Vai al contenuto
Visitatore Ayrton4ever

Recupero utenti

Post raccomandati

Visitatore Ayrton4ever

Ho letto ora il topic sul ban per Deniro, non entro in merito, non sono affari miei. Sono affari miei per? se ogni volta che entro in F1 mi trovo 15 topic nuovi che dipendono sempre dalla gara precedente, ovviamente chiunque ? libero di aprirne e discutere solo... a me non piace. VOlevo dire una cosa ma il topic era chiuso.

Non sapevo dell'addio ufficiale di Gigi57 che manca moltissimo anche a me, oltre che Mark, per gli stessi suoi motivi. Sono qui dentro da 4 anni (nov 2003) ma c'ero anche nella versione precedente e appunto ricordo benissimo Francesco LFS, Gigi e altri ed erano discussioni M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-E per me un po' perch? legate alla F1 che amo di pi? un po' per la loro civilt?, ora vado in F1 ed ? tutta una faccina.

Non voglio insegnare niente a nessuno, io stesso sono spesso ironico e tagliente (essendo fiorentino ? quasi impossibile non esserlo) ma non credo di aver mai offeso nessuno (solo a Osre ho dato del demente dopo Monaco 2006 e sono stato ammonito, poi ho goduto dell'indulto, cmq per me ? un episodio superato: Osre ? uno dei miei migliori interlocutori) e mi arrabbio solo se trovo utenti nati per provocare, a maggior ragione quelli che parlano continuamente male di chi non c?? pi?.

La domanda che pongo ?: sarebbe possibile tentare di recuperare quegli utenti come Gigi, Francesco, Chiappinik e avvertirli del cambio di clima, o giro di vite come dice Spamming, invitandoli a tornare? Io credo che ne guadagneremmo e basta, inoltre sono sicuro che darebbero l?esempio di come si porta avanti un dibattito in modo civile pur avendo idee diverse: ve lo ri-immaginate un dibattito sulla F1 degli anni ?80 con Gigi, Mark, *** e Francesco e Alex F1Fan? Uno spettacolo! Non so se lo staff pu? mandare una mail cumulativa in tal senso, grazie, ***

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hum, per quanto riguarda il Gigettolone e Francyna Tranza, posso provarci io.

Vedo che salta fuori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto in toto il post di ***, col quale, nonostante qualche divergenza normale, nn c'? mai stato un insulto, provocazione, o altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non conosco questi utenti anche perch? non ci sono da tanto su questo Forum, pero ci? che noto io invece ? che essendo molto affollato ultimamente specie durante i gran premi ? molto difficile costruire una discussione senza perdere il filo sopratutto quando nel mezzo ci sono post provocatori ai quali prima o poi si risponde perch? ti fanno perdere la pazienza.

 

Io porto rispetto per tutti gli utenti sopratutto per quelli che ci sono da tanto tempo anche non condividendo a volte le loro opinioni, d'altronde ? un luogo per confrontarsi....

 

 

Non tutti possono essere super-esperti quindi credo che se una persona ? corretta e intelligente gli si debba dare l'occasione di sbagliare e deve accettare di essere corretta da un utente che magari ha pi? esperienza su una determinata cosa senza iniziare inutili guerre su chi ne sa di pi?, che non portano a nulla di costruttivo....

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se i nick sono ancora attivi puoi contattarli via mail l'avevano abilitate almeno per quanto riguarda gigi. basta che li cerchi vai nel profilo e gli mandi una mail da li. ma riccordati di mettere a parte il tuo indirizzo mail perch? lui la ricever? tramite sito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao a tutti, in particolare ad *** per avermi citato... davvero ti ricordi di me?!?!? :D qualcuno ti ha suggerito? :D e grazie anche a spammone72 per avermi segnalato il topic

 

Premetto che il forum ogni tanto lo leggo, soprattutto la domenica sera dopo il gp... Il motivo per cui invece non posto (se pu? interessare) pi? o meno ? quello che hanno intuito driver o qualcun altro...

Prima di tutto, ho la sensazione che ci siano degli utenti che vivono davanti al pc: se ti assenti per un giorno, trovi 10 nuovi topic ognuno con 50 post dentro. Con tutta la buona volont?, ci impiegherei ore a leggerli tutti... cos? ? impossibile seguire qualunque discorso e intavolare una qualsiasi discussione...

Domenica c'? il gp d'europa, oggi ? gioved?, gi? c'? un topic con 190 post... ma che ci sar? mai tanto da dire?

