Vai al contenuto
lesnar89

Massa campione del mondo!

Post raccomandati

Io ragiono come tifoso della Ferrari, e quindi penso alla squadra, e ora come ora quello ke doveva essere il nostro pilota di punta nn ci sta ripagando.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
i fans di raikkonen si lamentano perche' il loro idolo viene criticato,cosa che in passato succedeva anche a schumahcer.intanto da loro sento dire frasi come "se vince massa e' un insulto per la f.1".raikkonen non si puo' toccare perche' ha l'etichetta dell'erede al trono,invece quello che era il servitore di corte non puo' vincere,sarebbe un atto di lesa maesta'.

 

che poi mi devono spiegare dove sarebbe l'insulto alla f.1 se vince massa.se batte alonso e hamilton e batte raikkonen con la stessa macchina.e' un insulto?

 

il fatto e' che alcuni vorrebbe raikkonen vincente per investitura divina per diritto di nascita.invece per vincere i mondiali bisogna fare i punti ,piu' degltri e piu' del compagno di squadra.chiamasi democrazia

 

x quanto mi riguarda nn mi infastidiscono certo le critiche a Kimi, ma le critiche inutili quelle stupide si.. fatte solo per (e lo ripeto x l'ennesima volta) buttare fango su raikkonen. 1 pilota pu? piacere come non piacere ma in questo caso nn significa essere autorizzati a scrivere quello che passa prima x la testa travisando (come mi ? capitato d leggere in qualche post) la realt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anch'io ragiono da tifoso della ferrari e non mi pare giusto che se vince il mondiale massa si dica che e' un insulto per la f.1 :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
i fans di raikkonen si lamentano perche' il loro idolo viene criticato,cosa che in passato succedeva anche a schumahcer.intanto da loro sento dire frasi come "se vince massa e' un insulto per la f.1".raikkonen non si puo' toccare perche' ha l'etichetta dell'erede al trono,invece quello che era il servitore di corte non puo' vincere,sarebbe un atto di lesa maesta'.

 

che poi mi devono spiegare dove sarebbe l'insulto alla f.1 se vince massa.se batte alonso e hamilton e batte raikkonen con la stessa macchina.e' un insulto?

 

il fatto e' che alcuni vorrebbe raikkonen vincente per investitura divina per diritto di nascita.invece per vincere i mondiali bisogna fare i punti ,piu' degltri e piu' del compagno di squadra.chiamasi democrazia

 

x quanto mi riguarda nn mi infastidiscono certo le critiche a Kimi, ma le critiche inutili quelle stupide si.. fatte solo per (e lo ripeto x l'ennesima volta) buttare fango su raikkonen. 1 pilota pu? piacere come non piacere ma in questo caso nn significa essere autorizzati a scrivere quello che passa prima x la testa travisando (come mi ? capitato d leggere in qualche post) la realt?.

 

ma quali insulti e critiche stupide....pretendereste l'intoccabilita' di raikkonen e invece le critiche gli toccano come a tutti....visto che poi non sta andando un gran che'...veniva criticato schumacher chissa' perche' questo finlandese non si puo' criticare... :pensieroso:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
i fans di raikkonen si lamentano perche' il loro idolo viene criticato,cosa che in passato succedeva anche a schumahcer.intanto da loro sento dire frasi come "se vince massa e' un insulto per la f.1".raikkonen non si puo' toccare perche' ha l'etichetta dell'erede al trono,invece quello che era il servitore di corte non puo' vincere,sarebbe un atto di lesa maesta'.

 

che poi mi devono spiegare dove sarebbe l'insulto alla f.1 se vince massa.se batte alonso e hamilton e batte raikkonen con la stessa macchina.e' un insulto?

