Vai al contenuto
mscwin

2007.08 | Gran Premio di Francia - Magny-Cours [Qualifiche]

Post raccomandati

Tempo incerto ma non dovrebbe piovere secondo la Peroni. (non la birra... :hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma se devi rischiare di rimanere a piedi in gara, io preferire di rischiare sulla strategia e stare pi? sicuro con l'affidabilit?...

 

Non ? che a Silverstone ci sar? un evoluzione di motore che Alonso non si vuole far scappare? Sarebbe assurdo, ma valli a capire i piloti :lol:

Gi? io concordo, ma sicuramente loro pensano che con le temperature pi? basse che si riscontrerebbero sul bagnato, possano farcela ugualmente... Inoltre, come detto da qualcuno, il limite dei 18000 giri si sentirebbe di meno in queste condizioni. Forse sono molto sicuri della pioggia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton ? ok!

Se anche lui era limitato... :deluso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tempo incerto ma non dovrebbe piovere secondo la Peroni. (non la birra... :hihi:)

 

 

allora piove sicuro :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tempo incerto ma non dovrebbe piovere secondo la Peroni. (non la birra... :hihi:)

 

 

allora piove sicuro :hihi:

 

Dalle inquadrature, non so se in diretta o di oggi, c'era il sole...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ? ok! Secondo te uno con un motore tagliato di 1000 giri rispetto a Massa fa un tempo pi? lento di soli 70 millesimi?????

 

Alonso correva con l'unit? limitata e infatti era pi? lento delle BMW.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tempo incerto ma non dovrebbe piovere secondo la Peroni. (non la birra... :hihi:)

 

 

allora piove sicuro :hihi:

piover? Cheres dal cielo :lol:

 

Il che potrebbe avvantaggiare Raikkonen! :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton ? ok! Secondo te uno con un motore tagliato di 1000 giri rispetto a Massa fa un tempo pi? lento di soli 70 millesimi?????

 

Alonso correva con l'unit? limitata e infatti era pi? lento delle BMW.

 

 

appunto, quello che dicevo io

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque credo che Alonso abbai deciso di avere un motore limitato per poter dire la sua con un motore fresco a Silverstone, gara di casa di Hamilton...

Ormai il mondiale se lo gioca anche in queste cose...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque credo che Alonso abbai deciso di avere un motore limitato per poter dire la sua con un motore fresco a Silverstone, gara di casa di Hamilton...

Ormai il mondiale se lo gioca anche in queste cose...

 

Se va oltre i 10 punti da Hamilton non ? buono per lui, in pi? rischia di avere le Ferrari a ridosso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le McLaren solo al venerd? hanno girato con la limitazione a 18000 giri. 1000 giri sono uno sproposito!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hanno appena inquadrato il pubblico che si copriva e apriva gli ombrelli.

 

Cmq ? meglio che nn piove, perch? se no mi devono arrestare. :hihi:

:hihi:

 

piover? alle 14:00:01? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

qualche news sulle condizioni climatiche del gp? prima in gp2 rizzica ha detto pista umida

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma se devi rischiare di rimanere a piedi in gara, io preferire di rischiare sulla strategia e stare pi? sicuro con l'affidabilit?...

 

Non ? che a Silverstone ci sar? un evoluzione di motore che Alonso non si vuole far scappare? Sarebbe assurdo, ma valli a capire i piloti :lol:

 

Ma i motori non sono congelati nelle prestazioni?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A proposito, ma avete visto chi ha dietro Kimi? Ha Kubica con la Bmw che ha un ottimo sistema di partenza, e ha entrambe le Renault che IMHO hanno ancora oggi il miglior sistema di partenza della F1, aspettiamoci la solita prima curva "agghiacciante" del finlandese, soprattutto, se lo hanno caricato di benzina :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque credo che Alonso abbai deciso di avere un motore limitato per poter dire la sua con un motore fresco a Silverstone, gara di casa di Hamilton...

Ormai il mondiale se lo gioca anche in queste cose...

 

Se va oltre i 10 punti da Hamilton non ? buono per lui...

Ma ? l'unica spiegazione che mi riesco a dare, i piloti son strani... magari crede di poter essere comunque competitivo con la pioggia anche con il motore limitato ed ha rinunciato a un nuovo motore, cambio di strategia ed assetto intermedio (scelta per me migliore) per non avere a Silverstone un motore usato e giocarsela alla pari con Hamilton invece di essere costretto di gestire il propulsore.

Forse punta ad intaccare la solidit? mentale e di risultati di Hamilton battendolo in casa... Ma difficilmente Hamilton ceder? mentalmente...

 

 

Sembro Nostradamus, ma non mi sembra tanto fantasiosa la cosa... XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A proposito, ma avete visto chi ha dietro Kimi? Ha Kubica con la Bmw che ha un ottimo sistema di partenza, e ha entrambe le Renault che IMHO hanno ancora oggi il miglior sistema di partenza della F1, aspettiamoci la solita prima curva "agghiacciante" del finlandese, soprattutto, se lo hanno caricato di benzina :rotfl:

 

Una Ferrari si trover? sempre in griglia vicino a vetture come McLaren, BMW o Renault quest'anno...quindi c'? poco da lamentarsi, deve migliorare la Ferrari, non sperare di partire vicino le spyker!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
previsioni Magny Course - 10/20% probabilit? di pioggia

 

In pratica ? coperto e cadranno al massimo 2 gocce

Ecco perch? la Mecca non ha azzardato, ma resta l'incognita motore... Non vorrei essere nei panni di Alonso... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A proposito, ma avete visto chi ha dietro Kimi? Ha Kubica con la Bmw che ha un ottimo sistema di partenza, e ha entrambe le Renault che IMHO hanno ancora oggi il miglior sistema di partenza della F1, aspettiamoci la solita prima curva "agghiacciante" del finlandese, soprattutto, se lo hanno caricato di benzina :rotfl:

 

Una Ferrari si trover? sempre in griglia vicino a vetture come McLaren, BMW o Reanult quest'anno...quindi c'? poco da lamentarsi, deve migliora la Ferrari, non sperare di partire vicino le spyker!

 

 

sono daccordissimo con te, ma, secondo me, quest'anno c'? poco da fare, ? pure una questione di trazione della vettura, a me sembra che lo scatto lo abbia, sono i metri successivi che soffre la Ferrari. Poi, ? sempre la stessa Ferrari a trovarsi vicino a questa gente :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×