Vai al contenuto
Visitatore andrea81

Alonso: "Hamilton vittorioso a Silverstone fara' felice la McLaren"

Post raccomandati

Questa volta non me la sento di sparare a zero su Alonso. Quello che ha detto non ? poi cos? stupido se ci pensate bene, anzi penso che rispecchi obbiettivamente l'aria che si respirer? a Silverstone!

Ovviamente al team McLaren spetta il dovere di dimostrarsi imparziale ma il pubblico sar? tutto per Lewis!

Poi secondo me la McLaren sar? felice ugualmente se vince Fernando..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sono contento che alonso sia cosi odiato dai ferraristi,evidentemente la sconfitta dell'anno scorso deve fare molto male e sono contentissimo di ci?

Dimmi se queste sono dichiarazioni normali? Prima si lamenta che il compagno parla troppo, poi quello ke parla troppo ? lui.

Invece di stare zitto e mettersi a lavorare sembra Villenevue che passava pi? tempo coi giornalisti a lamentarsi degli altri piuttosto ke lavorare per migliorare.

si,potresti avere anche ragione.per? oltre a villeneuve c'era un'altro che parlava tanto,un certo prost.magari ha preso da lui e non da jacques (spero :hihi: )

 

prost era un ragioniere, dosava meglio la lingua

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questa volta non me la sento di sparare a zero su Alonso. Quello che ha detto non ? poi cos? stupido se ci pensate bene, anzi penso che rispecchi obbiettivamente l'aria che si respirer? a Silverstone!

Ovviamente al team McLaren spetta il dovere di dimostrarsi imparziale ma il pubblico sar? tutto per Lewis!

Poi secondo me la McLaren sar? felice ugualmente se vince Fernando..

quoto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sono contento che alonso sia cosi odiato dai ferraristi,evidentemente la sconfitta dell'anno scorso deve fare molto male e sono contentissimo di ci?

 

No, che dici? Io tra Alonso ed Hamilton tifo per lo spagnolo alla grande!!!

 

 

 

 

 

 

...per ora...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso: "Hamilton vittorioso a Silverstone fara' felice la McLaren"

 

Il campione del mondo in carica Fernando Alonso, sta giocando tutte le carte in suo possesso per contrastare il sorprendente spessore sportivo del suo compagno di team Lewis Hamilton, non trascurando le armi di una continua pressione psicologica, estesa anche all'ambiente McLaren. Nel tentativo di prendere in contropiede i responsabili del team, Fernando Alonso ha dichiarato che non troverebbe per nulla inopportuno se la McLaren preferisse una vittoria di Lewis Hamilton nel Gran Premio "casalingo".

 

"Credo che la McLaren preferisca a Silverstone una vittoria di Hamilton" - ha dichiarato Alonso, secondo quanto riferito dalla testata britannica Guardian - "e non penso proprio che ci sia nulla da argomentare. La gara si svolgera' in Inghilterra e ci sara' un pilota spagnolo ed uno inglese, con quest'ultimo in vetta alla classifica iridata: e' chiaro che una sua vittoria aiuterebbe il team. La McLaren ha desiderato in Spagna che vincessi io, e adesso vogliono che Hamilton vinca a Silverstone. Spero per il futuro, che le cose tornino ad essere come a Barcellona. A Silverstone tutto puo' accadere...sara' un weekend difficile e magari piovera' e quindi spero di ridurre il mio svantaggio. Puo' accadere un giorno, che i problemi al cambio che ho avuto io in Francia o gli effetti della Safety Car o qualsiasi altra cosa affliggano lui e che magari in un solo Gran Premio possa riuscire a tagliare il mio ritardo in classifica di sei o otto punti. Prima della gara in Francia, dovevo rimontare 10 lunghezze e adesso sono 14, ma e' anche vero che sabato scorso ho pensato di incassare una perdita di 10 punti netti ed invece alla fine sono stati soltanto quattro".

