Vai al contenuto
rumpen78

foto incidente senna su ebay(nuove?)

Post raccomandati

recentemente avevamo parlato della possibilita' che esistessero foto inedite degli incidenti mortali che ancora non erano saltate fuori.attualmente su ebay ce' un signore che dice di avere 29 foto da lui scattate negli attimi successivi l'impatto

 

AYRTON SENNA Imola 1994 foto photos Formula 1 F1

 

http://cgi.ebay.it/AYRTON-SENNA-Imola-1994...1QQcmdZViewItem

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2000 euro....

Questo signore ha le idee ben chiare su cosa significhi speculare...

Complimenti vivissimi a lui!

Ma roba da non crederci!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2000 euro....

Questo signore ha le idee ben chiare su cosa significhi speculare...

Complimenti vivissimi a lui!

Ma roba da non crederci!

molto sospetto il fatto che asserisca di non avere negativi....in questo modopuo' riprodurne diverse copie su diverse aste anche all'estero,dicendo che sono le uniche copie a disposizione,mentre invece ha i negativi in cassaforte...

 

comunque sono immagini prese da fuori la rete di recinzione alla sinistar del tanburello e sembrano essere veramente originale,io perlomeno non le avevo mai viste

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una buona idea potrebbe essere quella di fare una colletta noi del forum (tanto per quanti ne siamo basterebbero pochi euro ciascuno) e comprare le foto, pubblicandole poi alla faccia di questo speculatore... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

era logico che prima o poi sarebbe successo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
era logico che prima o poi sarebbe successo...

 

non c'? limite al peggio...........

 

...disgustoso!!!!!!! :nauseato:

 

 

 

 

 

tisian :dott?:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra una bufalata di prim'ordine...dopo 13 anni qualcuno si accorge di avere certe foto e decide di venderle su e-bay a 2000 euro???? :confuso:

Che poi su e-bay posso vendere un bicchiere spacciato per il sacro graal senza rendere conto a nessuno...fate un po' voi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho fatto una domanda al vcenditore.ha detto che da queste foto di vede il volto insanguinato quando e' sulla sua barella,il carro attrezzi,la sequenza del soccorso.mi ha risposto tutto entusiasta..come per dire "ce' tutto quello che cerchi"...che triste cosa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ho fatto una domanda al vcenditore.ha detto che da queste foto di vede il volto insanguinato quando e' sulla sua barella,il carro attrezzi,la sequenza del soccorso.mi ha risposto tutto entusiasta..come per dire "ce' tutto quello che cerchi"...che triste cosa...

ma se ne vanta anche?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

 

Vado un p? controcorrente , mi ha sempre incuriosito vedere l'entit? dell'incidente . Dopotutto non ? la prima volta che vedo cadaveri , una volta ho visto le foto di autopsia di JFK .

 

Pi? che altro uno spettatore che la f1 la vede solo dal televisore che , per esigenze di pudore non pu? mostrare i dettagli pi? shockanti ,vede la fine di una carriera e di un icona sparire dal mezzo di comunicazione (la tv) per poi vedere solo un funerale e una sepoltura e fine della storia . Come dire , la percezione visiva della storia ? stravolta incompleta . Cmq non sborserei un centesimo per vederle , dovrebbero essere di dominio pubblico .

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sono una bufala, ci sono delle foto inedite parzialnmente coperte in fondo alla pagina, credo che questo signore asserisca il vero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho capito l'utilit? di queste foto: a parte il gusto del macabro per vedere il volto di Ayrton insanguinato, non c'? niente di particolare. Soprattutto non ? materiale in grado di far luce sulle cause o la dinamica dell'incidente per cui 2.000 euro ? veramente una ladrata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vado un p? controcorrente , mi ha sempre incuriosito vedere l'entit? dell'incidente . Dopotutto non ? la prima volta che vedo cadaveri , una volta ho visto le foto di autopsia di JFK .

 

Pi? che altro uno spettatore che la f1 la vede solo dal televisore che , per esigenze di pudore non pu? mostrare i dettagli pi? shockanti ,vede la fine di una carriera e di un icona sparire dal mezzo di comunicazione (la tv) per poi vedere solo un funerale e una sepoltura e fine della storia . Come dire , la percezione visiva della storia ? stravolta incompleta . Cmq non sborserei un centesimo per vederle , dovrebbero essere di dominio pubblico .

 

Questa ? una colossale caz...ta e, permettimi di dirtelo, potevi anche risparmiartela.

Io credo che nella morte, di un personaggio notissimo al grande pubblico quale era Senna cos? come l'ultimo degli esseri umani, debba esserci profondo rispetto.

Senza se e senza ma...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Vado un p? controcorrente , mi ha sempre incuriosito vedere l'entit? dell'incidente . Dopotutto non ? la prima volta che vedo cadaveri , una volta ho visto le foto di autopsia di JFK .

 

Pi? che altro uno spettatore che la f1 la vede solo dal televisore che , per esigenze di pudore non pu? mostrare i dettagli pi? shockanti ,vede la fine di una carriera e di un icona sparire dal mezzo di comunicazione (la tv) per poi vedere solo un funerale e una sepoltura e fine della storia . Come dire , la percezione visiva della storia ? stravolta incompleta . Cmq non sborserei un centesimo per vederle , dovrebbero essere di dominio pubblico .

