Vai al contenuto
Ferrariforever

Raikkonen c'?...

Post raccomandati

Forza Kimi, ma comunque per il momento tutti gli onori a Massa che si sta mostrando un pilota veloce ed affidabile. Se dobbiamo dirla tutta per me ieri la vittoria la meritava Felipe, ha fatto un weekend fantastico... pole e giro veloce, peccato che la strategia l'abbia tradito. Se ieri Kimi voleva mostrare davvero la sua classe durante quei 3 giri con pista libera per me avrebbe dovuto come minimo fare un giro record oppure dei parziali, invece questo non l'ha fatto e per me ? un brutto segno. Comunque questa situazione mi sta davvero mettendo in crisi, non so pi? chi sostenere! Io credo ancora in Kimi ma Felipe mi sta davvero stupendo, se si continuer? cos? non credo che questa coppia durer? molto... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa si sta comportando molto bene.

 

Per? ieri Raikkonen ? stato pi? veloce, come sempre ultimamente, ? ha vinto........

 

......e poi ricordo che si diceva che Massa dimostrava in pista (al contrario di Raikkonen che veniva, a detta di alcuni, giudicato superiore solo per le cose che aveva fatto in passato) di essere piu veloce...beh ieri Kimi ha dimostrato in pista di vincere e come vittorie sono 2 pari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
anch'io continuo a essere estimatore di kimi e sono davvero contento per la sua vittoria di ieri. Per me ? da Montecarlo che lui ? pi? veloce di Massa, anche sul giro singolo, anche nonostante le difficolt? che ha ancora, solo che per un motivo o per un altro non lo ha potuto dimostrare. Comunque se lui fosse al 100%, anche con 5 giri di benza in pi? si mangerebbe felipe secondo me.

Ad ogni modo spero di vederlo con una tattica pi? aggressiva gi? in inghilterra.

Come mai non ? al 100%?

E' lui non in forma o non ancora adattato alla vettura oppure ? la macchina che fino ad ora raramente lo ha messo in condizione di esprimersi?

Pensar che fino all'anno scorso ho sempre considereto Kimi pi? forte di Alonso, pi? dotato e solo per sfortuna (sua e problemi McLaren) non aveva raccolto quanto meritava.

Ora per? sono dubbioso, non vorrei che rimanesse un talento incompleto, non vincente. :pensieroso:

 

cambiare scuderia non ? facile, assolutamente, osserva anche la situazione di alonso in mclare, in fondo fra lui e kimi ci stanno solo 8 punti... con kimi che per? ha avuto un problema tecnico in gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Forza Kimi, ma comunque per il momento tutti gli onori a Massa che si sta mostrando un pilota veloce ed affidabile. Se dobbiamo dirla tutta per me ieri la vittoria la meritava Felipe, ha fatto un weekend fantastico... pole e giro veloce, peccato che la strategia l'abbia tradito. Se ieri Kimi voleva mostrare davvero la sua classe durante quei 3 giri con pista libera per me avrebbe dovuto come minimo fare un giro record oppure dei parziali, invece questo non l'ha fatto e per me ? un brutto segno. Comunque questa situazione mi sta davvero mettendo in crisi, non so pi? chi sostenere! Io credo ancora in Kimi ma Felipe mi sta davvero stupendo, se si continuer? cos? non credo che questa coppia durer? molto... <_<

 

ha fatto comunque dei giri molto buoni come sottolineato da Dyer.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Massa si sta comportando molto bene.

 

Per? ieri Raikkonen ? stato pi? veloce, come sempre ultimamente, ? ha vinto........

 

......e poi ricordo che si diceva che Massa dimostrava in pista (al contrario di Raikkonen che veniva, a detta di alcuni, giudicato superiore solo per le cose che aveva fatto in passato) di essere piu veloce...beh ieri Kimi ha dimostrato in pista di vincere e come vittorie sono 2 pari...

 

Se fosse stato davvero pi? veloce di Felipe ieri il giro record l'avrebbe marcato lui(sul ritmo di gara i tempi erano simili). Per me in questo periodo i due si equivalgono con un punto in pi? per Felipe perch? ? pi? costante...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Massa si sta comportando molto bene.

