Vai al contenuto
Osrevinu

2007.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Qualifiche]

Post raccomandati

No, questo no! Li paga Bernie stesso...:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come per il dopo-incidente di Hamilton, i commissari stanno aspettando i dollaroni di Dennis...perci? tardano la sentenza

un punto di vista da non sottovalutare il tuo.

Ma se gli stessi commissari fossero pagati per far retrocedere Alonso?

molto pi? probabile, visto come era nero Dennis XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come per il dopo-incidente di Hamilton, i commissari stanno aspettando i dollaroni di Dennis...perci? tardano la sentenza

un punto di vista da non sottovalutare il tuo.

Ma se gli stessi commissari fossero pagati per far retrocedere Alonso?

Beh a pensarci bene ? probabile che Bernie abbia paura che la McLaren si involi nei campionati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come mai nessuno propone un sondaggio sull'entit? delle pene corporali, gatto a nove code, giri di chiglia etc., che dovrebbero essere applicate a Todt e compagni?

La Ferrari, scuderia che amo dall'adoloscenza, mi sembra diventata una squadra da film di Ridolini. Mai viste tante c..zz.te come quest'anno.

Come si pu? dimenticare di mettere benzina? Da fucilazione!?

Forse Michael serviva anche a far rigare tutti diritto!! Un motivo in pi? per rimpiangerlo.

Non credo proprio che servisse a far rigare dritto per quello ci vorrebbe uno come Ross Brawn e difatti Michael si ? fatto lui stesso da parte e a mio avviso con grande responsabilit? e umilt?: sfido chiunque a dire "Non servo pi? perch? sono superato" ci vogliono le palle per fare una ammissione del genere.

 

io la sensazione, invece, che a Michael lo hanno fatto fuori per accontentare i piloti, soprattutto Kimi, che non sopportavano le sue interferenze. Per il bene della squadra ha parlato cosi, ma non so fino a che punto ? stata una decisione di Michael. Certo che vederlo cosi mi dispiace, per l'amor del cielo, gli danno fiori di milioni solo per indossare la divisa della Ferrari, ma uno come Michael va valorizzato. Con calma e senza fretta, gli va cercato un ruolo a lui adatto, che non danneggi o disturbi i piloti.

Va b? obbiettivamente che utilit? aveva all'interno del team. Sui consigli non pu? esprimersi, Kimi ha una guida differente, insomma Schumacher non serviva secondo me.

 

messo l? no, e poi non ha mai gradito stare al muretto. Mi ? parsa una forzatura di Montezemolo e Todt, piu' che una sua scelta. A lui piace guidare, l'ha detto piu' volte che si sente piu' utile a sviluppare le vetture di serie. A breve dovranno sviluppare sistemi ibridi sia per le vetture di serie che per la F1...spero sfrutteranno l'occasione di avere un tester d'eccezione.

Ecco, questa ? una cosa sensata. Schumacher ? un pilota, anche se qualcuno ha sempre pensato che progettasse anche la vettura... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come per il dopo-incidente di Hamilton, i commissari stanno aspettando i dollaroni di Dennis...perci? tardano la sentenza

un punto di vista da non sottovalutare il tuo.

Ma se gli stessi commissari fossero pagati per far retrocedere Alonso?

Mi dispiace ma la Ferrari ? candida e pura e non si sognerebbe mai di corrompere i commissari per vincere un mondiale gi? deciso.

io intendevo pagati da Bernie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come per il dopo-incidente di Hamilton, i commissari stanno aspettando i dollaroni di Dennis...perci? tardano la sentenza

un punto di vista da non sottovalutare il tuo.

Ma se gli stessi commissari fossero pagati per far retrocedere Alonso?

Mi dispiace ma la Ferrari ? candida e pura e non si sognerebbe mai di corrompere i commissari per vincere un mondiale gi? deciso.

io intendevo pagati da Bernie

Avevo frainteso...infatti ho editato il post

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No, questo no! Li paga Bernie stesso...:hihi:

era proprio li che volevo arrivare :angel:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per quanto riguarda la mclaren e quello che ? successo con alonso.. bh? l'ho detto pi? volte che IMHO ha un caratteraccio, ma potrebbe essere benissimo andata come ci han raccontato...(MH?.. ) anche se forse specialmente lui dovrebbe rammentarsi di cosa accadde lo scorso anno a montecarlo..

