Jump to content
mscwin

Michael Schumacher

Recommended Posts

3 ore fa, crucco ha scritto:

Secondo me sono oltremodo riservati e non vogliono concedere alcuno spiraglio di ingerenza o stalking mediatico.

Del resto non conosciamo (possiamo solo ipotizzare o interpretare) il suo reale stato.

:badass:

Io insisto che sarebbe bastato un chiaro comunicato all'inizio.

In effetti questo è un po' incomprensibile. Non si sta chiedendo di lasciare Schumacher al pubblico ludibrio, ma un semplice comunicato che spieghi una volta e per sempre cosa sia accaduto a livello medico e quali siano le sue condizioni. Poi stop.

si ma anche per una questione di chiarezza verso i fan, ormai e' passato tanto tempo quindi l'interesse e' diverso.

• Like 1

3 ore fa, Beyond ha scritto:

si ma anche per una questione di chiarezza verso i fan, ormai e' passato tanto tempo quindi l'interesse e' diverso.

esatto 

Auguri al più grande di sempre. 50 anni, mica pochi, anche se 5 di questi sono stati uno strazio, almeno per noi fans.

Intanto è nuovamente saltata fuori la notizia che Schumi e famiglia si troverebbero in Spagna in """vacanza"""

https://www.corriere.it/sport/19_febbraio_13/michael-schumacher-avrebbe-trascorso-vacanze-natale-sua-villa-maiorca-8f71d5a6-2fb8-11e9-9db5-c6e1c6b28b3d.shtml

Grande Schumacher. 

Mi manca molto 

Ma notizie sulla sua salute?

Possibile mai che non si riesce a reperirle?

Come vorrei una sua, seppur lenta, ripresa.

:amore:

16 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Ma notizie sulla sua salute?

Possibile mai che non si riesce a reperirle?

Come vorrei una sua, seppur lenta, ripresa.

:amore:

In poche parole, è un vegetale, a malapena riesce a interagire e per questo la famiglia vuole tenersi queste notizie in privato.