Vai al contenuto
Visitatore andrea81

Alonso: "Hamilton vittorioso a Silverstone fara' felice la McLaren"

Post raccomandati

Tutti questi tentativi di Alonso di buttare la pressione su Hamilton sono inutili, perch? Lewis ha dimostrato di nn soffrirla per niente. Anzi quello ke ? sotto pressione mi pare proprio Alonso che domenica, nonostante il bellissimo sorpasso su Heidfeld, ha fatto moltissimi errori.

non credo proppio questa dichiarazzione possa pressionare Hamilton.

 

Se Hamilton dicesse: "Alonso, vittorioso a Barcellona far? felice alla SEAT KK Sporteam (icono di squderia a Spagna)" sarebbe una cosa normalle. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sono contento che alonso sia cosi odiato dai ferraristi,evidentemente la sconfitta dell'anno scorso deve fare molto male e sono contentissimo di ci?

la sconfitta dell'anno scorso mi brucia ancora, ? vero :hihi:, infatti alonso mi sta antipatico, devo dire per? che vederlo nei tg sportivi parlare in italiano facendo trasparire una certo disagio e tristezza per come va il campionato mi sta dispiacendo... ho paura di stare poco bene :hihi:

 

 

Io sto bene invece....godo nel vederlo in difficolt?...? pi? forte di me

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Forse la dichiarazione ? una rosikata, ma ha detto una mentira proppio?

 

Se vince hamilton a Silverstone la Mecca pianger?........di felicit?. Assolutamente normale. Pensare lo contrario ? di idiote. Sarebbe come dire, "voglio vincere il mondiale, ma mi piacerebbe veramente perdere a casa"

 

Ma che importante ? Alonso in questo forum, vicendo o perdendo. Solo esiste Alonso, Alonso, alonso e poi hamilton, kimi, e massa (poco, ma lo fa benissimo).

 

Gli altri sono figuranti della Scala. Cantare, si, ma poco. il Divo ? in scena.

 

Vivere per vedere :hihi:

Ok, sei smascherato.

Dicci pure quanto ti paga Alonso per parlare bene di lui XD

non mi paga. Io sono Alonso :hihi:

detto alla Dart Vader :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Forse la dichiarazione ? una rosikata, ma ha detto una mentira proppio?

 

Se vince hamilton a Silverstone la Mecca pianger?........di felicit?. Assolutamente normale. Pensare lo contrario ? di idiote. Sarebbe come dire, "voglio vincere il mondiale, ma mi piacerebbe veramente perdere a casa"

 

Ma che importante ? Alonso in questo forum, vicendo o perdendo. Solo esiste Alonso, Alonso, alonso e poi hamilton, kimi, e massa (poco, ma lo fa benissimo).

 

Gli altri sono figuranti della Scala. Cantare, si, ma poco. il Divo ? in scena.

 

Vivere per vedere :hihi:

Ok, sei smascherato.

Dicci pure quanto ti paga Alonso per parlare bene di lui XD

non mi paga. Io sono Alonso :hihi:

 

 

Guarda che a pensarci bene.....non ? mica fantascenza....ce lo vedo l'asturiano a scrivere nel forum....se sei veramente alonso...quasi quasi mi stai pi? simpatico

purtroppo sono solo un bicampione della buffonatta....pronto ad essere bastonato ed cambiare di tifo :hihi: Il alonsismo st? diventanto invivibile in queste forum :hihi:

 

Sato sar? il mio idolo. Senza pressione, senza stampa, e senza titoli pesanti :hihi:

 

01satoby4.jpg

 

:idolo:

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meno male che il prossimo protagonista su questo forum sar? propio Massa.

 

Kimi a Silverstone sar? davanti...e Massa esploder?. Mancano 1 o 2 gare per la guerra definitiva a casa Maranello

 

Cos? alonso potr? riposare un po. Anch'io, quindi :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Meno male che il prossimo protagonista su questo forum sar? propio Massa.

 

Kimi a Silverstone sar? davanti...e Massa esploder?. Mancano 1 o 2 gare per la guerra definitiva a casa Maranello

 

Cos? alonso potr? riposare un po. Anch'io, quindi :rotfl:

Se conosco un po l'ambiente ferrari, nell'eventualit? che quello che dici si dovesse avverare...ci sarebbe al massimo qualche muso lungo.....in Ferrari mal digeriscono fuoriuscite anomale tipo quelle che Alonso si ? abituato a fare...

 

Vedremo...in ogni caso spero che il problema si presenti, vorrebbe dire che avremmo raggiunto le mclaren......sai se dovessimo continuare a stare dietro non penso che farebbe differenza per nessuno dei due arrivare 2 3 o 4...non credi ?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Meno male che il prossimo protagonista su questo forum sar? propio Massa.

