Vai al contenuto
parroz4

Le 50 peggiori auto di sempre

Post raccomandati

Se questa dovesse essere l'Alfa Junior, beh.... non commento....

 

ALFA_Junior.jpg

 

 

Dovrebbe essere pi? simile alla ricostruzione di quattroruote

 

junior-9.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sull Arna se ne pu? anche parlare....

 

P.S. qualcuno penser? che io odi le Alfa Romeo e le auto italiane in genere, non ? assolutamente vero! la mia ? una critica su come, per un certo periodo un marchio di cui noi italiani dovremmo andare fieri, realizzava modelli di scarsissima qualit? e non degni della tradizione Alfa Romeo!

 

 

 

tisian :lol:

 

 

Tisian, io non penso che tu odi le Alfa Romeo, anzi la tua analisi ? sensata e pu? essere condivisa o meno, il giudizio estetico di chiunque ? sempre contestabile!

La funzionalit? ? difficile, forse solo chi ha posseduto un'auto pu? dare l'esatta percezione delle cattive o buone funzionalit? ;)

 

La cosa certa ? che la scarsissima qualit? che tu citi adesso non mi pare ci sia pi?, la junior dimostrer? che ho ragione! ;-)

 

ciao a tutti

 

Guarda, al momento attuale l'Alfa Romeo ? migliorata anni luce rispetto agli anni '80!

Non siamo a livello di BMW e Mercedes, ma non siamo nenache lontani.

In pi? c'? da aggiungere che in fatto di design gli interni di 147/156/159 sono veramente all'altezza della situazione!

 

Recentemente una vettura che non mi ha convinto molto (sempre restando in ambito Alfa) ? stata la 166.

Tra un design esterno poco caratterizzato e alcuni problemi meccanico/elettrici "cronici" la 166 non ha ottenuto il successo che si sperava (per assurdo le sue linee al sottoscritto piacciono molto!) la sua carriera ? terminata senza mai raggiungere volumi di vendita elevati, peccato!

 

 

 

tisian ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se questa dovesse essere l'Alfa Junior, beh.... non commento....

 

ALFA_Junior.jpg

Dio mio...questo coso ? un aborto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mentre per moda intendo dire che molti neo patentati della mia zona si prendono la macchina per poi metterci alettoni, minigonne, scarichi.... :confuso: :confuso: per poi fare i prepotenti in mezzo alla strada.

 

Purtroppo questo ? un luogo comune che rimarr? sempre tale. A fronte di tanti prepotenti ci sono anche tante persone normalissime e buonissime a cui piace il tuning. E ti dir?, a volte i pi? grossi prepotenti sono alcuni al volante di Audi, BMW e Mercedes, assolutamente non truccate, che solo per il fatto di guidare auto di tali marchi pensano di essere i padroni delle strade...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh io parlo di miei coetanei che ovviamente non possono permettersi tale macchine, calcola anche che per loro Mercedes, BMW, Audi ecc... non sono macchine sportive...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La 166 non ? stata un successo perch? gli mancava un p? di sostanza che questo genere di macchine devono avere. Per desing e comportamento su strada comunque l'ammiraglia italiana era un passo avanti a tutti... vediamo ora cosa sar? questa 169...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se questa dovesse essere l'Alfa Junior, beh.... non commento....

 

ALFA_Junior.jpg

 

 

Dovrebbe essere pi? simile alla ricostruzione di quattroruote

 

junior-9.jpg

 

 

E' questa la junior che far? felice chi ama l'alfa romeo (sicuramente piu simile a quella che sar?) :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sull Arna se ne pu? anche parlare....

 

P.S. qualcuno penser? che io odi le Alfa Romeo e le auto italiane in genere, non ? assolutamente vero! la mia ? una critica su come, per un certo periodo un marchio di cui noi italiani dovremmo andare fieri, realizzava modelli di scarsissima qualit? e non degni della tradizione Alfa Romeo!

 

 

 

tisian :lol:

 

 

Tisian, io non penso che tu odi le Alfa Romeo, anzi la tua analisi ? sensata e pu? essere condivisa o meno, il giudizio estetico di chiunque ? sempre contestabile!

