Vai al contenuto
Eraserhead

Lewis hamilton corre

Post raccomandati

Visitatore Astor

Non posso che ripetere quanto ho scritto ieri, parola per parola:

"Far correre Hamilton il giorno dopo un incidente del genere (oltretutto pensando a Kubica che ? stato tenuto fermo ancora dopo una settimana!) sarebbe da incoscienti.

E ci? vale sia per i medici che per la squadra."

 

"Ovviamente" (e per fortuna) in gara non succeder? nulla, cos? come se lasci la porta di casa spalancata per 99 volte non succede nulla e la 100-esima volta ti entrano i ladri e la svaligiano. Non ? un buon motivo per tenere la porta di casa spalancata ...

 

Comunque, io non sono un medico. Sarei curioso per? di sapere come il medico della FIA giustifica una disparit? abnorme nell'uso del principio di precauzione tra il caso Kubica e il caso Hamilton.

Suppongo che, a meno che non gli si faccia il terzo grado (e non vedo chi lo voglia fare, certo non i media inglesi), il medico non si affanner? a giustificare alcunch?, anche se la cosa ? palese ...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton batteva i piedi per la rabbia, perch? pensava di aver fatto un errore non per sentirsi le gambe. Questa poi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Hamilton batteva i piedi per la rabbia, perch? pensava di aver fatto un errore non per sentirsi le gambe. Questa poi..

chi l'ha scritta delirio? XD

gia infatti dopo non ? uscito a fatica dalla monoposto e non ? quasi svenuto per lo shock XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ha detto capelli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma cosa c'entra quello?? XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Ma cosa c'entra quello?? XD

era per fa capire lo spessore tecnico di capelli XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A volte mi chiedo se Capelli sia stato davvero un pilota in passato. E a giudicare dal video direi di no :hihi:

 

 

 

Se non era per la Leyton House... :hihi::hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E va b?, io ho sentito capelli parlare..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima di tutto Kubica ha avuto una botta piu pesante, inoltre, Kubica non ? in lotta per il titolo, mentre Hamilton si, ? normale che si "rischi" di piu con lui. Questa ? F1, non ? il Carling. Se sta in codizioni "accettaili" non vedo perch? non debba correre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se i medici hanno dato l'ok, visto il carico di responsabilit? che si stanno prendendo, penso che Hamilton sia veramente in condizioni di gareggiare....... sono contento perch? prima risale in macchina(condizioni permettendo) meglio ?.. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non posso che ripetere quanto ho scritto ieri, parola per parola:

"Far correre Hamilton il giorno dopo un incidente del genere (oltretutto pensando a Kubica che ? stato tenuto fermo ancora dopo una settimana!) sarebbe da incoscienti.

E ci? vale sia per i medici che per la squadra."

 

"Ovviamente" (e per fortuna) in gara non succeder? nulla, cos? come se lasci la porta di casa spalancata per 99 volte non succede nulla e la 100-esima volta ti entrano i ladri e la svaligiano. Non ? un buon motivo per tenere la porta di casa spalancata ...

 

Comunque, io non sono un medico. Sarei curioso per? di sapere come il medico della FIA giustifica una disparit? abnorme nell'uso del principio di precauzione tra il caso Kubica e il caso Hamilton.

Suppongo che, a meno che non gli si faccia il terzo grado (e non vedo chi lo voglia fare, certo non i media inglesi), il medico non si affanner? a giustificare alcunch?, anche se la cosa ? palese ...

kubica ? preso circa il doppio e piu della decelerazione di hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che premurosit? comunque :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in verit? glielo hanno detto i tecnici mclaren a giorgio piola, e non capelli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Contento perch? cosi' la gara non perde uno dei protagonisti,

mi auguro solo che Hamilton sia davvero ok e che invece il medico non abbia ricevuto pressioni : con la Vita non si scherza :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Benissimo !!!

Grande notizia!!

Alla faccia di *** un super GUFO!!!!

Guarda ti ho segnalato! Sinceramente dei tuoi modi di fare volgari, maleducati e provocatori nn se ne pu? pi?!

Tra l'altro nn sai nemmeno leggere, visto ke vorrei proprio sapere qunado gli averi augurato di nn correre... Lo sai solo tu e i tuoi deliri farneticanti.

Io avevo solo detto ke era meglio per lui restare a riposo, ma mai gli avevo augurato di nn correre, n? puoi sapere quello ke io speravo, visto ke fino all'ultimo ho sperato che corresse.

 

Cmq nn so nemmeno che mi giustifico a fare visto ke ormai ti conosciamo: :down:

E che vuoi segnalare ?? E per cosa? Se segnali cosa succede??

Mi bannano per questo? si entra con un altro nick ... facile......

Segnalato per istigazione alla creazione di fake. :sisi2:

Bye! Bye!

 

Tornando IT: sono contento che evidentemente Hamilton non ha subito proprio nessuna conseguenza dall'incidente di ieri. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando ho visto Hamilton agitare le gambe ho pensato volesse tranquillizzare il padre... :sisi:

 

Comunque si vede che non ha avuto traumi cerebrali, o se ce li ha sono di esegua entit?, cosa diversa per Kubica che avendo un trauma cerebrale, i medici hanno deciso per precauzione di non farlo correre per non rischiare un aggravamento in caso di un'ulteriore incidente anche se trascorsa una settimana dallo schianto e il pilota si sentisse in perfetta forma.

 

Quindi dire che il pilota ? illeso non vuol dire assolutamente nulla, i medici stanno li per valutare analiticamente ogni aspetto della salute di un pilota, evitando rischi per la salute e la vita dei piloti, soprattutto dopo uno schianto del genere, altrimenti la decisione l'avrebbe potuta prendere un commissario FIA...

 

Spero non abbia perso la sua aggressivit? e si trovi bene con il nuovo telaio cos? da farci vedere uan bella rimonta, difficile ma possibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottima notizia! Grande Lewis! :up:

Cmq se hanno azzardato il recupero chi di dovere si prender? le proprie responsabilit?, speriamo che vada tutto bene!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non posso che ripetere quanto ho scritto ieri, parola per parola:

"Far correre Hamilton il giorno dopo un incidente del genere (oltretutto pensando a Kubica che ? stato tenuto fermo ancora dopo una settimana!) sarebbe da incoscienti.

E ci? vale sia per i medici che per la squadra."

 

"Ovviamente" (e per fortuna) in gara non succeder? nulla, cos? come se lasci la porta di casa spalancata per 99 volte non succede nulla e la 100-esima volta ti entrano i ladri e la svaligiano. Non ? un buon motivo per tenere la porta di casa spalancata ...

 

Comunque, io non sono un medico. Sarei curioso per? di sapere come il medico della FIA giustifica una disparit? abnorme nell'uso del principio di precauzione tra il caso Kubica e il caso Hamilton.

Suppongo che, a meno che non gli si faccia il terzo grado (e non vedo chi lo voglia fare, certo non i media inglesi), il medico non si affanner? a giustificare alcunch?, anche se la cosa ? palese ...

kubica ? preso circa il doppio e piu della decelerazione di hamilton

 

per? a kubica ? stto impedito di correre dopo una settimana mentre adhamilton dopo un giorno viene dato l'ok. va bene sono contento che l'inglese possa correre ma secondo me non ? prudente. poi come ha detto astor, oggi non succeder? nulla ma....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×