Vai al contenuto
Alesi27

Alonso in Ferrari...

Alonso alla Rossa  

101 utenti hanno votato

  1. 1. Ce lo volete?

    • Si
      35
    • Se proprio devo
      21
    • No
      17
    • Neanche morto
      28
  2. 2. Al posto di chi?

    • Raikkonen
      23
    • Massa
      78


Post raccomandati

Mah...per me Alonso ? un grandissimo pilota, ma proprio non ce lo vedo in Ferrari.

 

E poi a chi vorreste affiancarlo?? Io credo che Alonso e Raikkonen non faranno mai coppia in F1, due di quel livello nello stesso pollaio non stanno bene secondo me.

 

Affiancarlo a Massa? La Ferrari non rinuncer? a Raikkonen, lui ? l'investimento futuro per la Ferrari.

 

Secondo me non c'? posto per Alonso in Ferrari, almeno allo stato attuale delle cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me vi state tutti facendo abbindolare.

 

Uno come quello in Ferrari, finirebbe di rovinare il team, che gi? quest'anno sta attraversando un momento di grossa crisi a causa dei cambiamenti che sono avvenuti.

 

Le sue campagne mediatiche non sono da Ferrari.

 

Non fatevi prendere da facili entusiasmi, vi siete gi? dimenticati tutta la m***a che quest'essere l'anno scorso ha gettato sulla Ferrari. Che la F1 non era uno sport, che la Fia ce l'aveva con lui.

 

Ma dai...un essere cosi in Ferrari finirebbe solo per mandarci nel baratro.

Non lo vorrei neanche se fosse lui a pagare per correre in Ferrari

Concordo pienamente...Alonso finirebbe di rovinare la Ferrari. Piuttosto bisogna tenere d'occhio Hamilton perch?, come ho gi? detto l'atteggiamento di cui ha parlato Dennis in Ungheria lo vedo improbabile e a mio parere, vedo l'inglese molto pi? umile e silenzioso di quel piagnone spagnolo. Io se fossi Todt inizierei a interessarmi a Hamilton in chiave 2009...e non nascondo che un'accoppiata Raikkonen-Hamilton la vedrei proprio bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me vi state tutti facendo abbindolare.

 

Uno come quello in Ferrari, finirebbe di rovinare il team, che gi? quest'anno sta attraversando un momento di grossa crisi a causa dei cambiamenti che sono avvenuti.

 

Le sue campagne mediatiche non sono da Ferrari.

 

Non fatevi prendere da facili entusiasmi, vi siete gi? dimenticati tutta la m***a che quest'essere l'anno scorso ha gettato sulla Ferrari. Che la F1 non era uno sport, che la Fia ce l'aveva con lui.

 

Ma dai...un essere cosi in Ferrari finirebbe solo per mandarci nel baratro.

Non lo vorrei neanche se fosse lui a pagare per correre in Ferrari

Concordo pienamente...Alonso finirebbe di rovinare la Ferrari. Piuttosto bisogna tenere d'occhio Hamilton perch?, come ho gi? detto l'atteggiamento di cui ha parlato Dennis in Ungheria lo vedo improbabile e a mio parere, vedo l'inglese molto pi? umile e silenzioso di quel piagnone spagnolo. Io se fossi Todt inizierei a interessarmi a Hamilton in chiave 2009...e non nascondo che un'accoppiata Raikkonen-Hamilton la vedrei proprio bene.

 

Ecco appunto...quello che penso anche io

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi pare alonso abbia rovinato la renault o la maclaren anzi....

 

il fatto e' che alonso e' un ottimo pilota di grande esperienza e sa il fatto suo su come si sviluppa e assetta una vettura,credo che il suo apporto alla mclaren sia stato importante non dico che e' solo merito suo,ma e' indubbio che ha dato un contributo importante.

 

si parla tanto di hamilton,ma siamo sicuri che anche l'inglese non sia un pilota problematico?mi sembra che nell'ultimo week end abbia dato problemi al team tanto da meritarsi il disappunto del padrino dennis...

