Vai al contenuto
Osrevinu

2007.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Qualifiche]

Post raccomandati

Alonso si sta parando il c*lo. Lui all'inizio del Q3 aveva le gomme morbide e ancora un po' Raikkonen lo passava, nn credo proprio che ad Hamilton sia stato detto di lasciar passare Alonso avanti all'inizio del Q3.

 

Cmq ormai siamo alla frutta, nn si parla pi? di F1 vera, ma di quello che accade nel retropaddock dopo gli eventi in pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso una parte di ragione l'aveva... per? quest'intervista mi lascia molto perplesso.

 

l'unica cosa certa ? che in McLaren il clima ? gelido, altro che iceman.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso si sta parando il c*lo. Lui all'inizio del Q3 aveva le gomme morbide e ancora un po' Raikkonen lo passava, nn credo proprio che ad Hamilton sia stato detto di lasciar passare Alonso avanti all'inizio del Q3.

 

Cmq ormai siamo alla frutta, nn si parla pi? di F1 vera, ma di quello che accade nel retropaddock dopo gli eventi in pista.

 

Lo ha passato poi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso si sta parando il c*lo. Lui all'inizio del Q3 aveva le gomme morbide e ancora un po' Raikkonen lo passava, nn credo proprio che ad Hamilton sia stato detto di lasciar passare Alonso avanti all'inizio del Q3.

 

Cmq ormai siamo alla frutta, nn si parla pi? di F1 vera, ma di quello che accade nel retropaddock dopo gli eventi in pista.

 

 

Raikkonen lo ha passato, Alonso con le morbide ultra-usurate era alla frutta, faticava pure a tenere la macchina in pista, pressuppongo anche che ci sia stato in quell'occasione un altro danno allo spagnolo, perch? ha girato lentissimo (andava a 3 secondi circa dai tempi tenuti dagli altri in quella condizione) e, probabilmente, non si vedr? caricati alcuni Kg di carburante relativi a quei giri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
f1grandprix.it

 

Alonso: "Hamilton non ha rispettato gli ordini iniziali del team"

GP Ungheria 2007|Qualifiche

 

Secondo Fernando Alonso, Lewis Hamilton non avrebbe rispettato gli ordini impartiti dal team all'inizio della terza sessione di qualifiche del GP Ungheria. Alonso ha ottenuto la pole tra le polemiche dopo aver atteso a lungo ai box, con Hamilton alle sue spalle, nonostante il via libera dei meccanici. Per quel ritardo l'inglese non e' stato in condizione di completare il suo ultimo tentativo.

 

Alonso ha dichiarato che Hamilton non gli avrebbe permesso di uscire per primo all'inizio del Q3, impedendogli cosi' di completare un altro giro veloce.

 

"Hanno detto ad Hamilton cosa fare e lui non ha ascoltato," ha dichiarato il campione del mondo all'agenzia EFE. "Questo e' stato l'unico problema avuto dal team. La rabbia di Ron era dovuta al fatto che lui non ha accettato un ordine del team ripetuto diverse volte al primo giro. Inoltre, il team ha fatto tutto cio' che doveva fare, e ha provato a darmi un giro extra, ma per alcune ragioni non e' stato possibile. Mi hanno chiesto del perche' Ron ha gettato via le sue cuffie ed e' poi andato da Fabrizio (il fisioterapista di Alonso, ndr) e cose del genere. Io non ho nulla contro di lui. Avrei dovuto avere un giro extra e non e' accaduto, ma alla fine sono in pole".

--------

 

bha...

da questo si evince che hamilton ha fatto il furbo uscendo prima dai box? impossibile credo, visto ke fino all'ultimo portano le termocoperte, e le tolgono solo quando si esce dai box... Mi pare che Alonso si stia arrampicando sugli specchi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto il mio quesito: come mai nessuno st? citando il blocco di Vettel su Fisichella che a sua volta ha bloccato Yamamoto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso si sta parando il c*lo. Lui all'inizio del Q3 aveva le gomme morbide e ancora un po' Raikkonen lo passava, nn credo proprio che ad Hamilton sia stato detto di lasciar passare Alonso avanti all'inizio del Q3.

appunto, per me ? solo una scusa creata dalla mclaren per non rischiare la penalizzazione, ma tutti hanno visto ke alonso era lentissimo con le morbide, pi? di 2 secondi, non avrebbe avuto senso tenersi dietro hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ripeto il mio quesito: come mai nessuno st? citando il blocco di Vettel su Fisichella che a sua volta ha bloccato Yamamoto?

 

Perch? dei chiodi me ne frega poco. Yamamoto bloccato ? una contraddizione in termini. Lui ? lento per natura. La mamma gli compra il sedile, per? il piede pesante non ? incluso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso si sta parando il c*lo. Lui all'inizio del Q3 aveva le gomme morbide e ancora un po' Raikkonen lo passava, nn credo proprio che ad Hamilton sia stato detto di lasciar passare Alonso avanti all'inizio del Q3.

 

Cmq ormai siamo alla frutta, nn si parla pi? di F1 vera, ma di quello che accade nel retropaddock dopo gli eventi in pista.

 

 

Raikkonen lo ha passato, Alonso con le morbide ultra-usurate era alla frutta, faticava pure a tenere la macchina in pista, pressuppongo anche che ci sia stato in quell'occasione un altro danno allo spagnolo, perch? ha girato lentissimo (andava a 3 secondi circa dai tempi tenuti dagli altri in quella condizione) e, probabilmente, non si vedr? caricati alcuni Kg di carburante relativi a quei giri.

penso ke non bisogni passare il 105% del miglior tempo.. non so

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ripeto il mio quesito: come mai nessuno st? citando il blocco di Vettel su Fisichella che a sua volta ha bloccato Yamamoto?

io ho visto un errore di vettel, fisichella che inchioda per evitare il patatrack, e dietro yamamoto ke arriva e viene "poco" influenzato dalla presenza di fisichella.

