Vai al contenuto
loveferrari

2007.10 | Gran Premio d'Europa - Nurburgring [Gara]

Post raccomandati

Ma io dico, ******* ** ******* (metteteci una bestemmia a piacimento qui), alla Ferrari si sono bevuti il cervello! In quanto ad affidabilit? non ce n'era per nessuno, non si rompeva niente manco se un intero esercito sparava alle rosse. Da un po' di tempo (c'era ancora Schumacher) sono cominciati i disastri: non passa gara che non si sfascia qualcosa. O risolvono sta situazione o non vinceremo mai un cavolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che gp sfortunato ....i miei piloti fuori alla stessa curva dopo 4 giri che cavolo

 

devo ancora capire la manovra di hamilton, rimesso in pista dal trattore :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La classifica cmq si ? accorciata tra Hamilton, Alonso e Massa. Raikkonen da Hamilton ha lo stesso svantaggio (anke se cmq manca una gara in meno), ma sugli altri ha perso molto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vero.... merita veramente il mondiale la mclaren.. la ferrari non merita assolutamente il costruttori.. troppo, troppo inaffidabile... non si possono buttare via le gare cos?.. oggi dovevam fare doppietta...!! .. almeno 1 e 3... o 2 e 3... ma non 1 solo pilota al traguardo! ... tanto di cappello alla mclaren mercedes che dimostra un affidabilit? impressionante...!! bravi loro!!

 

sto ancora rosicando, vabb?.. bravo fernando...!!! e bravo felipe, peccato ;)

 

Concordo

Mi devi solo spiegare come puo' un team nella stagione precedente non finire in pratica una gara e poi..puff magia diventare l'anno dopo il + affidabile del Mondiale,di colpo, senza un periodo di miglioramento graduale....

Ah, i disegni, ? vero....ops... :aham:

 

 

i piloti... ops... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vorrei vedere molti di voi al posto di raikkonen cosa riuscivate a fare...

 

Io faccio l'operaio non il pilota.

Sei d'accordo che l'uscita di pista dalla corsia box ? un errore inaccettabile?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su raidue si risente tutto!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma io dico, ******* ** ******* (metteteci una bestemmia a piacimento qui), alla Ferrari si sono bevuti il cervello! In quanto ad affidabilit? non ce n'era per nessuno, non si rompeva niente manco se un intero esercito sparava alle rosse. Da un po' di tempo (c'era ancora Schumacher) sono cominciati i disastri: non passa gara che non si sfascia qualcosa. O risolvono sta situazione o non vinceremo mai un cavolo.

come succedeva dal 96 al 99....per non dir prima.....la verita ? che dobbiamo tornare coi piedi in terra...schumi ci ha abituato troppo bene!.... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e tu ne capisci ancora meno, visto la castroneria che hai detto.

 

 

Ne capisci tu allora... Ma fammi il santissimo piacere!

Uno che vede solo M.Schumacher mi vuol dare lezioni a me?

 

 

Esprimo opinioni, e non do mai lezioni a nessuno...quindi siete liberi di pensae che non capisca io niente di formula1 e voi si ..non polemizzo con ale perch? non mi interessa e rimango dell'idea che il signor 1 metro e 80voglia di crescere non ha neanche la radice quadrata della classe di Michael....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non concordo: secondo me a Massa hanno sbagliato qualche regolazione quando gli hanno cambiato le gomme, perdeva quasi due secondi a giro, non credo fossero tutti il frutto della bravura di Alonso.

 

la bravura di un pilota con queste vetture sta anche nel suggerire ai tecnici via radio, prima del pit, come variare l'incidenza dell'ala. Se i meccanici Ferrari non sono intervenuti ? perche Massa non ha chiesto cambiamenti (o ha cannato). E' il pilota che sceglie le regolazioni, l'unico che "sente" la macchina.

 

Immagino che tu abbia sentito chiaramente le comunicazioni radio, altrimenti non capisco come fai a dirlo con tanta sicurezza. Gli ingegneri che li pagano a fa? :sarcastico:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io mi riferisco a che ieri mi ha detto di mettermi io al posto di hamilton... :huh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io devo ancora vedere la classifica... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che gp sfortunato ....i miei piloti fuori alla stessa curva dopo 4 giri che cavolo

 

devo ancora capire la manovra di hamilton, rimesso in pista dal trattore :pensieroso:

 

Forse se i bovini rossi non scedevano dalla macchina rientravamo in gara anche noi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Zanardi: "Al di l? degli inviti a carattere fisiologico.." XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Bisogna essere obiettivi,18 punti e con 3 piloti davanti sono troppi.Raikkonen a meno che non squalificano le mclaren giovedi ? fuori dal mondiale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Su raidue si risente tutto!!

 

 

possiamo confermare che massa gli ha detto di andare a riflettere in bagno :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vero.... merita veramente il mondiale la mclaren.. la ferrari non merita assolutamente il costruttori.. troppo, troppo inaffidabile... non si possono buttare via le gare cos?.. oggi dovevam fare doppietta...!! .. almeno 1 e 3... o 2 e 3... ma non 1 solo pilota al traguardo! ... tanto di cappello alla mclaren mercedes che dimostra un affidabilit? impressionante...!! bravi loro!!

 

sto ancora rosicando, vabb?.. bravo fernando...!!! e bravo felipe, peccato ;)

 

Concordo

Mi devi solo spiegare come puo' un team nella stagione precedente non finire in pratica una gara e poi..puff magia diventare l'anno dopo il + affidabile del Mondiale,di colpo, senza un periodo di miglioramento graduale....

Ah, i disegni, ? vero....ops... :aham:

 

 

i piloti... ops... :hihi:

 

Che bravi Hamilton ed Alonso! Oltre a guidare da dio, hanno progettato e costruitto da solo la loro macchina! Dei veri fenomeni :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La classifica cmq si ? accorciata tra Hamilton, Alonso e Massa. Raikkonen da Hamilton ha lo stesso svantaggio (anke se cmq manca una gara in meno), ma sugli altri ha perso molto.

Mancano 7 gran premi...

Se la mclaren inizia a non frequentare cos? tanto il podio come ha fatto fin'ora, ci sono speranze per tutti i primi 4, altrimenti, solo per i primi 3.

 

Parigi permettendo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiss?se ron dennis si incazzer? visto che alonso ha litigato con massa in italino. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io devo ancora vedere la classifica... :hihi:

HAM 70

ALO 68

MAS 59

RAI 52

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma io dico, ******* ** ******* (metteteci una bestemmia a piacimento qui), alla Ferrari si sono bevuti il cervello! In quanto ad affidabilit? non ce n'era per nessuno, non si rompeva niente manco se un intero esercito sparava alle rosse. Da un po' di tempo (c'era ancora Schumacher) sono cominciati i disastri: non passa gara che non si sfascia qualcosa. O risolvono sta situazione o non vinceremo mai un cavolo.

come succedeva dal 96 al 99....per non dir prima.....la verita ? che dobbiamo tornare coi piedi in terra...schumi ci ha abituato troppo bene!.... :rolleyes:

 

Io pralo d'affidabilit?, quindi i piloti non c'entrano niente. Problemi (grossi) di affidabilit? poi la Ferrari nel periodo da te citato ne ha avuti solo nel 96. Dal 97 al 2004 (grosso modo) succedeva raramente che qualcosa andasse storto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×