Secondo motivo, basta guardare nickname, avatar e firme del 90% degli utenti che scrivono, per capire che aria tira... vab? che siamo in italia, ma sembra pi? il forum del sito della Ferrari o del sito di Schumacher. Gi? questo mi fa capire (forse sar? prevenuto...) che i discorsi vuoi o non vuoi saranno a senso unico... quando c'? il tifo di mezzo difficilmente si potr? arrivare a uno scambio di opinioni obiettivo... ovviamente parlo in generale, non giudico un singolo utente visto che non conosco praticamente nessuno di quelli che posta abitualmente

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb?, per? un piccolo sforzo, lo puoi anche fare, di tornare tra noi.

Basta poco, che ce vo'? :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? Gigi che si aggira sul forum! Spero si faccia vivo sul topic che ho aperto riguardo ad Ascari! Vorrei sapere cosa ne pensa lui :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ciao a tutti, in particolare ad *** per avermi citato... davvero ti ricordi di me?!?!? :D qualcuno ti ha suggerito? :D e grazie anche a spammone72 per avermi segnalato il topic

 

Un saluto per me no? :piango:

 

Premetto che il forum ogni tanto lo leggo, soprattutto la domenica sera dopo il gp... Il motivo per cui invece non posto (se pu? interessare) pi? o meno ? quello che hanno intuito driver o qualcun altro...

Prima di tutto, ho la sensazione che ci siano degli utenti che vivono davanti al pc: se ti assenti per un giorno, trovi 10 nuovi topic ognuno con 50 post dentro. Con tutta la buona volont?, ci impiegherei ore a leggerli tutti... cos? ? impossibile seguire qualunque discorso e intavolare una qualsiasi discussione...

Domenica c'? il gp d'europa, oggi ? gioved?, gi? c'? un topic con 190 post... ma che ci sar? mai tanto da dire?

Concordo, ma ? vero pure che quando gli utenti sono tanti non c'? neanche bisogno che vivano davanti al pc. Basta il "piccolo" contributo di ognuno ed ecco i 200 post sul GP gi? dal Gioved?. Non so quale potrebbe essere la soluzione, certo ? che impossibile da seguire questo ? vero.

 

Secondo motivo, basta guardare nickname, avatar e firme del 90% degli utenti che scrivono, per capire che aria tira... vab? che siamo in italia, ma sembra pi? il forum del sito della Ferrari o del sito di Schumacher. Gi? questo mi fa capire (forse sar? prevenuto...) che i discorsi vuoi o non vuoi saranno a senso unico... quando c'? il tifo di mezzo difficilmente si potr? arrivare a uno scambio di opinioni obiettivo... ovviamente parlo in generale, non giudico un singolo utente visto che non conosco praticamente nessuno di quelli che posta abitualmente

La situazione non mi pare cos? tragica, anche perch? se non intavoli la discussione difficilmente puoi sapere come andr? a finire. Poi adesso Schumacher neanche corre pi? :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ciao a tutti, in particolare ad *** per avermi citato... davvero ti ricordi di me?!?!? :D qualcuno ti ha suggerito? :D e grazie anche a spammone72 per avermi segnalato il topic

 

Un saluto per me no? :piango:

Tu gli stai sugli zebedei :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ciao a tutti, in particolare ad *** per avermi citato... davvero ti ricordi di me?!?!? :D qualcuno ti ha suggerito? :D e grazie anche a spammone72 per avermi segnalato il topic

 

Un saluto per me no? :piango:

u???? 224! senza 224 non ti riconoscevo! ciao! :cuoreinfranto:

 

 

Premetto che il forum ogni tanto lo leggo, soprattutto la domenica sera dopo il gp... Il motivo per cui invece non posto (se pu? interessare) pi? o meno ? quello che hanno intuito driver o qualcun altro...

Prima di tutto, ho la sensazione che ci siano degli utenti che vivono davanti al pc: se ti assenti per un giorno, trovi 10 nuovi topic ognuno con 50 post dentro. Con tutta la buona volont?, ci impiegherei ore a leggerli tutti... cos? ? impossibile seguire qualunque discorso e intavolare una qualsiasi discussione...

Domenica c'? il gp d'europa, oggi ? gioved?, gi? c'? un topic con 190 post... ma che ci sar? mai tanto da dire?