 

 

stiamo mettendo le mani avanti? :pensieroso:

strano, detto dalla stampa inglese. Che come sempre vuole creare polemiche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Poi secondo me la McLaren sar? felice ugualmente se vince Fernando..

non credo,ormai la mclaren deve puntare su hamilton perch? ? giusto cosi,alonso quest'anno sta facendo una stagione sottotono e 14 punti di distacco sono davvero tanti,poi se la ferrari torna...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sono contento che alonso sia cosi odiato dai ferraristi,evidentemente la sconfitta dell'anno scorso deve fare molto male e sono contentissimo di ci?

io vedo anche tanti tifosi mclaren che non lo sopportano pi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Poi secondo me la McLaren sar? felice ugualmente se vince Fernando..

non credo,ormai la mclaren deve puntare su hamilton perch? ? giusto cosi,alonso quest'anno sta facendo una stagione sottotono e 14 punti di distacco sono davvero tanti,poi se la ferrari torna...

 

senza SE. La Ferrari ? tornata !!!! :salterello:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questa volta non me la sento di sparare a zero su Alonso. Quello che ha detto non ? poi cos? stupido se ci pensate bene, anzi penso che rispecchi obbiettivamente l'aria che si respirer? a Silverstone!

Ovviamente al team McLaren spetta il dovere di dimostrarsi imparziale ma il pubblico sar? tutto per Lewis!

Poi secondo me la McLaren sar? felice ugualmente se vince Fernando..

 

Quoo al 100%. Se vince Alonso non oso neanche immaginare cosa scriveranno i giornali inglesi. Basti vedere il dopo Monaco <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho mai creduto che Alonso avesse cambiato idea dopo aver dichiarato che la mclaren favorisce Hamilton.

A mio avviso ha solo corretto il tiro a causa di tutte le polemiche e il fantamercato che ne ? uscito fuori... continuare su questa linea non avrebbe fatto altro che:

1) Creare dissapori con Hamilton

2) Infastidire la Mclaren

3) Alimentare le voci e le fantasie della stampa

4) Passare per un rosicone scontento che non sa perdere i confronti.

 

Quindi il risultato sono dichiarazioni un po' ambigue come questa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dal sito della gazzetta si parla di un nuovo motore Ferrari che ha girato al banco e sta per essere spedito a Silverstone...qualcuno ne sa qualcosa???

 

Un nuovo motore? Ma i motori non erano stati "congelati" per tutto il 2007? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eccolo, ? Lui, ? tornato!

Questo ? il vero Alonso! Finalmente lo riconosco......per quello che ?!

Ma che cominci a stare davanti al ragazzino compagno di squadra sulla pista! :admin:

 

"Credo che la McLaren preferisca a Silverstone una vittoria di Hamilton": che c'? di strano? chi comanda la classifica mondiale con merito ed autorevolezza? dovrebbero preferire un Ferrari vincente a Silverstone?

 

"A Silverstone tutto puo' accadere.... Puo' accadere un giorno, che i problemi al cambio che ho avuto io in Francia o gli effetti della Safety Car o qualsiasi altra cosa affliggano lui": :scalaspecchio: oh jettatore!

 

"La gara si svolgera' in Inghilterra e ci sara' un pilota spagnolo ed uno inglese, con quest'ultimo in vetta alla classifica iridata": l'hai detto Alonso, ? la specchio di quest'inizio stagione. Una squadra seria punterebbe tutto sul secondo in classifica. :mavieni!: :yeah::bravo: veramente un grande.

 

Questo ? che parla ? un bi-campione del mondo, ve lo ricordo. Ma lui se lo ricorda??????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Eccolo, ? Lui, ? tornato!

Questo ? il vero Alonso! Finalmente lo riconosco......per quello che ?!

Ma che cominci a stare davanti al ragazzino compagno di squadra sulla pista! :admin:

 

"Credo che la McLaren preferisca a Silverstone una vittoria di Hamilton": che c'? di strano? chi comanda la classifica mondiale con merito ed autorevolezza? dovrebbero preferire un Ferrari vincente a Silverstone?

 

"A Silverstone tutto puo' accadere.... Puo' accadere un giorno, che i problemi al cambio che ho avuto io in Francia o gli effetti della Safety Car o qualsiasi altra cosa affliggano lui": :scalaspecchio: oh jettatore!

 

"La gara si svolgera' in Inghilterra e ci sara' un pilota spagnolo ed uno inglese, con quest'ultimo in vetta alla classifica iridata": l'hai detto Alonso, ? la specchio di quest'inizio stagione. Una squadra seria punterebbe tutto sul secondo in classifica. :mavieni!: :yeah::bravo: veramente un grande.

 

Questo ? che parla ? un bi-campione del mondo, ve lo ricordo. Ma lui se lo ricorda??????

