Vai al contenuto
Kimimathias

2007.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Prove Libere]

Post raccomandati

Caro FerrariForEver... domani ci facciamo un paio di risate .....

 

Va bene??

 

Ok, vedi di esserci per favore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Speriamo si stia completando il risveglio per il bell'addormentato :hihi:

Secondo me la sveglia si ? gi? attivata da montecarlo...

Che poi io ho sempre pensato che pi? che addormentato fosse semplicemente in difficolt? con queste nuove gomme.

Ma dalla gara del principato francese sta facendo sempre meglio.

 

 

Quoto... un lento processo di adattamento che ha dato i primi segni a montecarlo....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perch? ho la sensazione che "qualcuno" ? tornato pesantemente quello di un tempo ?

 

Uomini di poca fede.

 

Luke 36

Quotone. ho sempre pensato che Ralf ? un grande e finora ha attraversato un momento difficile. Vedrete come surclassa trulli!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quelli della gazzetta a volte son veramente fusi...

 

SILVERSTONE (Inghilterra), 6 luglio 2007 - Kimi Raikkonen su Ferrari ? stato il pi? veloce al termine della prima giornata di prove libere del GP di Gran Bretagna di F1 a Silverstone.

TEMPI - Il finlandese ha girato in 1'20''639, precedendo di quasi mezzo secondo la McLaren di Hamilton, fermo all'1'21''100 del mattino. Praticamente appiata la Ferrari di Felipe Massa, terza in 1'21''138. Al quarto posto un sorprendente Ralf Schumacher, molto veloce con la sua Toyota (1'21''381) al pari di Jarno Trulli, 5? in 1'21''467. Deludente, invece, il 6? tempo di Felipe Massa, protagonista pi? per gli errori che per il cronometro: alla fine lo spagnolo non va oltre l'1'21''616, appena meglio del tempo fatto segnare al mattino. Gli altri: al 7? e 8? posto le Williams di Rosberg e Wurz, al 9? la Bmw di Kubica, al 10? la Red Bull di Webber. E sempre in casa Red Bull, ? ufficiale il prolungamento del contratto di David Coulthard anche per il 2008.

GOMME - Bridgestone fornir? pneumatici di mescola "media" e "dura" agli undici team partecipanti al Gran Premio. Gli pneumatici duri non erano pi? stati utilizzati dal GP di Spagna, quarta prova del Mondiale. Le gomme medie saranno invece riconoscibili per la riga bianca utilizzata dal Gran Premio di Malesia.

gasport

 

 

:confuso::sarcastico::confuso::sarcastico:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen impressionante

e questo ? finalmente un dato di fatto :sisi:

Ora lo voglio con una strategia aggressiva. Se li magna tutti a colazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perch? ho la sensazione che "qualcuno" ? tornato pesantemente quello di un tempo ?

 

Uomini di poca fede.

 

Luke 36

Quotone. ho sempre pensato che Ralf ? un grande e finora ha attraversato un momento difficile. Vedrete come surclassa trulli!

 

 

sei un mito Beyond :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perch? ho la sensazione che "qualcuno" ? tornato pesantemente quello di un tempo ?

 

Uomini di poca fede.

 

Luke 36

Quotone. ho sempre pensato che Ralf ? un grande e finora ha attraversato un momento difficile. Vedrete come surclassa trulli!

 

 

:hihi: :miii?vero!: :fischiettando:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perch? ho la sensazione che "qualcuno" ? tornato pesantemente quello di un tempo ?

 

Uomini di poca fede.

 

Luke 36

Quotone. ho sempre pensato che Ralf ? un grande e finora ha attraversato un momento difficile. Vedrete come surclassa trulli!

 

 

Penso stia parlando di Raikkonen....e non di Ralf... :pensieroso: :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quelli della gazzetta a volte son veramente fusi...

 

SILVERSTONE (Inghilterra), 6 luglio 2007 - Kimi Raikkonen su Ferrari ? stato il pi? veloce al termine della prima giornata di prove libere del GP di Gran Bretagna di F1 a Silverstone.