 

il fatto e' questo: se alonso viince e ti porta le macchine ad un certo livello,chi se nefrega se poi fa qualche esternazione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla luce di questi ultimi post decade, secondo me, l'ipotesi che il sondaggio sia stato falsato da Deniro......

 

Ci sono sempre pi? simpatizzanti per Alonso in Ferrari.... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ricopio quello che ho scritto io ieri:

 

Ad alcuni tifosi ancora brucia la sconfitta dell'anno scorso, mentre altri la hanno gi? sbollita da un p? (come me che mi son buttato sotto una cascata e non brucia pi? XD ) e riescono ora a giudicare Alonso per quello che ?... anch'io non ci riuscivo fino pochi mesi fa.... e per riprendere il discorso di Osre, da noia a molti che abbia preso il posto di Schumi come campione del mondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me vi state tutti facendo abbindolare.

 

Uno come quello in Ferrari, finirebbe di rovinare il team, che gi? quest'anno sta attraversando un momento di grossa crisi a causa dei cambiamenti che sono avvenuti.

 

Le sue campagne mediatiche non sono da Ferrari.

 

Non fatevi prendere da facili entusiasmi, vi siete gi? dimenticati tutta la m***a che quest'essere l'anno scorso ha gettato sulla Ferrari. Che la F1 non era uno sport, che la Fia ce l'aveva con lui.

 

Ma dai...un essere cosi in Ferrari finirebbe solo per mandarci nel baratro.

Non lo vorrei neanche se fosse lui a pagare per correre in Ferrari

Concordo pienamente...Alonso finirebbe di rovinare la Ferrari. Piuttosto bisogna tenere d'occhio Hamilton perch?, come ho gi? detto l'atteggiamento di cui ha parlato Dennis in Ungheria lo vedo improbabile e a mio parere, vedo l'inglese molto pi? umile e silenzioso di quel piagnone spagnolo. Io se fossi Todt inizierei a interessarmi a Hamilton in chiave 2009...e non nascondo che un'accoppiata Raikkonen-Hamilton la vedrei proprio bene.

 

Ecco appunto...quello che penso anche io

Io sinceramente preferiei vedere Hamilton nella Ferrari, per fare rimanere questa atmosfera pulita, sincera e umile che bisognate come il mangiare. Appunto, la presenza di Babbo Hamilton pu? contribuire decisamente ala nuova Ferrari Vincente del postSchumacher.

 

Auguri :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hamilton... umile?

:pensieroso:

non so come mai. qualcosa non mi torna.

 

sar? io in malafede come al solito?? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ce lo vedrei meglio Hamilton di Alonso... Hamilton spinto dal padre, sembra non essere condizionato molto da Dennis per cui ha un buon carattere... secondo me sarebbe una squadra da sogno Raikonen e Hamilton... e poi avete sentito domenica? Hamilton dovrebbe aver parlato con un team diretto concorrente per un volante... per andarsene dalla McLaren...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah...gli occhi del tifoso hanno sempre grossi limiti. Bisognerebbe vedere le cose con gli occhi dello sportivo.

E sportivamente parlando Alonso ? un campione, non ha vinto due mondiali per caso, ? uno che riesce a sorpassare quando agli altri pare impossibile, ? uno che non molla fino alla fine, tenacissimo non si scoraggia mai. Poi caratterialmente puo' piacere o meno. Del resto Schumacher prima che arrivasse in ferrari era fumo negli occhi per i ferraristi.

E allora Alonso alla Ferrari? Ma certo!!

Al posto di chi? Mah...francamente Raikkonen mi ha deluso tantissimo. Se Massa non fosse stato vittima di tanti problemi di affidabili? e tanti errori della squadra, ora sarebbe molto piu' avanti in classifica. Problemi ne ha avuti anche Raikkone ma sono principalmente clamorosi errori di guida oppure scarsa velocit?

