Vai al contenuto
leonix

Domanda su controller analogico?

Post raccomandati

Ciao a tutti, mi duole annoiarvi con queste solite domande :rolleyes: ma ? l'unica maniera che ho per capire quale strada imboccare.

Allora mi piace moooolto rFactor, mi piacerebbe anche giocarci con il volante ma non voglio spendere troppi soldi per un qualkosa che pultroppo, per lavoro e altri motivi privati, pu? essere che ci giocher? poco. Cos? ho pensato di adottare un controller analogico in modo da poter dosare la sterzata e l'accelleratore/freno, ho visto che ci sono degli adattatori usb per pc/plastation ma non so se funzioni con rfactor, voi ne sapete qualkosa? se non funziona che controller analogico mi consigliate? ah gi? che ci sono sto provando la demo di rfactor e su vostro consiglio ho installato il pacchetto della CTDP di F1 2005 v1.2 ma quando poi avvio rfactor non mi viene visualizzata la categoria di F1, forse xk? sto usando la demo di rfactor?.

 

Ciao Ciao.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi vi prego aiutatemi :piango:

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, mi duole annoiarvi con queste solite domande :rolleyes: ma ? l'unica maniera che ho per capire quale strada imboccare.

Allora mi piace moooolto rFactor, mi piacerebbe anche giocarci con il volante ma non voglio spendere troppi soldi per un qualkosa che pultroppo, per lavoro e altri motivi privati, pu? essere che ci giocher? poco. Cos? ho pensato di adottare un controller analogico in modo da poter dosare la sterzata e l'accelleratore/freno, ho visto che ci sono degli adattatori usb per pc/plastation ma non so se funzioni con rfactor, voi ne sapete qualkosa? se non funziona che controller analogico mi consigliate? ah gi? che ci sono sto provando la demo di rfactor e su vostro consiglio ho installato il pacchetto della CTDP di F1 2005 v1.2 ma quando poi avvio rfactor non mi viene visualizzata la categoria di F1, forse xk? sto usando la demo di rfactor?.

 

Ciao Ciao.

non so se i pad con relativo adattatore vengano riconosciuti da rF,non ho mai provato.al momento comunqe,il miglior pad per pc ? quello della xbox 360:c'? appunto la versione fatta per pc ed ? ottimo.

riguardo ai mod,con la demo non si possono usare ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

confermo il pad della 360 su rfactor ? perfetto giocando con i settaggi si arriva a una frenata e accelerata quasi quasi con la qualit? della pedaliera. per ora per pc ? compatibile solo quello con il filo con costo di 30 euro, i driver li trovi nel sito della microsoft. doveva uscire una versione dei drive compatibile anche con quello wirless sempre se hai un ricevitore nel pc. ma on so se sono usciti i driver.

 

per usare i modevi per forza comprare la versione completa del gioco. nn so neanche se si possono aggiungere le due bmw e le panoz e circuiti ufficiali nella demo.

 

cmq dal primo settembre rfactor sar? in vendita in qualsiasi negozio sotto forma di dvd. almeno in america in italia non so.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie mille :) , come sempre avete chiarito i miei dubbi, questo forum ? veramente ottimo complimenti a tutti! :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se devi spendere 30 euro per un pad pensa alla possibilit? di prendere un volantino. Se becchi l'offerta trovi anche dei logitech a molto poco. E come emozioni non credo ci sia paragone...

 

Ciao

KING

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×