Vai al contenuto
Marcello1997

Alonso sta facendo la fine di Trulli e Fisichella

Post raccomandati

Chi la f? l'aspetti. Oppure: chi di spada ferisce di spada perisce. O a Napoli: Giacchin' mettette a' legge e Giacchin' murett' accis'! Traduco: Gioacchino (Murat) impose la legge e Gioacchino mor? ucciso (dalla sua stesse legge).

In alcuni momenti della loro convivenza, specie quelli iniziali della stagione, Trulli e Fisichella davano l'impressione di battere Alonso. Poi cominciavano i guai strani, le sfortune, gli errori ai box, gli errori in pista dovuti dal nervosismo. E tutti a dire: non pu? essere solo sfortuna, evidentemente Alonso come manico ? migliore, visto che lui ha non ha mai problemi.

Ora, invece, tocca proprio alla spagnolo la parte di paperino. E' chiaro che Dennis lo ha infilato nel tritacarne per dimostrare al mondo di aver trovato un fuoriclasse dal nulla e di averlo allevato in casa. Non so se questa ? stata la strategia sin dal primo momento, ma ora ? chiaro che ? la strategia di adesso.

Un p? lo spagnolo lo merita: per? ? un gioco sporco per inventare talenti che questo sport non sa pi? produrre...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Thread inutilmente fastidioso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? inutilmente fastidioso? E' solo il civile parere di un utente nei confronti della questione Alonso.

Io non sono daccordo, Alonso non ? finito e pu? ancora vincere il mondiale. L'unico a non aver avuto intoppi finora ? stato Hamilton e si ? assicurato una certa costanza di rendimento. Ma basta un suo ritiro che si riequilibrier? tutto. I primi 4 hanno ancora piene possibilit? di vincere il mondiale che si decider? solo nelle ultime 3 gare. Alonso ? sicuramente un pilota molto combattivo e trova la sua forza in qualifiche strepitose e gare intelligenti. Ieri ha un po' deluso ma aveva la scusante di partire con una macchina menomata e una strategia da prima/seconda fila

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fisico non credo avrebbe avuto possibilit? di battere alonso.. Trulli s? e pi? o meno l'ha fatto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fastidioso per queste affermazioni prive di senso.

 

Chi la f? l'aspetti. Oppure: chi di spada ferisce di spada perisce. O a Napoli: Giacchin' mettette a' legge e Giacchin' murett' accis'! Traduco: Gioacchino (Murat) impose la legge e Gioacchino mor? ucciso (dalla sua stesse legge).

In alcuni momenti della loro convivenza, specie quelli iniziali della stagione, Trulli e Fisichella davano l'impressione di battere Alonso. Poi cominciavano i guai strani, le sfortune, gli errori ai box, gli errori in pista dovuti dal nervosismo. E tutti a dire: non pu? essere solo sfortuna, evidentemente Alonso come manico ? migliore, visto che lui ha non ha mai problemi.

Ora, invece, tocca proprio alla spagnolo la parte di paperino. E' chiaro che Dennis lo ha infilato nel tritacarne per dimostrare al mondo di aver trovato un fuoriclasse dal nulla e di averlo allevato in casa. Non so se questa ? stata la strategia sin dal primo momento, ma ora ? chiaro che ? la strategia di adesso.

Un p? lo spagnolo lo merita: per? ? un gioco sporco per inventare talenti che questo sport non sa pi? produrre...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

bah io non ci credo a questi complotti di cui si parla sempre,Alonso tra l'altro ? strapagato non penso che Dennis butti via i soldi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche perch? non avrebbe senso costruire la McLaren su misura per lo spagnolo adattandola al suo stile di guida per poi complottare contro di lui e favorire Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Thread inutilmente fastidioso.

quando si facevano su schumacher non lo erano?? ma lo facevate lo stesso forse?? :sarcastico:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dare tempo al tempo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fisico non credo avrebbe avuto possibilit? di battere alonso.. Trulli s? e pi? o meno l'ha fatto..

il contrario forse, se ti rifereisci a ieri XD .. altriomenti ti do ragione ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Anche perch? non avrebbe senso costruire la McLaren su misura per lo spagnolo adattandola al suo stile di guida per poi complottare contro di lui e favorire Hamilton.

se cos? fosse allora le prenderebbe da un debuttante ke guida una makkina che ? stata costruita per alonso e non per s???? bene :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso lo vedo nervoso e molto propenso all'errore, e sono caratteristiche, purtroppo per lui, che non aveva gli anni passati.

