Vai al contenuto
DavideHill

Piloti Indycar

Post raccomandati

Ciao!

Sono nuovo quindi tanto per cominciare mando un bel saluto a tutti.

Guardando le gare di Indycar si sente insistentemente che il vecchio Piedone stia lavorando per portare suo nipote Marco Andretti in Formula 1.

Che ne pensate? Rischierebbe di fare la fine di suo padre in Mclaren o potrebbe avere successo?

E sugli altri piloti? Chi potrebbe correre in Formula 1 senza fare figure misere?

Io suggerisco Dan Wheldon, inglese quindi di scuola europea. Le due categorie sono veramente l'opposto, comunque io un test glielo farei fare. Hai visto mai...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ciao!

Sono nuovo quindi tanto per cominciare mando un bel saluto a tutti.

Guardando le gare di Indycar si sente insistentemente che il vecchio Piedone stia lavorando per portare suo nipote Marco Andretti in Formula 1.

Che ne pensate? Rischierebbe di fare la fine di suo padre in Mclaren o potrebbe avere successo?

E sugli altri piloti? Chi potrebbe correre in Formula 1 senza fare figure misere?

Io suggerisco Dan Wheldon, inglese quindi di scuola europea. Le due categorie sono veramente l'opposto, comunque io un test glielo farei fare. Hai visto mai...

Benvenuto!

 

Delle gare USa uno che potrebbe emergere in Europa potrebbe essere Bourdais :sisi:

Wheldon, anche se di scuola europea non ha mai brillato nei cittadini o circuiti tradizionali, quindi non saprei se riuscir? ad essere competitivo in F1...

Andretti rischia di bruciarsi in F1 come fece suo padre, in Indi va a fasi alterne, non ha contiuit?... Sar? difficile per lui eguagliare Villeneuve e Montoya nel suo esordio in F!...

 

Per prima cosa manca di un palmares di rispetto, secondo difficilmente trover? posto in una una squadra competitiva, se porter? soldi con se potrebbe trovare posto in Prodrive, Toro Rosso o Spyker...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Risposta: nessuno. Forse Marco Andretti se lo tolgono in fretta da l? XD Anni fa avrei detto Tomas Scheckter... purtroppo ? troppo tardi. Pensate che lui avrebbe potuto correre in F1 sulla Jaguar quasi sicuramente, per? si fece beccare con una prostituta e fu cacciato via... Peccato, io tifavo per lui. Riusc? a battere anche Fernando Alonso nell'unica gara da lui disputata nella F.Nissan del 1999 a Valencia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dixon o wheldon

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora ha pi? probabilit? la Patrick... un team medio potrebbe attirare a se interesse, facendo esordire una donna in f1 avrebbe molto seguito e qualche sponsor in pi?... Ma non credo avr? buoni risultati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Risposta: nessuno. Forse Marco Andretti se lo tolgono in fretta da l? XD Anni fa avrei detto Tomas Scheckter... purtroppo ? troppo tardi. Pensate che lui avrebbe potuto correre in F1 sulla Jaguar quasi sicuramente, per? si fece beccare con una prostituta e fu cacciato via... Peccato, io tifavo per lui. Riusc? a battere anche Fernando Alonso nell'unica gara da lui disputata nella F.Nissan del 1999 a Valencia

Davvero? Buahahahah, grande Tomas, chiss? se anche suo padre Jody era cosi? XD Scherzi a parte fino a qualche anno fa Scheckter era in assoluto il pilota IRL che sfasciava pi? macchine sugli ovali, mi sembra che proprio in quel test con la Jaguar distrusse la macchina e Bobby Rahal, allora manager e capo della Jaguar, lo cacci? subito a calci in c*lo. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non che voglia farli sembrare dilettanti ma per i piloti Americani la normalit? rimane girare in tondo. Cosa poco frequente in F1...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non che voglia farli sembrare dilettanti ma per i piloti Americani la normalit? rimane girare in tondo. Cosa poco frequente in F1...

non per la spyker... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non che voglia farli sembrare dilettanti ma per i piloti Americani la normalit? rimane girare in tondo. Cosa poco frequente in F1...

