Vai al contenuto
SirVanhan

FIA Formula 1 World Championship 2008

Post raccomandati

Io lo reputo un ottimo topic, che si evolver? fino a diventare la presentazione della prossima stagione...

Dall'anno prossimo si possono comprare i telai altrui, giusto? Prevedo una McLaren e squadre giapponesi fortissime allora :D

Per quanto riguarda la Prodrive, nessuna novit?? Io ricordo che Richards e Dennis stavano ancora trattando per dare alla Prodrive i telai McLaren, ma da quando c'? la spy story non ho pi? sentito nulla: che c'entri in qualche modo (magari Richards non vuole comprare telai disegnati da Coughlan), o ? solo una casualit?? Comunque spero vivamente di vedere 24 macchine l'anno prossimo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lol, mi ricordo qualche anno fa un post di un utente che ora non so chi fosse (era il forum vecchissimo). Era estate del 2001

 

Quest'anno ? stato un campionato un po' noioso, ma l'anno prossimo ci pensate che cosa potr? essere? Avremo una Williams estremamente competitiva, una McLaren che torner? forte come qualche anno fa e la Ferrari che lotteranno ad armi pari per il mondiale. Mamma mia non ci posso pensare, sar? uno spettacolo!!

 

:hihi:

 

La verit? ? che non sappiamo manco che succede tra due giorni, ma il topic ? utilissimo lasciamo stare :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lol, mi ricordo qualche anno fa un post di un utente che ora non so chi fosse (era il forum vecchissimo). Era estate del 2001

 

Quest'anno ? stato un campionato un po' noioso, ma l'anno prossimo ci pensate che cosa potr? essere? Avremo una Williams estremamente competitiva, una McLaren che torner? forte come qualche anno fa e la Ferrari che lotteranno ad armi pari per il mondiale. Mamma mia non ci posso pensare, sar? uno spettacolo!!

 

:hihi:

 

La verit? ? che non sappiamo manco che succede tra due giorni, ma il topic ? utilissimo lasciamo stare :hihi:

ma qui non parliamo di chi vincer?... ma di chi correr?, dove correr? e con quali regolamenti :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq ? stato pubblicato il calendario provvisorio del Motomondiale 2008, quindi gi? si ha una idea di quali sono le domeniche per la F1, visto ke raramente gli appuntamenti coincidono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lol, mi ricordo qualche anno fa un post di un utente che ora non so chi fosse (era il forum vecchissimo). Era estate del 2001

 

Quest'anno ? stato un campionato un po' noioso, ma l'anno prossimo ci pensate che cosa potr? essere? Avremo una Williams estremamente competitiva, una McLaren che torner? forte come qualche anno fa e la Ferrari che lotteranno ad armi pari per il mondiale. Mamma mia non ci posso pensare, sar? uno spettacolo!!

 

:hihi:

 

La verit? ? che non sappiamo manco che succede tra due giorni, ma il topic ? utilissimo lasciamo stare :hihi:

ma qui non parliamo di chi vincer?... ma di chi correr?, dove correr? e con quali regolamenti :hihi:

se correr?...:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecclestone si ? accordato con gli organizzatori del GP di Francia, Magny-Cours avr? la sua gara anche nel 2008.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che p....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che p....

quoto <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In questo topic ci prepariamo alle novit? del prossimo anno

 

CALENDARIO:

 

GP Bahrein - Sakhir - 29 Febbraio-2 Marzo? (giorno?/notte?)

GP Australia - Melbourne - 14-16 Marzo (giorno)

GP Malesia - Sepang - 21-23 Marzo? (giorno?/notte?)

 

New entry: Hockenheim, Singapore, Valencia

Abbandoni: Nurburgring, Indianapolis

Confermato Magny Cours

 

 

SILLY SEASON:

 

McLAREN-MERCEDES?

Fernando Alonso ?

Lewis Hamilton

 

Tester: Paffett? De La Rosa?

 

RENAULT

Giancarlo Fisichella?

Heikki Kovalainen?

Nelson Piquet Jr?

Fernando Alonso?

puoi confermare Alonso :hihi:<_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusate ma come fate a pensare al 2008 visto che penso che per la maggior parte di noi con oggi la formula 1 ? definitivamente morta :piango: visto che la FIA non ha alcun potere decisionale??

 

Visto che c'? anche una minor parte di noi che vuole ancora parlare di Formula 1 ti prego di non stressarci continuamente. Liberissimo di non giardare pi? nulla e non scrivere pi?. Ma chi vuol farlo non ha il diritto di leggere continuamente i tuoi lamenti. Chiaro il concetto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per voi la f1 sar? morta, ma a me quest'anno piace molto.. Non me ne frega di ci? che succede fuori...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aggiornato con il calendario provvisorio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A melbourne si finisce col tramonto!??? O.o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A melbourne si finisce col tramonto!??? O.o

E' una mia forzatura XD La luce ci sar? e anche tanta, per? sar? fighissimo perch? il sole sar? pi? basso, il cielo rosso rosso :sbav: Tipo Le Mans... Si parte alle 15.30, del resto, e in Australia sar? fine estate!

 

 

Se hai visto la gara del DTM al Mugello sai a cosa mi riferisco, alla fine dovremmo avere quella luce!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah s?, l'ho vista... In effetti ? suggestivo... Per? voglio anche a melbourne hakkinen che vince.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

27/07/2007 14.56.34

 

E intanto la Federazione dirama il calendario 2008

Quando ancora impazzano le polemiche per la decisione del Consiglio Mondiale riunitosi ieri a Parigi, la FIA ha diramato il calendario provvisoruio per il 2008. Il mondiale iniziera' il 16 marzo in Australia per concludersi il 2 novembre in Brasile.

 

 

 

 

 

 

 

16/3 - Australia

23/3 - Malesia

6/4 - Bahrain

27/4 - Spagna

11/5 - Turchia

25/5 - Monaco

8/6 - Canada*

22/6 - Francia

6/7 - Gran Bretagna

20/7 - Germania

3/8 - Ungheria

24/8 - Europa (Valencia)**

7/9 - Italia

14/9 - Belgio

28/9 - Singapore**

12/10 - Cina

19/10 - Giappone

2/11 - Brasile

 

*Provvisorio

**Soggetto all'approvazione del circuito

 

(g.07)

 

 

 

Ma come?!?!?! un GP il 2 novembre? Questa va di diritto tra le sparate pi? grosse...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Emb?? Nel 1999 a Suzuka si corse il 1? Novembre, ed era inverno.

Nell'emisfero sud il 2 Novembre ? primavera inoltrata (maggio da noi in pratica).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma come?!?!?! un GP il 2 novembre? Questa va di diritto tra le sparate pi? grosse...

Beh? Il GP del Sud Africa del 67 si corse il primo Gennaio ad esempio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

s? va be, fino agli anni 60 ne correvano alcuni di inverno e passavano a volte tre mesi prima di correrne un altro.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono stato frainteso...voglio dire...? il giorno in s? (il 2 novembre ? il giorno della commemorazione dei defunti) che mi crea perplessit?...non il fatto che possa fare freddo... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×