 

Kimi a Silverstone sar? davanti...e Massa esploder?. Mancano 1 o 2 gare per la guerra definitiva a casa Maranello

 

Cos? alonso potr? riposare un po. Anch'io, quindi :rotfl:

Se conosco un po l'ambiente ferrari, nell'eventualit? che quello che dici si dovesse avverare...ci sarebbe al massimo qualche muso lungo.....in Ferrari mal digeriscono fuoriuscite anomale tipo quelle che Alonso si ? abituato a fare...

 

Vedremo...in ogni caso spero che il problema si presenti, vorrebbe dire che avremmo raggiunto le mclaren......sai se dovessimo continuare a stare dietro non penso che farebbe differenza per nessuno dei due arrivare 2 3 o 4...non credi ?

Io non parlavo della guerra mediatica, parlo di guerra di galli al interno del team. Se diventar? in mediatica, nessuno lo sa.

 

 

Ma ? cmq vero, che per il 2,3, 4 posto, se fosse cosi, la lotta fra loro si ridimensiona automaticamente. Ma se la Ferrari si avicinasse alla Mecca, non so, Massa ha lavorato molto, si ? fatto ilusioni, ha avutto sucesso, ma la sua facia in Francia non era buona, troppe risate con Hamilton,...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vorrei farvi notare che il GP ? titolato "Santander British Grand Prix"

 

magari la banca spagnola sarebbe felice se vincesse Alonso, magari per la felicit? daranno pi? soldi per salvare Silverstone

 

che dilemma per Ron: una vittoria tutta British o salvare l'unico Gran Premio di casa???

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vorrei farvi notare che il GP ? titolato "Santander British Grand Prix"

 

magari la banca spagnola sarebbe felice se vincesse Alonso, magari per la felicit? daranno pi? soldi per salvare Silverstone

 

che dilemma per Ron: una vittoria tutta British o salvare l'unico Gran Premio di casa???

 

:hihi:

:hihi:

 

Tranquilo, Alonso far? una nuova dichiarazione per salvare la esquizofrenia di Dennis : "Allora, Hamilton vincer? a casa sua perche loro cosi sono molto felici, ed io, lo lascio stare cosi, perche io, grande pilota e meglio persona, sono un uomo solidario, grazie al Banco Santander"

 

E come sempre , questo sar? un sucesso mediatico di pi? rentabilit? che una sudata vittoria :hihi: ...? un dato di fatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dal sito della gazzetta si parla di un nuovo motore Ferrari che ha girato al banco e sta per essere spedito a Silverstone...qualcuno ne sa qualcosa???

 

S?, lo avevano anticipato su Autosprint, ne parlano sulla Gazzetta e su Alice.it, ? quello che hanno provato durante i test di Silverstone...

cio?, oltre alle modifiche all'airbox e quant'altro portate in francia (quali siano i vantaggi non li so, se qualcuno sa qualcosa, lo dica please) portano qualcosa anke di motore?? non immagino se lo portavano in francia :stupito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vorrei farvi notare che il GP ? titolato "Santander British Grand Prix"

 

magari la banca spagnola sarebbe felice se vincesse Alonso, magari per la felicit? daranno pi? soldi per salvare Silverstone

 

che dilemma per Ron: una vittoria tutta British o salvare l'unico Gran Premio di casa???

 

:hihi:

quindi ? grazie ad alonso sse si corre a silvestone quest'anno :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
vorrei farvi notare che il GP ? titolato "Santander British Grand Prix"

 

magari la banca spagnola sarebbe felice se vincesse Alonso, magari per la felicit? daranno pi? soldi per salvare Silverstone

 

che dilemma per Ron: una vittoria tutta British o salvare l'unico Gran Premio di casa???

 

:hihi:

:hihi:

 

Tranquilo, Alonso far? una nuova dichiarazione per salvare la esquizofrenia di Dennis : "Allora, Hamilton vincer? a casa sua perche loro cosi sono molto felici, ed io, lo lascio stare cosi, perche io, grande pilota e meglio persona, sono un uomo solidario, grazie al Banco Santander"

 

 

bellissimo :rotfl::hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Eccolo, ? Lui, ? tornato!

Questo ? il vero Alonso! Finalmente lo riconosco......per quello che ?!

Ma che cominci a stare davanti al ragazzino compagno di squadra sulla pista! :admin:

 

"Credo che la McLaren preferisca a Silverstone una vittoria di Hamilton": che c'? di strano? chi comanda la classifica mondiale con merito ed autorevolezza? dovrebbero preferire un Ferrari vincente a Silverstone?

 

"A Silverstone tutto puo' accadere.... Puo' accadere un giorno, che i problemi al cambio che ho avuto io in Francia o gli effetti della Safety Car o qualsiasi altra cosa affliggano lui": :scalaspecchio: oh jettatore!

 

"La gara si svolgera' in Inghilterra e ci sara' un pilota spagnolo ed uno inglese, con quest'ultimo in vetta alla classifica iridata": l'hai detto Alonso, ? la specchio di quest'inizio stagione. Una squadra seria punterebbe tutto sul secondo in classifica. :mavieni!: :yeah::bravo: veramente un grande.

