Vai al contenuto
Osrevinu

Appello alla Ferrari: via Luca Colajanni

Luca Colajanni  

125 utenti hanno votato

  1. 1. Siete favorevoli alla sostituzione di Colajanni con un altro addetto stampa?

    • SI
      107
    • NO
      17


Post raccomandati

Tutto quello che vuoi ma Colajanni danneggia l'immagine della Ferrari, e questo conta, eccome se conta.

 

Sto pensando di cambiare anche il sondaggio mettendo l'opinione su Baldisseri, che non solo ? antipatico come Colajanni, ma ? anche un maleducato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ormai odio tutte le personalit? di spicco ferrari, quindi s?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono della stessa opinione di ***.

 

Colajanni quando parla mi sembra scontroso quasi come Moggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voto s?, ma il problema lo vedo in maniera pi? estesa. Mi spiego. Luca 'Bugia' Colajanni (cos? lo chiama l'inviato di un quotidiano nazionale) ? davvero sgradevole: perch? dice niente - e fin qui c'? da aspettarselo, perch? pi? o meno ? quello che fanno tutti durante i GP - e lo fa con toni davvero poco simpatici. Resto sul generico, per non rischiare di essere altrettanto poco gradevole.

Il problema ? per? che alla Ferrari, evidentemente, questo qui va benissimo: a naso, direi che non si vede da tempo un capo ufficio stampa di cos? lungo corso, quindi penso che questo signore intrerpreti esattamente il ruolo voluto da Montezemolo ed il management della Rossa. Del resto, ogni tanto mi ? capitato di leggere su varie testate delle frecciatine dei giornalisti alla politica comunicativa della Ferrari, apparentemnte tesa a comunicare il meno possibile e sempre con modi non proprio da Oscar della simpatia.

 

A questo aggiungo un Baldisserri (a proposito, ma non ? con due R?) che in passato era discretamente comunicativo e pure quasi simpatico ed ora ? diventato quello che stiamo vedendo. Fortuna che i due ingegneri di pista hanno ancora un minimo di disponibilit?, altrimenti saremmo messi malissimo.

 

Certo ? che la Ferrari farebbe bene a riconsiderare il proprio modo di porsi di fronte alla gente ed ai suoi tanti sostenitori: in un'epoca in cui il marketing ? fondamentale, questo tipo di comunicazione ? un controsenso pauroso.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' brutto da dire... ma guarda che mi tocca fare... andare coontro la ferrari... ma si... anche a me sta sulle balle ? proprio antipatico, e nel suo lavoro la cordialit? dovrebbe essere una delle principali qualit?... quindi....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando parla f? cascare tutti gli organi del corpo umano ? una cosa micidiale...si salva solo domenicali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato s? perch? penso che la ferrari, grazie a uomini come Colajanni e Baldisseri ha perso efficienza e lucidit? guadagnando in incompetenza e antipatia. Ciao a tutti sono uno nuovo ma vi seguo da tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

voto anche io per il SI

non l'ho mai sopportato, preferisco cento baldisserri anzich? un colajanni

 

se volete vedere colajanni meno chiuso del solito, guardatevi i replay di ungheria 2008 dopo la partenza, per la prima volta lo si ? visto aperto, tifava come un matto e con espressioni parecchio colorite..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sto sviluppando una mia tesi per cui "anguilla" Colajanni sia stato messo dov'?, e da li non possa essere rimosso, perch? altrove sarebbe pi? dannoso e perch? nel team nessuno lo vuole in mezzo alle palle.

 

Per quel che concerne la ferrari come squadra mi sa che ? gi? dall'anno scorso che fa pena come strategie s non ricordo male anche l'anno scorso perse un gran premio gi? vinto per uno scroscio d'acqua sul finale (non vorrei sbagliarmi ma mi sembra sia cos?), sempre per scarsa messa punto delle vetture e mancanza di reattivit? del box quando serve (sono un po' rincoglioniti e pensano di essere i migliori)

 

Infine penso che il ricorso ferrari alla fine dell'ultimo Gp (Spa) non abbia mai avuto senso, al massimo dovevano fare ricorso a Dio per i neuroni che gli sono stati assegnati.

 

Evviva la Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sto sviluppando una mia tesi per cui "anguilla" Colajanni sia stato messo dov'?, e da li non possa essere rimosso, perch? altrove sarebbe pi? dannoso e perch? nel team nessuno lo vuole in mezzo alle palle.

