Vai al contenuto
Osrevinu

2007.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Presentazione]

Post raccomandati

se hamilton sar? fuori dai punti vengo li e ti spacco tutte le ossicina... tanto sar? li vicino da qualche parte :hihi:

skerzo naturalmente ;)

cmq pure per me primo gran premio dal vivo... e pure per me abbonamento 3 giorni nei prati... :sisi:

 

Vieni anche tu gioved? a fare il pit walk?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono alla tribuna 5 che dovrebbe essere quella lato uscita box prima-chicane

 

ahh.. non so se sia tanta buona.. visto ke quando io a 5 giri dal termine mi sn spostato li.. appoggiato sulla rete.. e le macchine le vedevo solo x qualke instante.. forse s vedra' meglio xke' essendo una tribuna sei alto.. e hai una visuale maggiore..

 

 

L'anno scorso ero in tribuna 23 al'uscita della parabolica, non era brutto ma neanche un granch? come punto.

 

Quest'anno ho raddoppiato il budget e ho preso la tribuna 16 all'uscita dell'Ascari, dovrebbe essere molto migliore come posto(Anche perche il biglietto costa il doppio :deluso: ), poi facendo il calcolo che arrivo dalla Sardegna il tutto viene ad essere pi? pesante come costi....

quindi se vincesse Alonso, tornarei abastanza leggero. Forse ti faranno un sconto nel aereo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se hamilton sar? fuori dai punti vengo li e ti spacco tutte le ossicina... tanto sar? li vicino da qualche parte :hihi:

skerzo naturalmente ;)

cmq pure per me primo gran premio dal vivo... e pure per me abbonamento 3 giorni nei prati... :sisi:

 

Vieni anche tu gioved? a fare il pit walk?

 

no non posso proprio... ho gi? convinto i miei a portarmi insieme a una mia amica e a starci 3 giorni... se gli chiedo di anda pure il gioved? mi fulminano :hihi:

il prossim'anno penso proprio che verremo da soli... quando saremo maggiorenni... e allora potremmo starci quanto ci pare e fare quello che ci pare... :sisi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se hamilton sar? fuori dai punti vengo li e ti spacco tutte le ossicina... tanto sar? li vicino da qualche parte :hihi:

skerzo naturalmente ;)

cmq pure per me primo gran premio dal vivo... e pure per me abbonamento 3 giorni nei prati... :sisi:

 

Vieni anche tu gioved? a fare il pit walk?

 

no non posso proprio... ho gi? convinto i miei a portarmi insieme a una mia amica e a starci 3 giorni... se gli chiedo di anda pure il gioved? mi fulminano :hihi:

il prossim'anno penso proprio che verremo da soli... quando saremo maggiorenni... e allora potremmo starci quanto ci pare e fare quello che ci pare... :sisi:

in italia, quando siete maggiorenni: ai 12 anni o ai 65? :pensieroso: (:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono alla tribuna 5 che dovrebbe essere quella lato uscita box prima-chicane

 

ahh.. non so se sia tanta buona.. visto ke quando io a 5 giri dal termine mi sn spostato li.. appoggiato sulla rete.. e le macchine le vedevo solo x qualke instante.. forse s vedra' meglio xke' essendo una tribuna sei alto.. e hai una visuale maggiore..

 

 

L'anno scorso ero in tribuna 23 al'uscita della parabolica, non era brutto ma neanche un granch? come punto.

 

Quest'anno ho raddoppiato il budget e ho preso la tribuna 16 all'uscita dell'Ascari, dovrebbe essere molto migliore come posto(Anche perche il biglietto costa il doppio :deluso: ), poi facendo il calcolo che arrivo dalla Sardegna il tutto viene ad essere pi? pesante come costi....

quindi se vincesse Alonso, tornarei abastanza leggero. Forse ti faranno un sconto nel aereo :hihi:

 

 

Proprio di Alonso ho dei gran bei ricordi a Monza... :D

 

Se vince la Mclaren dall'inca**o rientro a nuoto in Sardegna..... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Heidfeld: "A Monza una BMW al livello della Ferrari"

 

 

Nick Heidfeld ha rivelato che la BMW Sauber potrebbe essere molto competitiva a Monza, nel GP Italia. "La quattro giorni di test della settimana scorsa e' andata molto bene anche se devo ammettere che la mia speranza era di andare ancora meglio".

