Vai al contenuto
mscwin

[Ufficiale] Michael Schumacher

Post raccomandati

Questo è verissimo. Mano a mano che la Ferrari è migliorata, Irvine è passato da pessimo a giocarsi un mondiale. Nel 1996 in pratica fece bene solo in Australia, nel 1997 in Argentina, Imola e Giappone, nel 1998 invece fece una stagione abbastanza buona mentre nel 1999 vinse quattro gare di cui due con aiuto dei compagni. Era ovvio che Barrichello facesse bene appena arrivato in Ferrari. Il brasiliano, dopo la prima gara fece una dichiarazione a proposito di Irvine ma lo stesso Todt in persona lo stoppò dicendo "La Ferrari che ha trovato Barrichello non è la stessa che ha trovato Irvine".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa ogni tanto lo batteva solo ed esclusivamente perchè quello non era più lo Schumacher dei tempi d'oro, quello della Benetton l'avrebbe disintegrato  :asd:

E comunque mi pare lo stesso che abbia fatto circa il doppio dei punti....  :asd: 

Modificato da lucaf2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

Massa ogni tanto lo batteva solo ed esclusivamente perchè quello non era più lo Schumacher dei tempi d'oro, quello della Benetton l'avrebbe disintegrato  :asd:

 

Anche quello visto fino al 1999, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rimatt ha scritto:

 

Anche quello visto fino al 1999, secondo me.

 

si beh nulla di dire è stato un mostro per tutti gli anni 90, ma per me il miglior Schumacher rimane quello dei 2 mondiali Benetton

Modificato da lucaf2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

 

si beh nulla di dire è stato un mostro per tutti gli anni 90, ma per me il miglior Schumacher rimane quello dei 2 mondiali Benetton

e dei primi quattro anni Ferrari. Era una spanna sopra tutti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, sterla ha scritto:

 

ma ha fatto qualcosa di buono massa per la ferrari?

Si, andarsene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me lo Schumacher dal 1994 al 1999 svettava in maniera netta su tutto il resto della griglia, quello che ha fatto nel 1997 e nel 1998 ha dell'incredibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Attualmente solo Verstappen,  per i suoi picchi di velocità ed arguzia, mi ricorda lo Schumacher del 97/99.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse sì, però bisogna considerare che Schumi era SEMPRE quel che Verstappen è solo a sprazzi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, rimatt ha scritto:

Forse sì, però bisogna considerare che Schumi era SEMPRE quel che Verstappen è solo a sprazzi.

 

Schumacher comunque arrivò in F1 con una stagione di F.Koenig, due di F3 e un anno di Gruppo C.

 

Verstappen ha fatto circa tre anni di F1 per maturare l'esperienza non avuta nelle serie minori.

 

L'attuale Verstappen mi ricorda lo Schumacher della Benetton pre 1994.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

verstappen è arrivato in f1 a 17 anni pompato come un messia, è comprensibile che fino a poco fa facesse un sacco di cagate.

a quell'età senna o schumacher erano a farsi le ossa ancora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ascoltato ieri un intervento di Terruzzi a Camogli per "Non mi occupo di sport" (filmato YT). Parlando di Schumi, conferma in sostanza che respira da solo, e stop. Non parla e non si muove. Ogni tanto piange. 

 

Madonna che destino beffardo. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Asturias ha scritto:

Ascoltato ieri un intervento di Terruzzi a Camogli per "Non mi occupo di sport" (filmato YT). Parlando di Schumi, conferma in sostanza che respira da solo, e stop. Non parla e non si muove. Ogni tanto piange. 

 

Madonna che destino beffardo. 

 

Sarebbe bastato fare un comunicato stampa cinque anni fa con queste semplici parole e nessuno avrebbe più fatto alcuna ipotesi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Asturias ha scritto:

Ascoltato ieri un intervento di Terruzzi a Camogli per "Non mi occupo di sport" (filmato YT). Parlando di Schumi, conferma in sostanza che respira da solo, e stop. Non parla e non si muove. Ogni tanto piange. 

 

Madonna che destino beffardo. 

E da dove avrebbe avuto tali info? In ogni caso credo che sia esattamente così...speravo dicesse qualche parola...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Aerozack ha scritto:

E da dove avrebbe avuto tali info? In ogni caso credo che sia esattamente così...speravo dicesse qualche parola...

 

Da Corinna. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È documentata questa cosa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non penso che la famiglia sia molto contenta di questa news, se è vero che ha deciso per il più stretto riserbo.

Bisogna vedere se è così dall'incidente o da qualche mese dopo (inizialmente mi pare non potesse nemmeno respirare autonomamente).

Al di là della spifferata, speravo almeno potesse muoversi...

 

Povero Michael :(

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo voi cosa avrebbe fatto se fosse rimasto in Benetton nel 96-97?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 1996 avrebbe stravinto il mondiale, e avrebbe rischiato di vincerlo anche nel 1997.

 

Oggi comunque sono 6 anni dall'incidente sugli sci. Tieni duro, vecchio Schumi. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
28 minuti fa, rimatt ha scritto:

Nel 1996 avrebbe stravinto il mondiale

 

mah non vedo come

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×