Vai al contenuto
F1Gang

?Tra paddock e realt?: il gioco? (ex PDF), 11? puntata

11? - Gp Ungheria, Budapest  

29 utenti hanno votato

  1. 1. 1) La sfida ?eliminatoria?: chi vuoi salvare?

    • Rubens Barrichello
      12
    • Sebastian Vettel
      12
    • Sakon Yamamoto
      5
  2. 2. 2) La sfida per l'?immunit??: chi ? stato il migliore nella gara in Ungheria?

    • Nick Heidfeld
      17
    • Robert Kubica
      2
    • Nico Rosberg
      10
  3. 3. 3) La sfida dell'?ultima spiaggia?: chi vuoi salvare?

    • Vitantonio Liuzzi
      21
    • Adrian Sutil
      8


Post raccomandati

?Tra paddock e realt?: il gioco?: prima di votare leggi il regolamento :) , clicca qui!

 

11? puntata: Gp Ungheria, Budapest

Ecco le sfide che avranno luogo in questa puntata :D :

 

1) La sfida ?eliminatoria?:

I piloti ?nominati? questa settimana sono: Rubens Barrichello, Sebastian Vettel e Sakon Yamamoto. Chi sar? eliminato, sbarcher? sull'?ultima spiaggia? e sfider? il vincitore di quella sfida <_< .

 

2) La sfida per l'?immunit??:

I piloti che si contenderanno l'?immunit?? questa settimana sono: Nick Heidfeld, Robert Kubica e Nico Rosberg :rolleyes: .

 

Ecco un breve riepilogo delle ?immunit?? conquistate finora:

Nick Heidfeld: 4

Robert Kubica: 2

David Coulthard, Giancarlo Fisichella, Jarno Trulli e Mark Webber: 1

 

3) La sfida dell'?ultima spiaggia?:

I piloti che si contenderanno la permanenza sull'?ultima spiaggia? sono Vitantonio Liuzzi e Adrian Sutil. Chi perder? questa sfida sar? eliminato definitivamente dal gioco :nope: .

 

Come al solito, vi propongo la classifica del Gran Premio evidenziando con varie colorazioni i piloti in base alla loro ?posizione? nel gioco :P : in rosso i piloti in sfida ?eliminatoria?, in verde i piloti in sfida per l'?immunit??, in blu i piloti sull'?ultima spiaggia?, e in nero i piloti eliminati.

Fernando Alonso, Lewis Hamilton, Felipe Massa e Kimi R?ikk?nen non sono mai evidenziati in quanto non partecipano alla fase ?eliminatoria? del gioco, ma passano diretti alla fase ?finale?, e in quanto ?quartetto d'archi?, sono evidenziati in viola :lol: .

 

01. Lewis Hamilton

02. Kimi R?ikk?nen

03. Nick Heidfeld

04. Fernando Alonso

05. Robert Kubica

06. Ralf Schumacher

07. Nico Rosberg

08. Heikki Kovalainen

09. Mark Webber

10. Jarno Trulli

11. David Coulthard

12. Giancarlo Fisichella

13. Felipe Massa

14. Alexander Wurz

15. Takuma Sato

16. Sebastian Vettel

17. Adrian Sutil

18. Rubens Barrichello

19. Vitantonio Liuzzi

20. Anthony Davidson

21. Jenson Button

22. Sakon Yamamoto

- Christijan Albers

- Scott Speed

- Markus Winkelhock

 

Se volete, motivate pure il vostro voto :ph34r: .

Questa puntata si chiuder? sabato 11 agosto B) .

 

Buona vita libera a tutti :aham: !

Fabio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Yamamoto,perche' ha la faccia simpatica

Heidfeld

Sutil

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Salvo vettel perch? barrichello ultimo ? scandaloso e yamamoto ancora di pi?..

Ovviamente voto nico, gara strepitosa nonostante la strategia..

E salvo liuzzi, ennesimo ritiro per problemi tecnici

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

barrico perch? mi fa piet?...

rosberg xk? alla williams sono delle checche..

liuzzi per fare un dispetto a wettel..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dunque... salvo Vettel, ma solo per il fatto che gli altri due... Si insomma, Barrichello ormai ? fritto, la sua vettura ? imbarazzante e il risultato si ? visto, non pu? salvarlo nemmeno Padre Pio figurarsi se posso farlo io. Yamamoto l'unica dote che ha sono i 4 milioni e mezzo di dollari che ha sborsato alla Spyker per chiudere il gruppo da qui alla fine.

 

Nico Rosberg il migliore. Anche se gli altri due sono stati altrettanto bravi, premio lui per il fatto di disporre di una macchina inferiore.

 

Per l'ultima spiaggia ovvimente premio il Tonio, ma l'impressione ? che dopo Speed anche il suo destino sia segnato. Con l'ombra ormai minacciosa di Bourdais che si staglia davanti alla sua visiera l'unica cosa che posso dirgli ? un in bocca al lupo per il futuro, sperando che riesca a trovare un'altra sistemazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Salvo Barrichello perch? ? pilota Honda :hihi:

Immunit? a Rosberg per il garone di oggi!

