Jump to content
Sign in to follow this  
Kimimathias

2007.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Prove Libere]

Recommended Posts

Pole per Kimi

Prima fila Ferrari

:aham:

Stupendo! Domenicali ha spiegato in diretta come si legge il Live Timing ufficiale della FOM che avremo a disposizione per la gara! Le informazioni sono molto pi? dettagliate rispetto a quello normale sul sito della Formula1 :caldo:

non ho capito? Cosa ? queto live Timing della FOM? Si pu? vedere solo su Sky o anche su Internet?

pare che le morbide, chiaramente parlando dei 2 top team, vadano bene fino al primo settore e poi si deteriorino immediatamente. insomma, anche qui come in francia le morbide non servono a nulla.

cmq mi pare che sar? una lotta al massimo fra massa e alonso. kimi sta su un'altro pianeta, ha trovato gli equilibri perfetti. hamilton invece non ? mai andato veloce punto e basta. sui carichi di benzina no comment. i 2-3 giri massimo che di solito differenziano i primi 4 non sono rilevanti in prospettiva pole. quindi lasciamo stare certi discorsi.

Stupendo! Domenicali ha spiegato in diretta come si legge il Live Timing ufficiale della FOM che avremo a disposizione per la gara! Le informazioni sono molto pi? dettagliate rispetto a quello normale sul sito della Formula1 :caldo:

su sky o sul pc? io non ho sky...

Quello ufficiale sar? a disposizione su Sky, ma perch? non lo mettono pure sul PC?

Pole per Kimi

Prima fila Ferrari

speriamo ! mi pare quelli della mclare siano un po attardati....2 decimi appena kmi su fernando !

La Ferrari ? pi? forte della McLaren, confermo le mie idee...l'unico dilemma, apparte il meteo, sar? il quantitativo di carburante, se partiranno, come a Magny Cours, con pi? benzina di Hamilton e Alonso, allora sar? una dura battaglia la qualifica, io punterei alla prima fila rossa ma andare oltre la 3^ posizione pu? essere rischioso per puntare alla doppietta...

non ho capito? Cosa ? queto live Timing della FOM? Si pu? vedere solo su Sky o anche su Internet?

? un Live Timing pi? dettagliato con parziali al millesimo di secondo, non so se ci siano i secondi delle soste ai box ecc... :up:

? un Live Timing pi? dettagliato con parziali al millesimo di secondo, non so se ci siano i secondi delle soste ai box ecc... :up:

si, ma si pu? vedere solo tramite Sky?

si, ma si pu? vedere solo tramite Sky?

fino ad ora si, ma mi chiedo il perch?... :pensieroso:

Pole per Kimi

Prima fila Ferrari

Gufo_comune.jpg

:rotfl::hihi::sonietta:

I risultati della III Sessione di Prove Libere

immaginetp3.png

immagine1sk1.png

Grande Nico!

E Grande Tonio! Go Toros Go!

Avete visto schumacher rispetto a trulli? L'ho detto io che ora si risveglia e lo massacra :rotfl:

Comunque ho notato che a Silverstone il carico aerodinamico ? addirittura leggermente superiore rispetto a quello usato a Magny Cours... non credevo :pensieroso:

certo per fare la cops a 270 Km/h e le esse maggotts-becketts-chapel a velocit? astronomiche serve un grande carico.

Comunque ho notato che a Silverstone il carico aerodinamico ? addirittura leggermente superiore rispetto a quello usato a Magny Cours... non credevo :pensieroso:

certo per fare la cops a 270 Km/h e le esse maggotts-becketts-chapel a velocit? astronomiche serve un grande carico.

e un gran talento

Al posteriore di sicuro :hihi:

Pole per Kimi

Prima fila Ferrari

Funziona :hihi:

Sign in to follow this