Vai al contenuto
loveferrari

2007.10 | Gran Premio d'Europa - Nurburgring [Qualifiche]

Post raccomandati

lo stesso dottore che disse di no a kubica <_<

 

La faccina "incazzuosa" per quale motivo?

 

Alla faccia del: speriamo stia bene e che domani possa correre regolarmente..

sta bene come stava bene kubica che non fecero correre per paura che si schiantasse di nuovo

beh, ma il incidente di kubica sembrava abbastanza pi? terribile. Secondo me non paragonabili.

? piu spettacolare,come pericolosita quello di Hamilton ? uguale a quello di schumacher a silverstone 99.Si ? salvato le gambe perche ha retto la scocca.

si, ma al meno non ha perso la coscienza. Kubica sembrava morto

nn so tu cosa hai visto, ma kubica le mani le aveva mosse, poi ? sempre bene stare fermi xk? nn si sa mai se c sono danni fisici importanti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
P.S.: Raikkonen in Spagna non ha rotto la sospensione, mi pare si fosse ritirato per un problema al cablaggio dell'alternatore.

Il discorso della Spagna era partito da un'incidente che Raikkonen ebbe con la McLaren nei test, credo stessero parlando ancora di quello... ;-)

 

Io non posso sapere la verit? dei guasti McLaren per? dico che ? alquanto strano che ogni volta sia colpa di un meccanico, e questa storia va in giro dal 2005 quando ogni volta il motore si rompeva per cause umane secondo loro... bah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
P.S.: Raikkonen in Spagna non ha rotto la sospensione, mi pare si fosse ritirato per un problema al cablaggio dell'alternatore.

Il discorso della Spagna era partito da un'incidente che Raikkonen ebbe con la McLaren nei test, credo stessero parlando ancora di quello... ;-)

 

Io non posso sapere la verit? dei guasti McLaren per? dico che ? alquanto strano che ogni volta sia colpa di un meccanico, e questa storia va in giro dal 2005 quando ogni volta il motore si rompeva per cause umane secondo loro... bah

 

beh, io non penso che la colpa sia di un meccanico Raikkonen gufa Hamilton.

 

Raikkonen ? meglio averlo dalla nostra parte!!!

 

Schumacher motivava la squadra. Raikkonen distrugge le altre.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In ogni caso negli ultimi anni la Mclaren ha sempre messo a rischio la vita del proprio miglior pilota. 2005 test a Barcelona con Kimi, 2006 Bahrein con Kimi, 2007 al Nurburging.Dovrebbero forse rivedere qualcosa nel reparto che prepara, collauda le sospensioni prima che i tifosi rivivano un altro 1994, perch? non pu? filare sempre tutto liscio.

 

Certo, rischiare la vita del proprio miglior pilota non ? come rischiare la vita dei propri collaudatori, quelle sono vite di serie B? Gli incidenti di Badoer nei test ormai non li conto piu' e lo stesso Schumacher nel 2004 ebbe un brutto incidente nei test di Monza (accasciandosi al suolo dopo l'urto, come Hamilton oggi). Per non parlare di Silverstone '99.

 

Raikkonen a Barcellona ha rotto la sospensione mi pare.

 

Io la penso come Schumacher, le vetture di F1 sono prototipi, il rischio che qualcosa vada storto c'? sempre, nonostante i controlli e nessuna squadra ? immune da errori.

 

scusate se mi permetto, commento "stupido" quello di flying.. e in parte di equal livello quello di mephisto.. smettetela :bagno2:

 

invece quoto la parte in neretto... :bravo::bravo: cos? avresti dovuto rispondere maurizio, evitando la parte precedente che sa tanto di battibecco...

 

 

non mi sembra che tu sia un moderatore, in ogni caso ho risposto ad un commento riportando avvenimenti. Non mi sembra un commento stupido, sono esempi a supporto della tesi "le vetture di f1 sono prototipi e come tali sono soggetti a cedimenti". Se poi ti irrita il fatto che abbia citato incidenti avvenuti in Ferrari non ? un mio problema. In ogni caso definire "stupido" un commento altrui non mi sembra da utente modello, anche alla luce del tuo comportamento passato e in tempi piu' recenti con commenti infelici sul Sud Italia (su cui non sono intervenuto per mancanza di tempo e voglia soprattutto, visto che non era la prima volta). Quindi la maestrina falla altrove.