..nel forum, dai molti commenti di varie persone noto come sempre che esistono 2 pesi e 2 misure purtroppo.. tutti dovrebbero andarsi a rileggere i loro commenti di un anno fa..

 

Infatti la logica non andrebbe verso una penalizzazione di Alonso, perch? non si pu? dimostrare che l'abbia fatto apposta. E se non fosse esisito il GP di Monaco 2006, io avrei votato per l'assoluzione dello spagnolo. Ma siccome c'? un pesantissimo precedente, la sentenza dovrebbe essere gi? scritta...

 

non esageriamo, si vedr?, anche se forse ? meglio che ci guardiamo in casa perch? loro con il pasticcio che han fatto sono primi e secondi, noi.. QUARTO E QUATTORDICESIMO :D ..... e non fa ridere!!! :( cio?, cappito mi hai?

 

Meglio 2? e 12?, che 1? e 2? illegalmente. L'unica cosa che mi turba ? che siamo dietro ad una BMW, e questo non fa ridere. Mentre fa ridere (per non piangere) quello che ? capitato a Massa :triste:.

Speriamo che quelli che corrono illegalmente non disturbino in pista il regolare svolgimento del mondiale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho scoperto il vero motivo del "dispetto" di Alonso ad Hamilton!!!

alonso.jpg

non gli ? piaciuto il ritatto che gli ha fatto!!!!!

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ho scoperto il vero motivo del "dispetto" di Alonso ad Hamilton!!!

 

Wow, e questo da dove arriva?? Se ? davvero di Hamilton, devo dire che disegna tanto bene su carta, quanto disegna le curve... (? un complimento, se non si ? capito... :pensieroso: )

Potrebbero fargli disegnare la macchina 2008, sempre che licenzino Coughlan prima o poi... :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non vedo la ragione per cui dovrebbe essere penalizzato.

mica ha ostacolato in pista o messo a repentaglio la vita di qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ho scoperto il vero motivo del "dispetto" di Alonso ad Hamilton!!!

 

Wow, e questo da dove arriva?? Se ? davvero di Hamilton, devo dire che disegna tanto bene su carta, quanto disegna le curve... (? un complimento, se non si ? capito... :pensieroso: )

Potrebbero fargli disegnare la macchina 2008, sempre che licenzino Coughlan prima o poi... :lol:

sono ritratti dei compagni di squadra pubblicati su un tabloid svedese

 

quello di Alonso ad Hamilton

hamilton.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ho scoperto il vero motivo del "dispetto" di Alonso ad Hamilton!!!

 

Wow, e questo da dove arriva?? Se ? davvero di Hamilton, devo dire che disegna tanto bene su carta, quanto disegna le curve... (? un complimento, se non si ? capito... :pensieroso: )

Potrebbero fargli disegnare la macchina 2008, sempre che licenzino Coughlan prima o poi... :lol:

sono ritratti dei compagni di squadra pubblicati su un tabloid svedese

 

quello di Alonso ad Hamilton

hamilton.jpg

 

com'? caduta in basso la f1.. Che skifo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ho scoperto il vero motivo del "dispetto" di Alonso ad Hamilton!!!

 

Wow, e questo da dove arriva?? Se ? davvero di Hamilton, devo dire che disegna tanto bene su carta, quanto disegna le curve... (? un complimento, se non si ? capito... :pensieroso: )

Potrebbero fargli disegnare la macchina 2008, sempre che licenzino Coughlan prima o poi... :lol:

sono ritratti dei compagni di squadra pubblicati su un tabloid svedese

 

quello di Alonso ad Hamilton

hamilton.jpg

 

com'? caduta in basso la f1.. Che skifo!

suvvia, almeno sono cose simpatiche :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per quanto riguarda la mclaren e quello che ? successo con alonso.. bh? l'ho detto pi? volte che IMHO ha un caratteraccio, ma potrebbe essere benissimo andata come ci han raccontato...(MH?.. ) anche se forse specialmente lui dovrebbe rammentarsi di cosa accadde lo scorso anno a montecarlo..

..nel forum, dai molti commenti di varie persone noto come sempre che esistono 2 pesi e 2 misure purtroppo.. tutti dovrebbero andarsi a rileggere i loro commenti di un anno fa..

