Vai al contenuto
Pafer

Adrian Sutil

Post raccomandati

Per me il giovane in assoluto pi? forte della F1 ? Rosberg. Azzardo forse, ma per me non ? affatto inferiore ad Hamilton. E pure Kova ? grosso modo sui livelli di Nico.

 

 

Io ho dei dubbi, anche se per me Rosberg sta venendo su molto bene.

Dopo Hamilton vedo lui, poi anche il miracolato Kubica, autore di una grande gara oggi a Spa. :up:

 

Sutil ha fatto una bella prestazione oggi, a parte quell' escursione fuori pista, ma come capirlo con quella macchina(??)(....comunque se ? convinto lui che vincerebbe il mondiale con la macchina di Hamilton...... <_< )

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sutil a me piace..gli darei un'altra ocasione magari con un monoposto migliore della Spyker....

 

Bravo!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me Webber pu? ancora dire la sua, certo non ? il campione del mondo che era stato dipinto non appena aveva debuttato, dopotutto anche Rosberg ? stato elogiato non apena ? arrivato nel circus, quest'anno con la REDBULL st? andando bene al contrario della sua brutta annata in Williams.

Sutil a me piace, ? parecchio che lo seguo, gi? in GP2 dava fastidio ad un certo Hamilton, chiss? che con una vettura superiore non possa rinnovare la sfida in Formula 1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No dai, webber ha ancora qualcosa da dire, riesce a andare a punti con la red bull.. Coulthard quest'anno non mi piace, fisico e wurz ridicolizzati, barrichello tassista...

 

 

infatti, a me sembra che Webber stia facendo un ottimo mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E poi del resto Webber non ha mai avuto l'opportunit? di poter lottare veramente per il titolo, a differenza di Rubens o David. E poi quando ? stato in Williams non mi sembra (onestamente non me lo ricordo) che le buscasse n? da Ralf n? dal tanto decantato oggi Heidfeld...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sutil ? davvero forte! Ha massacrato tutti i compagni di squadra (tranne Winchelock, per? il Nurburgring ? stata una cosa diversa dal solito :lol: ). Non ? forte quanto Hamilton, e i risultati in Euroseries parlano chiaro... Hamilton batte Sutil, e i due erano anche compagni di squadra.

Comunque sia anche Rosberg ? stato battuto da Hamilton nei kart, ma Nico ? un giovane spettacolare. Un vero talento. Lo stesso ? Sutil, ma certa gente si ferma ad analizzare il gran premio fino alla terza fila!

 

 

Non abbandonate i piloti dell'ultima fila nell'autostrada B)

 

 

Non ti dico quanto mi hanno preso per il c*lo per avere dato giudizio positivo nei primi gp della stagione (quando era compagno di squadra di Albers).

Purtroppo la quasi totalit? della gente non va oltre alle BMW....... forse alla Renault.

Alla fine, quasi sempre, finisce con un "ma sai che forse avevi ragione, non sta andando malaccio"................. peccato che quando lo dicono sono passati 2/3 anni e magari guidano una monoposto da met? alto schieramento.

 

Ah ma che te lo dico a fare (DonnieBrasco docet)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sutil sembra bravo anche se Albers e Yamamoto non sembrano grandi pietre di paragone. Inoltre se Sutil sembra sbagliare qualche volta di troppo ? perch? la Spyker non corre proprio su un binario.

In conclusione largo ai giovani, veloci ed economici, e via i vari Barricherllo, Coulthard e Wurz.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sutil a me piace gi? in GP2 dava fastidio ad un certo Hamilton

Ehm, questo quando ? successo?? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so ma sutil mi sa che ? un p? troppo sicuro di se stesso...

 

avrebbe vinto con la macchina di hamilton il mondiale... addirittura pi? forte di alonso???

 

sono dichiarazioni pesanti per un debuttante non ancora affermato... hamilton non l'ha mai detto prima di avere dei dati in mano... e anche quando li ha avuti ha detto che era probabile... :sisi:

 

cmq non mi ricordo gare in gp2 dove lewis sia stato infastidito da sutil...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq non mi ricordo gare in gp2 dove lewis sia stato infastidito da sutil...

 

Pi? che altro, non ricordo un Sutil in gp2 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti non c'ha mai corso.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sutil in GP2? quando? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq non mi ricordo gare in gp2 dove lewis sia stato infastidito da sutil...

 

Pi? che altro, non ricordo un Sutil in gp2 :hihi:

Eh ma qui sono tutti esperti conoscitori...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non avesse incontrato Hamilton in F3 europea Sutil avrebbe fatto la figura del fenomeno, imho ? un ottimo pilota, Tiago Monteiro quest'inverno alla presentazione della Seat per il WTCC in un intervista garant? del fatto che Adrian fosse un ottimo pilota e che avrebbe fatto a fettine Albers, come poi ? stato.

Ripeto per me un ottimo pilota, merita pi? possibilit? lui che Coulthard, Wurz e altri piloti secondo me pi? scarsi che guidano auto ben pi? competitive, a SPA poi ? stato eroico!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri Sutil è stato semplicemente fantastico. Ha ignorato le bandiere blu quando stava per essere doppiato da Hamilton che aveva alle calcagne Alonso. :asd:

Team radio
Hamilton : blue flag
Drive through per Sutil.
Penalità eccessiva perchè da quello che ricordo non ha ostacolato eccessivamente....lo spazio quello è...un pò esagerata la penalità, si poteva chiudere un occhio.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Sutil ieri è stato un po' pasticcione, mentre tentava il sorpasso a non so chi (Bottas o Ricciardo, non ricordo bene) si è intraversato andando in testacoda e seminando il panico tra quelli che lo seguivano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi ha quasi centrato una mclaren, e per evitarla ha fatto una sosta non prevista andando dritto ai box. Pasticcione è dir poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×