Vai al contenuto
Ferrarista

Girare al Nurburgring

Post raccomandati

Pi? di una volta ho sentito dire che, pagando, ? possibile girare con la propria macchina sul vecchio Nurburgring. Volevo sapere se qualcuno di voi l'ha mai fatto e soprattutto quali sono modalit? (n. di giri che si possono fare, tempo a disposizione ecc.) e prezzi per provare questa emozione unica.

Certo credo che sia difficile per me poter andare in macchina fino in Germania entro breve tempo...ma non si sa mai.

 

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

sul loro sito non c'? nulla?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.nuerburgring.de/fileadmin/nbr/i...007neu__2_1.pdf

 

Questo ? il modulo da compilare e presentare in pista. I prezzi variano a seconda dei giri che vuoi fare.

 

Queste sono le date

Thursday, 26.07.07 17:15 bis 19:30

Friday, 27.07.07 17:15 bis 19:30 Uhr

Saturday, 28.07.07 08:00 bis 19:30 Uhr

Sunday, 29.07.07 11:00 bis 19:30 Uhr

Monday, 30.07.07 17:15 bis 19:30 Uhr

Tuesday, 31.07.07 17:15 bis 19:30 Uhr

Wednesday, 01.08.07 17:15 bis 19:30

Thursday, 02.08.07 17:15 bis 19:30 Uhr

Friday, 03.08.07 17:15 bis 19:30 Uhr

Wednesday, 08.08.07 17:15 bis 19:30 Uhr

Thursday, 09.08.07 17:15 bis 19:30 Uhr

 

Non so dirti altro perch? non sono mai andato al Nurburgring. Poco tempo fa per? ho fatto qualche giro sul circuito di Monza con una fiat Idea XD 4 minuti a giro XD Fantastico quando l'addetto vedendo quella macchina non voleva farci entrare nel paddock:

 

"Scusi, lei non pu? parcheggiare qui"

"Ma dobbiamo andare in pista! E' il nostro turno!"

"Oh mi scusi! Passate pure"

 

E' stato comunque emozionante trovarsi in pista ;)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ultima volta ci sono stato un paio di anni fa: nessun modulo da compilare, se non ricordo male 11 euro a giro con automobile (se prendi pacchetti multigiro il prezzo scende) con biglietto emesso da distributore automatico.

Devi fare attenzione alle date perch? il circuito non ? sempre disponibile, quando giri occhio perch? troverai una variet? inimmaginabile di veicoli, da velocissime motociclette agli autobus passando per auto normali (come me) e sportivissime.

Ma la regola n?1 ?:non esagerare!! tutti i giorni pi? di una volta il "carosello" viene interrotto causa schianti....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'ultima volta ci sono stato un paio di anni fa: nessun modulo da compilare, se non ricordo male 11 euro a giro con automobile (se prendi pacchetti multigiro il prezzo scende) con biglietto emesso da distributore automatico.

Devi fare attenzione alle date perch? il circuito non ? sempre disponibile, quando giri occhio perch? troverai una variet? inimmaginabile di veicoli, da velocissime motociclette agli autobus passando per auto normali (come me) e sportivissime.

Ma la regola n?1 ?:non esagerare!! tutti i giorni pi? di una volta il "carosello" viene interrotto causa schianti....

Che peccato...io speravo che un giorno sarei riuscito a misurare me stesso sull'inferno verde andando forte e tirando le staccate...ma se ? cos? non ne vale la pena...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'ultima volta ci sono stato un paio di anni fa: nessun modulo da compilare, se non ricordo male 11 euro a giro con automobile (se prendi pacchetti multigiro il prezzo scende) con biglietto emesso da distributore automatico.

Devi fare attenzione alle date perch? il circuito non ? sempre disponibile, quando giri occhio perch? troverai una variet? inimmaginabile di veicoli, da velocissime motociclette agli autobus passando per auto normali (come me) e sportivissime.

Ma la regola n?1 ?:non esagerare!! tutti i giorni pi? di una volta il "carosello" viene interrotto causa schianti....

Che peccato...io speravo che un giorno sarei riuscito a misurare me stesso sull'inferno verde andando forte e tirando le staccate...ma se ? cos? non ne vale la pena...

 

Guarda che puoi benissimo provarci, molti lo fanno: l'importante ? usare la testa.

In ogni caso credimi, ne vale la pena, altroch?!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se cerchi su youtube c'? anche un video di alonso che su un auto da strada (una renault) porta a fare un giro un gruppo di (credo ) giornalisti spagnoli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×