Vai al contenuto
Sav79rio

Alonso in Ferrari?

Post raccomandati

Come la penso? Lo dico una volta per tutte:

 

1. Alonso mi ? sempre stato sulle palle dal primo momento ke l'ho sentito parlare;

2. Non mi piace il suo modo di comportarsi e quelle sclerate assurde degne di Briatore;

3. Lo ritengo il miglior pilota in circolazione che sbava dalla voglia di vincere;

4. Semmai dovesse venire in Ferrari me lo far? piacere, tanto alla fine basta che vinca e ke nn parli a vanvera.

 

Quindi: Alonso in Ferrari? Perch? no! Basta che si dia una calmata con la lingua.

 

 

Quoto.

 

Per?, io sono sempre fiducioso sulla nostra attuale coppia di "scarsoni" :lol: al volante della rossa, spero che l'anno prossimo possano confrontarsi con una vettura non solo veloce ma anche e soprattutto affidabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come la penso? Lo dico una volta per tutte:

 

1. Alonso mi ? sempre stato sulle palle dal primo momento ke l'ho sentito parlare;

2. Non mi piace il suo modo di comportarsi e quelle sclerate assurde degne di Briatore;

3. Lo ritengo il miglior pilota in circolazione che sbava dalla voglia di vincere;

4. Semmai dovesse venire in Ferrari me lo far? piacere, tanto alla fine basta che vinca e ke nn parli a vanvera.

 

Quindi: Alonso in Ferrari? Perch? no! Basta che si dia una calmata con la lingua.

Fosse solo la lingua che usa... E' il comportamento che non mi piace, da teppista da bassofondo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma se io fossi un pilota preferirei batterla piuttosto che vincere con lei,e non solo perch? sono antiferrarista.

piquet diceva che non avrebbe mai corso in ferrari perch? se vinceva col cavallino nei giornali avrebbero scritto "vince la ferrari di piquet",invece lui preferiva veder scritto "vince piquet con la brabham"

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma se io fossi un pilota preferirei batterla piuttosto che vincere con lei,e non solo perch? sono antiferrarista.

piquet diceva che non avrebbe mai corso in ferrari perch? se vinceva col cavallino nei giornali avrebbero scritto "vince la ferrari di piquet",invece lui preferiva veder scritto "vince piquet con la brabham"

rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello ke dice Piquet nn mi interessa. So solo ke vincere con la Ferrari d? tutto un altro prestigio rispetto ad una vittoria con un altro team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come la penso? Lo dico una volta per tutte:

 

1. Alonso mi ? sempre stato sulle palle dal primo momento ke l'ho sentito parlare;

2. Non mi piace il suo modo di comportarsi e quelle sclerate assurde degne di Briatore;

3. Lo ritengo il miglior pilota in circolazione che sbava dalla voglia di vincere;

4. Semmai dovesse venire in Ferrari me lo far? piacere, tanto alla fine basta che vinca e ke nn parli a vanvera.

 

Quindi: Alonso in Ferrari? Perch? no! Basta che si dia una calmata con la lingua.

Fosse solo la lingua che usa... E' il comportamento che non mi piace, da teppista da bassofondo...

io direbbe questo su Massa :hihi: Che linguaggio davanti millioni di televidenti!!! Anche sarebbe un montato scarsone: invitare ad imparare a guidare Alonso....ridiccolo il ragazzo :rotfl:

 

 

Ma se avete un Massa cosi.....e tutti siete contenti....come mai non vedete Alonso nella Ferrari?

 

Bevere per credere?:hihi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ridicolo tu! Massa aveva tutte le ragioni del mondo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma se io fossi un pilota preferirei batterla piuttosto che vincere con lei,e non solo perch? sono antiferrarista.

piquet diceva che non avrebbe mai corso in ferrari perch? se vinceva col cavallino nei giornali avrebbero scritto "vince la ferrari di piquet",invece lui preferiva veder scritto "vince piquet con la brabham"

 

 

Si ma dato che l'ha gia battuta, direi che non rimane altro che vincere assieme.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come la penso? Lo dico una volta per tutte:

 

1. Alonso mi ? sempre stato sulle palle dal primo momento ke l'ho sentito parlare;

2. Non mi piace il suo modo di comportarsi e quelle sclerate assurde degne di Briatore;

3. Lo ritengo il miglior pilota in circolazione che sbava dalla voglia di vincere;

4. Semmai dovesse venire in Ferrari me lo far? piacere, tanto alla fine basta che vinca e ke nn parli a vanvera.

 

Quindi: Alonso in Ferrari? Perch? no! Basta che si dia una calmata con la lingua.

