Vai al contenuto
Osrevinu

2007.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Gara]

Post raccomandati

posso capire l'impossibilit? di un sorpasso in sta pista tra ferrari/mclaren e bmw ma

alonso all'inizio gara un paio di sorpassi li ha fatti, massa neanche mezzo..mah :confuso:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq l'Hungaroring ? una pista oscena! Gi? lo sapevamo, lo sappiamo, e lo sapremo sempre.

 

Io sono daccordo con Fiorio quando decenni fa disse: "Questa ? una pista demenziale e gli faccio un complimento".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
c'? chi vince i gp e dovrebbe fare 15punti e c'? chi guadagna 8 punti a tavolino.

 

 

 

perch? a tavolino????

 

 

 

 

tisian :dott?:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara noiosissima. C'? stato un singolo sorpasso in pista che non sia stato frutto di un "lungo" o di un errore altrui?

Hamilton fa la sua solita gara perfetta e vince grazie ad una migliore strategia (che poi mi sembra sia sempre la stessa: cercare di stare in pista leggeri per pi? giri possibile).

Solita Ferrari che anche in questa "pistina" risulta pi? veloce ma, per i soliti "errorini", perde punti nelle classifiche. Anche se viene confermata (ma ne dubito) la penalizzazione alla McLaren nel Costruttori non credo che riusciremo a rimontare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq grazie mille rai.......c'erano dietro le immagini di alonso che ha parlato con 5 minuti e invece hanno continuato a dire le loro troiate scontatissime in studio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ottima la strategia Ferrari anche oggi...

 

Quell'ultimo GPV di Kimi imho sta proprio a dimostrare che con una strategia migliore oggi si poteva vincere. Ross dove sei!!!!!

 

E ora siamo a -20 punti nel campionato piloti. Pensavo che l'anno scorso sarebbe stato cancellato in fatto di errori. Invece si stanno superando di gara in gara.

No quella ? proprio la dimostrazione che si doveva gestire meglio questa situazione. Con le morbide la Ferrari volava, perch? metterle proprio a fine GP? e soprattutto perch? mettere a Raikkonen meno benzina di Hamilton nella prima sosta? Non parliamo della strategia di Massa perch? mi viene solo da ridere...

 

semplice perch? fino al giorno prima le morbide erano la scelta peggiore, la pista invece oggi era gommatissima e piu veloce, risultando anche meno deleteria per le morbide, ma questo lo si ? potuto verificare solo alla domenica, ? stata una sorpresa un po per tutti..

Sorpresa io direi per il pubblico, non per loro. Lo sanno tutti che questa pista varia terribilmente dal venerd? alla domenica, quello che ? successo era prevedibile per chi non fa altro che studiare questi aspetti. Comunque ripeto, anche con una strategia migliore probabilmente non ci sarebbe stato nulla da fare, il fatto ? che la Ferrari continua a fare strane scelte e originali cappelle, in questo week-end per fortuna tutte con Massa quindi in un certo senso diventa divertente... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq grazie mille rai.......c'erano dietro le immagini di alonso che ha parlato con 5 minuti e invece hanno continuato a dire le loro troiate scontatissime in studio

d? al tuo paparino di mettere sky :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ripeto la cosa grave ? questa f1 sempre pi? noiosa! mamma mia sto ancora dormendo non riesco a riprendermi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
c'? chi vince i gp e dovrebbe fare 15punti e c'? chi guadagna 8 punti a tavolino.

 

 

 

perch? a tavolino????

 

 

 

 

tisian :dott?:

 

che senso ha togliere i punti nel costruttori? vuol dire regalare alla ferrari.

 

cio? non han danneggiato nessuno.....? stata una roba tra piloti mclaren e li penalizzano.....cio? un team che proprone spettacolo con 2 piloti cosi che ? davvero problematico gestirli invece che apprezzare li penalizzano nei costruttori.

 

che mafiosi.

 

ah vabb? che ce l'han su con la mclaren,poi considerando che dietro a prender punti ci sarebbe stata la ferrari quindi ? stata una serie di circostanze

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq l'Hungaroring ? una pista oscena! Gi? lo sapevamo, lo sappiamo, e lo sapremo sempre.

 

Io sono daccordo con Fiorio quando decenni fa disse: "Questa ? una pista demenziale e gli faccio un complimento".

Vero! Questa era una pista "inadatta" anche per le F1 degli anni '80, figuriamoci oggi. Certo che poi prendere spunto per dire che l'ideale sono le piste "areoportuali" di Tilke invece ? pretestuoso quando ? chiaro che basterebbero pochi interventi sulle vetture per renderle capaci di sorpassarsi su tutte le piste del circus (tranne questa e Montecarlo).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
c'? chi vince i gp e dovrebbe fare 15punti e c'? chi guadagna 8 punti a tavolino.

... a volte il tavolino balla da solo come nelle sedute spiritiche attento che tra qualche settimana potrebbero toglierne degli altri :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
c'? chi vince i gp e dovrebbe fare 15punti e c'? chi guadagna 8 punti a tavolino.

 

 

 

perch? a tavolino????

 

 

 

 

tisian :dott?:

 

che senso ha togliere i punti nel costruttori? vuol dire regalare alla ferrari.

 

cio? non han danneggiato nessuno.....? stata una roba tra piloti mclaren e li penalizzano.....cio? un team che proprone spettacolo con 2 piloti cosi che ? davvero problematico gestirli invece che apprezzare li penalizzano nei costruttori.

 

che mafiosi.

