Vai al contenuto
Visitatore andrea81

L'impossibilita' di accedere ai dati di Alonso la causa del cedimento della gomma di Hamilton

Post raccomandati

Considerando il modo in cui si ? ridotta la gomma, col battistrada completamente staccato dal resto, credo anche io che la gomma fosse fallata. Nessun problema, pu? capitare. L'importante ? non dar mai retta alle fantomatiche invenzioni giornalistiche, fatte ad arte, per creare polemica e vendere pi? copie.

Il problema ? che ? la 2? volta. (A Germania anche). Lo stilo di guida di Hamilton blocca troppo le ruote, come hanno detto alcuni utenti, forse si avicina molto al limite dei suoi pneumatici.

 

Nonostante, independentemente della causa, Lewis dobrebbe essere veramente priocupatto per questo fatto. No soltanto per la lotta per il mondiale quanto per la sua integrit? fisica.

 

La pressione st? al limite per tutti. Vedremo come la gestisce Hamilton in queste ultime 5 gare.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Considerando il modo in cui si ? ridotta la gomma, col battistrada completamente staccato dal resto, credo anche io che la gomma fosse fallata. Nessun problema, pu? capitare. L'importante ? non dar mai retta alle fantomatiche invenzioni giornalistiche, fatte ad arte, per creare polemica e vendere pi? copie.

Il problema ? che ? la 2? volta. (A Germania anche). Lo stilo di guida di Hamilton blocca troppo le ruote, come hanno detto alcuni utenti, forse si avicina molto al limite dei suoi pneumatici.

 

Nonostante, independentemente della causa, Lewis dobrebbe essere veramente priocupatto per questo fatto. No soltanto per la lotta per il mondiale quanto per la sua integrit? fisica.

 

La pressione st? al limite per tutti. Vedremo come la gestisce Hamilton in queste ultime 5 gare.

Non credo che bisogni fargliene una colpa se porta la vettura al limite...anzi...tanto di cappello...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma e' tanto difficile da capire che in germania in prova fu un bullone male avvitato,mentre la bucatura al primo giro fu per dei detriti bmw credo?L'esempio germania non e' calzante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lewis si deve preoccupare,in tutti i sensi,perche' quando non sei responsabile dei problemi rischi di piu' e perdi ingiustamente....come sanno kimi e schumi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quante volte si ? detto che in germania non ? stato lui?? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

al primo giro poi... cavolo che gli hanno fatto delle gomme di carta??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma e' tanto difficile da capire che in germania in prova fu un bullone male avvitato,mentre la bucatura al primo giro fu per dei detriti bmw credo?L'esempio germania non e' calzante.

Io alla storia del bullone male avvitato ci creder? solo quando mi spiegheranno quale, come e perch?.

Si ? visto uscire fumo dal mozzo in frenata, prima della rottura e non capisco quale bullone possa provocare quel comportamento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma e' tanto difficile da capire che in germania in prova fu un bullone male avvitato,mentre la bucatura al primo giro fu per dei detriti bmw credo?L'esempio germania non e' calzante.

Io alla storia del bullone male avvitato ci creder? solo quando mi spiegheranno quale, come e perch?.

Si ? visto uscire fumo dal mozzo in frenata, prima della rottura e non capisco quale bullone possa provocare quel comportamento.

il problema ? ke in quella curva i freni non si usano

 

cmq, quand'? che avrebbe bucato al primo giro?? io non ricordo nessuna gara in cui ha bucato al primo giro..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al Nurburgring la posteriore destra di Hamilton si buc? passando sui detriti del contatto Heidfeld-Kubica!

 

Cmq, vediamo ora che si inventano i sostenitori di Alonso:

 

La Bridgestone si scusa con Hamilton e la McLaren per il cedimento di Istanbul

 

La Bridgestone si sarebbe scusata con Lewis Hamilton e la McLaren Mercedes per il cedimento della gomma anteriore destra accusato dall'inglese a quindici giri dal termine ad Istanbul. Il leader del mondiale, terzo fino a quel momento, ha poi chiuso il GP Turchia al quinto posto.

 

Nei test di Monza, il capo delle operazioni in pista del fornitore giapponese, Kees van de Grint, si sarebbe recato nei box del team di Woking e avrebbe accettato che parte della responsabilita' e' della Bridgestone. L'olandese ha comunque precisato che il cedimento e' stato causato "probabilmente da una pietra o dal bordo di un cordolo".

 

30/08/2007 10.07.26

F1GrandPrix.it

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Al Nurburgring la posteriore destra di Hamilton si buc? passando sui detriti del contatto Heidfeld-Kubica!

