Vai al contenuto
Osrevinu

2007.12 | Gran Premio di Turchia - Istanbul [Gara]

Post raccomandati

mamma mia che rosicate...

 

Ma sei proprio fissato eh? Non sai dire altro?

 

per alex: no avrebbe dovuto piazzarsi dul podio del vincitore come era giusto che facesse visto che aveva vinto lui. Un brasiliano sul podio pi? alto con in sottofondo l'inno tedesco, ma per favore...

ci ho provato, ma non capite...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per alex: no avrebbe dovuto piazzarsi dul podio del vincitore come era giusto che facesse visto che aveva vinto lui

 

Se se come no , ci scommetto che se avesse fatto cos? oggi la gente come te starebbe a criticare la sua indifferenza e peggio ancora avrebbe rischiato il linciaggio da parte del pubblico che fischiava . :rolleyes:

 

Quand'? che la gente si metter? in testa che quella fu un'idea di Todt .....

 

Ma io lo criticher? sempre, qualsiasi cosa faccia. E' pi? forte di me.

 

Ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non lo so :pensieroso: , abbiamo 4 piloti in testa al mondiale in 16 punti e che facciamo?

Nella maggior parte dei thread finiamo per parlare di schumacher?? :stupito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Schumacher era un pilota eccezionale per come guidava, per come motivava la squadra, per come inventava traiettorie, per come regolava il ripartitore di frenata, per come camminava sulle acque, per la volont?, per la preparazione atletica. Non riconoscerlo ? per forza fazioso.

Non era una persona leale, le scorrettezze che ha fatto sono diverse e come persona non mi ? mai piaciuto: n? prima di arrivare in ferrari, n? dopo.

Schumacher in pista era un animale,non guardava in faccia nessuno nemmeno il fratello.Verso il team pero aveva una lealta che poche volte ho visto.Mai una polemica e mai un accusa verso la squadra nonostante i primi anni la vettura non fosse competitiva,nonostante alcune figure barbine tipo magny cours dove ruppe il motore nel giro di schieramento e nonostante per un problema tecnico ci ha rimesso una gamba.

forse per questo il team lo amava. era un leader e non si ? mai permesso di dire vi ho portato 6-7 decimi

era talmente forte che hanno dovuto cambiare i punteggi e il format delle qualifiche

 

ah quanto era meglio il 10-6-4-3-2-1 o anche il 9-6-4-3-2-1 con 2 scarti! e le qualifiche su 2 giorni!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grasse risate da circa 10 pagine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Edit: per gli altri invece... che peste vi colga! Scherzo ovviamente, ci vediamo all'inferno.

 

 

occhio che ti segue ovunque :hihi:

 

Banne70.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Edit: per gli altri invece... che peste vi colga! Scherzo ovviamente, ci vediamo all'inferno.

 

 

occhio che ti segue ovunque :hihi:

 

Banne70.jpg

 

lol :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Edit: per gli altri invece... che peste vi colga! Scherzo ovviamente, ci vediamo all'inferno.

 

 

occhio che ti segue ovunque :hihi:

 

Banne70.jpg

 

pure all'inferno mi tocca sopportarlo! almeno l'altro che odio ? un robot e vivr? in eterno tra i terrestri

normal_robohamiltons.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Edit: per gli altri invece... che peste vi colga! Scherzo ovviamente, ci vediamo all'inferno.

 

 

occhio che ti segue ovunque :hihi:

 

Banne70.jpg

 

pure all'inferno mi tocca sopportarlo! almeno l'altro che odio ? un robot e vivr? in eterno tra i terrestri

normal_robohamiltons.jpg

meglio la prima, che ? gi? nel mio avatar :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen, 16 points behind McLaren's Hamilton with five races remaining, set the fastest lap of the race with two laps to go.

 

The Finn admitted he had done it out of boredom.

 

"It is boring driving behind other cars," he said. "In F1 these days the races are pretty much decided after qualifying, but I just wanted to push like the other cars. It gives you something to do."