 

il fatto e' che alcuni vorrebbe raikkonen vincente per investitura divina per diritto di nascita.invece per vincere i mondiali bisogna fare i punti ,piu' degltri e piu' del compagno di squadra.chiamasi democrazia

 

x quanto mi riguarda nn mi infastidiscono certo le critiche a Kimi, ma le critiche inutili quelle stupide si.. fatte solo per (e lo ripeto x l'ennesima volta) buttare fango su raikkonen. 1 pilota pu? piacere come non piacere ma in questo caso nn significa essere autorizzati a scrivere quello che passa prima x la testa travisando (come mi ? capitato d leggere in qualche post) la realt?.

 

ma quali insulti e critiche stupide....pretendereste l'intoccabilita' di raikkonen e invece le critiche gli toccano come a tutti....visto che poi non sta andando un gran che'...veniva criticato schumacher chissa' perche' questo finlandese non si puo' criticare... :pensieroso:

 

E chi dice che non pu? essere criticato...l'importante ? che siano critiche costruttive, qui siamo ancora allo "sfasciamacchine" e al "non sa sviluppare la vettura".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rolleyes:

i fans di raikkonen si lamentano perche' il loro idolo viene criticato,cosa che in passato succedeva anche a schumahcer.intanto da loro sento dire frasi come "se vince massa e' un insulto per la f.1".raikkonen non si puo' toccare perche' ha l'etichetta dell'erede al trono,invece quello che era il servitore di corte non puo' vincere,sarebbe un atto di lesa maesta'.

 

che poi mi devono spiegare dove sarebbe l'insulto alla f.1 se vince massa.se batte alonso e hamilton e batte raikkonen con la stessa macchina.e' un insulto?

 

il fatto e' che alcuni vorrebbe raikkonen vincente per investitura divina per diritto di nascita.invece per vincere i mondiali bisogna fare i punti ,piu' degltri e piu' del compagno di squadra.chiamasi democrazia

 

x quanto mi riguarda nn mi infastidiscono certo le critiche a Kimi, ma le critiche inutili quelle stupide si.. fatte solo per (e lo ripeto x l'ennesima volta) buttare fango su raikkonen. 1 pilota pu? piacere come non piacere ma in questo caso nn significa essere autorizzati a scrivere quello che passa prima x la testa travisando (come mi ? capitato d leggere in qualche post) la realt?.

 

ma quali insulti e critiche stupide....pretendereste l'intoccabilita' di raikkonen e invece le critiche gli toccano come a tutti....visto che poi non sta andando un gran che'...veniva criticato schumacher chissa' perche' questo finlandese non si puo' criticare... :pensieroso:

 

E chi dice che non pu? essere criticato...l'importante ? che siano critiche costruttive, qui siamo ancora allo "sfasciamacchine" e al "non sa sviluppare la vettura".

 

qualcuno ha aggiunto che gli piace un po' l'alcool..che sia il caso di fargli il palloncino sulla griglia di partenza? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
i fans di raikkonen si lamentano perche' il loro idolo viene criticato,cosa che in passato succedeva anche a schumahcer.intanto da loro sento dire frasi come "se vince massa e' un insulto per la f.1".raikkonen non si puo' toccare perche' ha l'etichetta dell'erede al trono,invece quello che era il servitore di corte non puo' vincere,sarebbe un atto di lesa maesta'.

 

che poi mi devono spiegare dove sarebbe l'insulto alla f.1 se vince massa.se batte alonso e hamilton e batte raikkonen con la stessa macchina.e' un insulto?

 

il fatto e' che alcuni vorrebbe raikkonen vincente per investitura divina per diritto di nascita.invece per vincere i mondiali bisogna fare i punti ,piu' degltri e piu' del compagno di squadra.chiamasi democrazia

 

x quanto mi riguarda nn mi infastidiscono certo le critiche a Kimi, ma le critiche inutili quelle stupide si.. fatte solo per (e lo ripeto x l'ennesima volta) buttare fango su raikkonen. 1 pilota pu? piacere come non piacere ma in questo caso nn significa essere autorizzati a scrivere quello che passa prima x la testa travisando (come mi ? capitato d leggere in qualche post) la realt?.