 

Per? ieri Raikkonen ? stato pi? veloce, come sempre ultimamente, ? ha vinto........

 

......e poi ricordo che si diceva che Massa dimostrava in pista (al contrario di Raikkonen che veniva, a detta di alcuni, giudicato superiore solo per le cose che aveva fatto in passato) di essere piu veloce...beh ieri Kimi ha dimostrato in pista di vincere e come vittorie sono 2 pari...

 

Se fosse stato davvero pi? veloce di Felipe ieri il giro record l'avrebbe marcato lui(sul ritmo di gara si sono equivalsi). Per me in questo periodo i due si equivalgono con un punto in pi? per Felipe perch? ? pi? costante...

appunto. Kimi ha ancora da recuperare, non basta avere un guizzo ogni tanto, deve avere pi? regolarit?. Massa in questo momento ? migliore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Massa si sta comportando molto bene.

 

Per? ieri Raikkonen ? stato pi? veloce, come sempre ultimamente, ? ha vinto........

 

......e poi ricordo che si diceva che Massa dimostrava in pista (al contrario di Raikkonen che veniva, a detta di alcuni, giudicato superiore solo per le cose che aveva fatto in passato) di essere piu veloce...beh ieri Kimi ha dimostrato in pista di vincere e come vittorie sono 2 pari...

 

Se fosse stato davvero pi? veloce di Felipe ieri il giro record l'avrebbe marcato lui(sul ritmo di gara i tempi erano simili). Per me in questo periodo i due si equivalgono con un punto in pi? per Felipe perch? ? pi? costante...

 

Ma a quanto pare il giro veloce di per se non serve, come non ? servito a Raikkonen ad Indinapolis

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Massa si sta comportando molto bene.

 

Per? ieri Raikkonen ? stato pi? veloce, come sempre ultimamente, ? ha vinto........

 

......e poi ricordo che si diceva che Massa dimostrava in pista (al contrario di Raikkonen che veniva, a detta di alcuni, giudicato superiore solo per le cose che aveva fatto in passato) di essere piu veloce...beh ieri Kimi ha dimostrato in pista di vincere e come vittorie sono 2 pari...

 

Se fosse stato davvero pi? veloce di Felipe ieri il giro record l'avrebbe marcato lui(sul ritmo di gara i tempi erano simili). Per me in questo periodo i due si equivalgono con un punto in pi? per Felipe perch? ? pi? costante...

 

che centra il giro record? <_< allora in USA l'ha fatto Kimi :-P

? la costanza che conta e Massa ce l'ha solo nello stint 1 poi si perde facendo giri veloci e altri lenti!

e ti ricordo cosa ha detto Kimi a fine gara "la mia macchina era veloce ma non ancora perfetta!" quindi aspetta ancora un p? e vedrai ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Massa si sta comportando molto bene.

 

Per? ieri Raikkonen ? stato pi? veloce, come sempre ultimamente, ? ha vinto........

 

......e poi ricordo che si diceva che Massa dimostrava in pista (al contrario di Raikkonen che veniva, a detta di alcuni, giudicato superiore solo per le cose che aveva fatto in passato) di essere piu veloce...beh ieri Kimi ha dimostrato in pista di vincere e come vittorie sono 2 pari...

 

Se fosse stato davvero pi? veloce di Felipe ieri il giro record l'avrebbe marcato lui(sul ritmo di gara i tempi erano simili). Per me in questo periodo i due si equivalgono con un punto in pi? per Felipe perch? ? pi? costante...

 

che centra il giro record? <_< allora in USA l'ha fatto Kimi :-P

? la costanza che conta e Massa ce l'ha solo nello stint 1 poi si perde facendo giri veloci e altri lenti!

e ti ricordo cosa ha detto Kimi a fine gara "la mia macchina era veloce ma non ancora perfetta!" quindi aspetta ancora un p? e vedrai ;)

gi?, la costanza... proprio quello che gli manca.... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me raikkonen se c'?, c'? solo ancora al 90%, ora lo ritengo nella stessa situazione e adattamento ke aveva alonso in "spagna"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io direi di finirla con questa insistita ricerca di una prima guida tra i due piloti della Ferrari; tanto pi? che anche tra i "nostri" avversari (la McLaren) le gerarchie non sono cos? definite.

