Vai al contenuto
loveferrari

2007.10 | Gran Premio d'Europa - Nurburgring [Gara]

Post raccomandati

 

 

bella gara...........

-grande alonso.... ? un grande pilota....c'? poco da dire.....

-massa bravo anche lui ma tra i due.....

-hamilton:hanno provato in tutti i modo a fargli prendere qualche punto ma l'operazione non ? riuscita...

(non ? detto :non ? che adesso squalificano heidfield per il sorpasso su ralf?):hihi:

-raikkonen:? bravo quanto alonso ma non c'? niente da fare: ? nato sotto un altra stella...

............e quella non ? cieca- ci vede benissimo :hihi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io devo ancora vedere la classifica... :hihi:

 

Prima del GP:

 

Hamilton 70

Alonso 58

Raikkonen 52

Massa 51

 

 

Dopo:

 

Hamilton 70

Alonso 68

Massa 59

Raikkonen 52

 

Il primo pilota Ferrari era a -18 adesso ? a -11 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma ? piovuto solo sopra la macchina di Massa??? Piove per tutti, e tutti devono adattarsi. Massa non c'? riuscito!

Ah beh, tra l'altro abbiamo avuto la conferma che l'anno scorso non erano solo le michelin a far volare Alonso sull'acqua

 

:hihi: ora ? la fortuna :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io mi riferisco a che ieri mi ha detto di mettermi io al posto di hamilton... :huh:

diciamo tutti noi dovremo pensare cosa saremo stati capaci di fare sopra quelle vetture...gli sforzi per arrivare a quello....e ttto il resto-...poi potremo aprire bocca e dire si io la penso cosi e stop :hihi: ma sino ad allora, a cosa serve scannarsi pubblicamente sul forum...cio serve solo a creare del flame assurdo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Esprimo opinioni, e non do mai lezioni a nessuno...quindi siete liberi di pensae che non capisca io niente di formula1 e voi si ..non polemizzo con ale perch? non mi interessa e rimango dell'idea che il signor 1 metro e 80voglia di crescere non ha neanche la radice quadrata della classe di Michael....

 

Tutti esprimono la propria idea. Tu consideri Alonso inferiore a Schumacher...Benissimo sono d'accordo... Cos? come io non considero Schumacher il miglior pilota di sempre. Non per questo tu devi dirmi che non capisco nulla di F1.

E poi sei totalmente prevenuto. Il mio ragionamento era sulle discussioni dei piloti a fine gara. Non mi sembra minimamente di aver fatto riferimento a Schumacher. Ma tu, ogni qual volta uno risponde ad un messaggio contenente il nome M.Schumacher vai subito in puzza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e tu ne capisci ancora meno, visto la castroneria che hai detto.

 

 

Ne capisci tu allora... Ma fammi il santissimo piacere!

Uno che vede solo M.Schumacher mi vuol dare lezioni a me?

 

 

Esprimo opinioni, e non do mai lezioni a nessuno...quindi siete liberi di pensae che non capisca io niente di formula1 e voi si ..non polemizzo con ale perch? non mi interessa e rimango dell'idea che il signor 1 metro e 80voglia di crescere non ha neanche la radice quadrata della classe di Michael....

 

non dico che ne so pi? di te, ma solo che quella dichiarazione mi ? sembrata un p? avventata e magari dettata dalla rabbia. ;)

 

 

PS. grazie a chi a postato la classifica :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma ? piovuto solo sopra la macchina di Massa??? Piove per tutti, e tutti devono adattarsi. Massa non c'? riuscito!

Ah beh, tra l'altro abbiamo avuto la conferma che l'anno scorso non erano solo le michelin a far volare Alonso sull'acqua

 

Michelin meglio sull'acqua? E quando?! Le Michelin andavano benissimo (oltre che sull'asciutto) in quelle situazioni in cui la pista si andava asciugando, le Bridgestone sull'acqua son sempre andate meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo:

 

Hamilton 70

Alonso 68

Massa 59

Raikkonen 52

 

Ahh....che bello vedere che quello che pensavo ora capita in realta:

Penso che i giornali da domani intitoleranno: Anche Hamilton ? umano, come ci si sente ora? senti piu pressione? come ci si sente giu dal podio? :hihi:

Oppure qui sul forum apriranno post del genere: Hamilton sente la pressione di...Hamilton alle strette riuscira a difendere il titolo?...Hamilton graziato dalla gru... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dopo:

 

Hamilton 70

Alonso 68

Massa 59

Raikkonen 52

 

Ahh....che bello vedere che quello che pensavo ora capita in realta:

Penso che i giornali da domani intitoleranno: Anche Hamilton ? umano, come ci si sente ora? senti piu pressione? come ci si sente giu dal podio? :hihi:

Oppure qui sul forum apriranno post del genere: Hamilton sente la pressione di...Hamilton alle strette riuscira a difendere il titolo?...Hamilton graziato dalla gru... :hihi:

 

Hamilton graziato dalla gru, gi? ridimensionato! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vorrei vedere molti di voi al posto di raikkonen cosa riuscivate a fare...

 

Io faccio l'operaio non il pilota.

Sei d'accordo che l'uscita di pista dalla corsia box ? un errore inaccettabile?

E' un errore inaccettabile in condizioni normali. L? avevano gomme da asciutto con una pioggia torrenziale e Raikkonen non aveva il minimo riferimento a differenza di chi era dietro. So che sei abbastanza esperto da renderti conto che la situazione era difficile e assolutamente non paragonabile ad un errore con condizioni di pista normali (nel senso di conosciute e quindi prevedibili).

In ogni caso Raikkonen sbaglia sempre ma alla fine ? sempre con i primi. Magari se ci si rendesse conto che sono sempre piccole cose tipo Silverstone a cui la sua classe sa porre rimedio... Oggi Raikkonen al pit stop, in cui aveva rimesso le gomme da ascitto, aveva anche imbarcato parecchia benzina, io non sarei cos? sicuro che sarebbe arrivato terzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vero.... merita veramente il mondiale la mclaren.. la ferrari non merita assolutamente il costruttori.. troppo, troppo inaffidabile... non si possono buttare via le gare cos?.. oggi dovevam fare doppietta...!! .. almeno 1 e 3... o 2 e 3... ma non 1 solo pilota al traguardo! ... tanto di cappello alla mclaren mercedes che dimostra un affidabilit? impressionante...!! bravi loro!!

 

sto ancora rosicando, vabb?.. bravo fernando...!!! e bravo felipe, peccato ;)

 

Concordo

Mi devi solo spiegare come puo' un team nella stagione precedente non finire in pratica una gara e poi..puff magia diventare l'anno dopo il + affidabile del Mondiale,di colpo, senza un periodo di miglioramento graduale....

Ah, i disegni, ? vero....ops... :aham:

 

 

i piloti... ops... :hihi:

 

Che bravi Hamilton ed Alonso! Oltre a guidare da dio, hanno progettato e costruitto da solo la loro macchina! Dei veri fenomeni :hihi:

Nicola!!! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton graziato dalla gru... :hihi:

 

Eh si che se il soccorso stradale ACI lo garantissero a tutti sarebbe meglio eh...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dopo:

 

Hamilton 70

Alonso 68

Massa 59

Raikkonen 52

 

Ahh....che bello vedere che quello che pensavo ora capita in realta:

Penso che i giornali da domani intitoleranno: Anche Hamilton ? umano, come ci si sente ora? senti piu pressione? come ci si sente giu dal podio? :hihi:

Continuo a pensare dopo questo che c'? gente che ci gode per l'incidente di ieri...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
chiss?se ron dennis si incazzer? visto che alonso ha litigato con massa in italino. :hihi:

Italino? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma perch? si critica cos? tanto Raikkonen?

Ok ha sbagliato l'ingresso ma non aveva compromesso niente perch? si era riportato subito dietro alonso (ricordate?) e se non avesse avuto il problema idraulico l'avrebbe superato alla sosta e magari con la pioggia superava pure massa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per chi dice che si rosica....

 

beh mi pare pure giusto! quando sei nettamente pi? forte e facevi tranquillamente doppietta a mani basse e ti ritrovi con questo risultato mi pare ovvio e giusto!

 

I tifosi mclaren dovrebbero dire MAMMA MIA come ci ? andata bene! ma certamente non: SIAMO i PIU FORTI...

