Vai al contenuto
mabel105

DOVE E' FINITA L'AFFIDABILITA FERRARI

Post raccomandati

Ragazzi sono veramente sconcertato da questo gp d'Europa!! Ancora una volta la ferrari ha dimostrato scarsa affidabilit?, mentre le Mclaren continuano ad arrivare in fondo senza troppi problemi!!Una volta si parla del mal funzionamento delle gomme morbide, poi della polverina magica, ieri idraulica...

Lo scorso anno la Ferrari ha perso il mondiale per scarsa affidabilit? quest'anno molto probabilmente (causa sistema di punteggio) avverr? lo stesso...ll'affidabilit? una volta pietra miliare della vettura dove ? finita?la sua perdita potrebbe essere causa del ridisegno dell'organigramma?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

? rimasta in Cina,dal giappone fino ad ora sempre problemi praticamente una gara si e una no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? rimasta in Cina,dal giappone fino ad ora sempre problemi praticamente una gara si e una no

si ma mi chiedo il perch?? la macchina ? la pi? performante del lotto, ma gli altri alla fine ci arrivano sempre e i punti si prendono alla fine...come ? possibile una caduta del genere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
? rimasta in Cina,dal giappone fino ad ora sempre problemi praticamente una gara si e una no

si ma mi chiedo il perch?? la macchina ? la pi? performante del lotto, ma gli altri alla fine ci arrivano sempre e i punti si prendono alla fine...come ? possibile una caduta del genere?

penso che il motore sviluppato a fine anno scorso e che successivamente ? stato "congelato" forse non ? tanto affidabile,? la ferrari putroppo se lo deve tenere perche le regole sono queste.

anche il nuovo cambio a innesti immediati forse ? ancora un po fragilino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente la ferrari non ha mai avuto finora problemi al motore...finora ha rotto un cambio in qualifica, come la mclaren, e la pompa di benzina ed il sistema idraulico con raikkonen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
veramente la ferrari non ha mai avuto finora problemi al motore...finora ha rotto un cambio in qualifica, come la mclaren, e la pompa di benzina ed il sistema idraulico con raikkonen.

:aham: verissimo

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
veramente la ferrari non ha mai avuto finora problemi al motore...finora ha rotto un cambio in qualifica, come la mclaren, e la pompa di benzina ed il sistema idraulico con raikkonen.

ehm,suzuka 2006 :piango:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
veramente la ferrari non ha mai avuto finora problemi al motore...finora ha rotto un cambio in qualifica, come la mclaren, e la pompa di benzina ed il sistema idraulico con raikkonen.

ehm,suzuka 2006 :piango:

d'oh!! che dimenticanza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perche la mclaren e piu affidabile ? Perche ha copiato la Ferrari prendendo solo i punti positivi ! questa e la ragione ! vedi l'anno scorso e gli anni passati...la mclaren non valeva niente. non credo affatto che Harry Potter sia passato di la...e solo spionnaggio ! ne sapremo di piu giovedi !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
perche la mclaren e piu affidabile ? Perche ha copiato la Ferrari prendendo solo i punti positivi ! questa e la ragione ! vedi l'anno scorso e gli anni passati...la mclaren non valeva niente. non credo affatto che Harry Potter sia passato di la...e solo spionnaggio ! ne sapremo di piu giovedi !

E come faceva la McLaren a sapere quali erano i punti positivi e quelli negativi della F2008???? Per caso erano scritti sugli appunti della F2008??? XD Forse avr? copiato quei punti positivi della F2008 che erano migliori di quella della McLaren ma comunque non poteva sapere in maniera certa i vantaggi e li svantaggi della Ferrari.