Sul fatto che Raikkonen non stesse rendendo al livello che ci aspettavamo credo che possano concordare anche i suoi pi? accesi tifosi (io l'ho definito "addormentato" perch? credevo/speravo che il grande pilota che avevamo visto negli anni passati sarebbe prima o poi tornato); se finalmente si ? ritrovato questo non pu? che essere un grande vantaggio per la Ferrari e non certo un problema per la necessit? (ma quale?) di dover per forza correre con una prima guida e un "gregario" di professione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Massa si sta comportando molto bene.

 

Per? ieri Raikkonen ? stato pi? veloce, come sempre ultimamente, ? ha vinto........

 

......e poi ricordo che si diceva che Massa dimostrava in pista (al contrario di Raikkonen che veniva, a detta di alcuni, giudicato superiore solo per le cose che aveva fatto in passato) di essere piu veloce...beh ieri Kimi ha dimostrato in pista di vincere e come vittorie sono 2 pari...

 

Se fosse stato davvero pi? veloce di Felipe ieri il giro record l'avrebbe marcato lui(sul ritmo di gara i tempi erano simili). Per me in questo periodo i due si equivalgono con un punto in pi? per Felipe perch? ? pi? costante...

 

che centra il giro record? <_< allora in USA l'ha fatto Kimi :-P

? la costanza che conta e Massa ce l'ha solo nello stint 1 poi si perde facendo giri veloci e altri lenti!

e ti ricordo cosa ha detto Kimi a fine gara "la mia macchina era veloce ma non ancora perfetta!" quindi aspetta ancora un p? e vedrai ;)

gi?, la costanza... proprio quello che gli manca.... <_<

la costanza sui tempi in gara di Kimi non ce l'ha nessuno!! fa il primo giro al limite cos? come l'ultimo se necessario! basta che ci pensi e se ci arrivi un p? su capirai che la costanza c'? e sono solo mancate le partenze

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Massa si sta comportando molto bene.

 

Per? ieri Raikkonen ? stato pi? veloce, come sempre ultimamente, ? ha vinto........

 

......e poi ricordo che si diceva che Massa dimostrava in pista (al contrario di Raikkonen che veniva, a detta di alcuni, giudicato superiore solo per le cose che aveva fatto in passato) di essere piu veloce...beh ieri Kimi ha dimostrato in pista di vincere e come vittorie sono 2 pari...

 

Se fosse stato davvero pi? veloce di Felipe ieri il giro record l'avrebbe marcato lui(sul ritmo di gara i tempi erano simili). Per me in questo periodo i due si equivalgono con un punto in pi? per Felipe perch? ? pi? costante...

 

che centra il giro record? <_< allora in USA l'ha fatto Kimi :-P

? la costanza che conta e Massa ce l'ha solo nello stint 1 poi si perde facendo giri veloci e altri lenti!

e ti ricordo cosa ha detto Kimi a fine gara "la mia macchina era veloce ma non ancora perfetta!" quindi aspetta ancora un p? e vedrai ;)

gi?, la costanza... proprio quello che gli manca.... <_<

la costanza sui tempi in gara di Kimi non ce l'ha nessuno!! fa il primo giro al limite cos? come l'ultimo se necessario! basta che ci pensi e se ci arrivi un p? su capirai che la costanza c'? e sono solo mancate le partenze

pensala come vuoi, ma quando dar? la paga a massa allora dir? che ? superiore.

Adesso vediamo se ? in grado di mettere in fila 2 o 3 gare buone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sono solo mancate le partenze

 

 

E a quanto pare ci sono anche dei miglioramenti su quel fronte..(Speriamo continui :aham: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Massa si sta comportando molto bene.

 

Per? ieri Raikkonen ? stato pi? veloce, come sempre ultimamente, ? ha vinto........

 

......e poi ricordo che si diceva che Massa dimostrava in pista (al contrario di Raikkonen che veniva, a detta di alcuni, giudicato superiore solo per le cose che aveva fatto in passato) di essere piu veloce...beh ieri Kimi ha dimostrato in pista di vincere e come vittorie sono 2 pari...