 

Questa ? una colossale caz...ta e, permettimi di dirtelo, potevi anche risparmiartela.

Io credo che nella morte, di un personaggio notissimo al grande pubblico quale era Senna cos? come l'ultimo degli esseri umani, debba esserci profondo rispetto.

Senza se e senza ma...

 

Cosa minc*ia c'entra il rispetto ? Solo perch? ti fa schifo vedere un morto non vuol dire che non sia giusto guardare una cosa che poteva vedere chiunque fosse stato l? in quel momento . Che poi specularci sopra sia osceno posso anche essere daccordo ma parlare di mancanza di rispetto ? insensato .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vado un p? controcorrente , mi ha sempre incuriosito vedere l'entit? dell'incidente . Dopotutto non ? la prima volta che vedo cadaveri , una volta ho visto le foto di autopsia di JFK .

 

Pi? che altro uno spettatore che la f1 la vede solo dal televisore che , per esigenze di pudore non pu? mostrare i dettagli pi? shockanti ,vede la fine di una carriera e di un icona sparire dal mezzo di comunicazione (la tv) per poi vedere solo un funerale e una sepoltura e fine della storia . Come dire , la percezione visiva della storia ? stravolta incompleta . Cmq non sborserei un centesimo per vederle , dovrebbero essere di dominio pubblico .

 

Questa ? una colossale caz...ta e, permettimi di dirtelo, potevi anche risparmiartela.

Io credo che nella morte, di un personaggio notissimo al grande pubblico quale era Senna cos? come l'ultimo degli esseri umani, debba esserci profondo rispetto.

Senza se e senza ma...

 

Cosa minc*ia c'entra il rispetto ? Solo perch? ti fa schifo vedere un morto non vuol dire che non sia giusto guardare una cosa che poteva vedere chiunque fosse stato l? in quel momento . Che poi specularci sopra sia osceno posso anche essere daccordo ma parlare di mancanza di rispetto ? insensato .

 

Un conto ? trovarcisi in una situazione simile, e ti assicuro che non ? uno spettacolo piacevole (che io non augurerei a nessuno), un conto ? gettare alla merc? di tutti un momento drammatico... E tu hai detto che dovrebbero essere di dominio pubblico. Come se la cosa fosse obbligata... Ma tant'?, il gusto del macabro ? parte integrante del DNA umano. Non bisogna impietosirsi dunque, nel vedere i principi d'Inghilterra che implorano quella squallida emittente di non trasmettere le immagini della madre morente...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

E tu hai detto che dovrebbero essere di dominio pubblico. Come se la cosa fosse obbligata...

 

Non che sia obbligata , ma che se uno vuole farle vedere o meno (a discrezione di un editore ) non debba essere una questione di denaro . l'informazione ? libera , che poi sia discutibile o no ripeto ? una faccenda di arbitrio umano .

 

Cavicchi per esempio bruci? le foto coi negativi di un'altro fotografo e fece una cazzata , poteva limitarsi a non pubblicarle .

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque le foto sembrano vere.anzi sicuramente vere visto che da quel che si vede non possono essere false o fotomontaggi.a dire la verita' non aggiungono assolutamente niente a quel che gia' sappiamo,se non immagini dei soccorsi presi da una visuale che finora non avevamo visto.

 

il soccoritore che sale sopra l'airscoop e tenta di sfilargli il casco si vede anche dalle immagini dall'elicottero...

 

comunque non credo che si veda il volto,il venditore mi ha detto che si vede quando e' in barella,ma considerando la distanza e la gente che ha intorno secondo me si intravede e basta come le immagini dalla tv...

 

comunque sono sicuro che esistono altre foto,presa dalla recinzione alla destra dela macchina,sono sicuro perche' un mio amico c'era e parlo' con chi le fece,prima o poi salteranno fuori anche quelle

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma poi c'erano fotografi li vicino, la copertina di autosprint come la fecero senn??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
comunque le foto sembrano vere.anzi sicuramente vere visto che da quel che si vede non possono essere false o fotomontaggi.a dire la verita' non aggiungono assolutamente niente a quel che gia' sappiamo,se non immagini dei soccorsi presi da una visuale che finora non avevamo visto.

 

il soccoritore che sale sopra l'airscoop e tenta di sfilargli il casco si vede anche dalle immagini dall'elicottero...

 

comunque non credo che si veda il volto,il venditore mi ha detto che si vede quando e' in barella,ma considerando la distanza e la gente che ha intorno secondo me si intravede e basta come le immagini dalla tv...

 

comunque sono sicuro che esistono altre foto,presa dalla recinzione alla destra dela macchina,sono sicuro perche' un mio amico c'era e parlo' con chi le fece,prima o poi salteranno fuori anche quelle

gi?... credo proprio che sar? cos?.. e soprattutto se c'e l'ha un imbecille, altro che 2000 euro..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo la miglior cosa sia avvertire la redazione di autosprint,cosi magari le comprano loro e ne fanno il milgior uso possibile,se ci sono immagini raccapriccianti...

 

p.s.la copertina di autosprint mi pare fosse fatta da angelo orsi,il quale aveva anche immagini del volto ma quelle non le pubblico' e sono tutt'ora in cassaforte.orsi era andato a prendere senna in motorino pensando che non si fosse fatto niente.le foto che ha fatto sono eseguite a 2 3 m di distanza vicino ai ottori che soccorrono senna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×