 

scusami, non ti volevo offendere...il termine "stupidi" era esagerato e mi spiace, ma sto cercando di avere un comportamento il pi? corretto possibile... ieri sera volevo solo far intendere a tutti il mio pensiero, e cio? che sarebbe stato meglio comunicare con pi? correttezza che con battibecchi poco carini... il mio comportamento in passato ? scattato tutto dalle provocazioni di deniro, se ricordi bene... son semplicemente esploso a causa delle sue ripetute provocazioni... ad oggi forse il tempo mi ha dato ragione, visto il comportamento che sta tenendo anche nei tuoi confronti oltre che nei confronti di tutta la comunit?...

mi spiace anche che le parole della mia ragazza che ho riportato riguardo palermo siano risultate infelici, io ho semplicemente riportato quello che lei ha visto all'interno di un discorso lanciato da altre persone, mi sembra che c'? stata una discussione, ma poi gli amici siciliani alla fine mi han pure invitato a bere una birra con loro ;)...(e li ringrazio ancora.. non si sa mai che non verr? gi? e rimarr? estasiato dalla bellezza dei posti e che ci torni spesso :D )

Per quanto riguarda la parte in neretto.. seriamente, sbagli persona.... perch? dovrei irritarmi, E' LA VERITA'.. gli incidenti accadono.. ? la formula1, quello che ? capitato a lewis ieri poteva benissimo succedere anche a kimi o a felipe... o a qualsiasi altro pilota... Non bisogna farne una colpa del team, a volte son cose che capitano... errori nell'avvitare gli pneumatici, difetti di costruzione.. ecc... MICA LO FANNO APPOSTA... cose che capitano, come la ferrari ha avuto parecchi problemi di affidabilit? in questa stagione, come si pu? rompere una sospensione... come si pu? avere un problema all'avvitatore

 

guarda che realmente sbagli quando pensi che io sia un ultr?...ed ? questo che mi fa tenere un p? di astio nei tuoi confronti, ed a volte esagerare nel commentare i tuoi post.... io non sono assolutamente un ultr?, o un talebano come mi hai definito in quei frangenti che han preceduto il mio ban... io ho sempre amato questo sport, tifo per la ferrari, ? vero... ma se le ferrari si spiaccicano al primo giro, non spengo la TV (ODDIO, ALL'ISTANTE AVREI UN NERVOSO IMMANE.. :D ) ma continuo a godermi la gara sperando in una bella lotta tra gli altri... anzi a quel punto me la godrei anche di pi? forse, come un p? mi godo la gp2 quest'anno senza tifo per nessuno..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton correr? questo pomeriggio! I medici della FIA hanno dato l'assenso.

 

Per quanto riguarda la benzina restituita, ne ? stata data a tutti 24kg, avendo percorso tutti 10 giri, tranne Hamilton ke ne ha fatti sei.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi ricordo io, ? nel topic del gp del canada.. non mi ricordo chi ma qualcuno si augur? che andasse a muro

 

Al rogo! ? sicuramente una strega che ha lanciato la iattura.

Io ci credo.. :hihi:

io no :hihi:

i ferraristi sono scarsi nell'arte del gufaggio

si? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq Alonso si... gran controllo. Ma che c*lo! La vettura gli si ? rimessa precisa in traiettoria :hihi:

 

Gi?, il volante si girava da solo, rotfl

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la Ferrari non ? un bene che Hamilton corre, ma non posso che essere contento anche perch? si sa che prima si torna in macchina e meglio ?...cmq di una cosa mi dispiace, avrei preferito che gli avessero dovuto cambiare il motore perch? credo che per tutti noi sarebbe stato un vero spettacolo vederlo partire dal fondo, sarebbe venuta fuori di sicuro una gara fantastica, anche se ovviamente non ? al meglio della condizione oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton correr? questo pomeriggio! I medici della FIA hanno dato l'assenso.