 

Se fosse stato davvero pi? veloce di Felipe ieri il giro record l'avrebbe marcato lui(sul ritmo di gara i tempi erano simili). Per me in questo periodo i due si equivalgono con un punto in pi? per Felipe perch? ? pi? costante...

 

che centra il giro record? <_< allora in USA l'ha fatto Kimi :-P

? la costanza che conta e Massa ce l'ha solo nello stint 1 poi si perde facendo giri veloci e altri lenti!

e ti ricordo cosa ha detto Kimi a fine gara "la mia macchina era veloce ma non ancora perfetta!" quindi aspetta ancora un p? e vedrai ;)

gi?, la costanza... proprio quello che gli manca.... <_<

la costanza sui tempi in gara di Kimi non ce l'ha nessuno!! fa il primo giro al limite cos? come l'ultimo se necessario! basta che ci pensi e se ci arrivi un p? su capirai che la costanza c'? e sono solo mancate le partenze

Hai ragione, maledette partenze. Ad esempio io sono convintissimo che Kimi rimanendo terzo al via in bahrein avrebbe vinto.

Cmq a silverstone ci sar? la prova del 9 per ferrari e Raikkonen.

Dobbiamo vincere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Massa si sta comportando molto bene.

 

Per? ieri Raikkonen ? stato pi? veloce, come sempre ultimamente, ? ha vinto........

 

......e poi ricordo che si diceva che Massa dimostrava in pista (al contrario di Raikkonen che veniva, a detta di alcuni, giudicato superiore solo per le cose che aveva fatto in passato) di essere piu veloce...beh ieri Kimi ha dimostrato in pista di vincere e come vittorie sono 2 pari...

 

Se fosse stato davvero pi? veloce di Felipe ieri il giro record l'avrebbe marcato lui(sul ritmo di gara si sono equivalsi). Per me in questo periodo i due si equivalgono con un punto in pi? per Felipe perch? ? pi? costante...

appunto. Kimi ha ancora da recuperare, non basta avere un guizzo ogni tanto, deve avere pi? regolarit?. Massa in questo momento ? migliore.

 

B?, per? c'? da dire che Kimi ha avuto un problema in Spagna quando era lanciato al podio, se nn ci fosse stato la differenza in classifica sarebbe stata minima...secondo me ad ottobre ce lo troveremo davanti e, per il 2008, penso possa ergersi indiscutibilmente a prima guida. Lo ha fatto al primo anno in Mclaren a 22 anni, facendo fuori Coulthard

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo sia indiscussione la superiorit? di Raikkonen almeno fino a concrete dimostrazioni contrarie (vedremo a fine anno)...il fatto ? che la Ferrari ha puntato praticamente sempre su Massa per la vittoria dandogli una possibilit? in pi? facendolo partire davanti, per quale motivo non hanno equiparato tali scelte tra i 2 piloti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non credo sia indiscussione la superiorit? di Raikkonen almeno fino a concrete dimostrazioni contrarie (vedremo a fine anno)...il fatto ? che la Ferrari ha puntato praticamente sempre su Massa per la vittoria dandogli una possibilit? in pi? facendolo partire davanti, per quale motivo non hanno equiparato tali scelte tra i 2 piloti?

 

I numeri dicono che su 8 gare ne ha vinte tante quante Massa , 2 giri veloci contro i 3 di Massa, una pole rispetto alle 4 (quattro!) di Massa e in classifica 42 a 47.. sempre in favore di Massa, eh!

 

Secondo me la Ferrari non ha prime guide e non favorisce nessuno. Non ha mai puntato su nessuno (punti su Massa e fai vincere Raikkonen in Francia?? Punti su Raikkonen e fai arrivare Massa secondo in Usa??). E? solo che, il pilota su cui ha scommesso non riesce a imporsi. Peccato.

