Vai al contenuto
Osrevinu

2007.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Qualifiche]

Post raccomandati

Allora questi dati nn li avete interpretati bene! Raikkonen nel Q3 ha fatto 11 giri e gli hanno dato 11 giri di benzina!

ma non ne ha fatti 12?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No! Raikkonen ha fatto 11 giri nel Q3!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Allora questi dati nn li avete interpretati bene! Raikkonen nel Q3 ha fatto 11 giri e gli hanno dato 11 giri di benzina!

 

Ergo: se Kimi ieri faceva 12 giri anzich? 11 imho avrebbe potuto fare la pole nonostante il piccolo errore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L Hamilton --- 12 laps --- 29,0kg

K Raikkonen --- 11 laps --- 26,5kg

F Alonso --- 12 laps --- 29,0kg

F Massa --- 12 laps --- 29,0kg

R Kubica --- 11 laps --- 27,0kg*

R Schumacher --- 11 laps --- 26,5kg

H Kovalainen --- 11 laps --- 27,0kg*

G Fisichella --- 11 laps --- 26,5kg

N Heidfeld --- 11 laps --- 26,5kg

J Trulli --- 11 laps --- 26,5kg

 

Purtroppo ? stato restituito un giro di benzina in meno a Raikkonen. Andiamo bene andiamo...

Si, ok, ma guarda che non si sa il contenuto del serbatoio, quelli sono solo i kg che vengono restituiti ogni giro di pista che fa nel q3 delle qualifiche.

Non indica quanto ha nel serbatoio, complessivamente.

per? Kimi ha fatto 12 giri come gli altri 3, quindi un giro lo ha perso mi sembra...

Mi pare piu scarico di Massa e Alonso comunque...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No! Raikkonen ha fatto 11 giri nel Q3!

hai ragione osre ho controllato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Allora chiariamo, questi sono i giri percorsi nel Q3 da ogni pilota:

http://www.fia.com/sport/Championships/F1/...qualifying.html

 

La tabella sui kili l'ho gi? postata, quindi ai piloti sono stati restiuiti gli stessi giri/kili fatti/persi.

si dovrebbero fermare tutti li....quindi hanno a disposizione un giro solo per tirare a morte prima del pit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me sulla pole fatta registrare da Hamilton in quell'istante di tempo ( a parte la sua guida ) possono esserci state delle condizioni climatico-ambientali-meccanico a suo favore....ad esempio il vento, la temperatura dell'asfalto in quel punto del terzo tratto ( ricordo che la temperatura dell'asfalto variava da punto a punto del tracciato per via delle zone di ombra e per via del vento e vuoi per il passaggio di altre vetture ) e la conseguente presa delle Bridgestone rispetto alle condizioni termiche dell'asfalto in quel punto e anche il vento che disturbava molto l'aerodinamica....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

seeeeeeeeeeeeee :hihi: e il meteorite caduto sulla macchina di Raikkonen nn l'hai visto? :hihi::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ? pi? scarico di tutti, la sua pole era per il pubblico. Difficile possa vincere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
seeeeeeeeeeeeee :hihi: e il meteorite caduto sulla macchina di Raikkonen nn l'hai visto? :hihi::rotfl:

Quale meterorite, era il gufo di hamilton XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ? sulla stessa benzina degli altri. Quello ke forse ? pi? pesante di tutti e Massa. I primi tre sono uguali, max 1/2 giri di differenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
seeeeeeeeeeeeee :hihi: e il meteorite caduto sulla macchina di Raikkonen nn l'hai visto? :hihi::rotfl:

Raikkonen ha sbagliato per via di quell'errore....Ma te credi che veramente le condizioni esterne non influiscono sull'andamento del giro singolo di ognuno di essi??...O credi che tutti corrono attraverso un flusso laminare???....

Secondo me i fattori esterni contano molto su un giro, oltre all'assetto e la guida e le strategie...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho l'incubo di un Hamilton vittorioso in casa......

 

Anche se Kimi promette bene....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prova a fare un giro su un'asfalto alla temperatura di 10? al mugello senza raffiche di vento, ed uno con una temperatura di 46? di asfalto e con raffiche di vento....

Poi confrontiamo le telemetrie e poi si vede se le condizioni esterne non influiscono sui giri...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Imho la strategia per Kimi stavolta era abbastanza aggressiva, peccato quel piccolo errore. Comunque non ? compromesso nulla, Raikkonen lo vedo molto bene in gara, idem Massa. B)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton ? sulla stessa benzina degli altri. Quello ke forse ? pi? pesante di tutti e Massa. I primi tre sono uguali, max 1/2 giri di differenza.

 

mh?... come si fa a fare certe affermazioni quando lo stesso alonso ha ripetuto pi? volte di essere pi? carico di lewis...! scusa osre ma stavolta non concordo con te... riguardo kimi e felipe non saprei proprio che pensare ma io credo molto in quello che ha detto fernando, ovvero ha pi? benzina di lewis... e propenderei anche per i 3-4 giri in pi?, ma quest'ultima parte ? solo una mia ipotesi in quanto non sappiamo quanta benza hanno imbarcato..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton ? sulla stessa benzina degli altri. Quello ke forse ? pi? pesante di tutti e Massa. I primi tre sono uguali, max 1/2 giri di differenza.

 

Non credo proprio, Terruzzi ipotizza 4 giri in meno di Alonso e Raikkonen per Hamilton. E' troppo strana questa pole vedendo prove e qualifiche per non essere dettata dal carburante ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×