Fosse solo la lingua che usa... E' il comportamento che non mi piace, da teppista da bassofondo...

io direbbe questo su Massa :hihi: Che linguaggio davanti millioni di televidenti!!! Anche sarebbe un montato scarsone: invitare ad imparare a guidare Alonso....ridiccolo il ragazzo :rotfl:

 

 

Ma se avete un Massa cosi.....e tutti siete contenti....come mai non vedete Alonso nella Ferrari?

 

Bevere per credere?:hihi:

 

vero :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla fine decider? Montezemolo.. l'opinione dei tifosi rossi centra poco o niente :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ridicolo tu! Massa aveva tutte le ragioni del mondo!

Anche la aveva Barrichello, ed ha sorriso nell posto 2 del podium...

 

A me ha stato simpatico quello di Yoong di chiamare "teppista da bassofondo" ad Alonso...infatti mi sembra divertente se tutti giocamo ad essere sportivi nelle battute

 

 

 

Quando diventarei avvocato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso in Ferrari? Si, a partire dal 2009 quando scadr? il contratto di Felipe. Senza nulla togliere al brasiliano (che magari ci sorprender? vincendo l'anno prossimo), mi piacerebbe vedere Fernando e Kimi compagni di squadra.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti ha dato fastidio Yoong (ke nn ha assolutamente ragione cmq) prenditela con lui! Massa in pista si ? comportato in modo corretto, e i commissari nn hanno preso decisioni. Contatto di gara normalissimo con la pista scivolosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ridicolo tu! Massa aveva tutte le ragioni del mondo!

Anche la aveva Barrichello, ed ha sorriso nell posto 2 del podium...

 

A me ha stato simpatico quello di Yoong di chiamare "teppista da bassofondo" ad Alonso...infatti mi sembra divertente se tutti giocamo ad essere sportivi nelle battute

 

 

 

Quando diventarei avvocato?

 

Tu come lo chiami uno che ricatta il suo team principal?? :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non proprio,massa ha toccato alonso non in curva ma nel tratto che univa le due curve,per questo alonso si ? incazzato.che poi i commissari non l'abbiano punito,b?, da montercarlo 2006 ? risaputo che i criteri di valutazione dei commissari sono un po strambi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

? il mio primo post, sono italiano e sono inparziale, mi interessa vedere la F1 perch? sono un appassionato di motori.

Vivo in Spagna da 5 anni ed ho vissuto in diretta la "Alonsomania" dal principio.

Posso solo dirvi che Alonso non ? affatto antipatico e aggiungerei che non ? un "teppistello" e nulla di tutto ci?.

La questione ? che in Italia non lo conoscete abbastanza, ha l'esclusiva con Tele 5 e ogni santo GP fanno reportage speciali con lui e devo dire che non ? affatto antipatico. La F1 ? un circo e non si pu? pretendere che i piloti si comportino sempre adeguatamente, d'altronde nessun campione ? mai stato troppo estroverso e simpatico.

La cosa cambierebbe moltissimo per i tifosi Ferrari se diventasse pilota della scuderia, avreste ,molte pi? possibilit? di conoscerlo come ormai si conosce qui in Spagna.

 

Dal mio punto di vista Massa si ? comportato da maleducato insultando davanti alla camera Alonso con termini come "co****e" o "vai a cagare" e questo mi sembra un comportamento da "basso fondo", Alonso si ? sfogato dopo una gara da 300 km che quasi perde per un tentativo patetico di Massa.

 

Ritengo che oggi Alonso sia il migliore ed ? l'unico che ha il carisma da vero fuoriclasse o vi piacciono di pi? i coperchietti che tanto vanno di moda oggi?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ti ha dato fastidio Yoong (ke nn ha assolutamente ragione cmq) prenditela con lui! Massa in pista si ? comportato in modo corretto, e i commissari nn hanno preso decisioni. Contatto di gara normalissimo con la pista scivolosa.

Yoong no mi da fastidio. ? un utente diverso, pur essendo tipici i suoi insulti e fotografie taroccate di Alonso, lo ho in stima. Imparar?,...e giovane ancora :hihi:

 

Anch'io ti stimo, caro Osre. Beh, ci provochiamo, ma...non importa. Io non posso vivere senza te in questo forum :hihi:

 

 

------

 

Io non parlavo del comportamento in pista. Parlavo del comportamento dopo gara (di tutte due) :hihi:

 

 

Ma, se vuoi la mia opinione sul comportamento in pista di Massa: sarebbe che Massa (come la Mecca con la Spy) ha sorpassato i limiti. Solo ? la mia opinione. Ma io non sono dottore....