 

Infatti la logica non andrebbe verso una penalizzazione di Alonso, perch? non si pu? dimostrare che l'abbia fatto apposta. E se non fosse esisito il GP di Monaco 2006, io avrei votato per l'assoluzione dello spagnolo. Ma siccome c'? un pesantissimo precedente, la sentenza dovrebbe essere gi? scritta...

 

non esageriamo, si vedr?, anche se forse ? meglio che ci guardiamo in casa perch? loro con il pasticcio che han fatto sono primi e secondi, noi.. QUARTO E QUATTORDICESIMO :D ..... e non fa ridere!!! :( cio?, cappito mi hai?

 

Meglio 2? e 12?, che 1? e 2? illegalmente. L'unica cosa che mi turba ? che siamo dietro ad una BMW, e questo non fa ridere. Mentre fa ridere (per non piangere) quello che ? capitato a Massa :triste:.

Speriamo che quelli che corrono illegalmente non disturbino in pista il regolare svolgimento del mondiale...

 

? inutile ripeterti che qui a parte toro rosso e super-aguri nessuno corre illegalmente............o forse per te chi batte costantemente la tua squadra ? per forza di cose illegale.............

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ho scoperto il vero motivo del "dispetto" di Alonso ad Hamilton!!!

 

Wow, e questo da dove arriva?? Se ? davvero di Hamilton, devo dire che disegna tanto bene su carta, quanto disegna le curve... (? un complimento, se non si ? capito... :pensieroso: )

Potrebbero fargli disegnare la macchina 2008, sempre che licenzino Coughlan prima o poi... :lol:

sono ritratti dei compagni di squadra pubblicati su un tabloid svedese

 

quello di Alonso ad Hamilton

hamilton.jpg

 

com'? caduta in basso la f1.. Che skifo!

suvvia, almeno sono cose simpatiche :hihi:

:hihi: Alonso ha un futuro da pubblicitario, ha disposto per bene pure gli sponsor! pure la fessura tra i denti .. lol

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren nn ? irregolare, ? un'imbrogliona, e l'ha detto il Consiglio Mondiale il 26 Luglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La McLaren nn ? irregolare, ? un'imbrogliona, e l'ha detto il Consiglio Mondiale il 26 Luglio.

 

Suvvia, come sei esagerato.. avevano solo 700 pagine di disegni! Finch? non rubi direttamente un paio di monoposto, non puoi essere che assolto per mancanza di prove..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
Se la FIA fosse coerente in rapporto a ci? che fecero a Schumacher a Monaco, domani Alonso dovrebbe come minimo correre in GP2, anzi forse ? gi? troppo,........... in Porsche Supercup :lol:

 

hhehe attenzione a quello che scrivi che se arriva mephisto e vede che hai fatto ipotesi tanto cattive nei confronti di fernando e della mclaren ti fustiga!! :D;) hihi

 

hai stancato con questa storia, mi sembra che posti ancora dopo tante bravate, eppure sei ferrarista quindi evita di lamentarti ad ogni post. Poi cortesemente dimmi quando ho tolto la parola a qualcuno o piantala.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come mai nessuno propone un sondaggio sull'entit? delle pene corporali, gatto a nove code, giri di chiglia etc., che dovrebbero essere applicate a Todt e compagni?

La Ferrari, scuderia che amo dall'adoloscenza, mi sembra diventata una squadra da film di Ridolini. Mai viste tante c..zz.te come quest'anno.

Come si pu? dimenticare di mettere benzina? Da fucilazione!?

Forse Michael serviva anche a far rigare tutti diritto!! Un motivo in pi? per rimpiangerlo.

Non credo proprio che servisse a far rigare dritto per quello ci vorrebbe uno come Ross Brawn e difatti Michael si ? fatto lui stesso da parte e a mio avviso con grande responsabilit? e umilt?: sfido chiunque a dire "Non servo pi? perch? sono superato" ci vogliono le palle per fare una ammissione del genere.

Mi ? dispiaciuto molto sentire quella dichiarazione da parte di Michael. Mai come quest'anno ci stiamo rendendo conto di quanto facesse la differenza il tedesco. Io spero che gli trovino un ruolo, anche di semplice uomo-immagine, e che resti nell'orbita della Ferrari anche in vista di un qualche utilizzo pi? concreto in futuro. Soprattutto non lo vorrei mai vedere con la casacca di un'altra scuderia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×