Concordo, ma ? vero pure che quando gli utenti sono tanti non c'? neanche bisogno che vivano davanti al pc. Basta il "piccolo" contributo di ognuno ed ecco i 200 post sul GP gi? dal Gioved?. Non so quale potrebbe essere la soluzione, certo ? che impossibile da seguire questo ? vero.

s?... per? cambia poco ai fini del risultato! :D

 

Secondo motivo, basta guardare nickname, avatar e firme del 90% degli utenti che scrivono, per capire che aria tira... vab? che siamo in italia, ma sembra pi? il forum del sito della Ferrari o del sito di Schumacher. Gi? questo mi fa capire (forse sar? prevenuto...) che i discorsi vuoi o non vuoi saranno a senso unico... quando c'? il tifo di mezzo difficilmente si potr? arrivare a uno scambio di opinioni obiettivo... ovviamente parlo in generale, non giudico un singolo utente visto che non conosco praticamente nessuno di quelli che posta abitualmente

La situazione non mi pare cos? tragica, anche perch? se non intavoli la discussione difficilmente puoi sapere come andr? a finire. Poi adesso Schumacher neanche corre pi? :D

l'ho detto... sar? prevenuto!! :pensieroso: :aham:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Francis "il mulo parlante" :rotfl: mi ha segnalato questo topic.

Purtroppo per voi non ho dato le "dimissioni" :bravo: , ihihihih. Infatti quando posso propongo a Mau degli articoletti per "Amarcord",

 

Ultimamemte per? sono molto impegnato e non ho pi? scritto nulla neppure nel forum, che per? seguo sempre, per quanto possibile, data la mole degli interventi. Peraltro non avrei molto da aggiungere a quanto viene postato, tanto pi? che la formula uno non offre molti spunti e finirei con la solita litania sui mali strutturali che la affliggono

Ringrazio Ayrton...

 

:salterellomulticolor:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente ho l'onore di leggere dei post di questi storici utenti (almeno questo ? ci? che ho letto in alcuni topic). Piacere di conoscervi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Finalmente ho l'onore di leggere dei post di questi storici utenti (almeno questo ? ci? che ho letto in alcuni topic). Piacere di conoscervi.

Tu non hai idea di chi ? il "Gigettolone57" ( :hihi: ), praticamente un essere umano con un Hard-Disk in testa, in cui ci sono decine di anni di automobilismo sportivo.

Un Enciclopedia vivente, praticamente :sisi:

 

 

 

 

 

@Gigettolone: Francis il mulo parlante? :hihi:

Per me, resta sempre e comunque "Francyna Tranza" :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Finalmente ho l'onore di leggere dei post di questi storici utenti (almeno questo ? ci? che ho letto in alcuni topic). Piacere di conoscervi.

Tu non hai idea di chi ? il "Gigettolone57" ( :hihi: ), praticamente un essere umano con un Hard-Disk in testa, in cui ci sono decine di anni di automobilismo sportivo.

Un Enciclopedia vivente, praticamente :sisi:

 

 

 

 

 

@Gigettolone: Francis il mulo parlante? :hihi:

Per me, resta sempre e comunque "Francyna Tranza" :hihi:

Buono a sapersi...io seguo la F1 da appena 10 anni (non voglio sbagliarmi ma il mio prima ricordo automobilistico ? un quinto posto di Schumacher al GP del Brasile 1997...correggetemi se sbaglio)...quindi ho bisogno di qualcuno che mi istruisca su cosa ? successo prima di questi 10 anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? un quinto posto di Schumacher al GP del Brasile 1997...correggetemi se sbaglio

S? quinto :bravo:

...ma ho guardato sull'almanacco :hihi: :lecca:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? un quinto posto di Schumacher al GP del Brasile 1997...correggetemi se sbaglio

S? quinto :bravo:

...ma ho guardato sull'almanacco :hihi: :lecca:

Ma ta crede gnach, gnach se garese di itt v?st :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? un quinto posto di Schumacher al GP del Brasile 1997...correggetemi se sbaglio

S? quinto :bravo:

...ma ho guardato sull'almanacco :hihi: :lecca:

Beh...il primo gran premio...non si scorda mai...e poi a differenza di molti altri utenti pi? anzianotti posso anche dire che ho dovuto soffrire molto di meno per vedere il primo titolo mondiale (anche perch? nel 1979 non ero nemmeno un'idea concepita nella mente di qualcuno...i miei genitori manco si conoscevano...suppongo) dato che ho dovuto aspettare solo 3 anni: dal 1997 al 2000. A dire la verit? per?, anche se ho iniziato al GP del Brasile '97 a seguire la F1, lo spirito motoristico ce l'ho sempre avuto fin da bambino. Per questo mi fa piacere sapere che in questo forum c'? gente molto pi? esperta di me che pu? darmi delle dritte su cose di cui non immagino nemmeno l'esistenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Francis "il mulo parlante" :rotfl: mi ha segnalato questo topic.

:confuso:

 

 

Sta cosa ? inquietante :sisi:

 

Scusa, ma c'? 57 che mi distrae, ? un gran chiacchierone

 

 

.... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×