Vai al contenuto
SirVanhan

FIA Formula 1 World Championship 2008

Post raccomandati

Clock? Liuzzi?

 

 

Clock? XD XD

Forse il ragazzo funziona come un orologio

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Clock? Liuzzi?

 

 

Clock? XD XD

Forse il ragazzo funziona come un orologio

 

rotfl73 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sutil meriterebbe un volante migliore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se Alonso dovesse gareggiare in Williams nell'ultima gara, la Williams avrebbe i numeri 1 e 2? Lo so che ? impossibile, ma ? giusto una curiosit?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? dovrebbe gareggiare in williams??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perch? dovrebbe gareggiare in williams??

 

Meglio che uscire a piedi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perch? dovrebbe gareggiare in williams??

 

Per correre almeno una gara in un team leale... :D

 

No, in realt? con la mia domanda intendevo risolvere un mio dubbio personale, ho usato la Williams come esempio e Alonso perch? ? il campione del mondo. Se avesse davvero cambiato squadra durante l'anno, si sarebbe portato dietro il n?1, per regolamento?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perch? dovrebbe gareggiare in williams??

 

Per correre almeno una gara in un team leale... :D

 

No, in realt? con la mia domanda intendevo risolvere un mio dubbio personale, ho usato la Williams come esempio e Alonso perch? ? il campione del mondo. Se avesse davvero cambiato squadra durante l'anno, si sarebbe portato dietro il n?1, per regolamento?

 

beh mi sembra di s? dato che il numero sulla macchina ? riferito al pilota vincitore dell'ultimo mondiale e non ha nulla a che fare invece con i costruttori...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perch? dovrebbe gareggiare in williams??

 

Per correre almeno una gara in un team leale... :D

 

No, in realt? con la mia domanda intendevo risolvere un mio dubbio personale, ho usato la Williams come esempio e Alonso perch? ? il campione del mondo. Se avesse davvero cambiato squadra durante l'anno, si sarebbe portato dietro il n?1, per regolamento?

 

beh mi sembra di s? dato che il numero sulla macchina ? riferito al pilota vincitore dell'ultimo mondiale e non ha nulla a che fare invece con i costruttori...

 

Ma non credo...penso che ritirerebbero l'uno dalla McLaren, per esempio quando Winkelhock ? subentrato a Albers ha preso pure il suo numero, ? impensabile cambiare tutta la numerazione a stagione in corso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lista aggiornata ancora con qualche piccolo aggiustamento e qualche aggiunta... spero possa esservi utile e di vostro gradimento!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altro piccolo aggiornamento:

 

-Sistemato il calendario

-Inseriti i cambiamenti regolamentari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? in Bahrain partono alle 14.30(13.30) invece che alle 15(14) come in Turchia??

E per quanto riguarda Singapore, quali saranno gli orari del weekend? Si correr? solo la gara di sera, o pure libere e qualifiche?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma perch? in Bahrain partono alle 14.30(13.30) invece che alle 15(14) come in Turchia??

E per quanto riguarda Singapore, quali saranno gli orari del weekend? Si correr? solo la gara di sera, o pure libere e qualifiche?

Gli orari del weekend del GP di Singapore non sono ancora stati resi noti, e sul sito ufficiale del GP parlano solo della gara...

 

http://www.singaporegp.sg/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah... io credo che a Singapore dovrebbero fare tutto il week end in notturna, altrimenti non capisco che senso avrebbe effettuare le prove al pomeriggio con condizioni e temperature diverse rispetto alla gara che verr? disputata di sera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli orari non sono ancora noti perch? come dice anche il sito ufficiale del GP, mancano le ultime conferme dai responsabili della sicurezza.

 

Comunque, credo proprio che avr? ragione Dave, non ha senso fare prove, di gomme ma anche di ambientamento e di guida, di giorno con luce solare e asfalto caldo per poi correre con luce artificiale con asfalto freddo. Credo che questa sia fra le cose che gli stessi responsabili della sicurezza non dovrebbero assolutamente permettere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque l'unica cosa che si pu? dire ? che, con queste gare in notturna, la F1 sta veramente per diventare un fenomeno da baraccone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque l'unica cosa che si pu? dire ? che, con queste gare in notturna, la F1 sta veramente per diventare un fenomeno da baraccone.

per me non ? una cattiva idea :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so se avete visto il sito della F1, ? cambiata un po' la grafica e hanno aggiornato il tutto inserendo le mappe dei circuiti 2008, Valencia e Singapore non mi sembrano tanto male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non so se avete visto il sito della F1, ? cambiata un po' la grafica e hanno aggiornato il tutto inserendo le mappe dei circuiti 2008, Valencia e Singapore non mi sembrano tanto male.

 

 

Si ? vero, sembrano dei buoni circuiti, e affrontari senza TC sar? una sfida divertente da vedere per noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×