Vai al contenuto
Visitatore Simone

Massa spera di concludere con classe la stagione, pure noi!

Post raccomandati

Visitatore Simone

:incazzato:

avete letto il compitino dell'estate di Massa? voglio dire, sembrava o no il tema delle elementari su cosa hai fatto quest'estate?

 

il pilota non funziona, ? irruento, eternamente "giovane"... quando i brasiliani sanno pilotare, son miti sin da subito, il resto ? noia!!!

a quando un pilota degno della ferrari?

 

che aspetta todt a tornare in s? e a prendersi Alonso???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che aspetta todt a tornare in s? e a prendersi Alonso???

 

Aspettiamo che ? meglio... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:incazzato:

avete letto il compitino dell'estate di Massa? voglio dire, sembrava o no il tema delle elementari su cosa hai fatto quest'estate?

 

il pilota non funziona, ? irruento, eternamente "giovane"... quando i brasiliani sanno pilotare, son miti sin da subito, il resto ? noia!!!

a quando un pilota degno della ferrari?

 

che aspetta todt a tornare in s? e a prendersi Alonso???

Giammai Alonso in Ferrari...meglio tenere Massa e riprendersi Barrichello piuttosto che Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Simone
Giammai Alonso in Ferrari...meglio tenere Massa e riprendersi Barrichello piuttosto che Alonso.

 

Riprendersi l'altra fregatura? ma barrichello chi? quello che in 4 anni avr? vinto 3 gran premi????? quel pilota? che ora corre per le posizioni di coda? i piloti migliori hanno le macchine migliori.

io pure son ferrarista, ma proprio perch? son un ferrarista voglio vedere tornare la ferrari a vincere, e con Massa non si vince nemmeno la coppa del nonno!!!

 

si ? fatto superare come un pollo, e barrichello ? da meno...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Giammai Alonso in Ferrari...meglio tenere Massa e riprendersi Barrichello piuttosto che Alonso.

 

Riprendersi l'altra fregatura? ma barrichello chi? quello che in 4 anni avr? vinto 3 gran premi????? quel pilota? che ora corre per le posizioni di coda? i piloti migliori hanno le macchine migliori.

io pure son ferrarista, ma proprio perch? son un ferrarista voglio vedere tornare la ferrari a vincere, e con Massa non si vince nemmeno la coppa del nonno!!!

 

si ? fatto superare come un pollo, e barrichello ? da meno...

Beh se per te Raikkonen ? scarso allora beh...si la Ferrari non vincer? mai niente :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:incazzato:

avete letto il compitino dell'estate di Massa? voglio dire, sembrava o no il tema delle elementari su cosa hai fatto quest'estate?

 

il pilota non funziona, ? irruento, eternamente "giovane"... quando i brasiliani sanno pilotare, son miti sin da subito, il resto ? noia!!!

a quando un pilota degno della ferrari?

 

che aspetta todt a tornare in s? e a prendersi Alonso???

 

Abbiamo gi? Raikkonen in Ferrari. Due piloti cos? ? meglio che siano rivali pi? che compagni di squadra, almeno secondo me!

 

L'unica cosa buona sarebbe vedere finalmente il confronto diretto tra i due, ma per me Alonso non verr? in Ferrari, probabilmente mai, sicuramente non nel 2008.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

restate pure convinti che Raikkonen ? pi? forte di Alonso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
restate pure convinti che Raikkonen ? pi? forte di Alonso...

 

In realt? non c'? mai stato un confronto diretto perch? non hanno guidato la stessa vettura.

 

Per me ? forte almeno quanto Alonso, ma a livello di velocit? pura Raikkonen ne ha di pi?. Alonso ha in pi? i 2 titoli mondiali, ma c'? tutto il tempo di recuperare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema della Ferrari non ? certo stato Massa in questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

concluderanno la stagione al 3? 4? posto...forse massa puo' fare 3? dvanti a raikkonen o forse no...ma finiranno piu' o meno appaiati.il mondiale e' roba mclaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
concluderanno la stagione al 3? 4? posto...forse massa puo' fare 3? dvanti a raikkonen o forse no...ma finiranno piu' o meno appaiati.il mondiale e' roba mclaren

 

Quoto

 

p.s. ma come si pu? paragonare Raikkonen ad alonso o Hamilton? Uno che, tra gli innumerevoli errori, a Montecarlo in qualifica non ha meglio da fare che disintegrare la sospensione anteriore! Manco Young le faceva ste minchiate!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
concluderanno la stagione al 3? 4? posto...forse massa puo' fare 3? dvanti a raikkonen o forse no...ma finiranno piu' o meno appaiati.il mondiale e' roba mclaren

 

Quoto

 

p.s. ma come si pu? paragonare Raikkonen ad alonso o Hamilton? Uno che, tra gli innumerevoli errori, a Montecarlo in qualifica non ha meglio da fare che disintegrare la sospensione anteriore! Manco Young le faceva ste minchiate!