 

ma quali insulti e critiche stupide....pretendereste l'intoccabilita' di raikkonen e invece le critiche gli toccano come a tutti....visto che poi non sta andando un gran che'...veniva criticato schumacher chissa' perche' questo finlandese non si puo' criticare... :pensieroso:

 

 

io ho gi? parlato, cmq da quello che leggo deduco che nn hai letto bene il mio post.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In questo forum solo sulla ferrari (intesa come team) e su schumacher non si possono fare critiche...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In questo forum solo sulla ferrari (intesa come team) e su schumacher non si possono fare critiche...

non sei obbligato a postare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco xk? alcuni se la prendono tanto per le critiche a Raikkonen quando per anni abbiamo avuto un pilota letteralmente massacrato da critiche (quelle s? davvero quasi tutte assurde) che magari veniva criticato pure da quelli ke oggi supportano Raikkonen alla Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che cos? come non ? scontato che chi ? tifoso della Ferrari lo sia anche di Raikkonen, altrettanto lo ? il contrario.

Ad ogni modo, anch'io non capisco come mai per esaltare il proprio beniamino, ci sia bisogno di sminuire Kimi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Credo che cos? come non ? scontato che chi ? tifoso della Ferrari lo sia anche di Raikkonen, altrettanto lo ? il contrario.

Ad ogni modo, anch'io non capisco come mai per esaltare il proprio beniamino, ci sia bisogno di sminuire Kimi.

 

esatto

 

da parte mia nn ho null'altro da aggiungere quello che pensavo l'ho detto, x me il discorso ? chiuso anche xch? siamo andati abbondantemente off topic.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il succo del discorso ? questo,raikkonen ? quello che nel 2003 con una macchina vecchia di un anno stava per vincere il mondiale,era quello che ? riuscito a vincere a spa malgrado la super ferrari b,? quello che spesso e volentieri partiva a met? schieramento con un autobotte e arrivava a podio(con la mp4-20 per?),? quello che nel 2006 con una mclaren non proprio performante si aggrega spesso con alonso e schumacher nel podio.nel 2007 lascia la mclaren per andare in un team considerato piu serio e soprattutto piu forte,visto le premesse c'era d'aspettarsi che spaccasse il mondo,che potesse distruggere massa,anzi,metterlo in riga dal primo gp senza storie.

invece stiamo qui a discutere dei due ritiri per spiegare il motivo per cui ? dietro al suo compagno di squadra quando si sa benissimo che ognuno ha avuto le sue sfighe.

considero raikkonen un campione ma ? inevitabile pensare che stia un po deludendo,come alonso in mecca

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto tutto quello che ha detto cek.. E lo dico da uno a cui kimi piace parecchio.. Mi potete parlare delle rotture, dell'adattamento alla ferrari, del fatto che massa sia migliorato, ma anche solo fino all'anno scorso, nonostante il brasiliano avesse vinto 2 gp, non avrei mai e poi mai creduto che kimi gli sarebbe stato in pratica alla pari in classifica... Pensavo davvero che kimi e alonso sarebbero stati i 2 a lottare per il mondiale dall'inizio alla fine e hamilton e massa a fare gli outsider.. Ma almeno l'imprevidibilit? a volte ? una delle poche cose rimaste in f1 e mi piace cos?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il succo del discorso ? questo,raikkonen ? quello che nel 2003 con una macchina vecchia di un anno stava per vincere il mondiale,era quello che ? riuscito a vincere a spa malgrado la super ferrari b,? quello che spesso e volentieri partiva a met? schieramento con un autobotte e arrivava a podio(con la mp4-20 per?),? quello che nel 2006 con una mclaren non proprio performante si aggrega spesso con alonso e schumacher nel podio.nel 2007 lascia la mclaren per andare in un team considerato piu serio e soprattutto piu forte,visto le premesse c'era d'aspettarsi che spaccasse il mondo,che potesse distruggere massa,anzi,metterlo in riga dal primo gp senza storie.

