Vai al contenuto
be_on_edge_84

Hamilton comincia ad avere una flessione?

Post raccomandati

Altro che antipatico! Meno male che c'? Fernando con le sue dichiarazioni che almeno animano un po' il dopo gp. Meglio essere simpatici o antipatici piuttosto che ignavi come ormai sono quasi tutti i piloti.

 

 

Hamilton ? simpatico e massa ? simpatico.

Certo hamilton mi comincia a atare sul c*lo per ovvi motivi...ma di per se ? un ragazzo simpaticissimo....

A me non piace il suo babbo. Sembra che lui ? il protagonista, il eroe. Non ? un signore. Sempre cercando la camera... Ma non aggiunge buona imagine a Lewis.

 

Vi imaginate ad Anthony Hamilton incollato a Todt durante le gare? madonna!!! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ho gi? detto. Col ritiro di hakkinen avevamo perso la presenza fissa rompicoglioni ai box, col padre di hamilton l'abbiamo ritrovata.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'ho gi? detto. Col ritiro di hakkinen avevamo perso la presenza fissa rompicoglioni ai box, col padre di hamilton l'abbiamo ritrovata.. :hihi:

 

 

Con tutto il rispetto, la continua presenza del padre ai box ? un p? pesante....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Massa, hamilton, rosberg e speed sono molto simpatici senza esagerare.. Anche kubica

 

Se poi vogliamo gente come montoya e villeneuve che dice solo minchiate...

Vero avevo dimenticato rosberg...speed non lo conosco...ma ascoltato sue dichiarazioni

Un conto ? essere simpatici o antipatici e un altro conto ? essere personaggi o non esserlo. Secondo me in Formula 1 di personaggi c'? solo Alonso. Gli altri sono ignavi!

Con le loro solite dichiarazioni banali, invece Fernando esce dagli schemi e fa discutere: dentro e fuori l'abitacolo

Perfetto cos? allora.. Contento lui contenti tutti.. :hihi:

 

Io preferisco uno che ? personaggio senza esagerare e fare discutere... Per? almeno lui va, Villeneuve parlava poi non faceva niente in pista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'ho gi? detto. Col ritiro di hakkinen avevamo perso la presenza fissa rompicoglioni ai box, col padre di hamilton l'abbiamo ritrovata.. :hihi:

certo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ha messo Hamilton nel mirino

09/07/2007 16.57.28

Il campione del mondo Fernando Alonso, malgrado abbia dovuto chinare il capo di fronte allo strapotere della Ferrari nel Gran Premio d'Inghilterra, sta gia' assaporando un ipotetico riscatto nei confronti del suo compagno di scuderia Lewis Hamilton, che ancora lo precede di dodici lunghezze in classifica ma che e' apparso leggermente in difficolta' nella gara disputatasi ieri in terra britannica: "Presto o tardi colmero' il mio ritardo. Fin dal Canada sono stato piu' veloce di lui: ad Indianapolis non ho avuto modo di sorpassarlo ed a Magny-Cours ho sofferto per il problema al cambio. Qui invece, dove c'e' stata una gara regolare, ho concluso trenta secondi avanti a lui. Ci sono alcune prossime gare che considero favorevoli, come Germania e Ungheria, e il mio obiettivo e' finire davanti a Hamilton per ridurre il divario. Devo essere sempre sul podio, un gradino piu' alto di lui. Che il leader in classifica incontri qualche difficolta' e' un fatto positivo per il mondiale, specialmente in Inghilterra e dopo essere partito dalla pole".

 

mamma mia, alonso ? inferocito contro hamilton :hihi:

ma scusa, cosa dovrebbe dire?

"ooh, ormai mi devo arrendere, sono spacciato!!! :piange: "

? ovvio che se vuole vincere il titolo deve stare sempre avanti al suo compagno di squarda

 

a me sembrano dichiarazioni normalissime ma, come al solito, qualcuno le rigira a proprio comodo pur di dire che Alonso ? rosicone, Alonso ? antipatico...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'ho gi? detto. Col ritiro di hakkinen avevamo perso la presenza fissa rompicoglioni ai box, col padre di hamilton l'abbiamo ritrovata.. :hihi:

certo :hihi:

 

per? Hakkinen l'avr? tra le palle tutta la vita :hihi:

povero :piango:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'ho gi? detto. Col ritiro di hakkinen avevamo perso la presenza fissa rompicoglioni ai box, col padre di hamilton l'abbiamo ritrovata.. :hihi:

Saranno rompi... ma a me questi personaggi piacciono, creano anche loro l'atmosfera dei gran premi. Poi la simpatia o l'antipatia ? a discrezione del singolo.

