Vai al contenuto
Visitatore alexf1 fan

Gp di Silverstone 1987 , Stasera su Sky

Post raccomandati

Il destruction derby a silverstone 2003 l'avete visto solo voi.. :hihi:

 

destriction derby mi riferivo a spa' 98...per quanto riguarda silverstone 2003,d'accordo bella rimonta di barrichello,ma la classifica era stata falsata dall'invasione di pista di un prete,un evento che con lo sport c'entra poco...mi sembra di vedere quegli incontri di wrestling,in cui uno sta per vincere poi arriva la moglie dell'altro e gli da' una sediata e lo fa svenire e di conseguenza perde...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S?, ma non ? una cosa preparata... Lo so anch'io che ? stata falsata, ma alla fine i bei sorpassi rubens li ha fatti lo stesso.. Quando tra 20 rivedr? il sorpasso a kimi non penser? al matto in pista ma a come mi aveva emozionato questo duello.. Poi oh..

 

Cmq a me spa 98 non piace.. Ovvio che quell'incidente ? stato forse il pi? grande, per? c'? stato quello qualche altro incidente e schumi e coulthard che se le danno.. Finisce l?..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

silverstone 2003 e' stato divertentissimo e molto spettacolare poi barrichello ha fatto un garone.volevo dire che esistono secondo me due tipi di spettacolo uno mediatico e uno motoristico.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
S?, ma non ? una cosa preparata... Lo so anch'io che ? stata falsata, ma alla fine i bei sorpassi rubens li ha fatti lo stesso.. Quando tra 20 rivedr? il sorpasso a kimi non penser? al matto in pista ma a come mi aveva emozionato questo duello.. Poi oh..

 

Cmq a me spa 98 non piace.. Ovvio che quell'incidente ? stato forse il pi? grande, per? c'? stato quello qualche altro incidente e schumi e coulthard che se le danno.. Finisce l?..

Splendido anche quello su Ralf Schumacher. A volte a casa mi guardo la vhs e non ho ancora deciso quale mi piaccia di pi?.

Su Sky spero ridiano il Nurburgring 95: splendida! E' quella che per me ? stata la miglior gara di Schumi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma l'hanno gi? ridata domenica..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Finalmente qualcuno si ? deciso a dare i vecchi gp alla tv! Era ora.

 

Ma hanno il marchio rai? Che lo abbiano o no ? meglio che non si senta Poltronieri e che ci sia qualcuno che dia vita alle immagini. Se avete presente suzuka89 o Uk93 che ho messo su youtube sono penose.

Uk 87 non fa differenza, poltronieri dorme e prende per normale routine una rimonta di 20 secondi abbondanti..

 

di quel granpremio, quando l'ho rivisto, mi ha emozionato pi? vedere Piquet fare quei tempi senza gomme che mansell! Che mostri.

ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sul palinsesto di domenica ho notato un gp di nurburgring 1987 alle 18...ma credo sia sbagliato perch? l? non s? ? corso dal 1985 al 1995.E nel 1987 non c'? stato nemmeno il gp d'europa.Che gara pu? essere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sul palinsesto di domenica ho notato un gp di nurburgring 1987 alle 18...ma credo sia sbagliato perch? l? non s? ? corso dal 1985 al 1995.E nel 1987 non c'? stato nemmeno il gp d'europa.Che gara pu? essere?

brands hatch?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sul palinsesto di domenica ho notato un gp di nurburgring 1987 alle 18...ma credo sia sbagliato perch? l? non s? ? corso dal 1985 al 1995.E nel 1987 non c'? stato nemmeno il gp d'europa.Che gara pu? essere?

brands hatch?

 

nel 1987 non ce' sato il gran premio d'europa e non si e' corso ne a brands hatch ne al nurbrgring...secondo me e' un errore del palinsesto tv

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

magari ci fosse brands hatch '84

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che pena.. Nurburgring 97, che senso ha.. gara noiosissima..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fanno rivedere quella del 99 (bellissima) e del 2005...

 

Ma non quella del 2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma sono pur sempre delle sintesi e a me non piacciono. Stamattina ho visto quella del 2005 e il commentatore va proprio a vento :hihi: prende Raikkonen per Montoya, poi quando Raikkonen ha fato il lungo che ha danneggiato la sua gomma lui ha descritto un testacoda ... ma dove l'ha visto ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse era quella del 1985, Gp di Germania vinto da Alboreto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×