Salvo Sutil... perch? Liuzzi....... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Barrichello ormai pu? andare a piantare patate!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Salvo Barrichello, perch? dopo tutti gli anni in Ferrari ho piet? di lui che guida un'auto ecologica a trazione animale... inoltre Yamamoto mi sta sulle palle perch? ? il classico pilotino giapponese che paga per correre e sfasciare auto (della stirpe di Takagi, Nakano, Ide e co.). Con Vettel ? una questione personale: lui ? il primo (e finora unico) pilota pi? giovane di me a correre un GP, e per questo mi tocca odiarlo :lol:

 

Voto Heidfeld, perch? ? stato l'unico ad insidiare Raikkonen in tutto il weekend, e salvo Liuzzi perch? se la Toro Rosso si rompe sempre non ? certo colpa sua..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Barrichello

Rosberg

Sutil

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora, Barrichello perch? mi fa piet? per la fine indecorosa che ha fatto, e qua ci aveva pure vinto neanche troppo tempo fa, per l'immunit? ? stato difficile perch? mi stanno tutti e tre molto simpatici, alla fine ho optato per Kubica, che ha avuto un weekend molto piu problematico del compagno dal chioma fluente ma ha portato comunque 4 punti importanti a casa.

E salvo Tonio, che ormai non si ricorder? neanche piu com'? fatta una bandiera a scacchi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rubens (toda joia toda beleza) Barrichello perch? LOL, Vettel e Yamamoto nn se lo meritano

 

Nick perch? sta facendo un ottima stagione, osca per il looK poi :sisi:

 

Liuzzi perch? la sua voce ? qualcosa di ridicolo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Salvo Barrichello, perch? dopo tutti gli anni in Ferrari ho piet? di lui che guida un'auto ecologica a trazione animale... inoltre Yamamoto mi sta sulle palle perch? ? il classico pilotino giapponese che paga per correre e sfasciare auto (della stirpe di Takagi, Nakano, Ide e co.). Con Vettel ? una questione personale: lui ? il primo (e finora unico) pilota pi? giovane di me a correre un GP, e per questo mi tocca odiarlo :lol:

 

Voto Heidfeld, perch? ? stato l'unico ad insidiare Raikkonen in tutto il weekend, e salvo Liuzzi perch? se la Toro Rosso si rompe sempre non ? certo colpa sua..

 

Questa ? bellissima...

 

Su Vettel, pensa io che sono pi? o meno coetaneo di Alonso e mi tocca vederlo due volte campione del mondo mentre io nemmeno ho la patente....

 

Edit: quoto Mercury, le interviste di Liuzzi sono terrificanti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la sfida ?eliminatoria? ho votato per salvare Rubens Barrichello per esclusione, in quanto Sakon Yamamoto non se lo merita e Sebastian Vettel non posso proprio votarlo da sostenitore di Scott Speed quale sono, nonostante non abbia nulla contro di lui :rolleyes: . Per la sfida dell'?immunit?? ho votato per Nico Rosberg. Per la sfida dell'?ultima spiaggia? ho votato per Adrian Sutil perch? sta dimostrando di valere nonostante la sua monoposto, se cos? si pu? chiamarla... <_<

 

Buona vita libera a tutti :aham: !

Fabio

 

PS: se cliccate sulla prima puntata del gioco, dove c'? il regolamento (il link all'inizio del primo post di questo topic dove sta scritto clicca qui, per intenderci), noterete alcune modifiche che riguardano la sfida dell'?ultima spiaggia? e la penalit? inflitta nella sfida ?finale? a chi non avr? disputato tutte le 17 gare del campionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
(della stirpe di Takagi, Nakano, Ide e co.).

 

nakano e ide si ma takagi non me lo toccare che non era male

nel 98 faceva i miracoli con la tyrrell

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si chiude la undicesima puntata di ?Tra paddock e realt?: il gioco? :lecca: !

 

11? puntata: Gp Ungheria, Budapest

Ecco il risultato delle sfide di questa puntata:

 

1) La sfida ?eliminatoria?:

 

Rubens Barrichello: 41.38%

Sebastian Vettel: 41.38%

Sakon Yamamoto: 17.24%

 

Esce dal gioco Sakon Yamamoto che sbarca sull'?ultima spiaggia? e raggiunge Vitantonio Liuzzi <_< .

 

2) La sfida per l'?immunit??:

 

Nick Heidfeld: 58.62%

Robert Kubica: 6.90%

Nico Rosberg: 34.48%

 

Guadagna l'?immunit?? Nick Heidfeld :rolleyes: .

Ecco un breve riepilogo delle ?immunit?? conquistate finora:

Nick Heidfeld: 5

Robert Kubica: 2

David Coulthard, Giancarlo Fisichella, Jarno Trulli e Mark Webber: 1

 

3) La sfida dell'?ultima spiaggia?:

 

Vitantonio Liuzzi: 72.41%

Adrian Sutil: 27.59%

 

Vince la sfida Vitantonio Liuzzi :D , mentre Adrian Sutil ? eliminato definitivamente dal gioco :nope::nope: .

 

Appuntamento alla dodicesima puntata di ?Tra paddock e realt?: il gioco? in Turchia :P .

Buona vita libera a tutti :aham: !

Fabio

 

PS: Si prega di non votare pi? per le sfide di questa puntata B) !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×