Vai al contenuto
Visitatore andrea81

robert kubica

Post raccomandati

Visitatore andrea81

Si parla poco di questo ragazzo ma secondo me sta facendo un gran campionato,? quasi sempre il primo dei non ferrari - mclaren e se avesse una macchina vincente non credo che farebbe risultati molto diversi da Hamilton.

mi dispiace che sia poco pubblicizzato a livello mediatico della F1 perche merita secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non saprei giudicarlo con hamilton perch? non l'ho mai visto contro di lui a parit? di condizioni, visto che non ha corso in gp2...

Direi che cmq ha le basi per diventare un gran pilota, dopo un inizio mondiale anonimo ora sta nettamente migliorando...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si parla poco di questo ragazzo ma secondo me sta facendo un gran campionato,? quasi sempre il primo dei non ferrari - mclaren e se avesse una macchina vincente non credo che farebbe risultati molto diversi da Hamilton.

mi dispiace che sia poco pubblicizzato a livello mediatico della F1 perche merita secondo me.

 

 

va b?, quasi sempre avanti no, ? da due gare cosi, prima Heidfeld era sempre davanti, adesso, tra l'altro il tedesco ha anche guai fisici. E' un ottimo talento comunque, non c'? dubbio su di questo. Per? notavo che la Bmw da dopo Indy ha perso almeno 2/3 decimi al giro dalla Ferrari e dalla Mclare, rispetto al gap che gi? aveva..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra che dell'incidente in Canada ne risenta pi? il suo compagno di squadra che da Magny-Course soffre di mal di schiena :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S?, heidfeld e kubica mi sembrano pi? o meno sullo stesso livello, con la differenza che il polacco non ha esperienza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ha esperienza,ma si sta facendo le ossa e direi che con una buona macchina potrebbe fare molto bene!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me, se la macchina lo supporter? , fara degli ottimi campionati....questa ? gia la seconda gara si tiene dietro massa

( si ricordi monza 2006 )

Io fua Luca Cord di Monezem investirei per il futuro su di lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per i? momento il buon Robert vince ilpremio come pilota pi? brutto della F1...

Scherzi a parte... E' un gran bel pilota, altroch?... Tra qualche gara Heidfeld (o Anfield, per dirla alla Giancarlo Minardi) non lo vedr? pi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? nick ultimamente ha avuto anche problemi di schiena

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche a me piace Kubika, in futuro se la BMW sar? capace di confermare il trend di crescita potrebbe essere un "top driver".

Purtroppo per la Ferrari credo sia abbastanza impossibile strapparlo alla BMW (tanto quanto Hamilton alla McLaren); si dovesse puntare su un giovane opterei per Rosberg jr che ? pi? "abbordabile" (anche se quest'anno sta facendo gare un po altalenanti).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo pilota, non so se ? gi? meglio di Heidfield ma fa quasi sempre il massimo che gli offrono le situazioni e la strategia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma qualcuno non diceva che la ferrari doveva stare attenta alla bmw? :hihi::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×