 

Cmq, vediamo ora che si inventano i sostenitori di Alonso:

 

La Bridgestone si scusa con Hamilton e la McLaren per il cedimento di Istanbul

 

La Bridgestone si sarebbe scusata con Lewis Hamilton e la McLaren Mercedes per il cedimento della gomma anteriore destra accusato dall'inglese a quindici giri dal termine ad Istanbul. Il leader del mondiale, terzo fino a quel momento, ha poi chiuso il GP Turchia al quinto posto.

 

Nei test di Monza, il capo delle operazioni in pista del fornitore giapponese, Kees van de Grint, si sarebbe recato nei box del team di Woking e avrebbe accettato che parte della responsabilita' e' della Bridgestone. L'olandese ha comunque precisato che il cedimento e' stato causato "probabilmente da una pietra o dal bordo di un cordolo".

 

30/08/2007 10.07.26

F1GrandPrix.it

Le ammissioni di colpa sono rarissime...quindi se la Bridgestone ha fatto un mea culpa vuol dire che ? solo loro la responsabilit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie ***!e' bello quando qualcuno ti risparmia la fatica di schrivere:)

Comunque non disperare i sostenitori di alonso ne trovano sempre una....ieri qualcuno diceva che nei test a monza alonso ha dimostrato di essere il piu' forte,togliendo 1 secondo(?) al tempo di hamilton,e lasciandolo a mezzo secondo(che poi sono 3 decimi).Dimenticando variabili di carburante, di lavorazioni,di temperatura,e che hamilton la mattina aveva tolto 7 decimi a quel tempo.Invece e' diventata la dimostrazione che hamilton copia l'assetto...Ma poi,soprattutto,quelli erano TEST,e possono lasciare il tempoche trovano...o magari trulli lottera' per il podio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

F1serval,hanno detto che il bullone faceva muovere troppo la gomma,che utrava l'ala,e si e' rotta.Comunque sia non puo' essere colpa di hamilton,che stava facendo il primo giro,e nemmeno frenando.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adesso il bue dice cornuto all asino... almeno per quanto mi riguarda cosa sto scrivendo da due giorni? che Hamilton non centra nulla con quello che ? successo nel Gp di Turchia.

non mi piacciono queste generalizzazioni, poi ci si offende quando qualcuno fa discorsi sulla FEDE Ferrarista, vero ***?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dave,se ti roferisci a me....non mi riferivo a te,ma ad altri ed altrove.Esaltarsi per i test prendendoli per oro colato....alonso magari da un secondo a tutti.ma non lo possiamo capire da questi test.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dave,se ti roferisci a me....non mi riferivo a te,ma ad altri ed altrove.Esaltarsi per i test prendendoli per oro colato....alonso magari da un secondo a tutti.ma non lo possiamo capire da questi test.

Ma anche no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma e' tanto difficile da capire che in germania in prova fu un bullone male avvitato,mentre la bucatura al primo giro fu per dei detriti bmw credo?L'esempio germania non e' calzante.

Io alla storia del bullone male avvitato ci creder? solo quando mi spiegheranno quale, come e perch?.

Si ? visto uscire fumo dal mozzo in frenata, prima della rottura e non capisco quale bullone possa provocare quel comportamento.

 

 

Il fumo era polvere di magnesio, provocato dal contatto tra cerchio e la piastra superiore del mozzo (questa piastra infulcra triangolo superiore della sospensione e tirante sterzo) ? successo che il cerchio, a forza di entrare in contatto con questa piastra si ? tagliato in 2 longitudinalmente, a quel punto la perdita repentina di pressione ha fatto il resto.

 

 

 

 

 

tisian :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrarista,era per dire...:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vero vilan,solo i tifosi di alonso trovano scuse,tra l'altro ho subito pensato che fosse colpa(gravissima) della b,quella della bild era appunto una sparata,ma ? sempre bello generalizzare vero? wow :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vero vilan,solo i tifosi di alonso trovano scuse,tra l'altro ho subito pensato che fosse colpa(gravissima) della b,quella della bild era appunto una sparata,ma ? sempre bello generalizzare vero? wow :rolleyes:

 

 

Forse "i tifosi di Alonso" sono soltanto io ( :hihi: )

 

 

Io non so se ? colpa di Hamilton, della Brigestone, o di tutti insieme. Solo so che ? la 2? volta. Forse Alonso anche dovrebbe preocuparsi. o no?

 

Alcuno, normalmente Ferraristi che trovano il suo segno d'identit? col Anti-Alonsismo, vorr? agiunggere anche che la colpa del pneumatico pi? famoso adesso della storia della F1 (unico pneumatico che diventa foratato nella storia della F1, rotfl) sarebbe del c*lo di Alonso.

 

 

Bevere per credere ? :hihi:

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si dovr? preoccupare la ferrari visto che la mclaren ha copiato da loro :rotfl:

 

cmq penso sia la dea bendata... alla fine tutti hanno avuto dei problemi e anche hamilton... chio ha avuto cambio,motore,qualifiche disastrate... a lui son toccate le gomme... capita... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×