 

"Non sappiamo con quanto carburante hanno girato Ferrari e McLaren e la mia sensazione e' che la McLaren sia ancora un po' davanti a noi" ha spiegato a Sport Bild. "Ma penso che siamo allo stesso livello della Ferrari oppure non saremo molto lontani. Con un po' di fortuna puo' succedere di tutto. Per me non e' una sorpresa vedere la BMW competitiva a Monza. Il circuito e' simile al Canada, dove sono arrivato secondo. Inoltre in caso di battaglia ravvicinata non avremo nulla da perdere mentre chi e' in lotta per il titolo dovra' essere cauto".

 

-------------------

 

Simile al Canada? A me non pare propio. Comunque se a Monza le BMW sono davanti a noi che la Ferrari inizi i preparativi per il prossimo anno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Programma delle Conferenze Stampa FIA per il Gran Premio d'Italia

 

Gioved? 6 Settembre - Ore 15:00

Giancarlo Fisichella - Renault

Vitantonio Luizzi - Toro Rosso Ferrari

Kimi R?ikk?nen - Ferrari

Jarno Trulli - Toyota

Mark Webber - Red Bull Renault

 

Venerd? 7 Settembre - Ore 16:00

Mario Almondo - Ferrari

Willy Rampf - BMW Sauber

Pat Symonds - Renault

Geoff Willis - Red Bull Renault

 

Sabato 8 Settembre - Dopo le Qualifiche

I tre piloti pi? veloci

 

Domenica 9 Settembre - Dopo la Gara

I primi tre classificati

 

FIA - Formula 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti Odio Scuola

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so perch? ma ho la sensazione che a monza sar? molto dura.

Se vince la mclaren sconforto totale :piango: :piango: :piango: :piango:

Ma secondo voi come siamo messi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non so perch? ma ho la sensazione che a monza sar? molto dura.

Se vince la mclaren sconforto totale :piango: :piango: :piango: :piango:

Ma secondo voi come siamo messi?

 

imho siamo messi bene, se dovessimo dare retta ai test allora dovremmo avere un passo pi? lento di BMW e all'incirca lo stesso della Toyota di Jarno... :hihi:

 

Il punto critico della Ferrari sulla McLaren sar? il salto violento sui cordoli della variante della Roggia, in quel punto potremmo soffrire un po, per il resto il T1 e soprattutto il T3 li vedo a nostro favore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non so perch? ma ho la sensazione che a monza sar? molto dura.

Se vince la mclaren sconforto totale :piango: :piango: :piango: :piango:

Ma secondo voi come siamo messi?

 

imho siamo messi bene, se dovessimo dare retta ai test allora dovremmo avere un passo pi? lento di BMW e all'incirca lo stesso della Toyota di Jarno... :hihi:

 

Il punto critico della Ferrari sulla McLaren sar? il salto violento sui cordoli della variante della Roggia, in quel punto potremmo soffrire un po, per il resto il T1 e soprattutto il T3 li vedo a nostro favore.

 

Ho lette cose un po' contrastanti, tipo Massa che ha dichiarato che ha fatto il miglior tempo in condizioni di molta benzina e gomme nuove al contrario della mclaren, mentre su As c'? scritto che ha ottenuto il tempo alla fine del long run,

sempre su as c'? scritto che la ferrari ? un po' in difficolt? nei trasferimenti di carico nelle frenate, e che Raikkonen ha avuto due giornate molto impegnative.