(anch'io sono in attesa per la sentenza di giovedi sperando in bene per la Ferrari :hihi: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
veramente la ferrari non ha mai avuto finora problemi al motore...finora ha rotto un cambio in qualifica, come la mclaren, e la pompa di benzina ed il sistema idraulico con raikkonen.

ehm,suzuka 2006 :piango:

d'oh!! che dimenticanza

che c'entra, io parlavo di quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno il motore non ha mai dato problemi, neanche in Australia visto che se il motore si era riscaldato ci? ? stato causato dal sistema di raffreddamento che era andato a farsi benedire, quindi dalla vettura. La F2007 non ? affidabile, molto sofisticata e estrema, ? tremendamente veloce (quando trova il bilanciamento ottimale) ma ? un p? troppo fragile. Cmq, la Ferrari non ? piu l'eccellenza della F1 nell'affidabilit? gi? dalla stagione 2005, cio? da quando Byrne non progetta piu la macchina (la sua ultima macchina era il mostro, la F2004).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
veramente la ferrari non ha mai avuto finora problemi al motore...finora ha rotto un cambio in qualifica, come la mclaren, e la pompa di benzina ed il sistema idraulico con raikkonen.

ehm,suzuka 2006 :piango:

d'oh!! che dimenticanza

che c'entra, io parlavo di quest'anno...

ma io mi riferivo a me stesso per la dimenticanza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A donne di facili costumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
perche la mclaren e piu affidabile ? Perche ha copiato la Ferrari prendendo solo i punti positivi ! questa e la ragione ! vedi l'anno scorso e gli anni passati...la mclaren non valeva niente. non credo affatto che Harry Potter sia passato di la...e solo spionnaggio ! ne sapremo di piu giovedi !

 

? meglio che nn t rispondo altrimenti mi bannano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
perche la mclaren e piu affidabile ? Perche ha copiato la Ferrari prendendo solo i punti positivi ! questa e la ragione ! vedi l'anno scorso e gli anni passati...la mclaren non valeva niente. non credo affatto che Harry Potter sia passato di la...e solo spionnaggio ! ne sapremo di piu giovedi !

 

? meglio che nn t rispondo altrimenti mi bannano

:hihi: Bravo...io gli ho gi? risposto, ma per fortuna sono riuscito a trattenermi!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai rispondete ! su ! micca mi offendo...ognuno le sue opinioni.

penso di aver ragione no ? una copiata di qua una di l? e la mclaren avra vinto il campionato. e purtroppo con questo, Culonso il terzo campionato !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
veramente la ferrari non ha mai avuto finora problemi al motore...finora ha rotto un cambio in qualifica, come la mclaren, e la pompa di benzina ed il sistema idraulico con raikkonen.

 

In Australia il motore non ha ceduto ma al GP seguente ha corso limitato. Massa in Australia ha dovuto cambiare il motore.

 

A quanti guasti siamo ?

 

L'anno scorso la Ferrari ha perso perch? s'? rotta pi? della Renault. E cos? la McLaren l'anno prima ha perso perch? non finiva un GP.

 

vi ricordate Montezemolo alla presentazione della F2007 ?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
veramente la ferrari non ha mai avuto finora problemi al motore...finora ha rotto un cambio in qualifica, come la mclaren, e la pompa di benzina ed il sistema idraulico con raikkonen.

 

In Australia il motore non ha ceduto ma al GP seguente ha corso limitato. Massa in Australia ha dovuto cambiare il motore.

 

A quanti guasti siamo ?

 

L'anno scorso la Ferrari ha perso perch? s'? rotta pi? della Renault. E cos? la McLaren l'anno prima ha perso perch? non finiva un GP.

 

vi ricordate Montezemolo alla presentazione della F2007 ?

Massa in Australia non ha dovuto cambiare motore, ? stata una scelta dettata dal fatto che in ogni caso si doveva partire da dietro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non si pu? spendere e spandere all'infinito... con la casa madre in crisi e gli operai in cassa integrazione...

 

La Ferrari ha chiaramente, e logicamente secondo me, abbassato il budget negli ultimi anni... dopo l'uscita di scena di Schumi e di Vodafone ha perso una bella fetta di $$$

ma, siccome il campionato va ad una logica riorganizzazione che dovrebbe portare ad una riduzione generale dei costi ed ad una semplificazione delle vetture (se autorizzano la vendita di telai+ motore ne verr? un bel business...) si tratta di aver pazienza un anno o due... poi la differenza tra i team dvrebbe non essere pi? fatta solo dagli "sghei" come ai bei tempi andati nei quali team indipendenti con strutture microniche bastonavano spesso e volentieri colossi come gi? erano Ferrari e Honda...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×