 

scusa ma quali sarebbero??? io ho visto solo quello...alonso in canada le ha fatti per tutti e 4 quindi... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
concluderanno la stagione al 3? 4? posto...forse massa puo' fare 3? dvanti a raikkonen o forse no...ma finiranno piu' o meno appaiati.il mondiale e' roba mclaren

 

Quoto

 

p.s. ma come si pu? paragonare Raikkonen ad alonso o Hamilton? Uno che, tra gli innumerevoli errori, a Montecarlo in qualifica non ha meglio da fare che disintegrare la sospensione anteriore! Manco Young le faceva ste minchiate!

 

scusa ma quali sarebbero??? io ho visto solo quello...alonso in canada le ha fatti per tutti e 4 quindi... :rolleyes:

 

Non mi riferisco ad errori plateali come quello a Montecarlo ma a quelli come nell'ultima gara in cui per seguire il ritmo di Hamilton ha perso un paio di secondi (pi? o meno) probabilmente per raccogliere margherite (in TV non si ? visto), e comunque errori poco appariscenti ma talvolta decisivi come quelli nel giro buono in qualifica o nel giro prima di rientrare ai box, come ho gi? detto Raikkonen non ? stato mai incisivo, quelle volte che doveva dare il colpo di reni o andava per prati o semplicemente non ci riusciva.

Insomma, io questo pilota super non riesco proprio a vederlo anche nel confronto con Massa, aspettiamo le prossime gare per verificare se mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la fama di raikkonen e' dovuta in gran parte al 2005 quando spesso in pista era piu' veloce di alonso e vinse un sacco di gare.beh quella mclaren era molto piu' veloce della reanault,non e' un caso che nella seconda meta' di stagione anche montoya ha vinto delle gare con quella macchina e senza le rotture avrebbe fatto le stesse vittorie del finlandese.

 

dopo quella stagione molti si sono convinti che raikkonen sia piu' forte di alonso ma non e' cosi.lo spagnolo e' un pilota completo cosa che il finlandese non e'.e qui sta la differenza 2 mondiali a zero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
concluderanno la stagione al 3? 4? posto...forse massa puo' fare 3? dvanti a raikkonen o forse no...ma finiranno piu' o meno appaiati.il mondiale e' roba mclaren

 

Quoto

 

p.s. ma come si pu? paragonare Raikkonen ad alonso o Hamilton? Uno che, tra gli innumerevoli errori, a Montecarlo in qualifica non ha meglio da fare che disintegrare la sospensione anteriore! Manco Young le faceva ste minchiate!

 

scusa ma quali sarebbero??? io ho visto solo quello...alonso in canada le ha fatti per tutti e 4 quindi... :rolleyes:

 

Non mi riferisco ad errori plateali come quello a Montecarlo ma a quelli come nell'ultima gara in cui per seguire il ritmo di Hamilton ha perso un paio di secondi (pi? o meno) probabilmente per raccogliere margherite (in TV non si ? visto), e comunque errori poco appariscenti ma talvolta decisivi come quelli nel giro buono in qualifica o nel giro prima di rientrare ai box, come ho gi? detto Raikkonen non ? stato mai incisivo, quelle volte che doveva dare il colpo di reni o andava per prati o semplicemente non ci riusciva.

Insomma, io questo pilota super non riesco proprio a vederlo anche nel confronto con Massa, aspettiamo le prossime gare per verificare se mi sbaglio.

 

Cio?, tra le gare negative metti l'Ungheria? Dov'? arrivato a 7 decimi da Hamilton nonostante una macchina inferiore alla McLaren :blink: :blink: ?

Gli errori li ha fatti perch? spingeva, era al limite e forse un po' oltre, altro che poco incisivo <_< <_< .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be, anche il grande alonso ha sbagliato all'ultima curva nel corso del primo giro...poi ? logico che quando si ha una macchina al limite ? facile sbagliare, se alonso avesse fatto una gara come quella di raikkonen con una macchina inferiore adesso stareste tutti urlando al miracolo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la fama di raikkonen e' dovuta in gran parte al 2005 quando spesso in pista era piu' veloce di alonso e vinse un sacco di gare.beh quella mclaren era molto piu' veloce della reanault,non e' un caso che nella seconda meta' di stagione anche montoya ha vinto delle gare con quella macchina e senza le rotture avrebbe fatto le stesse vittorie del finlandese.

 

dopo quella stagione molti si sono convinti che raikkonen sia piu' forte di alonso ma non e' cosi.lo spagnolo e' un pilota completo cosa che il finlandese non e'.e qui sta la differenza 2 mondiali a zero

 

e senza le rotture Raikkonen quante vittorie avrebbe fatto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti rispondo io: come minimo Imola e una delle due gare tedesche...mettiamoci anche qualche vittoria se non fosse dvuto partire molte volte undicesimo e fai un p? tu i conti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ora che ha fatto un secondo posto in hungheria sembra che ha vinto un mondiale nenahce fosse schumahcer...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ha smerdato + volte la Ferrari , Schumacher e co. per me pu? essere anche essere Dio in terra , ma se viene alla Ferrari gli auguro di non concludere neanche una corsa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×