 

ah vabb? che ce l'han su con la mclaren,poi considerando che dietro a prender punti ci sarebbe stata la ferrari quindi ? stata una serie di circostanze

 

....vabb?!!! non mi risulta che in questa faccenda la Ferrari centri qualcosa, non capisco perch? tirarla in ballo!

 

 

tisian :dott?:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
c'? chi vince i gp e dovrebbe fare 15punti e c'? chi guadagna 8 punti a tavolino.

 

I nostri meritati 15 punti ci verranno restituiti tutti.

Per gli otto punti guadagnati non me ne frega niente; anche questa domenica si sono dimostrati avversari poco lucidi che non impensieriscono.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma anche mantenendo l'Hungaroring che ci vuole a fare una riasfaltatura con un asfalto ad altissima aderenza che anche se vai fuori dal corridoio nn perdi una vita?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Raikkonen metteva pi? benzina di Hamilton alla prima sosta vinceva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton ? un grande, non sbaglia mai, neanche una sbavatura che potesse compromettere la sua gara.

non mi sembra il meglio momento per dire che non sbaglia mai. Nella gara di oggi mancava il suo compagno.

Alonso nn era l? a lottare perch? ? stato antisportivo, sleale e scorretto. Io nn ero daccordo con la penalizzazione, ma essendo un uomo di legge sono abituato a rispettare (nn condivido, ma rispetto cmq) le stentenze.

Alonso si rifar? quando sar? meno antisportivo.

 

Tra l'altro Hamilton dietro aveva Kimi ke l'ha pressato per tutta la gara.

La punizzione forse era corretta. (ma non esiste, credo, leggislazione per punire questa azione nel posto della sosta.)

 

Ma la antisportivit? ha cominciato PRIMA nel padock della Mecca durante il Q3. Via Dennis, via Hamilton non rispettando l'ordine. Anche vorrebe sapere la sportivit? di Hamilton nella dichiarazione fatta alla FIA.

 

La Mecca non voleva la pole di Alonso, vero?

 

Loro due non si giocano un paio di birre. Si giocano un mondiale de F1 ed Alonso si gioca un po pi? che Hamilton.

 

Cmq, ? evidente che loro vogliono il eclatante sucesso mai visto nella storia della F1,.... con Hamilton.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
c'? chi vince i gp e dovrebbe fare 15punti e c'? chi guadagna 8 punti a tavolino.

... a volte il tavolino balla da solo come nelle sedute spiritiche attento che tra qualche settimana potrebbero toglierne degli altri :hihi:

 

e sarebbe una cosa sacrosanta!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
c'? chi vince i gp e dovrebbe fare 15punti e c'? chi guadagna 8 punti a tavolino.

I nostri meritati 15 punti ci verranno restituiti tutti.

Per gli otto punti guadagnati non me ne frega niente; anche questa domenica si sono dimostrati avversari poco lucidi che non impensieriscono.

Non credo che la McLaren vincer? l'appello e riotterr? i punti. A meno di errori gravi dei commissari la corte d'appello di solito nn sconfessa mai le loro decisioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton ? un grande, non sbaglia mai, neanche una sbavatura che potesse compromettere la sua gara.

non mi sembra il meglio momento per dire che non sbaglia mai. Nella gara di oggi mancava il suo compagno.

Alonso nn era l? a lottare perch? ? stato antisportivo, sleale e scorretto. Io nn ero daccordo con la penalizzazione, ma essendo un uomo di legge sono abituato a rispettare (nn condivido, ma rispetto cmq) le stentenze.

Alonso si rifar? quando sar? meno antisportivo.

 

Tra l'altro Hamilton dietro aveva Kimi ke l'ha pressato per tutta la gara.

La punizzione forse era corretta. (ma non esiste, credo, leggislazione per punire questa azione nel posto della sosta.)

 

Ma la antisportivit? ha cominciato PRIMA nel padock della Mecca durante il Q3. Via Dennis, via Hamilton non rispettando l'ordine. Anche vorrebe sapere la sportivit? di Hamilton nella dichiarazione fatta alla FIA.

 

La Mecca non voleva la pole di Alonso, vero?

 

Loro due non si giocano un paio di birre. Si giocano un mondiale de F1 ed Alonso si gioca un po pi? che Hamilton.

 

Cmq, ? evidente che loro vogliono il eclatante sucesso mai visto nella storia della F1,.... con Hamilton.

quoto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
c'? chi vince i gp e dovrebbe fare 15punti e c'? chi guadagna 8 punti a tavolino.

 

 

 

perch? a tavolino????

 

 

 

 

tisian :dott?:

 

che senso ha togliere i punti nel costruttori? vuol dire regalare alla ferrari.

 

cio? non han danneggiato nessuno.....? stata una roba tra piloti mclaren e li penalizzano.....cio? un team che proprone spettacolo con 2 piloti cosi che ? davvero problematico gestirli invece che apprezzare li penalizzano nei costruttori.

 

che mafiosi.

 

ah vabb? che ce l'han su con la mclaren,poi considerando che dietro a prender punti ci sarebbe stata la ferrari quindi ? stata una serie di circostanze

 

....vabb?!!! non mi risulta che in questa faccenda la Ferrari centri qualcosa, non capisco perch? tirarla in ballo!

 

 

tisian :dott?:

 

Dai dai non facciamo i finti tonti che si fingono ingenui.

In lotta per i campionati ci sono due scuderie:

McLaren e Ferrari

 

Se penalizzi una favorisci l'altra.

Cos? nascono le caxxate tipo non attribuire punti al costruttori mclaren.

Ormai di una cosa sono certissimo e vedrete che non mi sbaglio.

La McLaren non vincer? il campionato piloti e probabilmente nemmeno quello costruttori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×