Vai al contenuto
Osrevinu

Consiglio Mondiale FIA 13/09/2007

Post raccomandati

Mau ma sei sicuro della fonte della news? Praticamente nn la riporta nessuno!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vi richiamo alla calma, aspettiamo il comunicato fia, questa ? solo una voce che si ? sparsa in giro da autosport.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io creder? a qualcosa solo quando uscir? la sentenza ufficiale, con tanto di motivazioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eheheh non ? vero nulla :D

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero....raga calma.....il pericolo bufala incombe!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fonte tv tedesca RTL: il responsabile delle comunicazioni FIA Richard Woods conferma che non ? ancora stata presa una decisione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io gi? replico a un post che mi ero segnato:

 

FERRARI 143

 

BMW 86

 

Renault 38

 

...

 

Toro Rosso, Spyker, McLaren Mercedes 0!!!

 

Questo, alla luce degli eventi di oggi, ? un DATO DI FATTO. E con questo, passo e chiudo... vado ad esporre la bandiera per la vittoria di Kimi Raikkonen a Monza che non ho potuto festeggiare in pista a causa di elementi di disturbo :lol:

Au revoir........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io gi? replico a un post che mi ero segnato:

 

FERRARI 143

 

BMW 86

 

Renault 38

 

...

 

Toro Rosso, Spyker, McLaren Mercedes 0!!!

 

Questo, alla luce degli eventi di oggi, ? un DATO DI FATTO. E con questo, passo e chiudo... vado ad esporre la bandiera per la vittoria di Kimi Raikkonen a Monza che non ho potuto festeggiare in pista a causa di elementi di disturbo :lol:

Au revoir........

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su f1grandprix.it la notizia ? riportata in questo modo:

Spy Story: McLaren Mercedes esclusa dai campionati 2007 e 2008?

 

Spy Story: McLaren Mercedes esclusa dai campionati 2007 e 2008?In base alle prime indiscrezioni il Consiglio Mondiale della FIA, riunitosi oggi a Parigi, ha deciso di escludere la McLaren Mercedes dai campionati 2007 e 2008 per la nota vicenda di spionaggio ai danni della Ferrari.

 

La sentenza di oggi, dunque, grazie alle nuove prove emerse nelle scorse settimane, rettifica il giudizio di colpevolezza ma sostanziale inapplicabilita' di una pena espresso nella seduta del 26 luglio quando il Consiglio evito' di comminare una sanzione al team di Woking in mancanza di elementi certi sull'utilizzo dei dati Ferrari.

 

A breve il testo completo della sentenza che, se confermata, sarebbe la piu' severa della storia di questo sport.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
fonte tv tedesca RTL: il responsabile delle comunicazioni FIA Richard Woods conferma che non ? ancora stata presa una decisione.

mi avevano detto che anche un'ora prima del finto verdetto autosport aveva fatto uno scherzetto simile... stanno provando a battere tutti anche inventando le news... e alla fine ci sono rimasti fregati, il loro sito ? down :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? ufficiale! F1GP aveva riportato un rumors! Per? almeno ditelo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla radio Rai nostra han dato l'anticipazione, proveniente da fonti certe ( :lol: )a SPA, per esclusione di 2 anni, questo e il prox., ma solo dalla coppa "del nonno"( :D costruttori)...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su ansa.it c'? scritto:

 

2007-09-13 17:19

 

F1: spy story, attesa per sentenza

Dibattimento terminato, riuniti i 26 delegati della Fia

 

(ANSA) - PARIGI, 13 SET - E' terminato il dibattimento del Consiglio dello Sport della Fia sulla spy-story McLaren-Ferrari. I 26 delegati sono in riunione. Al momento non ci sono indiscrezioni su come si e' sviluppata la discussione all'interno del Consiglio. Oltre alle due squadre protagoniste, McLaren sotto accusa e Ferrari parte lesa, al Consiglio hanno partecipato come osservatori altri team come Spyker, Williams, Renault e Red Bull. Nessuna indicazione sui tempi della sentenza. (FOTO: MAX MOSLEY)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io gi? replico a un post che mi ero segnato:

 

FERRARI 143

 

BMW 86

 

Renault 38

 

...

 

Toro Rosso, Spyker, McLaren Mercedes 0!!!

 

Questo, alla luce degli eventi di oggi, ? un DATO DI FATTO. E con questo, passo e chiudo... vado ad esporre la bandiera per la vittoria di Kimi Raikkonen a Monza che non ho potuto festeggiare in pista a causa di elementi di disturbo :lol:

Au revoir........

 

Bha io fossi in te sarei felice si, ma non appenderei mai la bandiera, si rischia di apparire ridicoli, dato che a prescindere dalla Mclaren non ? che la Ferrari l'abbia meritato questo mondiale, per quello che ha mostrato, sempre a prescindere dal comportamento della Mclaren, non mi sembra quindi il caso di fare il fanboy con la bandiera....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

autosport ha cancellato la notizia che ha gi? fatto il giro di mezzo mondo, su bbc radio 5 live dicono che il verdetto dovrebbe essere imminente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ? ufficiale! F1GP aveva riportato un rumors! Per? almeno ditelo!

non ? colpa nostra, ? il giornalista di autosport, penso steve cooper che aveva dato per certo la notizia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alla radio Rai nostra han dato l'anticipazione, proveniente da fonti certe ( :lol: )a SPA, per esclusione di 2 anni, questo e il prox., ma solo dalla coppa "del nonno"( :D costruttori)...

 

che senso ha escluderli solo per il costruttori? cio? chi ? il pazzo che progetta un vettura a vuoto bha...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Autosport ha fatto una figura di m***a!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×