Personalmente il padre di Hamilton lo trovo molto in gamba: Ron Dennis sicuramente avr? messo la sua mano per far crescere il giovane Lewis, ma il signor Hamilton ha dovuto oltre che seguire Lewis e portarlo dove l'ha portato, occuparsi del fratello pi? piccolo che ? affetto da un handicap

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso come pilota, e lo ripeto, lo stimo molto...

 

L'antipatia per molti di questo forum nasce per il fatto che ha battuto 2 volte di seguito la Ferrari...

 

A me sinceramente sta antipatico per le sue dichiarazioni nel recente passato quando era "Briatorizzato" e devo dire che quest'anno ha tirato un po il freno con certe uscite.

 

Ora potrebbe aiutare la Ferrari nella rincorsa di Hamilton, ma non dimentichiamoci cosa ? in grado di fare in pista perch? pu? diventare pi? insidioso di Lewis nella lotta per il mondiale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso come pilota, e lo ripeto, lo stimo molto...

 

L'antipatia per molti di questo forum nasce per il fatto che ha battuto 2 volte di seguito la Ferrari...

 

A me sinceramente sta antipatico per le sue dichiarazioni nel recente passato quando era "Briatorizzato" e devo dire che quest'anno ha tirato un po il freno con certe uscite.

 

Ora potrebbe aiutare la Ferrari nella rincorsa di Hamilton, ma non dimentichiamoci cosa ? in grado di fare in pista perch? pu? diventare pi? insidioso di Lewis nella lotta per il mondiale...

io direi 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono ferrarista e il mondiale dell'anno scorso se l'? pienamente meritato.. Nel 2005 non ha battuto la ferrari perch? non c'era una ferrari da battere

Ha battuto il raikkonen migliore che abbia visto, che purtroppo non ha potuto combattere alla pari e di questo mi dispiace. L? mi stava davvero antipatico, ma d'altronde mica era colpa sua se la mclaren faceva cagare, ne ha solo approfittato

 

Ora ovviamente tifando anche lewis sono ancora di pi? anti-fernando.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso come pilota, e lo ripeto, lo stimo molto...

 

L'antipatia per molti di questo forum nasce per il fatto che ha battuto 2 volte di seguito la Ferrari...

 

A me sinceramente sta antipatico per le sue dichiarazioni nel recente passato quando era "Briatorizzato" e devo dire che quest'anno ha tirato un po il freno con certe uscite.

 

Ora potrebbe aiutare la Ferrari nella rincorsa di Hamilton, ma non dimentichiamoci cosa ? in grado di fare in pista perch? pu? diventare pi? insidioso di Lewis nella lotta per il mondiale...

io direi 1

 

Per me sono due, punti di vista....

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso come pilota, e lo ripeto, lo stimo molto...

 

L'antipatia per molti di questo forum nasce per il fatto che ha battuto 2 volte di seguito la Ferrari...

 

A me sinceramente sta antipatico per le sue dichiarazioni nel recente passato quando era "Briatorizzato" e devo dire che quest'anno ha tirato un po il freno con certe uscite.

 

Ora potrebbe aiutare la Ferrari nella rincorsa di Hamilton, ma non dimentichiamoci cosa ? in grado di fare in pista perch? pu? diventare pi? insidioso di Lewis nella lotta per il mondiale...