 

Se anche i piloti si annoiano ? veramente triste....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
pure all'inferno mi tocca sopportarlo! almeno l'altro che odio ? un robot e vivr? in eterno tra i terrestri

normal_robohamiltons.jpg

 

ammazza quant'? brutto XD cmq no pu? schiattare pure lui :sisi: ? gia danneggiato, basta insistere ancora un po e diventa una lattina inerme :sisi: tutto torna con la storia fino a oggi :sisi:

 

 

 

 

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen, 16 points behind McLaren's Hamilton with five races remaining, set the fastest lap of the race with two laps to go.

 

The Finn admitted he had done it out of boredom.

 

"It is boring driving behind other cars," he said. "In F1 these days the races are pretty much decided after qualifying, but I just wanted to push like the other cars. It gives you something to do."

 

Se anche i piloti si annoiano ? veramente triste....

 

vabe doveva giustuficare la bastardata in qualche modo, mica poteva dire "l ho fatto per far vedere a tutti che ero io il piu veloce" :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen, 16 points behind McLaren's Hamilton with five races remaining, set the fastest lap of the race with two laps to go.

 

The Finn admitted he had done it out of boredom.

 

"It is boring driving behind other cars," he said. "In F1 these days the races are pretty much decided after qualifying, but I just wanted to push like the other cars. It gives you something to do."

 

Se anche i piloti si annoiano ? veramente triste....

 

vabe doveva giustuficare la bastardata in qualche modo, mica poteva dire "l ho fatto per far vedere a tutti che ero io il piu veloce" :hihi:

Non ? la prima volta che raikkonen definisce una gara boring. Ed ? il secondo gp che arriva secondo essendo pi? veloce di quello che ? davanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton: un fulmine, peccato per il pneumatico

Alonso: opaco, pu? fare di pi?, sempre senza disturbare il cocco di Dennis.....

 

Massa: bravo, con questa Ferrari e senza MS pu? permettersi di atteggiargi a grande campione

Raikkonen: i soliti errori nel giro di qualifica, la solita gara onesta portata a compimento senza spunti particolari, a parte il solito giro veloce a fine gara. Deprimente. MS mi manca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
pure all'inferno mi tocca sopportarlo! almeno l'altro che odio ? un robot e vivr? in eterno tra i terrestri

normal_robohamiltons.jpg

 

ammazza quant'? brutto XD cmq no pu? schiattare pure lui :sisi: ? gia danneggiato, basta insistere ancora un po e diventa una lattina inerme :sisi: tutto torna con la storia fino a oggi :sisi:

 

 

 

 

:sisi:

 

Una lattina inerme debuttante in testa al mondiale di formula uno... :sisi:

 

XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio
Deve essere dura prendere la paga da un raccomandato :hihi: Una volta si chiamavano Hill e Jaques Villeneuve oggi Felipe Massa...che ci vuoi fare <_<

 

ma stai zitto

 

se in F1 si potesse sorpassare forse staremmo a parlare di una storia diversa :hihi:

ma ormai bisogna farci l'abitudine che le gare si vincono il sabato e al sabato ha vinto Massa! ma da qui a dire che Kimi ha preso paga ce ne passa! meglio riguardarsi la gara allora :rotfl:

 

Ho rivisto parte della gara (tutta non ci si riesce) e sono sempre pi? convinto che Raikkonen era pi? veloce... Oggi me ne hanno scritte di tutti i colori, ma vabb?...

 

Per ***: sar? anche vero, ma quell'immagine ? un fotomontaggio, su questo non ci piove.

 

amico c'e' il video, eccoti il link!!!

http://it.youtube.com/watch?v=BIodclYZi8s&...ted&search=

poi mi dai risposta!!! e se ti sembra un fotomontaggio e' solo xke' ho dovuto rimpicciolire l'immagine...

vuoi fare tutto il grande, ma ti insegno ke prima di parlare t dv INFORMARE... xke' va a finire ke prendi una mala figura come questa... ciao... e prima di scrivere assicurati ke 6 sveglio!!! ihihh... nn ti arrabbiare... e' solo x precisare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

barrichello parte ultimo, fa gare di m***a con una monoposto di m***a ma parliamo ancora di lui.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nessuno li lapida ma il marchi Ferrari ne ha subito danni enormi ! Austria 2002 ? la prietra miliare dell'antisportivit?. Dove intendo:

 

a - far passare MS sapendo che Barrichello meritava quella gara !

b - far passare MS sapendooche un suo secondo posto non avrebbe compromesso nulla in classifica dato il distacco che Montoya aveva da MS

c - farlo in barba a milioni e milioni di appassionati, ferraristi e non, si sono sentiti presi in giro

d - pensare di farla franca !!!!

e - vedere un campione come MS accettare di buon grado il regalo offertogli, mostrando soltanto di essere un uomo piccolo e senza palle al mondo intero !!

 

aberrazione... :down:<_< cosa doveva fare Michael, bloccare le ruote sul traguardo? Poi lo ha accettato di buon grado? :nope: sul podio era incazzatissimo, sapeva che dai box avevano fatto una stupidata enorme con quell'ordine. Lui non ha colpe!

 

Gli uomini piccoli e senza palle sono altri... :rolleyes:

 

 

Pur rendendomi conto di essere mostruosamente OT, vorrei concludere chiudendo l'argomento che tanto ha scaldato tutti.

 

Il punto ? che l'immagine Ferrari ne fu danneggiata. Nessuno vuole fare processi a MS che ovviamente ha ricevuto un ordine. Tuttavia MS aeva un cervello e sapeva di avere un vantaggio enorme su Montoya. Invece di mostrare fastidio dopo il fatto, avrebbe fatto una gran bella figura da signore rifiutandosi di accettare l'ordine. Sono sicuro che molti altri piloti al suo posto non avrebbero accettato l'ordine. Eppoi detto fra di noi, MS sapeva benissimo dell'ordine da tempo pech? tu non recuperi metri su metri su Barrichello gi? da qualche giro per potergli arrivare a ridosso a qualche metro dal traguardo. Poi continuare la polemica assurda da tifosi come sto leggendo, mi sembra ridicolo. In fondo l'azione del 2002 di MS ? propria di MS e cio? di un pilota che ha sempre cercato di vincere e con ogni mezzo. Inutile non ammetterlo ma il tedesco non ha mai brillato per sportivit? in pista. Mai.

 

Concludendo, quell'episodio rimane come pietra miliare di antisportivi? da parte di un team per mancanza di rispetto per un proprio pilota e vigliacca mentalit? di ottenere 4 punti in pi? sul secondo che anzich? avere 27 punti di distacco ne avrebbe avuto solo 23. Una vergogna per un campione del mondo ed una vergogna per un team glorioso come Ferrari. Eppoi proprio quella decisione ci dice quanto MS fu cullato da Todt ! Il Costruttori otteneva gli stessi punti sia che vincesse Barrichello o MS. Ma MS doveva vincere per contratto. Per me fu molto triste. Davvero !

 

Chiuso OT.

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Intervista del dopo gara ad Alonso:

 

Giornalista: "Hai consigliato tu le gomme a Hamilton?"

Alonso: "No, magari..."

 

Ennesimo gesto di antisportivit? del nano delle Asturie.

per questo mi piace alonso,perch? ? odiato dai ferraristi,e mi dispiace che alcuni ferraristi apprezzino hamilton perch? me lo fanno sentire un po antipatico.GRANDE FERNANDO!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io mi domando una cosa...

ma perch? la mclaren ha usato le dure e oltretutto una gli si ? rotta se sapeva tutti i trucchetti delle gomme appresi segretamente dalla ferrari??? strana la cosa :lol:

 

cmq hamilton sfortunato...ora penso che non possa essere considerato cos? fortunuto... la sua gara era perfetta... forse con un pizzico di fortuna il secondo posto era arrivabile, ma senz'altro ottima gara da grande pilota qual'?...

alonso ha fatto une pessima qualifica che ha condizionato la sua gara anche se poi ha saputo riprendere la sua posizione...

i due ferraristi: perfetti... c'? poco da dire...

ferrari: pazza a non aver fatto passare kimi al pit stop... secondo me puntando su entrambi non arriveranno mai a vincere il mondiale visto che sbagliano una volta a testa... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×