 

i tifosi mclaren dovrebbero dire "siamo stati fortunati" xch? se nn fosse venuta gi? la pioggia a 12 giri dalla fine probabilmente avrebbe vinto massa e bravi xch? nn abbiamo avuto porblemi d affidabilit?."

I tifosi Mclaren in questo momento dicono che si ? vista la differenza tra un fuoriclasse e un buon pilota . Tutti hanno fatto la corsa nelle medesime condizioni . Pertanto Alonso non ? stato pi? fortunato , ma semplicemente pi? bravo.

 

Alonso ? un buon pilota...con un c*lo immenso...che nei momenti cruciali si trova a combattere con chi non gli mostra i denti...se c'era Michael lui oggi nn vinceva se c'era Kimi??? saremmo stati a guardare...non so ....ma credo che neanche Kimi l'avrebbe fatto passare....

bella riflessione, ottima direbbe

:hihi:

Si solo che si ? dimenticato dell'Ungheria 2007, dove gia li Alonso fece vedere pur mnon vincendo, che sul bagnato non c'? n? per nessuno, Michael compreso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

CVD, e come avevo gi? detto 1 mese fa, il campionato mondiale ? un affare, almeno per quest'anno, della McLaren.

La Ferrari ? solo un antagonista di comodo per chi organizza il campionato...

Ed Ecclestone se la ride...

 

Vergognosi gli aiuti eccezzionali ad Hamilton, tra un po' fermavano la gara e facevano andare avanti solo lui...

Poi c'ha pensato la Ferrari a sistemare le cose :rolleyes: ...

Osannato il sorpasso di Alonso, che a me pareva un doppiaggio vista l'enorme differenza di velocit? tra le due macchine... (a mio parere ? stato un mostro massa a tenerlo dietro tutti quei giri...).

 

Speriamo che il prossimo anno sia pi? regolare e aperto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Ungheria 2007 Schumi non correr?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Team di Maranello pu? solo riflettere su quanto si stia iniziando a pagare il peccato di superbia conil quale chiusero senza nenche approfondire un tantino in pi? la porta in faccia ad Alonso a met? campionato 2005... :rolleyes:

 

Alonso ha dimostrato oggi ancora di pi? quello che ho sempre pensato in questi ultimi anni, cio? che ? LUI il vero erede di Michael Schumacher, la stessa classe, la stessa "grinta", la stessa cattiveria. Non voletemene troppo o voi che lo odiate e tirate sempre in ballo il suo "c*lo" ma in questi frangenti vero "c*lo" dimostra chi guida una Super Ferrari per grazia ricevuta (di manager :lol: ).

 

Raikkonen ? velocissimo ma gli capita sempre qualcosa, quando questo succede non ocasionalmente ma , ciclicamente, magari sempre in momenti topici alla fine ti porta, anche se solo psicologicamente, ad essere pi? debole, fragile...

 

In ogni caso Alonso ha fatto una gara strepitosa, il carico differenziato dell'anteriore nell'ultimo pit ? farina del suo sacco, lui ha saputo (a differenza di Massa) in un batter d'occhio adattare l'assetto della vettura alle caratteristiche di "tenuta" della pista in quel momento... come avrebbe fatto sicuramente Michael Schumacher in Ferrari al posto del simpatico brasiliano ;).

 

Qusta ? la differenza tra campioni veri e piloti, velocissimi si ma sostanzialmente "neutri", senza personalit?... se le condizioni cambiano rispetto al codificato i campioni fanno SEMPRE la differenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma ? piovuto solo sopra la macchina di Massa??? Piove per tutti, e tutti devono adattarsi. Massa non c'? riuscito!

Ah beh, tra l'altro abbiamo avuto la conferma che l'anno scorso non erano solo le michelin a far volare Alonso sull'acqua

 

Michelin meglio sull'acqua? E quando?! Le Michelin andavano benissimo (oltre che sull'asciutto) in quelle situazioni in cui la pista si andava asciugando, le Bridgestone sull'acqua son sempre andate meglio.

Chiedi ai ferraristi qua dentro. Io ho solo ripreso quanto hanno detto loro pi? di una volta. Non c'entro niente XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×