La funzionalit? ? difficile, forse solo chi ha posseduto un'auto pu? dare l'esatta percezione delle cattive o buone funzionalit? ;)

 

La cosa certa ? che la scarsissima qualit? che tu citi adesso non mi pare ci sia pi?, la junior dimostrer? che ho ragione! ;-)

 

ciao a tutti

 

Guarda, al momento attuale l'Alfa Romeo ? migliorata anni luce rispetto agli anni '80!

Non siamo a livello di BMW e Mercedes, ma non siamo nenache lontani.

In pi? c'? da aggiungere che in fatto di design gli interni di 147/156/159 sono veramente all'altezza della situazione!

 

Recentemente una vettura che non mi ha convinto molto (sempre restando in ambito Alfa) ? stata la 166.

Tra un design esterno poco caratterizzato e alcuni problemi meccanico/elettrici "cronici" la 166 non ha ottenuto il successo che si sperava (per assurdo le sue linee al sottoscritto piacciono molto!) la sua carriera ? terminata senza mai raggiungere volumi di vendita elevati, peccato!

 

 

 

tisian ;-)

 

 

D'accordissimo con il tuo parere, secondo me in rapporto ad audi ci siamo, su bmw abbiamo da lavorare.

Sui motori e pesi dobbiamo e possiamo fare meglio

Sulle linee interne ed esterne non siamo secondi a nessuno!

Io con la mia alfa 159 non invidio nessuno tedesca, anzi mi sento invidiato da loro :caldo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

B? comunque il paragone ? un p? inequilibrato. L'Audi ? avanti indiscutibilmente nel desing interno(e forse anche esteriormente stanno dando la paga a Bmw) ma la Bmw ? indiscutibilmente avanti all'Audi su prestazioni, affidabilit? e simili. Credo quindi che non si possa fare un vero confronto fra i tre marchi, ma penso che l'unica cosa che manchi adesso all'Alfa per fare il salto di qualit? sono i motori, spero che arrivino presto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
B? comunque il paragone ? un p? inequilibrato. L'Audi ? avanti indiscutibilmente nel desing interno(e forse anche esteriormente stanno dando la paga a Bmw) ma la Bmw ? indiscutibilmente avanti all'Audi su prestazioni, affidabilit? e simili. Credo quindi che non si possa fare un vero confronto fra i tre marchi, ma penso che l'unica cosa che manchi adesso all'Alfa per fare il salto di qualit? sono i motori, spero che arrivino presto...

 

 

In generale fare i confronti ? sempre problematico, non c'? mai una casa che prevale sotto tutti i punti di vista ma c'? sempre il modo di dire che da un certo punto di vista una ? meglio dell'altra...

su una cosa concordo con te cio? che bmw sta sopra, poi alfa romeo se la puo giocare con audi per alcuni aspetti (estetici soprattutto) per altri meno

 

ciao claudio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Parlando di Peugeot....

 

Ho avuto la fortuna di avere in famiglia un possessore di una 205 gti 1.9 dei primi anni 90, di una 306 del 93, e di una 206 1.9 hdi del 2000, senza contare un amico che possiede la mitica 1.4 hdi ultima serie...

Tutte ottime macchine.Rapporto qualita prezzo secondo me eccezzionale e sopratutto un design estetico sempre grintosissimo, molto meglio di tante dirette segmentate con accozzaglie di forme buttate la....o che sembrano non centrare un tubo..tipo (secondo il mio modestissimo parere condivisibile o no..come si dice..i gusti son gusti....)renault, opel, o nissan..con le varie corsa, micra, new clio..ecc...

 

Posseggo una 207 xsi 1.6 hdi nuova di zecca da circa 6 mesi, e per motivi di lavoro ho gia compiuto piu di 20000 km e un primo tagliando.Una bomba di macchina.Capace di dare la paga sia a livello di prestazioni in determinati frangenti, e a confronto per comfort di marcia e livello del design e finiture interne ha vetture piu blasonate o anche di categorie superiori....credo che sia davvero difficile trovare una peugeot brutta, almeno a partire dagli anni 80 fino ad oggi, ...scusate..misa si ? capito so peugottaro fracio...XDXD :D:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×