 

ripeto, a me mi ? sembrato di vedere cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso si sta parando il c*lo. Lui all'inizio del Q3 aveva le gomme morbide e ancora un po' Raikkonen lo passava, nn credo proprio che ad Hamilton sia stato detto di lasciar passare Alonso avanti all'inizio del Q3.

 

Cmq ormai siamo alla frutta, nn si parla pi? di F1 vera, ma di quello che accade nel retropaddock dopo gli eventi in pista.

 

 

Raikkonen lo ha passato, Alonso con le morbide ultra-usurate era alla frutta, faticava pure a tenere la macchina in pista, pressuppongo anche che ci sia stato in quell'occasione un altro danno allo spagnolo, perch? ha girato lentissimo (andava a 3 secondi circa dai tempi tenuti dagli altri in quella condizione) e, probabilmente, non si vedr? caricati alcuni Kg di carburante relativi a quei giri.

penso ke non bisogni passare il 105% del miglior tempo.. non so

 

 

eh, ma li ? andato lentissimo, lui andava a 3/4 secondi piu lento dei tempi degli altri piloti che stavano scaricando la benzina, penso che almeno qualche giro dello spagnolo sia stato sopra quel limite a causa delle gomme finite (A proposito, ci? ha fatto vedere ci? che potrebbe succedere domani, le gomme morbide qui stanno davvero malmese sulla distanza), e ci? ? un evidente danno per la sua strategia. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ripeto il mio quesito: come mai nessuno st? citando il blocco di Vettel su Fisichella che a sua volta ha bloccato Yamamoto?

 

Perch? dei chiodi me ne frega poco. Yamamoto bloccato ? una contraddizione in termini. Lui ? lento per natura.

 

E che fai come ti pare? Guardi solo ai vertici?

 

Era proprio la risposta che volevo leggere.

 

C'? molta pochezza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non bisogna superare il 110% del proprio miglior tempo. In questo caso il miglior tempo di Alonso nel Q3 ? stato 1:19.674, quindi il 110% di questo tempo ? 1:27.641, quindi tutti i tempi di Alonso al di sopra di questo tempo sono invalidi al fine della restituzione del carburante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non bisogna superare il 110% del proprio miglior tempo. In questo caso il miglior tempo di Alonso nel Q3 ? stato 1:19.674, quindi il 110% di questo tempo ? 1:27.641, quindi tutti i tempi di Alonso al di sopra di questo tempo sono invalidi al fine della restituzione del carburante.

non credo ke alonso sia andato sopra quel limite, solo nel giro di entrata e uscita dai box, come tutti del resto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti nn ? mai andato oltre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la cosa positiva ?, ke se retrocedono alonso, kimi e massa partono dal lato pulito XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ripeto il mio quesito: come mai nessuno st? citando il blocco di Vettel su Fisichella che a sua volta ha bloccato Yamamoto?

 

Perch? dei chiodi me ne frega poco. Yamamoto bloccato ? una contraddizione in termini. Lui ? lento per natura.

 

E che fai come ti pare? Guardi solo ai vertici?

 

Era proprio la risposta che volevo leggere.

 

C'? molta pochezza...

 

Almeno sono sincero... e non faccio del falso moralismo...A me i piloti paganti non piacciono, soprattutto quando sono scarsi. Scommetto che a te la f1 piace tutta e segui con passione i piloti dal primo all'ultimo... non ti importa se si chiamano alonso o yamamoto... che bravo che sei..

 

Per? scommetto che se ti chiedo quali sono stati i risultati dei piloti ferrari e mclaren nel 2007 me li sai dire... se ti chiedo quelli della redbull o della toro rosso dubito che tu li sappia senza google...Guardi solo i vertici? Quanta pochezza..quanta ipocrisia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non bisogna superare il 110% del proprio miglior tempo. In questo caso il miglior tempo di Alonso nel Q3 ? stato 1:19.674, quindi il 110% di questo tempo ? 1:27.641, quindi tutti i tempi di Alonso al di sopra di questo tempo sono invalidi al fine della restituzione del carburante.

 

 

ok, grazie, io sapevo che era il 107%. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La regola del 107% c'era fino al 2002. Se durante le qualifiche andavi oltre il 107% della pole nn partivi proprio il giorno dopo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ripeto il mio quesito: come mai nessuno st? citando il blocco di Vettel su Fisichella che a sua volta ha bloccato Yamamoto?

 

Perch? dei chiodi me ne frega poco. Yamamoto bloccato ? una contraddizione in termini. Lui ? lento per natura.

 

E che fai come ti pare? Guardi solo ai vertici?

 

Era proprio la risposta che volevo leggere.

 

C'? molta pochezza...

 

Almeno sono sincero... e non faccio del falso moralismo...A me i piloti paganti non piacciono, soprattutto quando sono scarsi. Scommetto che a te la f1 piace tutta e segui con passione i piloti dal primo all'ultimo... non ti importa se si chiamano alonso o yamamoto... che bravo che sei..

 

Per? scommetto che se ti chiedo quali sono stati i risultati dei piloti ferrari e mclaren nel 2007 me li sai dire... se ti chiedo quelli della redbull o della toro rosso dubito che tu li sappia senza google... Quanta pochezza..quanta ipocrisia

 

Ipocrita io? Ehehehe A me della Ferrari e della McLaren non me ne frega una mazza... Basta che ti abbassavi a guardare la mia firma

 

Fammi il santissimo piacere!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×