Uno dei due piloti, in qualifica, deve avere almeno (!) un giro di benza in pi?.. se dare 3 giri di pi? a Raikkonen significa favorire Massa.. allora Massa ? sempre stato IL favorito anche ai tempi di Schumacher. Che poi, Raikkonen non riesce a stare davanti a Massa perch? ? pi? pesante.. (quanto mai possono pesare 3 giri di benza in pi?? 5-6-7 kg?) E comunque, partire con pi? benzina, nell?economia della gare ? conveniente per due motivi:

 

1. nell?arco dell?intera gare devi metterne di meno, quindi pit stop pi? brevi;

2. hai tre giri in pi? per spingere e sperare in un sorpasso ai box, e comunque una strategia pi? flessibile.

 

Ps. Se non si ? capito, i tra i due sono pro Raikkonen, ma lo critico senza tanti problemi perch? per ora ? deludente. Un sacco.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per come sono le cose non avrebbe senso puntare su un solo pilota... sono praticamente nella stessa situazione di classifica! Io dico che in McLaren Alonso non ? affatto in crisi, cio? ha avuto un paio di sfortune ma le prestazioni ci sono, quindi confido nel fatto che si ruberanno anche loro i punti! Insomma quest'anno ? proprio cos?, 4 piloti buoni (anzi uno fenomeno!) e non si possono fare troppe previsioni.

 

Cio? se la Ferrari punta su Massa e poi tira fuori un'altra cappella tipo Malesia o va a lumaca come altre volte si ? visto? e lo stesso per Raikkonen, ancora non ? in condizioni di mazzolare tutti, ha ancora evidenti problemi...

 

per? adesso che ci penso una strategia buona potrebbe essere: Massa a ogni gara butta fuori Hamilton e Raikkonen vince il mondiale! :hihi: (e alonso rompe la macchina uhahah?)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima di scrivere vorrei che si leggesse ladichiarazione di Domenicali e Dyer.

 

Ferrari: "L'importanza di partire bene"

 

Secondo il Direttore Sportivo della Scuderia Ferrari Marlboro, Stefano Domenicali, ci sono molti aspetti positivi da mettere in risalto dopo la doppietta ottenuta ieri nel Gran Premio di Francia, tra cui la rinnovata spinta nella battaglia per il Titolo: "Siamo molto felici perch? abbiamo ridotto il distacco nei confronti della McLaren-Mercedes di 10 punti, ed e' la cosa piu' importante. Ora li vediamo un po' piu' da vicino".

 

L'ingegnere di macchina di Kimi Raikkonen, Chris Dyer, sottolinea che le modifiche apportate alla vettura hanno evidentemente migliorato le prestazioni, effetti che sperabilmente dureranno anche per le prossime gare: "Abbiamo deliberato nuove componenti nei test di Silverstone - dichiara Dyer - che ci hanno permesso di andare a Magny-Cours con una monoposto piu' performante rispetto alle gare precedenti. Non so su cosa abbiano lavorato i nostri avversari, ma presumo che si siano dedicati anche loro allo sviluppo della monoposto. In questo mondo, anno dopo anno, diventa sempre piu' importante riuscire a migliorare piu' degli altri, non si tratta semplicemente di fare andare la macchina piu' veloce gara dopo gara. Tutte le squadre lavorano molto in questa direzione, e cosi' ad ogni week end di Gran Premio gli equilibri variano ora in favore di un team, ora in favore di un altro. Si modifica tutto velocemente, pertanto continuiamo sempre a spingere per incrementare sempre di piu' la forza della monoposto".

 

Rob Smedley, l'ingegnere di macchina di Felipe Massa, approfondisce le considerazioni di Dyer: "Il campionato e' lungo, in certe corse puoi essere un po' indietro, in altre un po' piu' avanti, ma d'altra parte questo e' il Campionato del Mondo, che si disputa su 17 corse e non su una gara secca. Certamente la nostra vettura sembra adattarsi di piu' a circuiti come quello di Magny-Cours mentre da altre parti e' la McLaren a trovarsi piu' a proprio agio. E' un susseguirsi di situazioni e l'ideale e' costruire una monoposto che vada ovunque mediamente bene".

 

Domenicali rivela pero' altri importanti elementi che hanno portato al successo di ieri: "Anche ad Indianapolis avevamo un buon pacchetto, una buona squadra e buoni piloti, ma e' fondamentale riuscire a partire bene e davanti a tutti. La partenza dalla prima fila e' un fattore cruciale quest'anno. Abbiamo visto come i nostri principali avversari ieri abbiano avuto problemi nel traffico, quindi cio' dimostra ancora di piu' che l'approccio che abbiamo avuto a questa gara e' stato corretto, in sintesi possiamo definirlo: piu' aggressivo".

