Vai al contenuto
Osrevinu

Consiglio Mondiale FIA 13/09/2007

Post raccomandati

Ma la clausola di alonso varra' visto che ci era coinvolto in toto?

Coinvolto in che cose essattamente?. Conosci i contenuti dei e-mail?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me ? una sentenza che prende in giro chi ha lavorato e favorisce chi a usufruito dei vantaggi, praticamente la reputo una presa per il c...o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La sentenza ? fintroppo pesante, proporzionata a ci? che hanno provato, ora verranno rivelati gli scheletri nell'armadio di tutti...

Fattore Alonso: essende implicato alla grande nella faccenda e mantenendo i punti nel cotruttori, penso si possa scordarsi la sua clausolina..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La sentenza ? fintroppo pesante, proporzionata a ci? che hanno provato, ora verranno rivelati gli scheletri nell'armadio di tutti...

Fattore Alonso: essende implicato alla grande nella faccenda e mantenendo i punti nel cotruttori, penso si possa scordarsi la sua clausolina..

 

dipened cosa si ? provato... potrebbe essere anche troppo leggera... bisogner? aspettare domani per sapere qualcosa in pi?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai raga non prendiamocela. La mclaren tra sponsor,multa e costruttori perder? oltre 200 milioni di euro in pochi mesi. E da dove verranno tolti questi soldi? Dallo sviluppo della macchina del prox anno, e a quel punto i dati ferrari non serviranno a nulla. E poi non correr? sub-judice nel 2008 la mclaren (confermatemi questo perch? non l'ho ancora capito), quindi quanti sponsor credete che vogliano avere a che fare con una squadra "squalificata"? E la mercedes? Per me scappa a gambe levate e o rileva la baracca, cancellando la mclaren e cacciando dennis (2 cose positive). Quest'anno hanno "vinto" il titolo piloti ma ladrando, come nella migliore tradizione mcladren, ma dal prox sicuro che si prendono delle belle legnate. Ci prendiamo un'incul...ta da un vibratore oggi, per darne una domani con una trave.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tutto quello che ? successo ? del tutto insensato. BUFFONI.

Se vinci con una macchina irregolare non hai diritto a quella vittoria, se si eliminano questi fondamentaliche educazione si pu? dare ad un bambino. Mah.

 

Detto questo... la Ferrari quest'anno ? stata inferiore enon avrei provato alcuna soddisfazione nel vincere, mahh... o non fai nulla e continui a sostenere una tesi, o se cambi idea... come si fa ad essere sempre ne carne ne pesce, i soldi accecano chiunque purtroppo

 

Peccato che se la McLaren non avrebbe beneficiato di quei dati... sarebbe stata sotto come performance... e quindi le avrebbe prese dalla Ferrari.. E tutti avremmo detto che meritava la Ferrari...

E' tutto relativo al progresso del top team...

 

Esatto, bravo, meno male che ci sei tu.

Ma comunque la McLaren doveva essere penalizzata per aver rubato quegli appunti della F2007...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La sentenza ? fintroppo pesante, proporzionata a ci? che hanno provato, ora verranno rivelati gli scheletri nell'armadio di tutti...

Fattore Alonso: essende implicato alla grande nella faccenda e mantenendo i punti nel cotruttori, penso si possa scordarsi la sua clausolina..

 

dipened cosa si ? provato... potrebbe essere anche troppo leggera... bisogner? aspettare domani per sapere qualcosa in pi?...

 

no, molto probabilmente ? giusta cos?, dato che se avesero provato tutto avrebbero squalificato pure i piloti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene ? stato dimostrato che la mclaren ha ladrato. Hanno salvato i piloti, ma moralmente non conta niente. Hanno usufruito di una macchina illegali e hanno vinto soprattutto per quello. E lo sapevano anche.

Anzi per me moralmente non valgono proprio niente.

D'ora in poi non tifer? solo per la Ferrari ma anche contro la McLAren. Non meritano rispetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra che sia ufficiale ormai, quest'anno il titolo mondiale piloti lo vince un LADRO.

Fatico ancora, da sportivo, a credere che una tale sentenza sia stata emessa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma i punti nel costruttori li ha persi la mclaren...

Mongo,credo che il contenuto delle mail sia stato decisivo,visto che il resto era traffico non leggibile.Se non hanno trovato niente nelle mail allora non dovevano punire la mclaren,perche' era come prima:scambi di informazioni tra ingegneri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bene ? stato dimostrato che la mclaren ha ladrato. Hanno salvato i piloti, ma moralmente non conta niente. Hanno usufruito di una macchina illegali e hanno vinto soprattutto per quello. E lo sapevano anche.

Anzi per me moralmente non valgono proprio niente.

D'ora in poi non tifer? solo per la Ferrari ma anche contro la McLAren. Non meritano rispetto.

 

Io quando discuter? di questo mondiale in futuro, prender? come vincitore del mondiale il ferrarista che finir? con pi? punti quest'anno, e a chi mi contraddir?, sapr? bene come rispondere, sar? anche un modo per valutare il mio interlocutore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domanda...

La McLaren ? stata completamente esclusa dalla classifica Costruttori 2007 ?

Voglio dire... i punti costruttori che prender? nelle prossime gare saranno validi, o concluderanno proprio a zero la stagione ?