invece stiamo qui a discutere dei due ritiri per spiegare il motivo per cui ? dietro al suo compagno di squadra quando si sa benissimo che ognuno ha avuto le sue sfighe.

considero raikkonen un campione ma ? inevitabile pensare che stia un po deludendo,come alonso in mecca

Aspetta l'anno prossimo e vedrai...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il succo del discorso ? questo,raikkonen ? quello che nel 2003 con una macchina vecchia di un anno stava per vincere il mondiale,era quello che ? riuscito a vincere a spa malgrado la super ferrari b,? quello che spesso e volentieri partiva a met? schieramento con un autobotte e arrivava a podio(con la mp4-20 per?),? quello che nel 2006 con una mclaren non proprio performante si aggrega spesso con alonso e schumacher nel podio.nel 2007 lascia la mclaren per andare in un team considerato piu serio e soprattutto piu forte,visto le premesse c'era d'aspettarsi che spaccasse il mondo,che potesse distruggere massa,anzi,metterlo in riga dal primo gp senza storie.

invece stiamo qui a discutere dei due ritiri per spiegare il motivo per cui ? dietro al suo compagno di squadra quando si sa benissimo che ognuno ha avuto le sue sfighe.

considero raikkonen un campione ma ? inevitabile pensare che stia un po deludendo,come alonso in mecca

Alonso sta deludendo ancora perche non ha vinto a ungheria. ( interessante gara, rotfl )

 

Adesso sarebbe lider, il discorso sarebbe diverso.

 

 

Se vince a Monza, sar? il candiato al titolo (come lo fu dopo vincere a massa nella strepitosa gara sul bagnato)

 

Un po lo stesso discorso per kimi. Se fa la pole, il giro veloce ed vince a Monza....sar? il meglio pilota della stagione, e di massa meglio non parlare...

 

 

Queste anno il discorso sulle pilote cambia ogni minuto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io pensavo kimi vincesse facile quest'anno....poi alonso,massa ed hamilton.Le cose sono andate diversamente,e temo che alla fine vincera' alonso.Fino ad ora i problemi si equivalgono..piu' o meno..tenendo conto che la ferrari per me e' leggermente superiore.La questione ungheria e' qualcosa che deriva dalla fia che ha sentito la radio...l'anno scorso a montecarlo i tifosi di alonso non si lamentarono...e' fu molto piu' scandaloso di quest'anno..Il campionato e' ancora lungo,e,come dice alonso,una suzuka ai suoi avversari capitera'...si e' abituato bene,il ragazzo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

massa campione del mondo sarebbe uno scandalo, come lo sarebbe stato se avesse vinto irvine nel 99

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
massa campione del mondo sarebbe uno scandalo, come lo sarebbe stato se avesse vinto irvine nel 99

 

Guarda che gli altri 3 non ? che abbiano fatto molto meglio di Massa...quindi a mio parere se Massa dovesse vincere il campionato piloti non ci sarebbe nulla di scandaloso e soprattutto ha vinto 3 gare come Hamilton,Alonso e Raikkonen... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
massa campione del mondo sarebbe uno scandalo, come lo sarebbe stato se avesse vinto irvine nel 99

 

Guarda che gli altri 3 non ? che abbiano fatto molto meglio di Massa...quindi a mio parere se Massa dovesse vincere il campionato piloti non ci sarebbe nulla di scandaloso e soprattutto ha vinto 3 gare come Hamilton,Alonso e Raikkonen... :rolleyes:

 

era anche quello che partiva meglio a inizio stagione (kimi e alonso in un team completamente nuovo nel modo di fare e tutto e hamilton debuttante!!) con una macchina creata su misura... poi ? stato quello che ha avuto meno problemi di tutti... imho tutti gli altri 3 si meritano il mondiale pi? di lui...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×