Vai al contenuto
Raphael

Controinformazione avanti tutta!

Post raccomandati

In attesa dell'appello del 13 Settembre pare si stia attuando una informazione denigratoria contro la Ferrari per indebolirla.

 

Le ultime scottanti rivelazioni:

la Ferrari ha accesso a informazioni della FIA;

la Ferrari boicotta Massa.

 

Attendiamoci sia altre notizie scottanti contro la Ferrari sia gran pubblicit? ed esaltazione dei media delle due sopra citate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In attesa dell'appello del 13 Settembre pare si stia attuando una informazione denigratoria contro la Ferrari per indebolirla.

 

Le ultime scottanti rivelazioni:

la Ferrari ha accesso a informazioni della FIA;

la Ferrari boicotta Massa.

 

Attendiamoci sia altre notizie scottanti contro la Ferrari sia gran pubblicit? ed esaltazione dei media delle due sopra citate.

 

? tutto nella normalit? (schifosa)... devono abituarsi d'ora in poi alla Ferrari a gestire anche questi fastidiosi cavilli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

a parte che in qualsiasi tribunale del mondo c'? sempre una fuga di notizie,il vantaggio di sapere 30 minuti prima degli altri una sentenza che vantaggio darebbe? :rolleyes:

 

Massa sfavorito?

ma come?non era il figliol prodigo di Todt? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si sa, chi ricorre alle autorit? per farsi giustizia ? sempre odiato da tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

evvai... tra poco altre pagine di giornali che dicono solo ca22ate :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

posso fare una domanda?

 

riferito al fatto dell'articolo che parla di ferrari con accesso ad informazioni della FIA..

 

Se fosse stata la Mclaren al posto della ferrari cosa avreste detto? (siate seri)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1) ke vantaggio si ha a sapere prima le notizie?

2) perch? ci dovremmo fidare di un'articolo della BILD (ke in pi? ? tedesca pro mercedes) ??

 

3) perch? massa deve esser sfavorito, con conseguenza: perdere punti anke nei costruttori?? mentre siamo a -20 dalla vetta!??!?

ma daii....tutte boiate

una detta da coulthard (ma ki ??)

l'altra dalla bild...

gi? detto tutto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
posso fare una domanda?

 

riferito al fatto dell'articolo che parla di ferrari con accesso ad informazioni della FIA..

 

Se fosse stata la Mclaren al posto della ferrari cosa avreste detto? (siate seri)

Sarebbe stata l'ennesima prova dei traffici illeciti di Dennis e comunque avrei aspettato notizie ufficiali dato che ho pochissima stima dei giornalisti.

Comunque io credo che tutto questo fango che si sta buttando sulla Ferrari si riveler? per quello che ?: un tentativo di Dennis di screditare la Ferrari agli occhi della FIA in vista del processo di appello del 13 settembre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sarebbe stata l'ennesima prova dei traffici illeciti di Dennis e comunque avrei aspettato notizie ufficiali dato che ho pochissima stima dei giornalisti.

 

ecco ci? che personalmente credo anche io, se si parla della mecca pronti a sparare, se si parla della ferrari pronti a difenderla.

ok il tifo, ma prima appunto in ogni caso imho ? bene attendere notizie ufficiali.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sul fatto che massa sia stato sfavorito dubito.......obiettivamente in ferrari quest'anno i 2 piloti vengono trattati alla pari....non ci credo.

 

quello successo con massa ? molto grave. la ferrari sapeva da subito quale squalifica ? stata fatta alla mclaren che dimostra ancora una volta il rapporto preferenziale che ha con la fia.

 

ma non c'? problema.....le lezioni di onore e stile sono sempre aperte.

 

per esempio la prossima ? domani alle 14.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Figuriamoci, i giornalisti sanno degli avvisi di garanzia prima degli indagati...........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

ma poi anche se fosse vero il fatto della squalifica basterebbe usare il teorema mclaren "non c'? vantaggio" per scagionare la ferrari XD XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ancora credete alle str****te che scrivono i giornalisti?

Sono stati 3 settimane senza fatti reali da raccontare, qualcosa dovevano pur inventarsi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma ancora credete alle str****te che scrivono i giornalisti?

Sono stati 3 settimane senza fatti reali da raccontare, qualcosa dovevano pur inventarsi...

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma ancora credete alle str****te che scrivono i giornalisti?

Sono stati 3 settimane senza fatti reali da raccontare, qualcosa dovevano pur inventarsi...

Il problema, nasce quando "qualcuno" prende per oro colato la stampa di parte, accusando per? la stampa italiana quando fa la stessa cosa....

E poi parla di "lezioni di stile".... da che pulpito... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma ancora credete alle str****te che scrivono i giornalisti?

Sono stati 3 settimane senza fatti reali da raccontare, qualcosa dovevano pur inventarsi...

Il problema, nasce quando "qualcuno" prende per oro colato la stampa di parte, accusando per? la stampa italiana quando fa la stessa cosa....

E poi parla di "lezioni di stile".... da che pulpito... :rolleyes:

Beh ormai la McLaren ? diventata la squadra pi? ridicola della F1 quindi non mi meraviglio che i giornali che la difendono non siano da meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×