Vai al contenuto
Osrevinu

Per favore si trovi una soluzione

Post raccomandati

Adesso basta! Scusate se approfitto del forum, ma davvero nn ne posso pi?!

Non ? ammissibile ke io riceva mille volte al giorno migliaia di messaggi privati da deniro con offese, insulti, epiteti irripetibili e quant'altro.

 

L'utima perla? Questa:

immagineja0.jpg

 

Nonostante abbia pi? volte ripetuto a questa persona che mi sono rivolto alla polizia postale, (ke per? nn puo' fare nulla, sembra che questo essere mi debba minacciare di morte prima che possano muoversi), lui continua con questi atteggiamenti.

A questo punto chiedo agli admin/mod o chi di dovere di fare qualcosa per impedire a questo soggetto di continuare a molestare la pace degli utenti.

Ricevo mp come questi tutti i giorni, pi? volte, anche sul mio contatto msn si ? fatto vivo, l? per? blocco chi voglio e amen.

 

Bisogna trovare una soluzione, l'unica che mi viene in mente ? quella di sospendere le registrazioni nuove fino a quando un admin nn abbia autorizzato a postare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensa che essere insignificante che ? e pensa che c'? anche chi non ritiene giusto il suo ban :hihi: . In effetti perle di saggezza come quelle che ti manda via PM mancano moltissimo al forum: ma non lo vedete quanto ? simpatico? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nigel Stepney 180... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

mi pare triste che tra persone adulte si arrivi a denunce, offese e minacce partendo da una passione comune

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

patetico...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
mi pare triste che tra persone adulte si arrivi a denunce, offese e minacce partendo da una passione comune

 

Sei proprio sicuro che si tratti di persone adulte ? :rolleyes:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiariamo un po' una cosa: io deniro per tutto il tempo ke ? stato qui dentro (per la seconda parte, cio? dopo ke torn? dopo il primo ban) nn l'ho cagato proprio, come si dice dalle mie parti. Il tutto ? sempre partito da lui. Non so forse mi odia o altro ma ultimamente io nn lo consideravo proprio.

Poi sapete quando uno vi dice che sapete dove abitate ecc... un po' di paura ti viene...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco l'ultima perla inviatami da deniro:

 

immaginekk6.jpg

 

Voglio proprio vedere se stavolta la polizia si decide a fare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come fa a sapere dove abiti? l'hai forse detto sul forum? O hai una pagina personale dove hai il tuo indirizzo o cose di questo genere?

 

Se non l'hai detto e lasciato traccia su pagine internet, non vedo come lui possa saperlo...

 

 

Sta tranquillo, ora gli resta da dire che conosce un amico hacker e ti fa formattare il pc e siamo a posto :lol:

 

 

ma quant anni ha Deniro? XD

 

 

Se conosce il tuo indirizzo quelle sarebbero minacce belle e buone :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovrebbe avere 34 anni, ma sembra un bambino delle scuole elementari.

 

Cmq ho dovuto disattivare la ricezione dei messaggi privati, cio? nn posso pi? ricevere messaggi da nessuno. Mi dispiace ma sono stato costretto a farlo perch? sono sinceramente stanco di queste molestie continue di deniro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ecco l'ultima perla inviatami da deniro:

 

immaginekk6.jpg

 

Voglio proprio vedere se stavolta la polizia si decide a fare qualcosa.

 

l'hai denunciato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

senn? fa ingnore user :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
senn? fa ingnore user :sisi:

si, ma... quanti user?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
senn? fa ingnore user :sisi:

si, ma... quanti user?

Cmq mi fa ridere la cosa... :hihi: ogni volta che leggo il messaggio mi viene da ridere :hihi: sarei curioso di leggere gli altri :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

deniro per? mi ha dato l'ispirazione per mettermi un nome nuovo su msn,devo ammetterlo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come fa a sapere dove abiti? l'hai forse detto sul forum? O hai una pagina personale dove hai il tuo indirizzo o cose di questo genere?

 

Se non l'hai detto e lasciato traccia su pagine internet, non vedo come lui possa saperlo...

 

 

Sta tranquillo, ora gli resta da dire che conosce un amico hacker e ti fa formattare il pc e siamo a posto :lol:

 

 

ma quant anni ha Deniro? XD

 

 

Se conosce il tuo indirizzo quelle sarebbero minacce belle e buone :sisi:

 

 

in internet senza aiuto di esterni(che sono le compagnia telefoniche che rilasciano gli abbonamenti per la rete) al max si trova il server da dove ti sei collegato per esempio un server a milano pu? coprire anche 25.000 persone. solo la polizia con aiuto delle compagnie telefoniche riescono ad arrivare a chi appartiene veramente quel account o ip..

 

il fatto che deniro non ? un hacker e non ne conosce nessuno e che viene beccato ogni volta che si reiscrive.

 

se la polizia deve stare dietro a tutte le persone che dicono stronzo chiuditi in casa, non segue pi?cose pi? serie. ci perde pure nella querela perde troppo tempo per il processo. come minimo 2 anni. fino a un massimo di dieci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per ***, tanto deniro ? un segaiolo depresso che si masturba mentre ti insulta quindi prima di leggerlo pulisci bene il pvt con il cif acido muriatico e candeggina non si sa mai, e poi lo incestini direttamente. o chiudi direttamente i pvt. come vedi non ha le palle per mandarti le mail a casa. quindi lascialo divertire e finiscila li.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
deniro per? mi ha dato l'ispirazione per mettermi un nome nuovo su msn,devo ammetterlo :hihi:

 

rotfl, Nigel Stepney, con anche il commento da parte, "per la notizia...:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×