:triste:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mah...gli occhi del tifoso hanno sempre grossi limiti. Bisognerebbe vedere le cose con gli occhi dello sportivo.

E sportivamente parlando Alonso ? un campione, non ha vinto due mondiali per caso, ? uno che riesce a sorpassare quando agli altri pare impossibile, ? uno che non molla fino alla fine, tenacissimo non si scoraggia mai. Poi caratterialmente puo' piacere o meno. Del resto Schumacher prima che arrivasse in ferrari era fumo negli occhi per i ferraristi.

E allora Alonso alla Ferrari? Ma certo!!

Al posto di chi? Mah...francamente Raikkonen mi ha deluso tantissimo. Se Massa non fosse stato vittima di tanti problemi di affidabili? e tanti errori della squadra, ora sarebbe molto piu' avanti in classifica. Problemi ne ha avuti anche Raikkone ma sono principalmente clamorosi errori di guida oppure scarsa velocit? :triste:

 

Ma stiamo guardando lo stesso campionato??

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non mi pare alonso abbia rovinato la renault o la maclaren anzi....

 

il fatto e' che alonso e' un ottimo pilota di grande esperienza e sa il fatto suo su come si sviluppa e assetta una vettura,credo che il suo apporto alla mclaren sia stato importante non dico che e' solo merito suo,ma e' indubbio che ha dato un contributo importante.

 

si parla tanto di hamilton,ma siamo sicuri che anche l'inglese non sia un pilota problematico?mi sembra che nell'ultimo week end abbia dato problemi al team tanto da meritarsi il disappunto del padrino dennis...

 

il fatto e' questo: se alonso viince e ti porta le macchine ad un certo livello,chi se nefrega se poi fa qualche esternazione?

Personalmente non credo ne alle fesserie dell'ultimo week end che riguardano Hamilton, ne al fatto che Alonso quando tocca le monoposto le f? diventare competitive.

In compenso le esternzaioni che destabilizzano l'ambiente sono un dato di fatto e sono oggettive (le abbiamo sentite tutti credo)

Alonso non ? un uomo squadra, e la Ferrari quelli che non fanno squadra li manda a calci nel seder. Perch? dovrebbe avere un atteggiamento diverso con Alonso, quando mand? a quel paese un certo Alain Prost?

In compenso Alonso ce l'ha con la Ferrari, o meglio ce l'ha con tutto il mondo quando non riesce a vincere, perch? questi dovrebbe cambiare idea.

Che restasse dove si trova per favore....a 1000 miglia e pi? da Maranello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mah...gli occhi del tifoso hanno sempre grossi limiti. Bisognerebbe vedere le cose con gli occhi dello sportivo.

E sportivamente parlando Alonso ? un campione, non ha vinto due mondiali per caso, ? uno che riesce a sorpassare quando agli altri pare impossibile, ? uno che non molla fino alla fine, tenacissimo non si scoraggia mai. Poi caratterialmente puo' piacere o meno. Del resto Schumacher prima che arrivasse in ferrari era fumo negli occhi per i ferraristi.

E allora Alonso alla Ferrari? Ma certo!!

Al posto di chi? Mah...francamente Raikkonen mi ha deluso tantissimo. Se Massa non fosse stato vittima di tanti problemi di affidabili? e tanti errori della squadra, ora sarebbe molto piu' avanti in classifica. Problemi ne ha avuti anche Raikkone ma sono principalmente clamorosi errori di guida oppure scarsa velocit? :triste:

 

Ma stiamo guardando lo stesso campionato??

No, ci sono tanti come utenti.

:7salterelli:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ricopio quello che ho scritto io ieri:

 

Ad alcuni tifosi ancora brucia la sconfitta dell'anno scorso, mentre altri la hanno gi? sbollita da un p? (come me che mi son buttato sotto una cascata e non brucia pi? XD ) e riescono ora a giudicare Alonso per quello che ?... anch'io non ci riuscivo fino pochi mesi fa.... e per riprendere il discorso di Osre, da noia a molti che abbia preso il posto di Schumi come campione del mondo.