 

Quindi possiamo affermare che quando Fernando si trova sotto pressione sbaglia anche lui, e anche tanto....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fisico non credo avrebbe avuto possibilit? di battere alonso.. Trulli s? e pi? o meno l'ha fatto..

il contrario forse, se ti rifereisci a ieri XD .. altriomenti ti do ragione ;)

Ma no, alla renault. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Anche perch? non avrebbe senso costruire la McLaren su misura per lo spagnolo adattandola al suo stile di guida per poi complottare contro di lui e favorire Hamilton.

se cos? fosse allora le prenderebbe da un debuttante ke guida una makkina che ? stata costruita per alonso e non per s???? bene :hihi:

 

Effettivamente la situazione ? proprio questa.

Hamilton ? in testa al mondiale con la mclaren costruita attorno ad Alonso.

Ah... che la mclaren sia stata costruita per alonso lo dichiarava de la rosa gi? quest'inverno.

Poi.. per carit?. Magari Lewis si trova benissimo sulla alonsomclaren-mercedes. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Anche perch? non avrebbe senso costruire la McLaren su misura per lo spagnolo adattandola al suo stile di guida per poi complottare contro di lui e favorire Hamilton.

se cos? fosse allora le prenderebbe da un debuttante ke guida una makkina che ? stata costruita per alonso e non per s???? bene :hihi:

 

Effettivamente la situazione ? proprio questa.

Hamilton ? in testa al mondiale con la mclaren costruita attorno ad Alonso.

Ah... che la mclaren sia stata costruita per alonso lo dichiarava de la rosa gi? quest'inverno.

Poi.. per carit?. Magari Lewis si trova benissimo sulla alonsomclaren-mercedes. :hihi:

infatti, quando alonso non trova il assetto, Hamilton solo pu? fare il ragionere :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo poco al fatto che la McLaren stia favorendo Hamilton: ci siamo gi? dimenticate le proteste (con le stese accuse) dell'inglese dopo Australia e soprattutto Montecarlo?

La Mercedes ha investito molto su Alonso, non credo che sarebbero tanto contenti di vederlo "bruciarsi" cos?, battuto da un debuttante (cosa che non succederebbe a Lewis in caso di vittori di Fernando, visto che sarebbe appunto un debuttante che perde, con onore, da un bicampione del mondo).

Il vantaggio di Hamilton ? IMHO frutto di un migliore sfruttamento della vettura e un pizzico di fortuna in pi? (guasto di sabato).

Che poi Fernando in Renault fosse abituato ad una squadra completamente al suo servizio dal direttore (Briatore) all'ultimo dei magazzinieri passando per il compagno di squadra, questo, tanto per usare una frase ormai inflazionata su questo forum, ? un dato di fatto. XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Trulli e Fisico che sorpassano a Magny :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Anche perch? non avrebbe senso costruire la McLaren su misura per lo spagnolo adattandola al suo stile di guida per poi complottare contro di lui e favorire Hamilton.

se cos? fosse allora le prenderebbe da un debuttante ke guida una makkina che ? stata costruita per alonso e non per s???? bene :hihi:

 

Effettivamente la situazione ? proprio questa.

Hamilton ? in testa al mondiale con la mclaren costruita attorno ad Alonso.

Ah... che la mclaren sia stata costruita per alonso lo dichiarava de la rosa gi? quest'inverno.

Poi.. per carit?. Magari Lewis si trova benissimo sulla alonsomclaren-mercedes. :hihi:

infatti, quando alonso non trova il assetto, Hamilton solo pu? fare il ragionere :hihi:

 

 

Ok questa storia di Hamilton che copia l'assetto di alonso mi ha stancato.

A parte che ha poco senso perch? l'assetto ? qualcosa di molto personale, qualcosa che nasce dal tuo personale stile di guida.

Cmq voglio la fonte di questa notizia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Anche perch? non avrebbe senso costruire la McLaren su misura per lo spagnolo adattandola al suo stile di guida per poi complottare contro di lui e favorire Hamilton.

se cos? fosse allora le prenderebbe da un debuttante ke guida una makkina che ? stata costruita per alonso e non per s???? bene :hihi:

 

Effettivamente la situazione ? proprio questa.

Hamilton ? in testa al mondiale con la mclaren costruita attorno ad Alonso.

Ah... che la mclaren sia stata costruita per alonso lo dichiarava de la rosa gi? quest'inverno.

Poi.. per carit?. Magari Lewis si trova benissimo sulla alonsomclaren-mercedes. :hihi:

infatti, quando alonso non trova il assetto, Hamilton solo pu? fare il ragionere :hihi:

 

 

Ok questa storia di Hamilton che copia l'assetto di alonso mi ha stancato.

A parte che ha poco senso perch? l'assetto ? qualcosa di molto personale, qualcosa che nasce dal tuo personale stile di guida.

Cmq voglio la fonte di questa notizia.

alonso :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
bah io non ci credo a questi complotti di cui si parla sempre,Alonso tra l'altro ? strapagato non penso che Dennis butti via i soldi

Dennis no butta via nessun soldi: lo cambia

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×