TEMPI - Il finlandese ha girato in 1'20''639, precedendo di quasi mezzo secondo la McLaren di Hamilton, fermo all'1'21''100 del mattino. Praticamente appiata la Ferrari di Felipe Massa, terza in 1'21''138. Al quarto posto un sorprendente Ralf Schumacher, molto veloce con la sua Toyota (1'21''381) al pari di Jarno Trulli, 5? in 1'21''467. Deludente, invece, il 6? tempo di Felipe Massa (edit. Fernando Alonso), protagonista pi? per gli errori che per il cronometro: alla fine lo spagnolo non va oltre l'1'21''616, appena meglio del tempo fatto segnare al mattino. Gli altri: al 7? e 8? posto le Williams di Rosberg e Wurz, al 9? la Bmw di Kubica, al 10? la Red Bull di Webber. E sempre in casa Red Bull, ? ufficiale il prolungamento del contratto di David Coulthard anche per il 2008.

GOMME - Bridgestone fornir? pneumatici di mescola "media" e "dura" agli undici team partecipanti al Gran Premio. Gli pneumatici duri non erano pi? stati utilizzati dal GP di Spagna, quarta prova del Mondiale. Le gomme medie saranno invece riconoscibili per la riga bianca utilizzata dal Gran Premio di Malesia.

gasport

 

 

:confuso::sarcastico::confuso::sarcastico:

 

Hanno messo insieme i tempi migliori di tutta la giornata...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la BMW?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Malissimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perch? ho la sensazione che "qualcuno" ? tornato pesantemente quello di un tempo ?

 

Uomini di poca fede.

 

Luke 36

Quotone. ho sempre pensato che Ralf ? un grande e finora ha attraversato un momento difficile. Vedrete come surclassa trulli!

 

Ma veramente dite??? :blink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi non mi fido delle mecca... ma le morbide come ca**o le hanno usate?

Raikkonen comunque mi conforta :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma nooooo era uno scherzo !

 

Si parlava di lui !

 

nonpzoikdnpvbuagjyv.jpg

 

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
in ferrari continuano ad allenarsi a smontare le gomme anteriori carenate...

 

eccovi l'avvitatore " particolare " utilizzato con queste carenature

 

78425.jpg

 

p.s. azz...che T3 kimi ;)

Grazie mille per questo particolare che probabilmente ? irrilevante per molti....MA non per me ciao!!!!

Anche perch? con tutta probabilt? quei particolari scanalati montati sulla pistola sono fatti Da una fabbrica di lavorazioni meccaniche CNC Di un mio ex compagno di scuola...Ciao LOKI

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma nooooo era uno scherzo !

 

Si parlava di lui !

 

nonpzoikdnpvbuagjyv.jpg

 

 

Luke 36

 

 

Mamma mia quant'? consumata l'anteriore sinistra,sembra quasi una "prime"...degrado importante per le morbide

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
in ferrari continuano ad allenarsi a smontare le gomme anteriori carenate...

 

eccovi l'avvitatore " particolare " utilizzato con queste carenature

 

78425.jpg

 

p.s. azz...che T3 kimi ;)

Grazie mille per questo particolare che probabilmente ? irrilevante per molti....MA non per me ciao!!!!

 

illuminaci...a cosa ti riferisci...al fatto che queste coperture sono fisse e girano assieme alla ruota?

 

oppure a che?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
in ferrari continuano ad allenarsi a smontare le gomme anteriori carenate...

 

eccovi l'avvitatore " particolare " utilizzato con queste carenature

 

78425.jpg

 

p.s. azz...che T3 kimi ;)

Grazie mille per questo particolare che probabilmente ? irrilevante per molti....MA non per me ciao!!!!

 

illuminaci...a cosa ti riferisci...al fatto che queste coperture sono fisse e girano assieme alla ruota?

 

oppure a che?

 

Ho editato il mio post!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma nooooo era uno scherzo !

 

Si parlava di lui !

 

nonpzoikdnpvbuagjyv.jpg

 

 

Luke 36

 

Aaahhhhhhhh..... :up::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma nooooo era uno scherzo !

 

Si parlava di lui !

 

nonpzoikdnpvbuagjyv.jpg

 

 

Luke 36

 

 

Mamma mia quant'? consumata l'anteriore sinistra,sembra quasi una "prime"...degrado importante per le morbide

 

Ma nooo.. ? che l'anteriore sinistra ? senza linea bianca perch? "dura".. tanto per creare confusione :sisi: scherzo ovviamente.

Cmq, con sta cretinata che ho scritto mi ? venuto un dubbio:

Ma serebbe possibile montare gomme con mescola diversa tra posteriori e anteriori.. e dx e sx? Per intenderci tipo come fanno nella motoGP..

 

Altra cosa che non c'entra.. troppo bella con i quattro cerchioni chiusi!!! :rolleyes: (anche a voi piace di pi??)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×