 

Dyer concorda sul fatto che il GP degli USA sia stato molto difficile, ma riconosce anche la prestazione di Raikkonen, in miglioramente continuo al suo anno di debutto in Ferrari: "Laggiu' siamo andati bene in gara, non siamo partiti bene e quindi abbiamo compromesso la corsa. In Francia invece Kimi si e' trovato piuttosto bene con la sua monoposto fin dal venerdi', penso dipenda dal continuo processo di reciproca conoscenza che stiamo mettendo in pratica: approfondiamo la nostra consapevolezza della F2007 e cerchiamo di ottenere il meglio dall'interazione macchina-uomo. Non direi che abbiamo compiuto enormi salti in avanti in un particolare settore, si tratta piuttosto di piccoli affinamenti in tutte le aree.Abbiamo lavorato un po' sul bilanciamento generale della F2007, un po' sul miglioramente della prestazione delle gomme al primo giro lanciato. Tutto cio' ha funzionato. Poi abbiamo dedicato energie alle partenze, che non sono state il nostro punto forte ultimamente. Sono piccoli dettagli che danno grandi benefici. A dirla tutta non penso che Kimi abbia avuto problemi ad inserirsi in squadra, n? nel modo di lavoro con noi. E' questione di tempo perch? l'accoppiata squadra-pilota si conosca a fondo, bisogna avere la pazienza di attendere che il pilota comprenda la vettura e i metodi di lavoro. E' un processo naturale, che il pilota si adatti alla squadra e la squadra al pilota".

 

"Abbiamo dovuto lavorare tantissimo per ottenere questa vittoria - rivela Dyer spiegando le differenze tra questo successo e quello ottenuto in Australia da Kimi -. A Melbourne era stato tutto abbastanza semplice, ma era anche la prima gara dell'anno. Non c'era molta pressione su di noi, che invece e' andata via via aumentando. C'e' stata tanta pressione specie su Kimi, penso perch? non abbiamo piu' vinto da marzo, quindi direi che questa volta la soddisfazione e' stata maggiore. Spero che avremo altre gare come quella di ieri da qui a fine anno".

 

Infine, Smedley ha dato voce alla frustrazione di Massa, che dopo aver guidato la corsa per due terzi ha visto sfumare la vittoria all'ultima sosta: "Perdere perch? dopo che sei stato in testa tutto e' andato stortoe' un po' frustrante. D'altra parte bisogna accettare il fatto che questo rimane uno sport di squadra e oggi le cose sono andate bene a Kimi che ha vinto la gara. La Ferrari ha guadagnato 18 punti, era l'obiettivo per il quale abbiamo lavorato tutti insieme. Felipe pero' e' ovviamente un po' deluso, anche se l'aver recuperato punti in classifica ad entrambe le McLaren mitiga il suo rammarico".

 

Letto quanto sopra direi che Kimi Raikkonen ha accusato l'adattamento al nuovo Team. Massa era gi? in Ferrari da tempo. Inoltre le dichiarazioni di cui sopra, mettono in evidenza che qualcosa c'era (e c'?) che non andava sulla F2007. Le partenze di ieri della Ferrari hanno messo in evidenza un netto miglioramento. Non si brucia Hamilton in quel modo e non credo che Kimi sia resuscitato da partenze al valium.

 

Certo, il finlandese sta rendendo al 70%. Pu? fare molto di pi?. Comunque ieri, la vittoria l'ha conquistata sul ritmo di gara sempre costante. Massa purtroppo non ? in grado di essere costante per tutto un GP. Pu? farti un GPV o pi? GPV ma poi si addormenta, vanificando il buono che fa e se ha perso, la causa va ricercata in quanto sopra scritto.

 

Penso sempre che le somme si tireranno a fine Campionato. So gi? chi dei due piloti Ferrari star? davanti. Non ho dubbi. Ma gi? a Silverstone riavremo conferma di quanto occorso a Magny-Cours.

 

Luke 36 :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×