 

Questo ? che parla ? un bi-campione del mondo, ve lo ricordo. Ma lui se lo ricorda??????

 

secondo me ? anche pretattica per mettere ancor pi? sotto pressione l'"esordiente"...

Quoto

La pretattica c'? di sicuro e lui gioca molto con questi metodi.

E', per?, uno stile che proprio non mi piace.

sappiamo benissimo ke lui vorr? vincere a silverstone, mica ? pazzo, perderebbe altri punti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le comiche,adesso per qualche FEDELE alonso diventa l'uomo di esperienza,quello che deve farsi valere su hamilton...ecc...la FEDE pu? tutto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
le comiche,adesso per qualche FEDELE alonso diventa l'uomo di esperienza,quello che deve farsi valere su hamilton...ecc...la FEDE pu? tutto :hihi:

ti riferisci a quello ke ho scritto??? non ho scritto nulla di strano, io

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Questa ? la dichiarazione di Alonso in spagnolo poi, la elaborazione della notizia postata prima(titolo incluso), nel topic, non so a che razza di giornalista appartiene.

 

Alonso parlando sulla possibile vittoria di Hamilon a silverstone:

 

"S?, les gustar?a m?s, pero es l?gico, estamos en Inglaterra y si ganan se alegrar?an, pero de la misma manera que en Espa?a intentaron hacer lo posible para que yo ganase, como salir con menos gasolina y tener todo a mi disposici?n, aunque luego no pudo ser. Ojal? que pueda devolver lo de Barcelona"

 

traduzione

 

"Si, li piacerebbe pi?, ma ? logico, siamo a Inghilterra e se lui vincesse loro sarebbero felici, ma nello stesso modo che a Spagna, loro hanno fatto tutto quello possibile per la mia vittoria, come partire con meno benzina ed avere tutto al mio agio, ma poi, non ha potuto essere. Magari possa restitoire quello di Barcellona"

 

 

 

Imho, non sembra la stessa cosa.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questa ? la dichiarazione di Alonso in spagnolo poi, la elaborazione della notizia postata prima(titolo incluso), nel topic, non so a che razza di giornalista appartiene.

 

Alonso parlando sulla possibile vittoria di Hamilon a silverstone:

 

"S?, les gustar?a m?s, pero es l?gico, estamos en Inglaterra y si ganan se alegrar?an, pero de la misma manera que en Espa?a intentaron hacer lo posible para que yo ganase, como salir con menos gasolina y tener todo a mi disposici?n, aunque luego no pudo ser. Ojal? que pueda devolver lo de Barcelona"

 

traduzione

 

"Si, li piacerebbe pi?, ma ? logico, siamo a Inghilterra e se lui vincesse loro sarebbero felici, ma nello stesso modo che a Spagna, loro hanno fatto tutto quello possibile per la mia vittoria, come partire con meno benzina ed avere tutto al mio agio, ma poi, non ha potuto essere. Magari possa restitoire quello di Barcellona"

 

 

 

Imho, non sembra la stessa cosa.

la solita stampa inglese, giusto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questa ? la dichiarazione di Alonso in spagnolo poi, la elaborazione della notizia postata prima(titolo incluso), nel topic, non so a che razza di giornalista appartiene.

 

Alonso parlando sulla possibile vittoria di Hamilon a silverstone:

 

"S?, les gustar?a m?s, pero es l?gico, estamos en Inglaterra y si ganan se alegrar?an, pero de la misma manera que en Espa?a intentaron hacer lo posible para que yo ganase, como salir con menos gasolina y tener todo a mi disposici?n, aunque luego no pudo ser. Ojal? que pueda devolver lo de Barcelona"

 

traduzione

 

"Si, li piacerebbe pi?, ma ? logico, siamo a Inghilterra e se lui vincesse loro sarebbero felici, ma nello stesso modo che a Spagna, loro hanno fatto tutto quello possibile per la mia vittoria, come partire con meno benzina ed avere tutto al mio agio, ma poi, non ha potuto essere. Magari possa restitoire quello di Barcellona"

 

 

 

Imho, non sembra la stessa cosa.

Infatti, come al solito i giornalisti stravolgono tutto (approfittando della traduzione). :rolleyes:

Comunque penso che sarebbe un bel gesto da parte di Fernando restituire la SECONDA (o anche TERZA) posizione di Barcellona a Lewis; basta che lo fanno dietro alle due Ferrari... XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai Fernando, piazzati terzo dietro le Ferrari e fai rosikare i milllllemila inglesi che saranno a Silverstone lasciando Hamilton gi? dal podio per la prima volta!! Secondo me Alonso sta solo tirando matti i giornalisti! :P Continua a rilasciare dichiarazioni di questo tipo per vedere che cosa ne fanno i giornalisti.. e a fine anno rinfacciare a tutti di essere stato migliore di Hamilton.

 

Intanto, Kimi, zitto zitto, quatto quatto......................... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e a fine anno rinfacciare a tutti di essere stato migliore di Hamilton.

Prima per? deve farlo.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×