Hamilton ? stato opaco anche in Francia. Nelle ultime due gare (come aveva pronosticato Alonso, dicendo che il mondiale iniziava a Magny Cours) Hamilton ? sempre stato il peggiore dei 4. Solo che, una volta Alonso e una Massa hanno avuto problemi e Hamilton (che di problemi non ne ha mai avuti) ne ha usufruito. Se guardiamo il passo di gara Hamilton nelle ultime due gare ha sicuramente deluso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ha messo Hamilton nel mirino

09/07/2007 16.57.28

Il campione del mondo Fernando Alonso, malgrado abbia dovuto chinare il capo di fronte allo strapotere della Ferrari nel Gran Premio d'Inghilterra, sta gia' assaporando un ipotetico riscatto nei confronti del suo compagno di scuderia Lewis Hamilton, che ancora lo precede di dodici lunghezze in classifica ma che e' apparso leggermente in difficolta' nella gara disputatasi ieri in terra britannica: "Presto o tardi colmero' il mio ritardo. Fin dal Canada sono stato piu' veloce di lui: ad Indianapolis non ho avuto modo di sorpassarlo ed a Magny-Cours ho sofferto per il problema al cambio. Qui invece, dove c'e' stata una gara regolare, ho concluso trenta secondi avanti a lui. Ci sono alcune prossime gare che considero favorevoli, come Germania e Ungheria, e il mio obiettivo e' finire davanti a Hamilton per ridurre il divario. Devo essere sempre sul podio, un gradino piu' alto di lui. Che il leader in classifica incontri qualche difficolta' e' un fatto positivo per il mondiale, specialmente in Inghilterra e dopo essere partito dalla pole".

 

mamma mia, alonso ? inferocito contro hamilton :hihi:

ma scusa, cosa dovrebbe dire?

"ooh, ormai mi devo arrendere, sono spacciato!!! :piange: "

? ovvio che se vuole vincere il titolo deve stare sempre avanti al suo compagno di squarda

 

a me sembrano dichiarazioni normalissime ma, come al solito, qualcuno le rigira a proprio comodo pur di dire che Alonso ? rosicone, Alonso ? antipatico...

Alonso dovrebbe dire: "mi piace hamilton e mi fa piacere proppio perdere contro il migliore pilota della storia, amo a babbo hamilton, e sono felicissimo con Dennis e le celebrazioni dei tecnici nel box quando Lewis fa la pole e vince strameritatamente. Sarebbe felice (e proppio lo sono) aiutando al 100% a fare crescere questo fenomeno compagno e nemico mio. Lui lo merita, ma io non, perche sono, volentieri, il suo schiavo"

 

"mi dispiace di avere arrivato prima di lewis a silverstone. Non ? giusto. chiedo scuse, la prossima volta sar? pi? sensibilie con lui. Le prossime gare, cercher? di arrivare dietro, quindi, non bisogner? mai la aiuta di Dennis. Sono col equipo al 100%." "Grazie a tutti, grazie giornalisti"

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ha messo Hamilton nel mirino

09/07/2007 16.57.28

Il campione del mondo Fernando Alonso, malgrado abbia dovuto chinare il capo di fronte allo strapotere della Ferrari nel Gran Premio d'Inghilterra, sta gia' assaporando un ipotetico riscatto nei confronti del suo compagno di scuderia Lewis Hamilton, che ancora lo precede di dodici lunghezze in classifica ma che e' apparso leggermente in difficolta' nella gara disputatasi ieri in terra britannica: "Presto o tardi colmero' il mio ritardo. Fin dal Canada sono stato piu' veloce di lui: ad Indianapolis non ho avuto modo di sorpassarlo ed a Magny-Cours ho sofferto per il problema al cambio. Qui invece, dove c'e' stata una gara regolare, ho concluso trenta secondi avanti a lui. Ci sono alcune prossime gare che considero favorevoli, come Germania e Ungheria, e il mio obiettivo e' finire davanti a Hamilton per ridurre il divario. Devo essere sempre sul podio, un gradino piu' alto di lui. Che il leader in classifica incontri qualche difficolta' e' un fatto positivo per il mondiale, specialmente in Inghilterra e dopo essere partito dalla pole".

 

mamma mia, alonso ? inferocito contro hamilton :hihi:

ma scusa, cosa dovrebbe dire?

"ooh, ormai mi devo arrendere, sono spacciato!!! :piange: "

? ovvio che se vuole vincere il titolo deve stare sempre avanti al suo compagno di squarda

 

a me sembrano dichiarazioni normalissime ma, come al solito, qualcuno le rigira a proprio comodo pur di dire che Alonso ? rosicone, Alonso ? antipatico...