 

secondo me ? anche pretattica per mettere ancor pi? sotto pressione l'"esordiente"...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dal sito della gazzetta si parla di un nuovo motore Ferrari che ha girato al banco e sta per essere spedito a Silverstone...qualcuno ne sa qualcosa???

Un nuovo motore? Ma i motori non erano stati "congelati" per tutto il 2007? :unsure:

Si tratta di normali aggiornamenti a quelle parti consentite. Sono aggiornamenti che anche altri team faranno. Poi come al solito il termine "nuovo" ? stato pompato dalla Gazzetta e da alcuni esagitati tifosi della Rossa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Eccolo, ? Lui, ? tornato!

Questo ? il vero Alonso! Finalmente lo riconosco......per quello che ?!

Ma che cominci a stare davanti al ragazzino compagno di squadra sulla pista! :admin:

 

"Credo che la McLaren preferisca a Silverstone una vittoria di Hamilton": che c'? di strano? chi comanda la classifica mondiale con merito ed autorevolezza? dovrebbero preferire un Ferrari vincente a Silverstone?

 

"A Silverstone tutto puo' accadere.... Puo' accadere un giorno, che i problemi al cambio che ho avuto io in Francia o gli effetti della Safety Car o qualsiasi altra cosa affliggano lui": :scalaspecchio: oh jettatore!

 

"La gara si svolgera' in Inghilterra e ci sara' un pilota spagnolo ed uno inglese, con quest'ultimo in vetta alla classifica iridata": l'hai detto Alonso, ? la specchio di quest'inizio stagione. Una squadra seria punterebbe tutto sul secondo in classifica. :mavieni!: :yeah::bravo: veramente un grande.

 

Questo ? che parla ? un bi-campione del mondo, ve lo ricordo. Ma lui se lo ricorda??????

 

secondo me ? anche pretattica per mettere ancor pi? sotto pressione l'"esordiente"...

Quoto

La pretattica c'? di sicuro e lui gioca molto con questi metodi.

E', per?, uno stile che proprio non mi piace.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh mio Dio...stiamo assistendo alla reincarnazione di Prost (con tutto il rispetto per il francese che, vuoi un motivo vuoi un altro motivo, non ? riuscito a riportare i titoli a Maranello).

 

Saluti a tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Oh mio Dio...stiamo assistendo alla reincarnazione di Prost (con tutto il rispetto per il francese che, vuoi un motivo vuoi un altro motivo, non ? riuscito a riportare i titoli a Maranello).

 

Saluti a tutti

Quoto e straquoto!

E' ci? che ho sempre pensato di Alonso: il clone di Prost.

 

(p.s.: io tifavo Mansel)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
n-esima occasione persa per starsi zitto. mah

 

Ma davvero... a che servono ste scemenze? A dare fastidio ad hamilton... che non se ne preoccupa pi? di tanto secondo me.

Tutte queste dichiarazioni di alonso sono sempre fastidiose, non ? che quelli della ferrari lo odiano, ? lui che certe volte scoccia.

Ma perch? non pensa a sbagliare meno e andare pi? veloce? Se anche fosse che la mclaren preferirebbe hamilton alla vittoria, che bisogno c'? di lamentarsene? Lavora e dai la prova del tuo valore in pista!

Che ? la verit? non c'entra nulla. D? l'impressione veramente di voler creare dissapori e mettere le mani avanti... tanto hamilton ? pi? amato... :sarcastico:

Io non vedo gli altri piloti fare queste affermazioni, sempre solo lui... :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dal sito della gazzetta si parla di un nuovo motore Ferrari che ha girato al banco e sta per essere spedito a Silverstone...qualcuno ne sa qualcosa???

Un nuovo motore? Ma i motori non erano stati "congelati" per tutto il 2007? :unsure:

Si tratta di normali aggiornamenti a quelle parti consentite. Sono aggiornamenti che anche altri team faranno. Poi come al solito il termine "nuovo" ? stato pompato dalla Gazzetta e da alcuni esagitati tifosi della Rossa.

 

speriamo comunque di migliorare ancora! Raikkonen ha detto che abbiamo delle parti nuove, non utilizzate in Francia :up:

Quanto ad Alonso, nulla di nuovo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io per? vorrei capire bene. Questa intervista ? uscita solo sul giornale inglese o esiste un filmato o roba simile?

Perch? se non fosse cos? la vedo come un altro tentativo degli inglesi si screditare alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×