Non so, sono preoccupato, soprattutto per la qualifica e anche perch? la mclaren sembra molto forte...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo quest'anno non ci sar?, di solito la F1 la vedevo a imola ma grazie a zio bernie ho saltato e mi sono fatto le 2 motogp misano mugello e una Sbk per comodit? logistica ma sono sicuro che a kimi e felipe non farete mancare il calore metteteci qualcosa in pi? anche per me che sar? davanti la tv.

Sempre forza Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da tenere in considerazione l'analisi fatta da Heidfield se le due Bmw Sauber si trovano davanti possono creare problemi speriamo alla Mc Laren ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io penso che sar? molto piu' probabile che creino problemi alle ferrari....

qui la mclaren ? una spanna sopra tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non so perch? ma ho la sensazione che a monza sar? molto dura.

Se vince la mclaren sconforto totale :piango: :piango: :piango: :piango:

Ma secondo voi come siamo messi?

 

imho siamo messi bene, se dovessimo dare retta ai test allora dovremmo avere un passo pi? lento di BMW e all'incirca lo stesso della Toyota di Jarno... :hihi:

 

Il punto critico della Ferrari sulla McLaren sar? il salto violento sui cordoli della variante della Roggia, in quel punto potremmo soffrire un po, per il resto il T1 e soprattutto il T3 li vedo a nostro favore.

 

Ho lette cose un po' contrastanti, tipo Massa che ha dichiarato che ha fatto il miglior tempo in condizioni di molta benzina e gomme nuove al contrario della mclaren, mentre su As c'? scritto che ha ottenuto il tempo alla fine del long run,

sempre su as c'? scritto che la ferrari ? un po' in difficolt? nei trasferimenti di carico nelle frenate, e che Raikkonen ha avuto due giornate molto impegnative.

Non so, sono preoccupato, soprattutto per la qualifica e anche perch? la mclaren sembra molto forte...

Anch'io ho letto su as le cose che dici ma secondo me oltre al fatto che la Mc Laren va bene a monza c'? da dire che forse si sono nascosti a maranello per approfittarne in gara.......ma come ho fatto notare attenti al terzo incomodo bmw sauber se rimangono li possono dare fastidio e magari far cambiare tattiche di gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque qui la nostra macchina ? avanti in tutto. Realisticamente vedo poco probabile una vittoria di una Mclaren(per me sono pi? veloci le bmw qui).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la storia delle bmw mi sembra una gran balla... in ogni gp si spera e si ipotizza che le bmw possano cmq essere pi? forti di mclaren o ferrari... eppure ogni volta arrivano dietro...

e la storia del motore uguale... i motori oramai sono tutti uguali... penso che se la mclaren metta il motore ferrari non cambino le prestazioni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sulla carta la F2007 ? favorita. Il tracciato si addice alla monoposto soprattutto per l'efficienza aerodinamica. Sul lungo rettilineo d'arrivo la Ferrrari dovrebbe volare. Inoltre si pu? sorpassare se solo si fa molto bene la parabolica. Poi tra i piloti Ferrari vedo bene Kimi in quanto pilota di velocit?.

 

Ordine d'arrivo:

 

1 - Raikkonen

2 - Massa

3 - Alonso

4 - Heidfeld

5 - Hamilton

6 - Kubica

 

Ma attenzione a Rosberg.

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? quello che ? essere dietro alle bmw ? sempre hamilton?? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sulla carta la F2007 ? favorita. Il tracciato si addice alla monoposto soprattutto per l'efficienza aerodinamica. Sul lungo rettilineo d'arrivo la Ferrrari dovrebbe volare. Inoltre si pu? sorpassare se solo si fa molto bene la parabolica. Poi tra i piloti Ferrari vedo bene Kimi in quanto pilota di velocit?.

 

Ordine d'arrivo:

 

1 - Raikkonen

2 - Massa

3 - Alonso

4 - Heidfeld

5 - Hamilton

6 - Kubica

 

Ma attenzione a Rosberg.

 

Luke 36

 

mmm faccio notare che ? quasi tutto il campionato che la McLaren ? pi? veloce in rettilineo della Ferrari...forse usa meno carico...a Monza non so chi ? stato il pi? veloce in rettifilo nei test?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×