 

Per quel che concerne la ferrari come squadra mi sa che ? gi? dall'anno scorso che fa pena come strategie s non ricordo male anche l'anno scorso perse un gran premio gi? vinto per uno scroscio d'acqua sul finale (non vorrei sbagliarmi ma mi sembra sia cos?), sempre per scarsa messa punto delle vetture e mancanza di reattivit? del box quando serve (sono un po' rincoglioniti e pensano di essere i migliori)

 

Infine penso che il ricorso ferrari alla fine dell'ultimo Gp (Spa) non abbia mai avuto senso, al massimo dovevano fare ricorso a Dio per i neuroni che gli sono stati assegnati.

 

Evviva la Ferrari

Primo bold: mi ricordi deniro...

 

Secondo bold: da quando l'inchiesta dei commissari ? diventata un ricorso Ferrari? Mi ricordi ancora di pi? deniro...

Modificato da Rubster Steels

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' brutto da dire... ma guarda che mi tocca fare... andare coontro la ferrari... ma si... anche a me sta sulle balle ? proprio antipatico, e nel suo lavoro la cordialit? dovrebbe essere una delle principali qualit?... quindi....

Vedila come un modo per rendere la Ferrari un posto migliore... e cos? vedi come riesci a criticarlo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Infine penso che il ricorso ferrari alla fine dell'ultimo Gp (Spa) non abbia mai avuto senso, al massimo dovevano fare ricorso a Dio per i neuroni che gli sono stati assegnati.

Ma dove sta questo ricorso Ferrari? Si ? trattato di una investigazione dei commissari, la Ferrari non c'entra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sono favorevole che collajanni rimanga il piu possibile. cosi facendo la ferrari stara sulle palle sempre a piu persone uahuahauah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io sono favorevole che collajanni rimanga il piu possibile. cosi facendo la ferrari stara sulle palle sempre a piu persone uahuahauah

purtroppo hai ragione tu.... :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vedila come un modo per rendere la Ferrari un posto migliore... e cos? vedi come riesci a criticarlo..

 

 

Effettivamente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io sono favorevole che collajanni rimanga il piu possibile. cosi facendo la ferrari stara sulle palle sempre a piu persone uahuahauah

 

Ma non ti avevano bannato per l'eternit?? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrarista beviti un brodo caldo che ti fa bene, il cucchiaio te lo porta Rubster Steels

 

In primo luogo l'indagine dei commissari ha avuto luogo a seguito di una rilevazione da parte del team ferrari di una scorrettezza da parte di quel simpaticone di Hammilton (simpatico come una metastasi in sede epatica la sede ? dettata dalla assonanza cromatice). Se poi tu la vedi diversamente io ci butterei su un chi se ne fotte

 

E poi ti stai ad attaccare al cappello (le due p sono dovute al fatto che di capelli in testa non ne ho pi?)

 

Ed infine oggi si ha avuto la riprova che questa nuova squadra ferrari fa acqua da tutte le parti

 

:rotfl:

 

:superlol:

Modificato da sam66mas

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ferrarista beviti un brodo caldo che ti fa bene, il cucchiaio te lo porta Rubster Steels

 

In primo luogo l'indagine dei commissari ha avuto luogo a seguito di una rilevazione da parte del team ferrari di una scorrettezza da parte di quel simpaticone di Hammilton (simpatico come una metastasi in sede epatica la sede ? dettata dalla assonanza cromatice). Se poi tu la vedi diversamente io ci butterei su un chi se ne fotte

 

E poi ti stai ad attaccare al cappello (le due p sono dovute al fatto che di capelli in testa non ne ho pi?)

 

Ed infine oggi si ha avuto la riprova che questa nuova squadra ferrari fa acqua da tutte le parti

 

:rotfl:

 

:superlol:

Ma si pu? sapere di che parli? La sanzione a Hamilton ? stata comminata in seguito a una investigazione dei commissari di gara. La Ferrari ? stata convocata solo come parte in causa, ma non ha sporto nessun reclamo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari ha fatto ricorso

La Ferrari ha fatto ricorso

La Ferrari ha fatto ricorso

La Ferrari ha fatto ricorso

La Ferrari ha fatto ricorso

La Ferrari ha fatto ricorso

Secondo me cos? Ferrarista va in acido

ahahahahahahahahaha

cmq

viva Colajanni

e

Viva la Ferrari (sempre pi? con l'acqua alla gola)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Ferrari ha fatto ricorso

La Ferrari ha fatto ricorso

La Ferrari ha fatto ricorso

La Ferrari ha fatto ricorso

La Ferrari ha fatto ricorso

La Ferrari ha fatto ricorso

Secondo me cos? Ferrarista va in acido

ahahahahahahahahaha

cmq

viva Colajanni

e

Viva la Ferrari (sempre pi? con l'acqua alla gola)

 

Per cosa?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×