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dai raga non prendiamocela. La mclaren tra sponsor,multa e costruttori perder? oltre 200 milioni di euro in pochi mesi. E da dove verranno tolti questi soldi? Dallo sviluppo della macchina del prox anno, e a quel punto i dati ferrari non serviranno a nulla. E poi non correr? sub-judice nel 2008 la mclaren (confermatemi questo perch? non l'ho ancora capito), quindi quanti sponsor credete che vogliano avere a che fare con una squadra "squalificata"? E la mercedes? Per me scappa a gambe levate e o rileva la baracca, cancellando la mclaren e cacciando dennis (2 cose positive). Quest'anno hanno "vinto" il titolo piloti ma ladrando, come nella migliore tradizione mcladren, ma dal prox sicuro che si prendono delle belle legnate. Ci prendiamo un'incul...ta da un vibratore oggi, per darne una domani con una trave.

 

ottimo ho copiato questo post, vediamo se sar? il caso di riproporlo l'anno venturo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La fia poteva far gareggiare le ultime 4 gare con 4 ferrari,controllando che siano uguali.Tutti a pari punti.Credo che anche i mclaren ci potessero stare....tanto non partirebbero cosi' spacciati...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me, non si tratta di una sentenza legalmente giusta, ma di una sentenza sportivamente giusta: vi immaginate un mondiale senza McLaren??? Magari, come dite voi, il prossimo anno arriveranno al livello della Ferrari anche la Bmw e la Renault, ma anche se fossi cos? mancherebbe la McLaren. Pensate al danno enorme che ci sarebbe se dal campionato di Formula1 sparisse la McLaren...

Penso sia giusto cos?: per il bene dello sport F1 ? meglio che la McLaren gareggi ancora.

 

Comunque la sentenza logicalmente pi? giusta sarebbe stata quella di squalificare la McLaren per il 2007 e il 2008; ma cos? la FIA avrebbe eliminato una delle squadri pi? popolari e competitive mai esistite, avrebbe tolto una parte dello spettacolo in pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il solito bernie & bianca, se mi attraversa la strada lo infilo e metto anche la retro. ? palese che facendo cos? d? la possibilit? ad hamilton (non che alonso mi sia simpatico ) di divenire campione del mondo, vedrete domenica che la mclaren far? uno sgarbo a colui che ha portato 6 decimi (con l'aiuto di stepney e soci) alla miglior vettura 2007.

PS: la miglior vettura mai costruita in socety con la ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Domanda...

La McLaren ? stata completamente esclusa dalla classifica Costruttori 2007 ?

Voglio dire... i punti costruttori che prender? nelle prossime gare saranno validi, o concluderanno proprio a zero la stagione ?

 

Grazie.

 

no non gli saranno assegnati altri punti costruttori, addirittura nel caso vincessero una delle restanti gare nessun rappresentante del team potr? salire sul podio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La sentenza ? fin troppo pesante, proporzionata a ci? che hanno provato, ora verranno rivelati gli scheletri nell'armadio di tutti...

Fattore Alonso: essende implicato alla grande nella faccenda e mantenendo i punti nel cotruttori, penso si possa scordarsi la sua clausolina..

 

Vergognati di essere tifoso della McLaren, pur di far vincere il titolo all'esordiente inglese quest'anno Ron Dennis e company non hanno avuto scrupoli, e la cosa brutta ? che ne sono usciti ancora una volta IMPUNITI, perch? la cosa che volevano quest'anno era far vincere con ogni mezzo il pur bravissimo Lewis Hamilton (del costruttori possono anche farne a meno, tanto sono supermilionari sfondati e non ? una mega multa che fa paura a Mercedes e company...) e la FIA con la sentenza odierna ne ha dato l'ennesima prova. Vergogna!

 

Ho l'impressione che Alonso verr? seriamente danneggiato in queste ultime 4 gare. Prepariamoci ad altre porcate targate McLaren.... :vomito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il solito bernie & bianca, se mi attraversa la strada lo infilo e metto anche la retro. ? palese che facendo cos? d? la possibilit? ad hamilton (non che alonso mi sia simpatico ) di divenire campione del mondo, vedrete domenica che la mclaren far? uno sgarbo a colui che ha portato 6 decimi (con l'aiuto di stepney e soci) alla miglior vettura 2007.

PS: la miglior vettura mai costruita in socety con la ferrari.

 

che cosa c'entra la vettura ora ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me, non si tratta di una sentenza legalmente giusta, ma di una sentenza sportivamente giusta: vi immaginate un mondiale senza McLaren??? Magari, come dite voi, il prossimo anno arriveranno al livello della Ferrari anche la Bmw e la Renault, ma anche se fossi cos? mancherebbe la McLaren. Pensate al danno enorme che ci sarebbe se dal campionato di Formula1 sparisse la McLaren...

Penso sia giusto cos?: per il bene dello sport F1 ? meglio che la McLaren gareggi ancora.

 

Comunque la sentenza logicalmente pi? giusta sarebbe stata quella di squalificare la McLaren per il 2007 e il 2008; ma cos? la FIA avrebbe eliminato una delle squadri pi? popolari e competitive mai esistite, avrebbe tolto una parte dello spettacolo in pista.

 

 

Difendere un principio di lealt? sportiva infliggendo una multa per quanto onerosa ? un deterrente inefficace e da luogo ad un pericoloso precedente che indurrebbe a pensare che tali comportamenti possono essere adottati in termini di rischio economico .

Se ? provata una cos? grave violazione delle regole del ?gioco?, un autorit? superpartes deve imporre soprattutto in termini simbolici ed effettivi che coloro i quali violano gravemente tali principi di lealt? devono essere estromessi dal ?gioco? stesso seppur in misura temporanea.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×