Vai al contenuto
I-DISA

Modifiche tracciato Imola

Post raccomandati

Un anno e mezzo fa si parlava delle modifiche ad Imola: nuovo paddok, rimozone variante alta e modifiche mi pare alla staccatona della rivazza.

 

Dato che la F1 non ci corre pi?, e che quindi i riflettori su imola sono pi? bassi, che ne ? stato di queste modifiche che dovrebbero far tornare ad un certo livello il bel tracciato del Santerno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Un anno e mezzo fa si parlava delle modifiche ad Imola: nuovo paddok, rimozone variante alta e modifiche mi pare alla staccatona della rivazza.

 

Dato che la F1 non ci corre pi?, e che quindi i riflettori su imola sono pi? bassi, che ne ? stato di queste modifiche che dovrebbero far tornare ad un certo livello il bel tracciato del Santerno?

i lavori dovrebbero essere in ritardo.

C'? un articolo su AS, nn so se lo hai letto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come al solito, visto che siamo in Italia, i lavori sono in ritardo. Cmq la F1 nn torner? mai pi? ad Imola potete mettervi l'anima in pace. L'unica possibilit? di vedere di nuovo le F1 sul circuito del Santerno ? l'alternanza con Monza, ma dubito che ci? accada.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Giusto per farvi capire come si lavora all'estero , a Spa hanno dovuto lavorare in condizioni pessime in una foresta con nevicate continue , dovendo cambiare totalmente non solo i box ma anche un tratto di pista .

 

Hanno concluso i lavori in anticipo

 

<_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

speriamo ke rimettono imola, ? uno dei miei tracciati preferiti!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hanno concluso i lavori in anticipo

<_<

 

hanno concluso i lavori in anticipo proprio perch? le nevicate previste e in genere le difficili condizioni metereologiche non si sono verificate... :rolleyes:

 

poi che noi qua in italia ci si mette sempre il doppio del tempo per finire una cosa, se si riesce a finirlo ? un dato di fatto... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come al solito, visto che siamo in Italia, i lavori sono in ritardo. Cmq la F1 nn torner? mai pi? ad Imola potete mettervi l'anima in pace. L'unica possibilit? di vedere di nuovo le F1 sul circuito del Santerno ? l'alternanza con Monza, ma dubito che ci? accada.

 

anche perch? dubito che il futuro sia roseo per monza e tutte le altre piste storiche europee.

probabilmente ecclestone si sta gi? interessando tramite tilken di progettare il nuovo circuito per il gp d'italia nel parcheggio di mirabilandia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come al solito, visto che siamo in Italia, i lavori sono in ritardo. Cmq la F1 nn torner? mai pi? ad Imola potete mettervi l'anima in pace. L'unica possibilit? di vedere di nuovo le F1 sul circuito del Santerno ? l'alternanza con Monza, ma dubito che ci? accada.

che sia imola o monza, l' importante ? che ci sia un GP d' Italia nel mondiale. Certo ora preferisco monza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come al solito, visto che siamo in Italia, i lavori sono in ritardo. Cmq la F1 nn torner? mai pi? ad Imola potete mettervi l'anima in pace. L'unica possibilit? di vedere di nuovo le F1 sul circuito del Santerno ? l'alternanza con Monza, ma dubito che ci? accada.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Un anno e mezzo fa si parlava delle modifiche ad Imola: nuovo paddok, rimozone variante alta e modifiche mi pare alla staccatona della rivazza.

 

Dato che la F1 non ci corre pi?, e che quindi i riflettori su imola sono pi? bassi, che ne ? stato di queste modifiche che dovrebbero far tornare ad un certo livello il bel tracciato del Santerno?

i lavori dovrebbero essere in ritardo.

C'? un articolo su AS, nn so se lo hai letto.

 

No non ho letto, AS e' un po' che nn lo compro.

 

Ma la modifica al tracciato riguardava eliminazione variante alta e modifica rivazza?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sono ancora rimasto alla notizia che avrebbero tolto la variante bassa per unire la rivazza con il tamburello,poi non so

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Italia funziona sempre cosi.... se ci fosse qualcuno che avesse interessi diretti affinch? tutto fosse coompletato nel pi? breve tempo possibile....vedi quanto ci metterebbero 1/4 del tempo previsto...ma siccome non interessa a nessun personaggio di peso.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

al posto della variante bassa rimane una curva velocissima a destra senza nessuna via di fuga a ridosso del muretto.

Con questa configurazione Imola se la scorda la F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
al posto della variante bassa rimane una curva velocissima a destra senza nessuna via di fuga a ridosso del muretto.

Con questa configurazione Imola se la scorda la F1

beh, accorciando il tratto fra le due curve della Rivazza si pu? riuscire ad "appiattire" la curva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
al posto della variante bassa rimane una curva velocissima a destra senza nessuna via di fuga a ridosso del muretto.

Con questa configurazione Imola se la scorda la F1

no, ? anke omologabile per la f1, ma non per la superbike

 

 

imola in un solo anno ha perso la formula 1, la superbike, l'heiniken jemmin festival

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho notato infatti le foto scattate su AS e devo dire che porre una curva veloce vicino alle tribune ? roba da matti....credo che in ottica 2008 2009 non sara pronto...d'altronde qui in italia i lavori si iniziano....ma non si sa purtroppo mai quando vengono portati a termine... :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
al posto della variante bassa rimane una curva velocissima a destra senza nessuna via di fuga a ridosso del muretto.

Con questa configurazione Imola se la scorda la F1

no, ? anke omologabile per la f1, ma non per la superbike

 

 

imola in un solo anno ha perso la formula 1, la superbike, l'heiniken jemmin festival

 

Fino al 97 ogni tanto si affacciava anche il motomondiale.

 

Peccato perch? ? un tracciato non fatto a tavolino...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
al posto della variante bassa rimane una curva velocissima a destra senza nessuna via di fuga a ridosso del muretto.

Con questa configurazione Imola se la scorda la F1

no, ? anke omologabile per la f1, ma non per la superbike

 

 

imola in un solo anno ha perso la formula 1, la superbike, l'heiniken jemmin festival

 

Fino al 97 ogni tanto si affacciava anche il motomondiale.

 

Peccato perch? ? un tracciato non fatto a tavolino...

l'heineken credo che torner?,soprattutto dopo la trionfale edizione di quest'anno a mestre :hihi: .

per quanto riguarda la superbike e la motogp spero che tornino,sempre meglio di quell'indecenza di misano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Misano ? mille volte meglio di Imola.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questi non sono pareri, sono fatti.

 

La nuova curvetta veloce di Imola non ? pericolosa per la F1 in quanto fatta ancora in accelerazione (a questo punto la curva del Serraglio di Monza sarebbe da suicidi ma invece non lo ?) ma per le moto ? troppo delicata. Basterebbe un'innocua scivolata e finisci contro il muro...non che a Laguna Seca o il sottopassaggio di Monza siano meglio ma sicuramente non si tratta di una pista per le moto.

 

A Imola il motomondiale ha corso fino al 2000, credo, poi arriv? il GP di Portogallo.

 

L'Heineken non credo possa tornare a Imola perch? il paddock secondario mi sa che ? in parte occupato dalle nuove strutture. Comunque spero che resti a Venezia (s?, ? comune di Venezia nonostante la vicinanza con Mestre) anche se la vedo dura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×