Vai al contenuto
Loris87

Alonso torna dal suo maggiordomo?

Post raccomandati

Secondo il quotidiano spagnolo Marca, Flavio Briatore starebbe cercando in ogni modo di riportare Fernando Alonso alla Renault.

 

Il manager, dopo aver ricevuto una visita del procuratore dello spagnolo, Luis Garcia-Abad, starebbe cercando di trovare un modo per fargli rompere l'accordo con la McLaren.

 

Sempre secondo Marca Alonso, ormai in rottura con la scuderia di Woking, sarebbe molto interessato a un ritorno con Briatore. I due, poi, sono legati anche da interessi finanziari, visto che il manager italiano percepirebbe una percentuale dei contratti di immagine dello spagnolo.

 

Per di pi? Briatore non sarebbe per nulla soddisfatto del rendimento dei propri piloti, Giancarlo Fisichella e Heikki Kovalainen, e avrebbe gi? scelto il compagno di squadra di Alonso: il brasiliano Nelsinho Piquet, figlio del tre volte campione del mondo.

 

A questo punto tocca a Briatore cercare un cavillo contrattuale che permetta ad Alonso di liberarsi senza dover pagare una penale dall'accordo in essere con la McLaren.

 

Fonte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari vuol essere prensente all'udienza ferrari-mclaren per fare condannare al mecca e riprendersi Alionso....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

visto il trattamento spudoratamente a favore di hamilton alonso fa bene ad andarsene via.le possibilit? ci sono,basta che la mcalren venga giudicata colpevole al processso e due sponsor spagnoli da 30 milioni (una banca e un'assicurazione)potrebbero rescindere unilateralmente il contratto con la mecca.a quel punto senza vincolo di sponsor per alonso non sarebbe un grosso problema andanrsene con i due sponsor,sarebbe meglio bmw che parte da una base migliore e offre piu soldi d'ingaggio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Magari vuol essere prensente all'udienza ferrari-mclaren per fare condannare al mecca e riprendersi Alionso....

 

penso che se la mclaren verr? dichiarata colpevo per quelle cavolate che dice briatore cadr? ancora pi? in basso del dovuto... e spero che ci siano penalizzazioni anche per loro visto che stanno cercando di accusare una squadra solo perch? la vogliono vedere cadere in basso dato che rosicano perch? gli sta davanti.. :rolleyes:

 

cmq alonso se ne andr? da chi sar? cos? benevolo da pagargli la penale... altrimenti rimane in mclaren...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un altro topic su Alonso? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Addirittura si parla di nico in mclaren.. Magari, ma ci credo poco..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A dir la verit?, stanno accostando tanti piloti alla McLaren, anche Heidfeld. Io sarei contento se Rosberg ci andasse, proprio per vederlo a confronto con Hamilton, poi Nico ? anche uno dei miei piloti preferiti. Penso per? che se dovesse andare via, lo farebbe solo in caso di una McLaren penalizzata...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A dir la verit?, stanno accostando tanti piloti alla McLaren, anche Heidfeld. Io sarei contento se Rosberg ci andasse, proprio per vederlo a confronto con Hamilton, poi Nico ? anche uno dei miei piloti preferiti. Penso per? che se dovesse andare via, lo farebbe solo in caso di una McLaren penalizzata...

 

hamilton sarebbe cmq favorito... primo perch? ? il cocco di dennis secondo perch? conosce gi? il team... quindi sarebbe ancora pi? difficile per nico... tra l'altro se ci fosse uno scambio la mclaren non sarebbe cmq messa male... si ritrova tante alternative interessanti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
un altro topic su Alonso? :hihi:

Addirittura, negli ultimi tempi ha sorpassato Kimi come personaggio piu gettonato nell'apertura di nuovi topic...Alonso ? proprio un campione, non ? mai secondo a nessuno :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
visto il trattamento spudoratamente a favore di hamilton alonso fa bene ad andarsene via.le possibilit? ci sono,basta che la mcalren venga giudicata colpevole al processso e due sponsor spagnoli da 30 milioni (una banca e un'assicurazione)potrebbero rescindere unilateralmente il contratto con la mecca.a quel punto senza vincolo di sponsor per alonso non sarebbe un grosso problema andanrsene con i due sponsor,sarebbe meglio bmw che parte da una base migliore e offre piu soldi d'ingaggio

Non credo che I PILOTI McLaren verranno penalizzati in sede di appello alla "sentenza" del 26/7. Come potrebbero penalizzare solo Alonso senza toccare il "predestinato" :rolleyes: Hamilton? :pensieroso:

Comunque non sono d'accordo sulla destinazione BMW migliore della Renault per Fernando: in Renault si ritroverebbe con il suo "padrino" Briatore, in un team che gi? conosce e con il quale ha vinto due Mondiali, con un compagno di squadra IMHO ancora acerbo per la F1 e quindi "facile". Alla BMW rischierebbe di fare il bis della McLaren: team nuovo e senza esperienza di lotta al vertice, compagno di squadra giovane e veloce. Poi chi lo sa se l'anno prossimo la BMW, che ha gi? "perso" parecchi tecnici importanti durante questa stagione, non rischi di fare un passo indietro anzich? in avanti? :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
On 8/13/2007 at 12:55 PM, mattmast said:

A dir la verit?, stanno accostando tanti piloti alla McLaren, anche Heidfeld. Io sarei contento se Rosberg ci andasse, proprio per vederlo a confronto con Hamilton, poi Nico ? anche uno dei miei piloti preferiti. Penso per? che se dovesse andare via, lo farebbe solo in caso di una McLaren penalizzata...

 

alla fine dal confronto rosberg ne è uscito tutto somnato bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, MartinM ha scritto:

 

alla fine dal confronto rosberg ne è uscito tutto somnato bene

 

Scappando?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kimimathias ha scritto:

 

Scappando?

Beh ha comunque vinto un titolo contro quello che probabilmente sarà il recordman sia di titoli che vittorie di gara, direi che ne è uscito alla grande da quella situazione(anche evitando un confronto che non avrebbe comunque più retto a quel livello).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E chi l'ha stabilito che non l'avrebbe più retto?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lui stesso l'ha fatto intendere per primo.

Poi l'hamilton del 2017-18 ha ben poco a che vedere con quello del 2016

Modificato da lucaf2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, lucaf2000 ha scritto:

Lui stesso l'ha fatto intendere per primo 

Quoto, lo ha affermato lui stesso dicendo che era stato provato oltremodo nel 2016.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 13/8/2007 Alle 12:55, mattmast ha scritto:

A dir la verit?, stanno accostando tanti piloti alla McLaren, anche Heidfeld. 

 

Con tutto il rispetto per la grandiosità di Heidfeld, credo che in McLaren siano attualmente contenti di Sainz e Norris. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando ho visto cek e yellow non ho retto......... Troppi ricordi.............

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucaf2000 ha scritto:

Lui stesso l'ha fatto intendere per primo.

Poi l'hamilton del 2017-18 ha ben poco a che vedere con quello del 2016

 

Tutto vero. Però, in un'annata fondamentalmente dominata dalla Mercedes come questa, con un Hamilton non irresistibile in qualifica, non è che a Rosberg sarebbe servito chissà che per vincere: gli sarebbe bastato qualificarsi bene e girare in testa la prima curva, e nel 90% (abbondante) dei casi avrebbe potuto vincere. Tenete presente che Rosberg era uno poco spettacolare ma bello solido.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×