Jump to content
Sign in to follow this  
loveferrari

2007.10 | Gran Premio d'Europa - Nurburgring [Prove Libere]

Recommended Posts

Insomma, qualche commento? A me sembra di vedere una MCL in palla, quel 30.6 di Alonso nel primo settore non mi sembra veritiero... Kimi deve guadagnare qualcosa nel settore centrale... :pensieroso:

Non ? il caso di stare a fare drammi ma Raikkonen dopo quel giro rapido (con che gomma?) ha perso in tutti i giri successivi dai 5 ai 7 decimi in tutti e 3 i settori.

Per? poi si ? ripreso :sisi:

Gli ultimi giri girava molto pi? forte della mecca.

E' impossibile che abbia avuto un degrado di 2" rispetto alla McLaren dopo il primo giro.

Comunque credo che qui la lotta sia pi? serrata. Forse non siamo riusciti a conservare il mezzo secondo di vantaggio che avevamo a Silverstone...

Boh stamattina non ci ho capito un granch? di queste prove. Ho visto tempi molto meno costanti degli ultimi 2 GP dove le Ferrari, ed in particolare Raikkonen, erano orologi svizzeri.

In gp2 sta piovendo in questo momento . Si prevedono seconde libere sul bagnato. Sono curioso di vedere quel fenomeno di Lewis come andr? .

Sta piovendo nella GP2

Mi correggo: c'? un tifone :hihi: Un tifoso tra un po' volava via XD

Insomma, qualche commento? A me sembra di vedere una MCL in palla, quel 30.6 di Alonso nel primo settore non mi sembra veritiero... Kimi deve guadagnare qualcosa nel settore centrale... :pensieroso:

Non ? il caso di stare a fare drammi ma Raikkonen dopo quel giro rapido (con che gomma?) ha perso in tutti i giri successivi dai 5 ai 7 decimi in tutti e 3 i settori.

Per? poi si ? ripreso :sisi:

Gli ultimi giri girava molto pi? forte della mecca.

E' impossibile che abbia avuto un degrado di 2" rispetto alla McLaren dopo il primo giro.

Comunque credo che qui la lotta sia pi? serrata. Forse non siamo riusciti a conservare il mezzo secondo di vantaggio che avevamo a Silverstone...

Boh stamattina non ci ho capito un granch? di queste prove. Ho visto tempi molto meno costanti degli ultimi 2 GP dove le Ferrari, ed in particolare Raikkonen, erano orologi svizzeri.

E' vero, qui c'? un degrado maggiore, ma vale per tutti, anche Alonso faceva parziali stranissimi... Per quello che si ? visto c'? una grande differenza fra medie e morbide sul giro singolo. Non capisco perch? la Ferrari non sia velocissma nel secondo tratto che ? composto da curve molto rapide...

E' possibile che la pista non fosse proprio asciutta stamattina?

pi? che altro sporca e poco (o meglio male) gommata!!!

tisian :sisi:

Allora la situazione ? probabilmente un po' falsata dalle condizioni mutevoli della pista durante i test...di pome sar? probabilmente bagnata, insomma, non avremo esattamente le idee chiare come le ultime volte...

Fa freddo :) Ci si copre ;)

Luke 36

Allora la situazione ? probabilmente un po' falsata dalle condizioni mutevoli della pista durante i test...di pome sar? probabilmente bagnata, insomma, non avremo esattamente le idee chiare come le ultime volte...

il venerd? ? sempre un p? un casotto, in genere saltano fuori i valori verso fine sessione, ma non ? una regola fissa.

Tra pista sporca a inizio sessione, traffico, prova di 2 tipi diversi di gomma e regolazioni varie ? difficile giudicare.

In pi? nessuno di noi sa in che condizione hanno girato (carico benzina, gomme, setup di base e compagnia cantando!)

Boh...simpatico il deniro-fake! ;-) Comunque ho appena sentito a "Studio Sport" che i big hanno girato abbastanza carichi e che, mentre le McLaren guadagnavano 6 decimi dalle dure alle morbide, Raikkonen ne guadagnava 9, risultando, a detta loro, il favorito per le qualifiche...

Boh...simpatico il deniro-fake! ;-) Comunque ho appena sentito a "Studio Sport" che i big hanno girato abbastanza carichi e che, mentre le McLaren guadagnavano 6 decimi dalle dure alle morbide, Raikkonen ne guadagnava 9, risultando, a detta loro, il favorito per le qualifiche...

.............pi? che simpatico...inconfondibile!!!!!!!

Deniro DOC

Alonso si nasconde. Come il venerdi a Silverstone.

Beh, domani vedremo...

Ma lo fate apposta a quotare deniro, non capite? Non quotatelo, fate solo il suo gioco... e sono 100 :sarcastico:

Quando c'era non lo volevate perch? rompeva, ora lo quotate di continuo e quello contento si fa fake su fake.

:hihi:

.. non c'? niente da ridere :(:piango::piango::piango:

io mi sa che fra qualche giorno vado a cercare se vendono una tastiera col tasto "REPORT DENIRO FAKE"

Sign in to follow this