Vai al contenuto
Pietro

Riscossa e Doppietta Ferrari in Francia: come si spiega?

GP di FRANCIA  

47 utenti hanno votato

  1. 1. COME SI SPIEGA LA VITTORIA A MANI BASSE FERRARI, DOPO 3 GP DOMINATE DALLA McLAREN?

    • Merito Ferrari al 100%: azzeccate tante modifiche
      5
    • Debacle McLaren al 100%, ve ne accorgerete in Inghilterra
      0
    • Grandi progressi Ferrari, ma la Mc poteva far meglio
      30
    • Pi? che altro McLaren, anche se la Ferrari ? migliorata
      6
    • 50% e 50%
      5
    • mi gioco l'aiuto del pubblico (hi hi hi... :-) )
      0
    • Non so/altro (specificare)
      1


Post raccomandati

:diavoletto: Votare!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Votato quello che hanno votato tutti.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per ora tutti concordi... :imbarazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho votato la prima....tante modifiche azzeccate...un po' in ritardo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io ho votato la prima....tante modifiche azzeccate...un po' in ritardo :hihi:

 

Certo ma la McLaren poteva fare sempre 3? e 4?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la terza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la terza

Non certo per la prestazione non ci ? riuscita, ma per l'inaffidabilit? e strategia, quindi la verit? stra tra la prima risposta e la terza :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

Grandi progressi Ferrari, ma la Mc poteva far meglio... visto la prestazione di Alonso!!! questa ? la mia votazione <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci manca un'opziione di scelta: "lo sapremo a Silverstone" :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

terza.

 

Questo esame? ? per la laurea? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho risposto "Non so/altro", perch? attendo un altro GP in cui si correr? con mescole morbida e supermorbida (quelle con cui la McLaren volava) per quantificare l'effettivo progresso della Ferrari.

 

P.S.: che palle, nonostante il monogomma, con queste F1 quasi-stock, si finisce sempre per legare la prestazione allo sfruttamento dei pneumatiuci. :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grandi progressi ferrari e un aiuto dalla mclaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

assolutamente 50 e 50. La ferrari si ? dimostrata molto forte anche se c'? da dire che la mclaren oltre a correre "in difesa" x via dei motori limitati a 18000 giri ha combinato 1 disastro con le stategie queste 2 cose insieme ai miglioramenti fatti nei test dalla ferrari hanno consentito alla ferrari appunto d centrare il successo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
assolutamente 50 e 50. La ferrari si ? dimostrata molto forte anche se c'? da dire che la mclaren oltre a correre "in difesa" x via dei motori limitati a 18000 giri ha combinato 1 disastro con le stategie queste 2 cose insieme ai miglioramenti fatti nei test dalla ferrari hanno consentito alla ferrari appunto d centrare il successo.

 

Ma finiamola! Poi vedrete!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
assolutamente 50 e 50. La ferrari si ? dimostrata molto forte anche se c'? da dire che la mclaren oltre a correre "in difesa" x via dei motori limitati a 18000 giri ha combinato 1 disastro con le stategie queste 2 cose insieme ai miglioramenti fatti nei test dalla ferrari hanno consentito alla ferrari appunto d centrare il successo.

 

Ma finiamola! Poi vedrete!

 

giusto o sbagliato che sia questo ? il mio parere !NN dico che la Ferrari nn abbia meritato la vittoria..nn lo penso assolutamente !X? dico che i 32 secondi rifilati a hamilton e il minuto ad alonso nn so quanto possano essere reali. La Ferrari ha apportato molte migliorie alla macchina ed ? progretita molto, x? nn si pu? negare che abbia avuto il compito facilitato dai problemi della mclaren !Cmq come hai detto tu vedremo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
assolutamente 50 e 50. La ferrari si ? dimostrata molto forte anche se c'? da dire che la mclaren oltre a correre "in difesa" x via dei motori limitati a 18000 giri ha combinato 1 disastro con le stategie queste 2 cose insieme ai miglioramenti fatti nei test dalla ferrari hanno consentito alla ferrari appunto d centrare il successo.

 

Ma finiamola! Poi vedrete!

 

giusto o sbagliato che sia questo ? il mio parere !NN dico che la Ferrari nn abbia meritato la vittoria..nn lo penso assolutamente !X? dico che i 32 secondi rifilati a hamilton e il minuto ad alonso nn so quanto possano essere reali. La Ferrari ha apportato molte migliorie alla macchina ed ? progretita molto, x? nn si pu? negare che abbia avuto il compito facilitato dai problemi della mclaren !Cmq come hai detto tu vedremo..

 

A Silverstone, dopo i test, la Ferrari si sentiva competitiva, prima del GP di Francia, adesso lo sar? nel GP di Gran Bretagna, non mi interessa il distacco, ogni gara fa storia a s?, rispetto le tue idee ma ripeto, poi vedrete!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
assolutamente 50 e 50. La ferrari si ? dimostrata molto forte anche se c'? da dire che la mclaren oltre a correre "in difesa" x via dei motori limitati a 18000 giri ha combinato 1 disastro con le stategie queste 2 cose insieme ai miglioramenti fatti nei test dalla ferrari hanno consentito alla ferrari appunto d centrare il successo.

 

Ma finiamola! Poi vedrete!

 

giusto o sbagliato che sia questo ? il mio parere !NN dico che la Ferrari nn abbia meritato la vittoria..nn lo penso assolutamente !X? dico che i 32 secondi rifilati a hamilton e il minuto ad alonso nn so quanto possano essere reali. La Ferrari ha apportato molte migliorie alla macchina ed ? progretita molto, x? nn si pu? negare che abbia avuto il compito facilitato dai problemi della mclaren !Cmq come hai detto tu vedremo..

 

A Silverstone, dopo i test, la Ferrari si sentiva competitiva, prima del GP di Francia, adesso lo sar? nel GP di Gran Bretagna, non mi interessa il distacco, ogni gara fa storia a s?, rispetto le tue idee ma ripeto, poi vedrete!

 

ricordo ke a silverstone si ? provato con medie/morbide... e si correr? con medie/dure.... o sbaglio?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la ferrari ? sicuramente molto pi? competitiva di prima... forse anche pi? competitiva delle mclaren... per? sicuramente in francia abbiamo avuto fortuna noi e sfortuna loro... meglio cos? per carit?... per? penso che a silverstone saranno pi? competitivi... abbiamo fatto un grande passo in avanti e abbiamo ritrovato anche kimi, per? la mclaren ? comunque forte e non moller? di certo... sono pure io del parere che il distacco non rispecchia le prestazioni reali, per? sicuramente adesso siamo molto pi? competivi e se sapremo sfruttare tutti gli errori della mclaren, come loro hanno fatto con noi, saremo sicuramente in grado di recuperare terreno e magari sorpassarli... per? non riposiamoci sugli allori come ? successo in australia... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ricordo ke a silverstone si ? provato con medie/morbide... e si correr? con medie/dure.... o sbaglio?

 

Boh? Ma scusa, che senso avrebbe?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×