 

Ritorniamo a questa storia.

Non nego il bruciore ancora vivo e forte per la sconfitta dell'anno scorso, che continuo a pensare sia stata ampiamente immeritata.

Non nego il fatto che mi sta sulle balle che un certo Fernando Alonso, abbia tolto in maniera diretta (perch? se l'annata era come il 2005 non mi avrebbe dato per niente fastidio) lo scettro al caro e immenso Michael.

 

 

Detto questo, ? impossibile avere un'idea negativa di questo personaggio, a mio modo di vedere squallido e per nulla consono al ruolo di scudiero Ferrari?

non metto in dubbio le capacit? (cmq molto inferiori per me rispetto a quelle che gli attribuite voi) ma non ? pilota da Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me vi state tutti facendo abbindolare.

 

Uno come quello in Ferrari, finirebbe di rovinare il team, che gi? quest'anno sta attraversando un momento di grossa crisi a causa dei cambiamenti che sono avvenuti.

 

Le sue campagne mediatiche non sono da Ferrari.

 

Non fatevi prendere da facili entusiasmi, vi siete gi? dimenticati tutta la m***a che quest'essere l'anno scorso ha gettato sulla Ferrari. Che la F1 non era uno sport, che la Fia ce l'aveva con lui.

 

Ma dai...un essere cosi in Ferrari finirebbe solo per mandarci nel baratro.

Non lo vorrei neanche se fosse lui a pagare per correre in Ferrari

Concordo pienamente...Alonso finirebbe di rovinare la Ferrari. Piuttosto bisogna tenere d'occhio Hamilton perch?, come ho gi? detto l'atteggiamento di cui ha parlato Dennis in Ungheria lo vedo improbabile e a mio parere, vedo l'inglese molto pi? umile e silenzioso di quel piagnone spagnolo. Io se fossi Todt inizierei a interessarmi a Hamilton in chiave 2009...e non nascondo che un'accoppiata Raikkonen-Hamilton la vedrei proprio bene.

 

Ecco appunto...quello che penso anche io

Io sinceramente preferiei vedere Hamilton nella Ferrari, per fare rimanere questa atmosfera pulita, sincera e umile che bisognate come il mangiare. Appunto, la presenza di Babbo Hamilton pu? contribuire decisamente ala nuova Ferrari Vincente del postSchumacher.

 

Auguri :rotfl:

 

Ehh behh magari ci sbagliamo. Con Hamilton almeno c'? il beneficio del dubbio, con Alonso...la certezza di fare un errore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con Alonso saremmo certi di avere uno ke appena le cose vanno un pelino diversamente da come le vuole lui, corre dai giornali amici a lamentarsi del SUO team. Ecco alla Ferrari questo nn serve.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
hamilton... umile?

:pensieroso:

non so come mai. qualcosa non mi torna.

 

sar? io in malafede come al solito?? :sisi:

 

A parte il fatto che personalmente non ho mai detto che ? umile, ma che ? un grande campione sia dentro che fuori (da quello che ho visto sino ad adesso).

Per me ha molte pi? palle di Alonso, e lo dico da come lo ? andato a salutare alla fine del Gp.

E' difficile rendere l'idea, in buona sostanza con quella stretta di mano davanti a tutti gli ha detto "stronzo domani ti faccio il c*lo", al contrario di Alonso che va piangendo a destra e a sinistra "o io o hamilton"

 

 

non so se rendo l'idea del mio stereotipo di campione.

Io non parlo di umilt?, parlo di forza e di capacit? di gestire le cose direttamente in pista come faceva un certo Schumi.