 

Per quanto riguarda la benzina restituita, ne ? stata data a tutti 24kg, avendo percorso tutti 10 giri, tranne Hamilton ke ne ha fatti sei.

quindi psiegami, siccome credo user? il muletto, gli mettnono 6 giri di benzina?? o cosa?? ma se uno usa il muletto non ? obbligato a partire in fondo o box?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per la Ferrari non ? un bene che Hamilton corre, ma non posso che essere contento anche perch? si sa che prima si torna in macchina e meglio ?...cmq di una cosa mi dispiace, avrei preferito che gli avessero dovuto cambiare il motore perch? credo che per tutti noi sarebbe stato un vero spettacolo vederlo partire dal fondo, sarebbe venuta fuori di sicuro una gara fantastica, anche se ovviamente non ? al meglio della condizione oggi.

Io sono contento che Ham oggi corre cos? potremo vederlo all'opera in condizioni un po meno facilitate quali possano essere partire dalle prime due file. Il suo compagno di squadra ha gi? dimostrato partendo dalla decima posizione di cosa ? capace... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton correr? questo pomeriggio! I medici della FIA hanno dato l'assenso.

 

Per quanto riguarda la benzina restituita, ne ? stata data a tutti 24kg, avendo percorso tutti 10 giri, tranne Hamilton ke ne ha fatti sei.

quindi psiegami, siccome credo user? il muletto, gli mettnono 6 giri di benzina?? o cosa?? ma se uno usa il muletto non ? obbligato a partire in fondo o box?

Nossignore! :D

 

L'unico vincolo ? il motore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton correr? questo pomeriggio! I medici della FIA hanno dato l'assenso.

 

Per quanto riguarda la benzina restituita, ne ? stata data a tutti 24kg, avendo percorso tutti 10 giri, tranne Hamilton ke ne ha fatti sei.

quindi psiegami, siccome credo user? il muletto, gli mettnono 6 giri di benzina?? o cosa?? ma se uno usa il muletto non ? obbligato a partire in fondo o box?

Nossignore! :D

 

L'unico vincolo ? il motore.

 

 

IMHO sbagli.. se prende la t-car parte dalla corsia dei box, come ha detto anche leopizzi poco fa dopo la GP2...o cmq viene penalizzato di 10 posizioni.. io penso che comunque riescano a riparare la sua vettura.. in fondo non sembrava che la scocca avesse subito danni ingenti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se cambi il telaio ovviamente parti dalla pitlane

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se dicono che piove non piove,se dicono che non piove non piove veramente :hihi:

che m***a sta formula 1 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Facciamo un fioretto e per 3 weekend di gara non parliamo neanche di pioggia a vedere se funzia..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che me frega della pioggia, io mi diverto solo se vince una Ferrari... non sono ipocrita :hihi:

Ciao a tutti e buon gp

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton correr? questo pomeriggio! I medici della FIA hanno dato l'assenso.

 

Per quanto riguarda la benzina restituita, ne ? stata data a tutti 24kg, avendo percorso tutti 10 giri, tranne Hamilton ke ne ha fatti sei.

quindi psiegami, siccome credo user? il muletto, gli mettnono 6 giri di benzina?? o cosa?? ma se uno usa il muletto non ? obbligato a partire in fondo o box?

Nossignore! :D

 

L'unico vincolo ? il motore.

 

 

IMHO sbagli.. se prende la t-car parte dalla corsia dei box, come ha detto anche leopizzi poco fa dopo la GP2...o cmq viene penalizzato di 10 posizioni.. io penso che comunque riescano a riparare la sua vettura.. in fondo non sembrava che la scocca avesse subito danni ingenti...

 

Che io sappia la discriminante che ti pu? far perdere 10 posizioni in griglia dalle qualifiche alla gara ? il motore.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kubica: "Sesto Mark Webber. Gi? il cappello perch? ha fatto una qualifica della madonna" XD XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×