Alonso dovrebbe dire: "mi piace hamilton e mi fa piacere proppio perdere contro il migliore pilota della storia, amo a babbo hamilton, e sono felicissimo con Dennis e le celebrazioni dei tecnici nel box quando Lewis fa la pole e vince strameritatamente. Sarebbe felice (e proppio lo sono) aiutando al 100% a fare crescere questo fenomeno compagno e nemico mio. Lui lo merita, ma io non, perche sono, volentieri, il suo schiavo"

 

"mi dispiace di avere arrivato prima di lewis a silverstone. Non ? giusto. chiedo scuse, la prossima volta sar? pi? sensibilie con lui. Le prossime gare, cercher? di arrivare dietro, quindi, non bisogner? mai la aiuta di Dennis. Sono col equipo al 100%." "Grazie a tutti, grazie giornalisti"

 

:rotfl:

Cos? avrebbe tutto il mio appoggio.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso come pilota, e lo ripeto, lo stimo molto...

 

L'antipatia per molti di questo forum nasce per il fatto che ha battuto 2 volte di seguito la Ferrari...

 

A me sinceramente sta antipatico per le sue dichiarazioni nel recente passato quando era "Briatorizzato" e devo dire che quest'anno ha tirato un po il freno con certe uscite.

 

Ora potrebbe aiutare la Ferrari nella rincorsa di Hamilton, ma non dimentichiamoci cosa ? in grado di fare in pista perch? pu? diventare pi? insidioso di Lewis nella lotta per il mondiale...

Hamilton ? stato opaco anche in Francia. Nelle ultime due gare (come aveva pronosticato Alonso, dicendo che il mondiale iniziava a Magny Cours) Hamilton ? sempre stato il peggiore dei 4. Solo che, una volta Alonso e una Massa hanno avuto problemi e Hamilton (che di problemi non ne ha mai avuti) ne ha usufruito. Se guardiamo il passo di gara Hamilton nelle ultime due gare ha sicuramente deluso

 

 

Quando ieri ho visto Alonso davanti a Raikkonen un p? di paura l'ho avuta... (anche se sapevo che era tutto sotto controllo.. :hihi: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guardate, a me personalmente le dichiarazioni di Alonso quest'anno danno meno fastidio di quelle degli anni passati quando diceva sono il pi? forte, batter? tutti e/o spalava polifosfati XD sulla Ferrari o l'avversario di turno senza che ne avesse reale bisogno visto il considerevole vantaggio in classifica che quasi sempre vantava.

Quest'anno sta facendo un po come Prost quando si trov? in squadra un Senna pi? veloce di lui: un po di piagnucolamento, un po di stuzzicamento e alla fine magari riesce a "destabilizzare" psicologicamente il compagno (a Silverstone sembrerebbe esserci gi? riuscito).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton ? stato opaco anche in Francia. Nelle ultime due gare (come aveva pronosticato Alonso, dicendo che il mondiale iniziava a Magny Cours) Hamilton ? sempre stato il peggiore dei 4. Solo che, una volta Alonso e una Massa hanno avuto problemi e Hamilton (che di problemi non ne ha mai avuti) ne ha usufruito. Se guardiamo il passo di gara Hamilton nelle ultime due gare ha sicuramente deluso

 

Secondo me non ha deluso: io credo che stia facendo tutto quello che pu? fare un ragazzo di 22 anni. Certo se ci ubrichiamo di giornali o di commenti fatti da alcuni personaggi un tantino esaltati ? chiaro che rimaniamo delusi: se invece si fosse un po' pi? obiettivi si potrebbero tessere le lodi di Lewis, senza per? perdere di vista quella che ? la realt?. Ovvero: monoposto pi? veloce per 4/5 gare e molto competitiva per le rimanenti, zero inconvenienti tecnici e team tutto per lui. ? bravo, ma non (per ora) un Dio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi in francia hamilton non ha mai lottato con nessuna delle due ferrari.....ma se ci fosse stato alonso al suo posto? sarebbe arrivato a 25 secondi anche lui?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dipende. Se avesse spinto consumando il motore inutilmente forse no. In francia non aveva senso spingere, le ferrari erano imprendibili

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×