Vai al contenuto
Visitatore alexf1 fan

Gp di Silverstone 1987 , Stasera su Sky

Post raccomandati

Visitatore alexf1 fan

 

 

Stasera alle 23.30 trasmettono su Sky canale 202 il gp di silverstone 1987 . Consiglierei a tutti quanti di guardarselo , specie chi non sa molto delle corse di una volta ed ? curioso di sapere che atmosfera c'era quando la f1 non era solo un buisness .

:aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dicono che si tratti di una delle gare pi? belle della storia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

 

Non capisco perch? l'hanno messo in Amarcord , ? una notizia attuale .

:pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di vedere il sorpasso con il commento italiano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gente!! Se avete visto la presentazione, quello l? stava leggendo un'enciclopedia della f1 che ho anch'io!! Molto bella!!

 

EDIT: Ahhhh.. Che goduria

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, d'accordo sulla grande manovra di Mansell, ma secondo voi l'inglese avrebbe vinto senza effettuare il pit stop? Le gomme fresche gli hanno dato non una , ma due marce in pi? rispetto a Nelson Piquet, che alla fine aveva 4 caciotte al posto dei pneumatici. che ne pensate?

 

Comunque avete visto in corsia box? usciti dal pit i piloti sfrecciavano senza limitatore vicinissimi a guardrail e persone... :confuso::ph34r::blink:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto pericoloso, ma sicuramente una bella dose in pi? di adrenalina e spettacolo ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque, d'accordo sulla grande manovra di Mansell, ma secondo voi l'inglese avrebbe vinto senza effettuare il pit stop? Le gomme fresche gli hanno dato non una , ma due marce in pi? rispetto a Nelson Piquet, che alla fine aveva 4 caciotte al posto dei pneumatici. che ne pensate?

 

Comunque avete visto in corsia box? usciti dal pit i piloti sfrecciavano senza limitatore vicinissimi a guardrail e persone... :confuso::ph34r::blink:

 

all'epoca esistevano due strategie:o tutta la gara senza cambiare oppure fare un pit stop.

 

penso che mansell aveva il vantaggio delle gomme nuove,comunque poteva anche perderla quella gara visto che si e' dovuto produrre in un gran recupero e che comunque per passare piquet se' dovuto inventare un gra sorpasso,altrimenti forse,gomme nuove o no,non ce la faceva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E stasera, mi dispiace per i grandi anni 80, per? ci sono due gp ancora pi? spettacolari... 98 e 2003... B) :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E stasera, mi dispiace per i grandi anni 80, per? ci sono due gp ancora pi? spettacolari... 98 e 2003... B) :o

sempre sinstesi ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a chi rivorebbe 26 macchine in griglia,farei vedere certe gare,per fare lo spettacolo a volte ne bastano due con due fuoriclasse dentro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

B? la gara di ieri sera era ri-commentata (nel senso che non era la telecronaca originale),comunque faranno vedere altre gare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Davvero bravo cmq rizzica a commentare una gara che sapeva gi? come andava a finire...

 

Cmq s?, anche quelle di stasera sempre in sintesi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sar? che a me il tono di voce di Rizzica urta alquanto, comunque... Sbaglio o per ben due volte ha detto "Williams FW118"?? Forse che ha letto male sul foglio FW11B? ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Williams FW118"?? Forse che ha letto male sul foglio FW11B

 

Dislessia :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore anni '80
E stasera, mi dispiace per i grandi anni 80, per? ci sono due gp ancora pi? spettacolari... 98 e 2003... B) :o

 

 

Be' il Gp trasmesso ieri sera non ? certo stato uno dei pi? spettacolari degli anni '80.... E' passato alla storia "unicamente" per la grande rincorsa di Mansell e il successivo sorpasso su Piquet: per fortuna, all'epoca, i duelli in pista tra compagni di squadra non erano un'eresia o un errore strategico, come sono spesso visti oggi... Certo che la Williams (ma soprattutto la Honda), in quel Gp, era tre categorie sopra tutti....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E stasera, mi dispiace per i grandi anni 80, per? ci sono due gp ancora pi? spettacolari... 98 e 2003... B) :o

 

 

Be' il Gp trasmesso ieri sera non ? certo stato uno dei pi? spettacolari degli anni '80.... E' passato alla storia "unicamente" per la grande rincorsa di Mansell e il successivo sorpasso su Piquet: per fortuna, all'epoca, i duelli in pista tra compagni di squadra non erano un'eresia o un errore strategico, come sono spesso visti oggi... Certo che la Williams (ma soprattutto la Honda), in quel Gp, era tre categorie sopra tutti....

francamente se per spettacolo si intende un g.p. con dieci macchine distrutte al via o l'invasione di pista di un prete,preferisco la sfida tra due fuoriclasse con tutta l'intensita' che un g.p. del genere puo' dare tipo spa' 2000.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore anni '80
E stasera, mi dispiace per i grandi anni 80, per? ci sono due gp ancora pi? spettacolari... 98 e 2003... B) :o

 

 

Be' il Gp trasmesso ieri sera non ? certo stato uno dei pi? spettacolari degli anni '80.... E' passato alla storia "unicamente" per la grande rincorsa di Mansell e il successivo sorpasso su Piquet: per fortuna, all'epoca, i duelli in pista tra compagni di squadra non erano un'eresia o un errore strategico, come sono spesso visti oggi... Certo che la Williams (ma soprattutto la Honda), in quel Gp, era tre categorie sopra tutti....

francamente se per spettacolo si intende un g.p. con dieci macchine distrutte al via o l'invasione di pista di un prete,preferisco la sfida tra due fuoriclasse con tutta l'intensita' che un g.p. del genere puo' dare tipo spa' 2000.

 

 

Ma lasciando perdere certi imprevisti, ci sono state gare degli anni '80 pi? serrate e combattute di quella! E te lo dice uno che, con il cuore, ? rimasto a quell'epoca o poco oltre (vedi il mio nick...). Ad ogni modo, ? stata comunque uuna bella battaglia fra i due piloti Williams, ma oggi sarebbe impensabile vedere un compagno che attacca l'altro (per il primo posto) a tre giri dal termine!... I tempi, ahim?, sono cambiati....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No ma lo so che ci sono stati gp pi? belli.. Era solo per dire che quelli che fanno vedere stasera li preferisco, forse anche perch? li ho vissuti in diretta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×