 

Cio? 2 sono le cose. o stai zitto e combatti come un leone in pista, promettendogliele di santa ragione. O se hai le balle talmente girate da non riuscire a sopportarlo quando scendi dalla monoposto vai gi? a muso duro e quello che hai da dire glielo dici direttamente in faccia, senza andarti a lamentare con i giornali e senza fare scenette.

 

 

2 esempi Senna con Schumi, Schumi con Coulthard, e Hamilton con Alonso in Ungheria (Questi sono Piloti cazzuti)

 

1 esempio di Alonso a parte tutte le esternazioni giornaliere. In germania con Massa. Li sono stati tutti e due dei gran bambinoni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mah...gli occhi del tifoso hanno sempre grossi limiti. Bisognerebbe vedere le cose con gli occhi dello sportivo.

E sportivamente parlando Alonso ? un campione, non ha vinto due mondiali per caso, ? uno che riesce a sorpassare quando agli altri pare impossibile, ? uno che non molla fino alla fine, tenacissimo non si scoraggia mai. Poi caratterialmente puo' piacere o meno. Del resto Schumacher prima che arrivasse in ferrari era fumo negli occhi per i ferraristi.

E allora Alonso alla Ferrari? Ma certo!!

Al posto di chi? Mah...francamente Raikkonen mi ha deluso tantissimo. Se Massa non fosse stato vittima di tanti problemi di affidabili? e tanti errori della squadra, ora sarebbe molto piu' avanti in classifica. Problemi ne ha avuti anche Raikkone ma sono principalmente clamorosi errori di guida oppure scarsa velocit?

:triste:

 

gli occhi dei tifosi avranno pure grossi limiti...ma i tui di certo non sono eccellenti

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mah...gli occhi del tifoso hanno sempre grossi limiti. Bisognerebbe vedere le cose con gli occhi dello sportivo.

E sportivamente parlando Alonso ? un campione, non ha vinto due mondiali per caso, ? uno che riesce a sorpassare quando agli altri pare impossibile, ? uno che non molla fino alla fine, tenacissimo non si scoraggia mai. Poi caratterialmente puo' piacere o meno. Del resto Schumacher prima che arrivasse in ferrari era fumo negli occhi per i ferraristi.

E allora Alonso alla Ferrari? Ma certo!!

Al posto di chi? Mah...francamente Raikkonen mi ha deluso tantissimo. Se Massa non fosse stato vittima di tanti problemi di affidabili? e tanti errori della squadra, ora sarebbe molto piu' avanti in classifica. Problemi ne ha avuti anche Raikkone ma sono principalmente clamorosi errori di guida oppure scarsa velocit?

:triste:

Mi sa ke tu fino ad ora hai guardato un altro campionato.

Massa in totale ha avuto un solo problema di affidabilit? in Australia con al rottura del cambio. Poi a Silverstone imho la macchina l'ha fatta spegnere lui. Per il resto in Canada si ? beccato al bandiera nera per una sua disattenzione, in Malesia se stava pi? calmo almeno il podio se lo portava a casa. Per quanto riguarda il Nurburgring imho sul bagnato Massa nn ? un fenomeno e lo si ? visto l'hanno scrso in Ungheria e Cina, ma prendo per buona la dichiarazione delle gomme difettose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ce lo vorrei manco morto... per carit?, sar? anke il miglior pilota sulla piazza (oggi) ma se i risultati devono essere quelli visti in mclaren, con mugugni farse e pagliacciate varie solo xk? ha un compagno che gli da filo da torcere.. no grazie :nope:

 

preferirei nn vincere il mondiale x altri 21 anni piuttosto che vincerne uno con alonso...

 

Detto questo, ovviamente nn sminuisco le sue capacit? di pilota che sono eccelse, ma come uomo nn riece proprio a piacermi. E in ferrari oltre a piloti cn grandi doti pilotistiche vorrei vedere anke uomini veri, non dei piagnoni come lui...

 

Sul pilota da sostituire ho scelto Raikkonen, xk? due come loro nella stessa squadra finiscono come mansell e prost

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×