Considera che comunque gran parte dei piloti dalla IRL(quelli che corrono in tondo, come dici te), si sono formati in Europa o comunque su circuiti simili a quelli dalla F1. Ad esempio Kanaan, Castroneves, Franchitti... poi ci sono i piloti della ChampCar, che invece sugli ovali non ci corrono proprio pi? a partire da questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non che voglia farli sembrare dilettanti ma per i piloti Americani la normalit? rimane girare in tondo. Cosa poco frequente in F1...

Considera che comunque gran parte dei piloti dalla IRL(quelli che corrono in tondo, come dici te), si sono formati in Europa o comunque su circuiti simili a quelli dalla F1. Ad esempio Kanaan, Castroneves, Franchitti... poi ci sono i piloti della ChampCar, che invece sugli ovali non ci corrono proprio pi? a partire da questa stagione.

Il fatto ? che quando puoi investire direttamente a partire dalla GP2 dove i piloti sono gi? "pronti" al modello F1, ? poco conveniente secondo me andare fino in America.

Comunque il mio discorso ? prettamente concettuale, la mia conoscenza di queste categorie ? limitata infatti non ho nominato nemmeno un pilota in particolare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma in questa stagione in GP2 non ? che ci siano tutti questi grandi talenti...

Prendere un pilota in USa pu? essere un azzardo, ma pu? pagare... Come ? successo con Villeneuve e Montoya

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma in questa stagione in GP2 non ? che ci siano tutti questi grandi talenti...

Prendere un pilota in USa pu? essere un azzardo, ma pu? pagare... Come ? successo con Villeneuve e Montoya

Eh, ? proprio su questo che non giurerei...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io suggerisco Dan Wheldon, inglese quindi di scuola europea. Le due categorie sono veramente l'opposto, comunque io un test glielo farei fare. Hai visto mai...

Dan Wheldon sugli stradali fa pena. Le prende sempre da Scott Dixon, che qualche anno fa volevano far debuttare sulla Williams. Il neozelandese aveva fatto un test a Le Castellet ed era andato molto forte!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non indycar, ma direi bourdais che non se lo caga nessuno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non indycar, ma direi bourdais che non se lo caga nessuno

Beh diciamo che molto probabilmente l'anno prossimo la Toro Rosso sar? Bourdais-Vettel :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non indycar, ma direi bourdais che non se lo caga nessuno

Beh diciamo che molto probabilmente l'anno prossimo la Toro Rosso sar? Bourdais-Vettel :sisi:

Sei sicuro.. Io vedo messo meglio senna.. :huh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non indycar, ma direi bourdais che non se lo caga nessuno

Beh diciamo che molto probabilmente l'anno prossimo la Toro Rosso sar? Bourdais-Vettel :sisi:

Sei sicuro.. Io vedo messo meglio senna.. :huh:

Senna ? molto intelligente. Avr? l'intelligenza di aspettare per debuttare in F1. Sa anche lui che non ? pronto: il talento ce l'ha, ma gli manca l'esperienza e si vede. Del resto corre da troppo poco rispetto a tutti gli altri!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao! Benvenuto!

 

Non vorrei vedere nessuno in F1, perch? fanno tutti piet?....vuoi per l'et? stra avanzata o per la scadenza il degrado della qualita dei piloti in quella categoria.....non fanno che girare sempre a sinistra.....e ad avere un muro accanto...in formula 1 si gira pure a destra e si frena in continuazione e si sviluppa la vettura......cosa vuoi sviluppare in indycar....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh mica sono tanto d'accordo con te. Non penso che la categoria sia cos? scadente e il fatto che le curve siano tutte nella stessa direzione non vuol dire nulla. Penso che si tratti di una categoria molto impegnativa e difficile. Et? avanzata? Non direi... Molti secodo me potevano benissimo correre in F1, i vari Kanaan, Franchitti, Castroneves hanno ottenuto ottimi risultati nelle categorie minori. Poi hanno scelto l'America perch? in F1 si ? preferito lasciare spazio a gente come Inoue Mazzacane Fontana Lavaggi e compagnia cantando.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×