 

Ma se intercambi i colori delle macchine in questa gara, forse la vedrai come io :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come quelli che non volevano Senna alla Ferrari, per finta per? :hihi:

Senna in Ferrari non voleva andarci lui visto che non gli andava di "rimboccarsi le maniche" e tirar fuori dalla profonda cacca in cui si trovava all'epoca la Scuderia di Maranello. Disse che gli sarebbe piaciuto finire la carriera in Ferrari ma se fossero stati in grado di fare una macchina da titolo (cosa che all'epoca era impossibile).

 

ma io so che le cose andarono in maniera leggermente diversa. senna aveva firmato un precontratto (ad opera d fiorio)in gran segreto con la ferrari x il 1992 ma Prost appena saputo del precontratto fece in modo che venisse bloccato l'affare. sarebbe dovuto arriavare in ferrari nel 1995, purtroppo x? il destino nn ha voluto..

In effetti questa ? una storia che non hai mai capito. Sapevo anch'io di questo precontratto che Senna aveva firmato con Fiorio nella sua casa di Montecarlo, proprio durante il week-end del GP. Poi non se ne fece pi? nulla. Certo che se fosse cos? Prost era proprio un mafioso....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

? il mio primo post, sono italiano e sono inparziale, mi interessa vedere la F1 perch? sono un appassionato di motori.

Vivo in Spagna da 5 anni ed ho vissuto in diretta la "Alonsomania" dal principio.

Posso solo dirvi che Alonso non ? affatto antipatico e aggiungerei che non ? un "teppistello" e nulla di tutto ci?.

La questione ? che in Italia non lo conoscete abbastanza, ha l'esclusiva con Tele 5 e ogni santo GP fanno reportage speciali con lui e devo dire che non ? affatto antipatico. La F1 ? un circo e non si pu? pretendere che i piloti si comportino sempre adeguatamente, d'altronde nessun campione ? mai stato troppo estroverso e simpatico.

La cosa cambierebbe moltissimo per i tifosi Ferrari se diventasse pilota della scuderia, avreste ,molte pi? possibilit? di conoscerlo come ormai si conosce qui in Spagna.

 

Dal mio punto di vista Massa si ? comportato da maleducato insultando davanti alla camera Alonso con termini come "co****e" o "vai a cagare" e questo mi sembra un comportamento da "basso fondo", Alonso si ? sfogato dopo una gara da 300 km che quasi perde per un tentativo patetico di Massa.

 

Ritengo che oggi Alonso sia il migliore ed ? l'unico che ha il carisma da vero fuoriclasse o vi piacciono di pi? i coperchietti che tanto vanno di moda oggi?

secondo me alonso in spagna ? come rossi in italia.

gli atteggiamenti sono gli stessi se ci fate caso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

? il mio primo post, sono italiano e sono inparziale, mi interessa vedere la F1 perch? sono un appassionato di motori.

Vivo in Spagna da 5 anni ed ho vissuto in diretta la "Alonsomania" dal principio.

Posso solo dirvi che Alonso non ? affatto antipatico e aggiungerei che non ? un "teppistello" e nulla di tutto ci?.

La questione ? che in Italia non lo conoscete abbastanza, ha l'esclusiva con Tele 5 e ogni santo GP fanno reportage speciali con lui e devo dire che non ? affatto antipatico. La F1 ? un circo e non si pu? pretendere che i piloti si comportino sempre adeguatamente, d'altronde nessun campione ? mai stato troppo estroverso e simpatico.

La cosa cambierebbe moltissimo per i tifosi Ferrari se diventasse pilota della scuderia, avreste ,molte pi? possibilit? di conoscerlo come ormai si conosce qui in Spagna.

 

Dal mio punto di vista Massa si ? comportato da maleducato insultando davanti alla camera Alonso con termini come "co****e" o "vai a cagare" e questo mi sembra un comportamento da "basso fondo", Alonso si ? sfogato dopo una gara da 300 km che quasi perde per un tentativo patetico di Massa.

 

Ritengo che oggi Alonso sia il migliore ed ? l'unico che ha il carisma da vero fuoriclasse o vi piacciono di pi? i coperchietti che tanto vanno di moda oggi?

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×