Jump to content
Sign in to follow this  
mircocatta

i fake di deniro

Recommended Posts

Comunque mi sa che in questo clima di caccia alle streghe un utente innocuo potrebbe pagarne le spese...immagino qualche povero nuovo iscritto che si trova bannato all'improvviso...non oso immaginare la sua faccia :lol:

Comunque mi sa che in questo clima di caccia alle streghe un utente innocuo potrebbe pagarne le spese...immagino qualche povero nuovo iscritto che si trova bannato all'improvviso...non oso immaginare la sua faccia :lol:

Non penso sia possibile, ? talmente inconfondibile il suo stile!!

Poi lui non fa nulla per non farsi riconoscere.

difatti, quando mi sono iscritto qualche settimana fa, deniro era appena stato bannato e ogni tanto avevo paura che qualcuno potesse pensare che io fossi... :baraldi:

:hihi: :hihi: :hihi:

No ? impossibile confonderti con lui, tu c'hai per il nick uno dei nomi pi? belli del mondo, che quando lo sento mi viene la pelle d'oca, e poi la tua firma: epica!

Non penso sia possibile, ? talmente inconfondibile il suo stile!!

Poi lui non fa nulla per non farsi riconoscere.

...lo credevo anch'io, invece, alla luce di una new entry di questi giorni, vedo che il virus "deniro" ? insito anche in un nuovo utente (e nei suoi lucidi ragionamenti :bubaeschuba::bubaeschuba: !!) :doh:

il nomeee....nnaaaaaaa!!!!!!!

"si dice il peccato, non il peccatore"

vi lascio indovinare....suuu?, non ? difficile!!!!!!!!! :superruby: :hihi: :superruby: :hihi: :superruby: :hihi:

tisian :bastonate:

ma se mi creo un fake con il nome di fuck you mi scambiate per deniro?.

NO! prima devi scrivere le stesse caxxate che scrive lui e (sopratutto) nel suo "stile"!!! :sisi: :aham: :sisi2: :sisi: :aham: :sisi2:

tisian :ph34r:

io rimango del idea che pi? legge questo post pi? si eccita e pi? crea mail e nick. quindi se si chiude qui finiranno anche i nick di deniro.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this