Jump to content
Sign in to follow this  
Osrevinu

Che era successo al forum?

Recommended Posts

avranno uppato l'ultima versione...

ti assicuro che ci vuole un bel po solo pe caricare i file, poi si deve configurare e modificare il template, testarlo e quindi pubblicarlo :unsure:

Ora ? tutto blu, forse vogliono far fuori tutti i ferraristi, e impiantare qualche centinaio di utenti pro Williams :lol:

il sistema di template ? cambiato quindi ci vorr? un po' per sistemare la skin rossa

Per quanto mi riguarda puoi prenderti tutto il tempo che vuoi :hihi:

Voglio il rosso! :hihi:

Comunque scherzi a parte c'? da dire che blu ? molto pi? elegante e da meno all'occhio. Magari si potrebbe fare un opzione in cui scegliere la skin, in altri forum l'ho visto, non so se su questa piattaforma si pu? fare...

Guest Vale83
Voglio il rosso! :hihi:

Comunque scherzi a parte c'? da dire che blu ? molto pi? elegante e da meno all'occhio. Magari si potrebbe fare un opzione in cui scegliere la skin, in altri forum l'ho visto, non so se su questa piattaforma si pu? fare...

? sempre stata supportata da questa piattaforma, ma per motivi di incompatibilit? (tra le varie versioni della board) non era stata pi? attivata

Ma questo aggiornamento impedir? la moltiplicazione dei fake? Ditemi di si vi prego!

forse impedir? gran parte dello spam, ma per i fake non c'? script che tenga :lol: